Visualizza Versione Completa : Caxxeggiando qua e la'
ancatdubh
23/12/2010, 15:44
Stavo caxxeggiando in ufficio e per caso sono finito su questo sito:
Sigalon's Automotive Soup (http://sigalonautomotive.soup.io/tag/Triumph)
Ho visto che molte foto sono già note. Magari non c'è nulla di nuovo, ma volevo condividerlo con tutti voi.
ciao a tutti e Buon Natale!!!!
:w00t:......grandeeee....ho rivisto la "Rivale".....:cry:
oldbonnie
23/12/2010, 20:10
Notevole. :oook:
ancatdubh
23/12/2010, 20:44
Notevole. :oook:
Thanks !!! :wink_:
Stavo caxxeggiando in ufficio e per caso sono finito su questo sito:
Sigalon's Automotive Soup (http://sigalonautomotive.soup.io/tag/Triumph)
Ho visto che molte foto sono già note. Magari non c'è nulla di nuovo, ma volevo condividerlo con tutti voi.
ciao a tutti e Buon Natale!!!!
Che bello, anche a me piacerebbe avere un lavoro dove c'ho il mio bel computer e ho il tempo per cazzeggiarci sopra ... io invece a lavoro mi faccio un culo come una casa e rischio pure la cassa integrazione ... e dopo che ce la crisi ... bah
Belle le foto, buon Natale anche a te.
Saluti.
..a me la Rivale mi fà cagare..e fà pure rima.
ancatdubh
23/12/2010, 22:53
Che bello, anche a me piacerebbe avere un lavoro dove c'ho il mio bel computer e ho il tempo per cazzeggiarci sopra ... io invece a lavoro mi faccio un culo come una casa e rischio pure la cassa integrazione ... e dopo che ce la crisi ... bah
Belle le foto, buon Natale anche a te.
Saluti.
Mi auguro che la tua non fosse una risposta polemica. Spero di sbagliarmi.
Mi auguro che la tua non fosse una risposta polemica. Spero di sbagliarmi.
Ciao,
no nessuna polemica contro di te, ci mancherebbe, a lavoro ognuno fa quello che vuole se gli viene concesso ... è "il sistema" che non va.
Saluti.
ancatdubh
23/12/2010, 23:18
Ciao,
no nessuna polemica contro di te, ci mancherebbe, a lavoro ognuno fa quello che vuole se gli viene concesso ... è "il sistema" che non va.
Saluti.
Se oggi mi sono concesso un pò di cazzeggio, non vuol dire che il resto dei giorni stia solo a scaldare una seggiola. Capisco, la tua rabbia e ti assicuro che sono solidale con te. Quanto a rischio cassa integrazione, ma soprattutto quanto a stipendi pagati con ritardi colossali, ti garantisco che purtroppo ne so qualcosa perchè l'ho vissuto sulla mia pelle. Se poi il sistema, come lo definisci tu, non funziona, la colpa non è nè mia, nè tua, che sicuramente ci mettiamo tutta la buona volontà per cercare di vivere una vita dignitosa. Non voglio entrare in discorsi politici, anche perchè non credo che questo sia il forum adatto.... credo che qui, almeno, si parli di moto.
So che non è facile, ma tieni duro.
Se oggi mi sono concesso un pò di cazzeggio, non vuol dire che il resto dei giorni stia solo a scaldare una seggiola. Capisco, la tua rabbia e ti assicuro che sono solidale con te. Quanto a rischio cassa integrazione, ma soprattutto quanto a stipendi pagati con ritardi colossali, ti garantisco che purtroppo ne so qualcosa perchè l'ho vissuto sulla mia pelle. Se poi il sistema, come lo definisci tu, non funziona, la colpa non è nè mia, nè tua, che sicuramente ci mettiamo tutta la buona volontà per cercare di vivere una vita dignitosa. Non voglio entrare in discorsi politici, anche perchè non credo che questo sia il forum adatto.... credo che qui, almeno, si parli di moto.
So che non è facile, ma tieni duro.
:oook:
ottima segnalazione :oook:
lorismazzu
24/12/2010, 09:48
http://www.bikeexif.com/wp-content/uploads/2010/08/triumph-bonneville-custom-4.jpg
A mio parere... meravigliosa!!!!
struxton
26/12/2010, 22:42
notevole!!