PDA

Visualizza Versione Completa : romani 27 o 28 Dicembre 2010 (l'ultima dell'anno)

dany182
23/12/2010, 16:23
ragazzi fra un panettone ed un torrone io vorrei approfittare di qualche giorno di ferie !!chi c'è??

tagliacozzo con i colli di monte bove sicuramente innevati!!!:rolleyes::tongue:

Blugem
23/12/2010, 20:19
ragazzi fra un panettone ed un torrone io vorrei approfittare di qualche giorno di ferie !!chi c'è??

tagliacozzo con i colli di monte bove sicuramente innevati!!!:rolleyes::tongue:

Lunedì da sole presente per itinerario curvoso da decidere.....:biggrin3::biggrin3:
Daniè di ricordi Montebove il 31 gennaio???:biggrin3::biggrin3::tongue:

alf_61
24/12/2010, 09:48
per me va benissimo...ma vi invito a vedere meglio le previsioni:dry::dry::dry:il tempo è più sereno con sole pieno a Campotosto:tongue::biggrin3::tongue:mentre a Tagliacozzo è più coperto con nubi sparse:dry::dry::dry::mad::mad::mad:immaginatevi che vista con il cielo azzurro:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Blugem
24/12/2010, 10:00
per me va benissimo...ma vi invito a vedere meglio le previsioni:dry::dry::dry:il tempo è più sereno con sole pieno a Campotosto:tongue::biggrin3::tongue:mentre a Tagliacozzo è più coperto con nubi sparse:dry::dry::dry::mad::mad::mad:immaginatevi che vista con il cielo azzurro:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

E vaiiiii....dicembre a Campotosto sai che figo....:biggrin3::biggrin3:
Solo che dovremmo partire sul presto per stare su alle 12,30 massimo che dite???
Aggiornamento.....
Alfrè hai visto le temperature a Campotosto???
Lunedì alle 13 -2,5 gradi...:blink::blink:
Consideriamo anche la variante Todi Orvieto-Ficulle....bar del motociclista dove andammo quel giorno io te a Maroninho....
Quella è una bella strada, non trafficata, non in ombra e da anche su questa variante sole....
Che preferite???

alf_61
24/12/2010, 10:22
E vaiiiii....dicembre a Campotosto sai che figo....:biggrin3::biggrin3:
Solo che dovremmo partire sul presto per stare su alle 12,30 massimo che dite???
Aggiornamento.....
Alfrè hai visto le temperature a Campotosto???
Lunedì alle 13 -2,5 gradi...:blink::blink:
Consideriamo anche la variante Todi Orvieto-Ficulle....bar del motociclista dove andammo quel giorno io te a Maroninho....
Quella è una bella strada, non trafficata, non in ombra e da anche su questa variante sole....
Che preferite???

va benissimo anche il giro di Ficulle con pausa al solito bar....potrebbe essere un idea senza andare troppo lontano:wink_::tongue::wink_::wink_:

dany182
24/12/2010, 13:46
da montebove siamo andati a finire a ficulle:coool:

per me va bene andiamo dai!!!:tongue:

Monacograu
24/12/2010, 18:13
Lunedì 27 presente!!!!! Viste le temperature voto anch'io Ficulle, tanto x me l'importante è uscire e fare qualche curva in buona compagnia!
Buon Natake a tutti!!!
Luca

drugzero
25/12/2010, 09:24
Io propongo Frittole!!! Comunque reduce da una bronchite doppia ritornata carpiata non so se potrò essere dei vostri:cry::cry::cry: Io ci provo ma nn garantisco..... Comunq tengo d'occhio il tread...:ph34r::ph34r::ph34r:

devonmax
25/12/2010, 12:53
va benissimo anche il giro di Ficulle con pausa al solito bar....potrebbe essere un idea senza andare troppo lontano:wink_::tongue::wink_::wink_:

...ragazzi vedo con piacere che siete sempre operativi:biggrin3:...dopo 5 mesi di latitanza :ph34r: sarò presto dei vostri:icon_moto:

Blugem
25/12/2010, 17:18
...ragazzi vedo con piacere che siete sempre operativi:biggrin3:...dopo 5 mesi di latitanza :ph34r: sarò presto dei vostri:icon_moto:

Max quando il tempo lo permette siamo sempre "on the road"...
Forza per lundedì 27 ragazzi il meteo fra Terni e Ficulle è soleggiato..:biggrin3::biggrin3::w00t::w00t:
Riposatevi questi 2 giorni e poi Lunedì vediamo di essere un bel pò, essendo comunque un giorno lavorativo per la maggior parte, dovremmo trovare anche poco traffico....., chi c'è va a Ficulle de lunedi????:tongue::tongue:

Monacograu
26/12/2010, 10:41
Max quando il tempo lo permette siamo sempre "on the road"...
Forza per lundedì 27 ragazzi il meteo fra Terni e Ficulle è soleggiato..:biggrin3::biggrin3::w00t::w00t:
Riposatevi questi 2 giorni e poi Lunedì vediamo di essere un bel pò, essendo comunque un giorno lavorativo per la maggior parte, dovremmo trovare anche poco traffico....., chi c'è va a Ficulle de lunedi????:tongue::tongue:

Dai che oggi c'è un po' di sole e speriamo che asciughi un po' le strade ;)
Allora? Dove ci vediamo domani mattina? :D

Blugem
26/12/2010, 11:28
Dai che oggi c'è un po' di sole e speriamo che asciughi un po' le strade ;)
Allora? Dove ci vediamo domani mattina? :D

Direi solito Posto, Bar della fortuna alle 10.00 con partenza puntuali per le 10,30 al massimo...
Poi facciamo anche un giro di SMS di conferma...
Per ora dovremmo essere sicuri:

Luca
Alfredo
Antonio
Dani Pomezia
Daniele Maronihno
Marcello il Saggio (sentito per Natale aveva detto ok)
Chi si vuole unire per questo giretto di fine 2010 è il benvenuto.....:biggrin3::biggrin3:

Monacograu
26/12/2010, 14:55
Direi solito Posto, Bar della fortuna alle 10.00 con partenza puntuali per le 10,30 al massimo...
Poi facciamo anche un giro di SMS di conferma...
Per ora dovremmo essere sicuri:

Luca
Alfredo
Antonio
Dani Pomezia
Daniele Maronihno
Chi si vuole unire per questo giretto di fine 2010 è il benvenuto.....:biggrin3::biggrin3:

Presente ovviamente! Ho pure pulito la bimba per la sua ultima uscita del 2010! ;)
Anto', te volevo regala' uno sterzo nuovo per Natale, ma mi hanno detto che non
lo fanno più per le moto d'epoca! Il massimo che riuscivo a farti era un telecomando
Faac x "Cancelli"! Vabbe', dai, almeno non paghi il bollo...se la registri tra le moto d'epoca! :D

Almagesto
26/12/2010, 18:43
certo che ci sono! anche perchè, se non vengo io, chi fa strada??? :-))))))))))))))))))))))) seguitemi!!!!

drugzero
26/12/2010, 19:59
ma voi che meteo avete visto??? Io qua vedo brutto tempo ovunque.... :(

Matrix
26/12/2010, 20:50
Luca
Alfredo
Antonio
Dani Pomezia
Daniele Maronihno
Almagesto
Matrix
drugzero?
Chi si vuole unire per questo giretto di fine 2010 è il benvenuto.....

Monacograu
26/12/2010, 21:38
ma voi che meteo avete visto??? Io qua vedo brutto tempo ovunque.... :(

Io ho controllato il meteo questa sera e da roma in su da sole...l'unica cosa
che le temperature sono proprio bassine, quindi copritevi bene ;)

maroninho
27/12/2010, 08:53
Lunedì da sole presente per itinerario curvoso da decidere.....:biggrin3::biggrin3:
Daniè di ricordi Montebove il 31 gennaio???:biggrin3::biggrin3::tongue:

Ricordo che sì...c'è tanto di foto... ;o)

Arrivooooo...

SilVia&fra
27/12/2010, 10:37
vi guardo dall'ufficio, oggi fa proprio freddino, ma avrei cmq preferito essere con voi :tongue:

drugzero
27/12/2010, 11:08
Ragà mi dispiace ma stavolta non m'ha retto.... E' che sono appena uscito dall'influenza e venerdi devo partire per Berlino quindi non me la volevo rischiare.... Moralmente in piega con voi!!!

Almagesto
27/12/2010, 17:20
tornata una prima tranche....aspettiamo che torni l'altra per le foto (siccome nell'altra "tranche" c'è monacog., io la chiamerei più "trans"....) :-)))))))))))))

maroninho
27/12/2010, 17:45
Rientrati, ottima giornata makkekkazzo di freddo!!!! Grazie a tutti!!!

Monacograu
27/12/2010, 18:52

Concordo Danie', sia sull'ottima giornata (bellissime curve e bellissimi panorami)
che sul freddo! Questa mattina a Ficulle faceva -4 (cosi' hanno detto) e quando con
Alf e Bluegem ci siamo fermati sulla cassia x un tè caldo al ritorno faceva 2 gradi!
Di sicuro la mia uscita più fredda della mia "lunghissima" (:D) vita motociclistica!

tornata una prima tranche....aspettiamo che torni l'altra per le foto (siccome nell'altra "tranche" c'è monacog., io la chiamerei più "trans"....) :-)))))))))))))

A lu, questo periodo sono impegnato e anche fedele, se mi capita qualcuna
interessante te la passo, ammesso e non concesso che ti piaccia il genere
femminile e, in caso, ti ricordi ancora cosa ci si fa oltre a parlare;)

Almagesto
27/12/2010, 19:54
ti ricordi ancora cosa ci si fa oltre a parlare;)

???ci si gioca a risiko???:rolleyes:

Monacograu
27/12/2010, 20:03
???ci si gioca a risiko???:rolleyes:

Bravo, vedo che ti ricordi tutto ;) Mi raccomando pero', prima portala a cena fuori
e comprale dei fiori, altrimenti mica ci gioca a Risiko! :D

Almagesto
27/12/2010, 20:13
Bravo, vedo che ti ricordi tutto ;) Mi raccomando pero', prima portala a cena fuori
e comprale dei fiori, altrimenti mica ci gioca a Risiko! :D

grazie del consiglio...sono un po' arrugginito per certe cose..... :wink_:

ma....vogliamo le foto di oggi!!!! :rolleyes:

Monacograu
27/12/2010, 21:07

Se riesco domani le posto ;)

Matrix
27/12/2010, 22:12

370 km con quel freddo ....siamo proprio dei pazzi .....ma per le due ruote
:wink_::biggrin3:

Concordo Danie', sia sull'ottima giornata (bellissime curve e bellissimi panorami)
che sul freddo! Questa mattina a Ficulle faceva -4 (cosi' hanno detto)

veramente una prima uscita con i fiocchi ( ..di neve .. mancavano solo quelli:freddo: ):wink_:

grazie ancora a tutti !:wink_:

...sono un po' arrugginito per certe cose..... :wink_:

...non ti abbattere che la scienza ha fatto passi da giganti:wacko: (per te è un po' esagerato):coool: .....

hancock1377
28/12/2010, 09:24
Ho seguito il post...A parte che dovevo (e ahimè devo) lavorare mi sono chiesto com'erano le temperature e leggendo il post....bèh, complimenti ragazzi..veri rude bikers!!

alf_61
28/12/2010, 10:17

si ma non scordarti il sottocasco......:wink_::wink_::wink_:

che girozzo...temperature un pò freddine ma veramente ok.....:wink_::wink_::wink_:
come al solito ci siamo divertiti molto e soprattutto non sono mancate le cazz....che hanno tenuto la neve lontana...non aveva il coraggio di cadere per non sentirle!!!!!!!!:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue::biggrin3:
al ritorno con Luka e Antonio ci siamo dovuti fermare a Vetralla per far riprendere la circolazione alle mani....meno male al tè:cry::cry::cry::cry:
per tutti quelli che non vedrò prima del 31......auguro un felice 2011:all_coholic::all_coholic:nonnbevete troppo.....non dovete andate a dormire troppo presto:sleeping2::sleeping2::sleeping2:ballate e soprattutto non vi scordate di fare il trenino se no che Capodanno é:dj::dj:non fate uso di droghe:smoke_::smoke_::smoke_:e se vi capita questo potete farlo:bananeinc::attentodietro::bananeinc::attentodietro:
AUGURIIIIIIIIII

Blugem
28/12/2010, 17:47
Prima che come al solito chiudano questo post....:rolleyes::rolleyes: confermo il gran bel giro, belle strade e freddo caneee.....:cry::cry:
MA comunque ce la siamo goduta, bella compagnia e cazzeggiamenti come al solito....:w00t::w00t:, anche se sulla cassia ho avuto un principio di assideramento alla caviglia che non sentivo più....:blink:, temevo veramente che mi si congelasse il sangue nel piede.....

Che ve devo dì..., con la mia nuova "bimba" emozioni a palate..., non me lo aspettavo...., ma adesso ho proprio quello che volevo,qualcosa che ti trasmette emozioni in ogni situazione ed anche senza soffrire per la scomodita...., anzi......
Che bel regalo di Natale!!!!!:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue: me tocca cambiare l'Avatar....
Ciao ragazzi ed auguri per un fantastico fine anno ed inizio anno!!!!:wink_::wink_:

il saggio
28/12/2010, 19:34
una giornata fredda ma intensa; si è o non si è motociclisti tutto l'anno?

ecco il video:
YouTube - THE NEW WNTRY (http://www.youtube.com/watch?v=StjZVqY7nqI)

Almagesto
28/12/2010, 20:01
grande Marcè!!! bello il video!! :-)))) (così tutti possono anche vedere quanto sono bello....)

dany182
28/12/2010, 20:05
grande zingaro,sopratutto il pezzo a testa in giu!!!a presto buona fine e buon principio a tutti:tongue:

Blugem
28/12/2010, 20:12
una giornata fredda ma intensa; si è o non si è motociclisti tutto l'anno?

ecco il video:
YouTube - THE NEW WNTRY (http://www.youtube.com/watch?v=StjZVqY7nqI)

Grande Marcello grazie per aver immortalato la "new entry"...:w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::yess::yess:

grande zingaro,sopratutto il pezzo a testa in giu!!!a presto buona fine e buon principio a tutti:tongue:

E' vero...miticoooo!!!!! :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Monacograu
28/12/2010, 22:26
Grande Marce', il video me lo guardo domani, ma ormai sei dei nostri ;)

devonmax
29/12/2010, 07:30
.....grandi ragazzi auguri a tutti!!:festaaa:
...ma l' FZ1 di chi è :cipenso:

Monacograu
29/12/2010, 09:11
.....grandi ragazzi auguri a tutti!!:festaaa:
...ma l' FZ1 di chi è :cipenso:

A questo punto sembrerebbe di almagesto l'indigesto...:cipenso:

Blugem
29/12/2010, 10:34
A questo punto sembrerebbe di almagesto l'indigesto...:cipenso:

Seeeee.....:blink::blink:.....Max è la mia..., dopo 94,500 km ho pensionato l'FZS blu:w00t::w00t: e, come dicevo me tocca cambiare l'Avatar.....:tongue::tongue:

Ecco le mie foto, il film arriverà insieme alla "collection" Il meglio del 2010...:wink_::wink_::wink_:

Picasa Web Albums - Antonio - 27-12-010 (http://picasaweb.google.com/antonio.blugem.simonetti/2712010#)

Almagesto
29/12/2010, 12:30
Seeeee.....:blink::blink:.....Max è la mia..., dopo 94,500 km ho pensionato l'FZS blu:w00t::w00t: e, come dicevo me tocca cambiare l'Avatar.....:tongue::tongue:

Ecco le mie foto, il film arriverà insieme alla "collection" Il meglio del 2010...:wink_::wink_::wink_:

Picasa Web Albums - Antonio - 27-12-010 (http://picasaweb.google.com/antonio.blugem.simonetti/2712010#)

grande!! hihihihi ....però potevi evitare di svelare il segreto di Alf...lo sai quanto è sensibile al discorso dell'altezza.... :biggrin3:

Blugem
29/12/2010, 13:53
grande!! hihihihi ....però potevi evitare di svelare il segreto di Alf...lo sai quanto è sensibile al discorso dell'altezza.... :biggrin3:

Suvvia che voi che sia n'aiutino pe salì in moto......:w00t::w00t::w00t:

devonmax
29/12/2010, 18:40

....AAzzzz la vedo pure bella incazzosa, anzi mesà che ieri ti ho visto che facevi manovra a piazzale degli eroi:coool:
...numme sfugge gnente:wink_:

il saggio
29/12/2010, 18:56
anto' belle foto, :freddo:

Blugem
29/12/2010, 23:00
....AAzzzz la vedo pure bella incazzosa, anzi mesà che ieri ti ho visto che facevi manovra a piazzale degli eroi:coool:
...numme sfugge gnente:wink_:

Bravo..., stavo per girare verso Medaglie d'oro, poi ho visto il vigile nel gabbiotto ed ho tirato dritto...sperando che non mi abbia preso la targa inclinata...:tongue::tongue:

maroninho
30/12/2010, 12:59
Belle foto, bello il video e spettacolare l'uscita...ancora grazie a tutti e tanti auguri per un 2011 speciale!!!! Ciaobbbbbelliiiiiiiiiiiiii...

Che infami...
Picasa Web Albums - Antonio - 27-12-010 (http://picasaweb.google.com/antonio.blugem.simonetti/2712010#5556054532782237154)
prendersela con un ragazzino...bhuauauauauauau...
quando diventa grande toglierà le rotelle... Mhuauauauauauauaua...

Filomao
02/01/2011, 20:47
Evento andato....chiudo ragazzi.