PDA

Visualizza Versione Completa : giretto di santo stefano alto maceratese

michelemobili
23/12/2010, 19:19
saluti a tutti! Chi vuol venire a fare un giretto, tempo permettendo, il 26? Lago di fiastra, bolognola, sassotetto, sarnano. Appuntamento da nino a macerata all'una e trenta e al distributore a pian di pieca sotto san ginesio alle due. Freddo si, pioggia no. Andiamo?

giacaj
24/12/2010, 07:17
michè ma la strada da quelle parti sarà un vero disastro!!! ci vuole l'enduro credimi

purtroppo sono già impegnato se no mi sarei organizzato

dammi una prospettiva del giro che vuoi fare, ma ti ricordo che alle 4 4 mezza inizia a tramontare il sole

Ma perchè poi scegliere un bar mezzo fighetto su a macerata con parcheggi scarsi per le moto?

michelemobili
24/12/2010, 15:50
dunque..... il giretto ce lo scordiamo, pioggia pioggia pioggia! io vorrei fare un giretto, nei prossimi giorni, parto da fermo e se trovo la compagnia dei maceratesi LORO si trovano da Nino (che non è fighetto, dai...) eppoi si va, io mi aggiungo alla truppa verso passo sant'angelo. poi si fa il giro o sant'angelo-sarnano-sassotetto-bolognola-fiastra- o al contrario. oppure si può fare un giro verso sud, da comunanza-crocecasale-acquasanta o dentro ascoli poi colle san marco-------- parliamone......

giacaj
24/12/2010, 16:29
resto disponibile dopo il 1° dell'anno michele ;)

michelemobili
24/12/2010, 18:16
perfetto! tu stai a teramo, no? io d'ora in poi se il giretto è di almeno 100 km (il minimo per indossare tutta l'armatura) io posto qualcosa. occhi aperti..... e dalle tue parti ci devo venire a prendere i cerchi di kamannnnnnnn sant'omero ti dice qualcosa? ci si vede alla pizzeria di toni a garrufo.

giacaj
24/12/2010, 18:19
io sto a martinsicuro, uno sputo da san benedetto. e sò ex civitanovese :w00t:

michelemobili
24/12/2010, 20:46
ah, benissimo! ci teniamo in contatto qua sul forum. ci vieni alla motobenedizione il 2 gennaio a loreto?? quella più divertente è quella di lambro, dove il prete dice che la benedizione vale fino ai 120 all'ora.......

giacaj
25/12/2010, 15:38
:risate2::risate2: fino a 120km/h??? ma dai..

le ho sempre fatte quand'ero su entrambe, loreto più affasciante perchè poi si andava sul conero. L'ambro è più caotico anche se la classica amandola comunanza sarnano croce casale ce la sparavamo comunque.

Non garantisco nulla, però segno sul calendario. C'ho anche il piccoletto da seguire e cercare un nuovo lavoro mannaggia la majella

michelemobili
25/12/2010, 16:23
no, giuro! Una volta il prete ha detto che sopra ai 120 km/h la benedizione non valeva più..... Ci sentiamo a fine settimana..... In bocca al lupo per le altre cose che hai citato!

Rigo
25/12/2010, 19:19
occhio al brecciolino che qua verso sarnano ne hanno buttato tanto... occhio..:wink_:

michelemobili
25/12/2010, 20:37
si, chiaro, un giretto tranquillo per prendere un po' d'aria buona.... Le pieghe di quest'estate tra sassotetto e sarnano sull'asfalto appena rifatto ce le scordiamo..... Comunque grazie! Credo che domani non si vada.... Mannaggia alla pioggia!

michelemobili
27/12/2010, 01:48
ringraziando il cielo acqua costante da mattina a sera........ Speriamo che abbia almeno lavato via il brecciolino....

ciao ai motociclisti calorosi..... Domani dovrebbe esserci tempo buono, noi andiamo, chi viene??

michelemobili
31/12/2010, 18:49
chiudere!! Il giro alla fine si e' svolto il 29 e si e' concluso con un volo su ghiaccio....... Chiudere!!!!!!

giacaj
31/12/2010, 20:43
ma ch'è successo michè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

michelemobili
31/12/2010, 22:46
niente..... Tra bolognola e pintura sul ghiaccio vivo sono cascato al rallentatore e mi son storto un ginocchio.... Niente di grave ma un paio di settimane a riposo.....