Visualizza Versione Completa : Piove !!!! Piove !!!! e ancora piove !!!!
Sembra non finire più, piove ininterottamente da giorni, malinconicamente la mia "Gina" mi guarda da sotto la sua copertina chiedendosi se prima o poi tornerò a riavviarla.
Ma quando smette?:cry:
headless
23/12/2010, 20:32
ci pensavo proprio oggi ! la mia trident giace in garage sotto il telo protettivo in attesa del bel tempo, spero di riuscire a fare un giretto a natale o santo stefano
purtroppo anche dalle mie parti da di bagnato. :cry: Non vedo l'ora che le congiunzioni meteo e lavoro siano favorevoli per un bel giro.
Michlaus
23/12/2010, 20:34
Non dire niente, presa la moto a fine Settembre, giusto il tempo per fare un giro nel chianti (il 9 Ott) e poi, tra tempaccio, lavoro e cacchi vari, di moto più nulla o quasi...fioccano i moccoli :blink: :biggrin3:
No, qui c'è molto sole e temperatura intorno ai 23 gradi.
A me oltre i 18 crea un certo disagio, pertanto preferisco l'auto con il climatizzatore.
Acceso.
headless
23/12/2010, 20:42
No, qui c'è molto sole e temperatura intorno ai 23 gradi.
A me oltre i 18 crea un certo disagio, pertanto preferisco l'auto con il climatizzatore.
Acceso.
:mad::tongue:
gabri76moto
23/12/2010, 21:27
io devo fare il rodaggio!!! sono a 90 km!!!
e piove piove!
Anche qui tempo proibitivo (neve e pioggia) e strade piene di sabbia..ci tengo al 1° dell'anno,qualunque tempo faccia,almeno un giretto...come tutti gli anni.
Mic..mannaggia!!!
Anche qui tempo proibitivo (neve e pioggia) e strade piene di sabbia..ci tengo al 1° dell'anno,qualunque tempo faccia,almeno un giretto...come tutti gli anni.
Mic..mannaggia!!!
Su coraggio!
Siamo lontani da tutto, circondati dal mare dal quale arrivano pochi pesci e in passato molti invasori, i nostri geni sono il frutto della semina di tanti di questi invasori, abbiamo la mafia....almeno un pò di sole ci tocca o no?
Ma se a palermo ho sentito per telefono da un amico avete un vento che se solo tirate fuori la moto dal garage vola via come un sacchetto di plastica! :D
CHRISTIANTILT
24/12/2010, 01:12
UbHYttXZCQ
Su coraggio!
Siamo lontani da tutto, circondati dal mare dal quale arrivano pochi pesci e in passato molti invasori, i nostri geni sono il frutto della semina di tanti di questi invasori, abbiamo la mafia....almeno un pò di sole ci tocca o no?
Per andare a pari, in virtù del clima natalizio, ci meriteremmo la neve il 24 e il 25!
...ed invece testimonio l'aria condizionatamente fredda in macchina.
vecchialenza
24/12/2010, 09:59
a ma và benone che piova , devo ancora riuscire a provare la scrambly sotto l'acqua per vedere se si ripresenta il problema elettrico di un mese fà (finora ha sempre nevicato e non ho potuto provarla) oggi pom mi faccio il regalo di un giretto :biggrin3:
maxsamurai
24/12/2010, 10:52
la mia tra neve,acqua e sale per terra è da novembre che è sotto la coperta:cry:
Chinaski
24/12/2010, 10:57
Previsioni Meteo Sassari - Weather Sassari | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/provincia-SS)
E non dico altro perchè è natale....:ph34r:
:biggrin3:
Qui piove fino a domenica poi nebbione della madulla!
bob modz
24/12/2010, 20:37
e da lunedì tutti in moto. :biggrin3:
purtroppo anche dalle mie parti da di bagnato. :cry: Non vedo l'ora che le congiunzioni meteo e lavoro siano favorevoli per un bel giro.
Anche qui in liguria tempo di m....!Io vorrei tanto salire sulla mia piccina ma purtroppo sto facendo fisioterapia al ginocchio per incidente di quest'estate!Fortunatamente la mia piccina niente di grave!:triumphpride:
spostare nella sezione CHE TEMPO CHE FA...