Visualizza Versione Completa : Cerco le cornici faro anche sgaffiate o lievemente incocciate
Come da titolo cerco 2 cornici faro anche sgraffiate o leggermente puntinate di ruggine per la mia Street...
Devo verniciarle per cui non mi interessa che siano perfette , volevo non spendere molto se possibile ....
Grazie...
Dai ragazzi ...... c'è nessuno che le ha cambiate dopo una caduta e le ha lì in qualche scatolone......le devo carteggiare e verniciare , se sono raddrizzabili possono starmi bene...:rolleyes::rolleyes:
ce le ho io...ma sono appena appena storte...tu vorresti entrambe le cupolotte cromate vero?
ce le ho io...ma sono appena appena storte...tu vorresti entrambe le cupolotte cromate vero?
Bisogna vedere cosa intendi tu per "cupolette" ..... quelle che io chiamo cornici sono quei cerchi con la vite che tengono insieme la parabola di vetro con la coppa cromata attaccata al supporto stumentazione...... quelli che togli per sostituire la lampada!!:biggrin3::biggrin3:
Ah ho capito...azz...ci penso allora...quanto mi daresti per quelle due cose? (sono perfette quelle li!)
Se le levo poi i fari non li vendo più....già sono storti....
Dai ci penso
markdimark
27/12/2010, 12:14
scusa se mi spieghi quali sono le cornici faro controllo in garage che ho.. (sono pieno di roba!!!)
Ah ho capito...azz...ci penso allora...quanto mi daresti per quelle due cose? (sono perfette quelle li!)
Se le levo poi i fari non li vendo più....già sono storti....
Dai ci penso
Nuove costano 55 euro l'una , ma non mi interessa che siano perfette come ho già detto le devo carteggiare e verniciare per cui non volevo spendere molto....:wink_::wink_:
inchia 55 l uno nuove!?!..... sti gran ca..... ero interessato anche il all acquisto...
Comprate.......grazie a tutti quelli che mi hanno contattato...:biggrin3::biggrin3: