Visualizza Versione Completa : ducati multistrada 1200
ciao a tutti, senza nulla togliere alle qualità della speed che possiedo dal 2009, penso che se si risolvono i problemi del mio lavoro "cassa integrazione",l'anno prossimo prenderò la cosa che mi ha tolto il sonno: questa....
http://img217.imageshack.us/img217/4168/images6bst.th.jpg (http://img217.imageshack.us/i/images6bst.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
:wub: saluti
perchè, c'è uno che te la accende sotto casa di notte?
:risate2::risate2::risate2:
bella...:wink_:
pacpeter
24/12/2010, 08:25
moto notevole. ottima scelta. certo il motore non è fluido come quello della speed, ma è grintoso parecchio. ciclistica raffinata.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ho in mano un preventivo per quella :rolleyes: ma la vedo ancora lontana visto che la mia Speed non vale niente e la MS costa ancora troppo :dry:
booooooooooooo io non la riesco a capire come moto ma vedo che sta facendo furore......
:laugh2::laugh2::laugh2:
booooooooooooo io non la riesco a capire come moto ma vedo che sta facendo furore......
Tu sei più pistaiolo :tongue: Ma l'hai provata ?
Tu sei più pistaiolo :tongue: Ma l'hai provata ?
no mai ,pero si mi piacciono le sportive:biggrin3:
oppure le naked retro o le motard ma delle vie di mezzo come la multistrada no....
Come darti torto, bellissima..e come va'!!:wink_:
Mastroragno
24/12/2010, 09:02
Siamo in 2, tenuto conto pure che esteticamente (mio parere personale, eh:coool:) un anteriore più brutto di così non potevano farlo: non si può guardare:sick:
no mai ,pero si mi piacciono le sportive:biggrin3:
oppure le naked retro o le motard ma delle vie di mezzo come la multistrada no....
teoricamente concordo.. spesso quello che va bene per fare tutto , in pratica nello specifico non va bene per fare la niente.:wink_:
ma credo che la multistrada sia l íbrido meglio riuscito oggi sul mercato..:wink_: di certo va forte:wink_:
...non lo capisco nemmeno io...
Lo scrofo
24/12/2010, 11:07
costera' un botto, eppure se ne vedono parecchie in giro ...
Io non la comprerei mai, sono del partito anti GS - MS - e CO ..
ciao a tutti, senza nulla togliere alle qualità della speed che possiedo dal 2009, penso che se si risolvono i problemi del mio lavoro "cassa integrazione",l'anno prossimo prenderò la cosa che mi ha tolto il sonno: questa....
http://img217.imageshack.us/img217/4168/images6bst.th.jpg (http://img217.imageshack.us/i/images6bst.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
:wub: saluti
Provala bene prima perchè il motore fa cagare rispetto al triumph. io l'ho provata tre volte con l'assegno in mano e alla fine l'ho sempre lasciata li'.
S1m0ne75
24/12/2010, 11:10
:laugh2::laugh2:
roberto70
24/12/2010, 12:41
se ora dovessi cambiar moto le candidate sarebbero questa o il KTM SMT!
a me piace un sacco.......il motore non sarà fluido in basso come un tre cilindri....ma insomma.....forse in tutto il resto lo sovrasta....
se ora dovessi cambiar moto le candidate sarebbero questa o il KTM SMT!
a me piace un sacco.......il motore non sarà fluido come in basso come un tre cilindri....ma insomma.....forse in tutto il resto lo sovrasta....
fazioso...
roberto70
24/12/2010, 12:44
fazioso...
chi io?? :coool:
chi io?? :coool:
ti sei perso la battuta di Diego (non ricordo la seconda parte del nick) che accusa i talebani della speed11 come faziosi :D
roberto70
24/12/2010, 12:46
ti sei perso la battuta di Diego (non ricordo la seconda parte del nick) che accusa i talebani della speed11 come faziosi :D
io sono un talebano delle belle moto! :coool:
Grandissima moto ma non la regalano purtroppo.
io sono un talebano delle belle moto! :coool:
non si era capito :laugh2:
papitosky
24/12/2010, 15:47
se ti piace..
Provala bene prima perchè il motore fa cagare rispetto al triumph. io l'ho provata tre volte con l'assegno in mano e alla fine l'ho sempre lasciata li'.
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Che motore hai te??? No perchè io avevo un 1050 e la Multistrada gli da via anche da spenta nel box...però magari te c'hai una Triumph speciale Limited edition
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Che motore hai te??? No perchè io avevo un 1050 e la Multistrada gli da via anche da spenta nel box...però magari te c'hai una Triumph speciale Limited edition
ti quoto alla grande, un tre cilindri da 130 cv come può essere più cattivo di un bicilindrico da 150?
ti quoto alla grande, un tre cilindri da 130 cv come può essere più cattivo di un bicilindrico da 150?
La MS fa in seconda quello che fa la Speed in prima...tanto per far capire di che parliamo :rolleyes:
La MS fa in seconda quello che fa la Speed in prima...tanto per far capire di che parliamo :rolleyes:
non dirlo a me Sim, l'ho provata in mappatura sport ed è veramente goduriosa; però ho preferitocomprare una KTM SMT chè mi diverte di più:biggrin3:
non dirlo a me Sim, l'ho provata in mappatura sport ed è veramente goduriosa; però ho preferitocomprare una KTM SMT chè mi diverte di più:biggrin3:
Io provai tutte le mappature ed era una S, quindi con controllo anche delle sospensioni.
Quando risalii sulla mia Speed volevo buttarla nel fosso...mi sembrava di essere fermo, e non sto affatto esagerando...purtroppo... :cry:
No aspetta mi sono spiegato male, il motore è un missile per prestazioni ma è del tutto inutilizzabile al di sotto dei 3000 giri, andare tranquilli in due è impossibile e per una moto di questo tipo è troppo penalizzante. Da lì il paragone con il triumph che è fluidissimo anche a regimi ignobili.
Se devi fare una sparata su in montagna è una moto della madonna.