PDA

Visualizza Versione Completa : UNION BIKE ROMA E' CONVENIENTE???

Mr.Coccia
24/12/2010, 13:37
Ragazzi visto che devo farmi 40 km di raccordo,non mi va di fare un viaggio nel vuoto,com e' questo negozio?
E' valido come prezzi?
Sto cercando dei stivali inferiori alle 100 euro,uso cittadino,ma cmq che stanno bene sotto un jeans e che non siano troppo tecnici.....

andrea.69
24/12/2010, 13:47
io ho preso alcune cose e imho hanno ottimi prodotti e buona scelta di taglie, sul listino ci sono sempre sconti (buoni) variabili in base al marchio
se ti fai la card ti mandano anche le promo selettive con sconti ulteriori in giorni specifici.
per gli stivali hanno sicuro alpinestars, tcx, gaerne

Cino
24/12/2010, 13:48
Quando ci sono stato aveva diverse cose scontante sui stivali, anche se i prezzi non mi sembravano cosi buoni, se non ci sei gia stato proverei porta portese.

everts76™
24/12/2010, 13:52
Ragazzi visto che devo farmi 40 km di raccordo,non mi va di fare un viaggio nel vuoto,com e' questo negozio?
E' valido come prezzi?
Sto cercando dei stivali inferiori alle 100 euro,uso cittadino,ma cmq che stanno bene sotto un jeans e che non siano troppo tecnici.....

ciao...
gli sconti union bike non li giudico, ma in genere si trova di meglio.
se hai occasione, prova i Forma boots, mi pare che a Roma li hanno.
modello "Nero" (http://www.formaboots.com/prodotti/images_prodotti/NERO_zoom.jpg)
sono mooolto confacenti alle tue esigenze :wink_:
ottimo prodotto,
omologato sicurezza CE livello 1
leggerissimo....

Silvan
24/12/2010, 13:53
da queste parti Union Bike non è che sia così particolarmente conveniente

prova a dare un'occhiata qui: Abbigliamento Accessori Scarpe e Stivali Stivali Touring - Motorstock (http://www.motorstock.it/scooter.asp?moto=STIVALI_TOURING&cat=60)

ahooo....stanno sempre a Roma capoccia! :w00t::biggrin3:

andrea.69
24/12/2010, 13:56
boh... il ventipercento non mi pare poco su prodotti delle ultime collezioni e non su cose da outlet o di 2/3 anni prima

Mr.Coccia
24/12/2010, 13:58
Motorstock lo conosco e' dietro l ufficio ma non trova quasi mai niente....
Porta Portese e' in programnma,ero curioso su UB....
Belli quelli che mi consiglia Guido.....

everts76™
24/12/2010, 14:01
Motorstock lo conosco e' dietro l ufficio ma non trova quasi mai niente....
Porta Portese e' in programnma,ero curioso su UB....
Belli quelli che mi consiglia Guido.....

ho cercato di interpretare le tue esigenze,
col prezzo ci sei :wink_:
ovviamente sono in cordura e pelle sintetica
uno stivale nuovo in pelle, recente e con queste caratteristiche, si trova a prezzi piu' alti :wink_:

il Nero ha membrana impermeabile e traspirante compresa....

PhacocoeruS
24/12/2010, 15:15
Ogni volta che vado da UB mi chiedo perchè mai ci ritorno. Non sono mai riuscito a comprare niente, ed oltretutto vendono praticamente a listino.

Azathot
24/12/2010, 15:50
UnionBike va visitato solo in occasione delle giornate promozionali: allora ci sono sconti interessanti su determinati prodotti.

hancock1377
26/12/2010, 17:57
Porta portese o motorstock secondo me sono meglio

ferrante
26/12/2010, 18:23
Ub ha un sacco di roba, ma i prezzi mmmmmmm.

Puoi usare UB per provare l'abbigliamento (specialmente caschi) e poi, scelto il prodotto, consultare il sito Rubei che ha il negozio in Via Oderisi da Gubbio a Roma e prezzi ottimi.

everts76™
26/12/2010, 18:39
Ub ha un sacco di roba, ma i prezzi mmmmmmm.

Puoi usare UB per provare l'abbigliamento (specialmente caschi) e poi, scelto il prodotto, consultare il sito Rubei che ha il negozio in Via Oderisi da Gubbio a Roma e prezzi ottimi.

Rubei o Rubai?? :biggrin3::biggrin3:

evergreen
27/12/2010, 07:52
non so a roma,ma dalle mie parti mi è sembrato che UNIONBIKE sia il meno conveniente.

Mr. HB
20/09/2011, 09:48
rispolvero...
ubike si o no?
ma quindi a roma...a parte marmorata...altri negozi forniti?
escluso portaportese ed elio...

devonmax
20/09/2011, 10:31
marmorata a livello di abbigliamento non mi sembra sia fornito, mentre union bike come si diceva è vantaggioso quando ci sono le promozioni però non trattano dainese al contrario di rubei che ha buoni prezzi, ma tratta quasi esclusivamente dainese

Mr.Coccia
20/09/2011, 11:23
rispolvero...
ubike si o no?

Per me UB e' caro, ameno che non ci sono offerte,meglio portaportese,ma meglio avre una panoramica sui prezzi per poi poter trattare...
Marmorata e' un assassino con i prezzi un mio amico con l harley ha pagato il disco piu' di quanto costasse al conce ufficiale...

Mrmc
20/09/2011, 11:26
se è come a milano è carissimo...

esempio stupido.. 1litro di motul 800 ( 2t ) viene 29€!!!!

su internet 11!

Domino
20/09/2011, 11:30
a me quelli di UB hanno mandato una Mail per avvertirmi che dal 20 al 27 settembre applicheranno il 30% di sconto su caschi e abbilgliamneto moto.....:rolleyes::rolleyes:

Monacograu
20/09/2011, 13:02
A volte anche Cruciani fa offerte e si compra bene, altrimenti c'è un negozietto dietro a casa mia (Largo Telese) che ha Dainese a prezzi buoni...lui è veramente antipatico e non ha tantissimo assortimento, ma spesso fa buoni sconti :wink_:
Altre cose a buon prezzo si possono trovare a Valmontone

Per me UB e' caro, ameno che non ci sono offerte,meglio portaportese,ma meglio avre una panoramica sui prezzi per poi poter trattare...
Marmorata e' un assassino con i prezzi un mio amico con l harley ha pagato il disco piu' di quanto costasse al conce ufficiale...

Mi sembra giusto ale, se ha una Harley ... :biggrin3:

andrea.69
20/09/2011, 13:07
rispolvero...
ubike si o no?

a me quelli di UB hanno mandato una Mail per avvertirmi che dal 20 al 27 settembre applicheranno il 30% di sconto su caschi e abbilgliamneto moto.....:rolleyes::rolleyes:

imho si quando fanno le promo, io ci ho comprato alcune cose nelle giornate in cui fanno il 30% sui vari articoli :wink_: