PDA

Visualizza Versione Completa : Non sciverò più sul forum!!!



Saraceno
24/12/2006, 17:18
In segno di protesta per la cancellazione di quasi 4000 miei messaggi con conseguente eliminazione di un caschetto (quindi con ore e ore di presenza sul sito con un costo non indifferente) ho deciso che non scriverò più nulla sul forum.
Non credo sia giusto eliminare dei topic solo perchè troppo lunghi. Ci sono dei post utili che richiedono a volte di essere riletti per intero ed adesso è impossibile.

Mi dispiace boss, ma non lo trovo giusto. Avresti potuto chiedere a tutti con un bel sondaggio, cosa che ultimamente avevi fatto più volte per motivi più futili.

Quindi mi trovo costretto a non scrivere più, almeno finchè non verrà ripristinato il tutto.

melosghiccio
24/12/2006, 17:20
beh

Mystyryo
24/12/2006, 17:23
e allora?

nirvana
24/12/2006, 17:25
dai raga.........almeno stasera
mangiamo,
beviamo
sco...mo..............

nirvana
24/12/2006, 17:27
e poi io sta cosa dei caschetti nn l'ho capita:
1:a me nn sono cambiati
2:nn scrivo x i caschetti........(si vince qualke premio con piu' caschi e m'e'sfuggito?) ma x il piacere di conversare cn voi

bastard inside
24/12/2006, 17:29
azz, anche a me ne sono stati cancellati più di 400

certo che x avertene cancellati 4000 significa che quasi la metà dei messaggi che hai scritto sono cavolate :buonnatale:

comunque hai ragione è brutto perdere tutti quei messaggi, visto il tempo che ci vuole x scriverli

nirvana
24/12/2006, 17:32
azz, anche a me ne sono stati cancellati più di 400

certo che x avertene cancellati 4000 significa che quasi la metà dei messaggi che hai scritto sono cavolate :buonnatale:

comunque hai ragione è brutto perdere tutti quei messaggi, visto il tempo che ci vuole x scriverli

cn tutti i msg avreste potuto scrivere 1 libro:dry:....magari ci guadagnavate anke qualcosa

Marco Manila
24/12/2006, 17:34
Saraceno credo che tu abbia letto male:


Purtroppo questo problema riguarda diversi post a cui alcuni sono molto legati: Associazione d'idee e Alfabeto caxxeggio ;-) (Passatempo) per fare due esempi, ma anche Serio, molto serio........ arriverà a tale soglia (il limite di 50 pagine di cui parlavo sopra) e se, mettendomi una mano sul cuore posso fare uno sforzo e chiudere senza cancellare le discussioni serie (che rimarranno quindi visibili) per mantenerle sul Forum e poterle consultare in futuro la stessa cosa non posso proprio permettermi di fare per i passatempo futili, che verranno invece cancellati ogni volta che arriveranno al limite delle 50 pagine, con conseguente cancellazione dei messaggi scritti da ogni utente dal proprio contatore personale.
Purtroppo la scelta è obbligata, quindi se possibile cercate di non aprire post di protesta, sarebbero inutilli.

Per quanto possa capire che ti dispiaccia avere perso i messaggi scritti nei topic cancellati vorrei specificare che i post cancellati per le indiscutibili motivazioni tecniche spiegate nel post in rilievo http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/15607-importante-comunicazione-dallo-staff.html sono stati solamente 3: Alfabeto cazzeggio, Associazione di idee e THREAD DA CAZZARI, PER CAZZARI E DI CAZZARI ... e come ben sai nessuno di questi post contiene messaggi importanti.

Come spiegato nel post in rilievo sono state riaperte prontamente le 3 discussioni per permettervi di divertirvi ancora, in modo da non privarvi di niente.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/15872-alfabeto-caxxeggio-2-passatempo.html

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/15870-associazione-didee-2-a.html

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/15873-thread-da-cazzari-per-cazzri-di-cazzari-2-a.html

Inoltre aggiungo che per me e credo per tutto il Forum Saraceno rimane la stessa persona con o senza un caschetto rosso.

EIKONTRIPLE
24/12/2006, 17:35
a me interessa scrivere e avere un dialogo , nn collezzionare caschetti ,questo ovviamente ....personalmente.
senza alcuna polemica ,le persone io le giudico dal rapporto che ho con loro ,nn in base alla quantita' dei caschi.

nirvana
24/12/2006, 17:38
a me interessa scrivere e avere un dialogo , nn collezzionare caschetti ,questo ovviamente ....personalmente.
senza alcuna polemica ,le persone io le giudico dal rapporto che ho con loro ,nn in base alla quantita' dei caschi.
infatti ho detto lo stesso 3 messaggi su:biggrin3:

bastard inside
24/12/2006, 17:39
a ok allora sono pienamente d'accordo col boss, quei messaggi non raccontano la vita del forum, anch'io una volta avevo proposto di chiudere il post delle associazioni d' idee

EIKONTRIPLE
24/12/2006, 17:40
infatti ho detto lo stesso 3 messaggi su:biggrin3:
si xo' io ho scritto piu' meglio assai che si capiscia di piu' :biggrin3:

bastard inside
24/12/2006, 17:41
x quanto riguarda le discussioni chiuse, restano o verranno cancellate???

davi66
24/12/2006, 17:45
...avevo il dubbio che qualcuno degli iscritti sia vanitoso...:blink:
in effetti non sbagliavo.:rolleyes: comunque..

BUON NATALE E MIGLIORE ANNO NUOVO

Omar78
24/12/2006, 17:47
Mamma che problemi grossi vi fate.......
L' unico caschetto che conta per me è quello che metto in testa prima di partire in moto.......
Ma cosa c'è un premio a chi scrive più caxxate sul forum ???
Trovo tanti post inutili che secondo me potrebbero essere risparmiati...oppure sondaggi del c****.
Io capisco i post divertenti da riderci sopra ma certi sono veramente inutili o peggio fanno piangere.

Cmq BUON NATALE

nirvana
24/12/2006, 17:48
si xo' io ho scritto piu' meglio assai che si capiscia di piu' :biggrin3:



accademia della crusca o vinello paesano?:biggrin3: :tongue:

Marco Manila
24/12/2006, 17:50
x quanto riguarda le discussioni chiuse, restano o verranno cancellate???

Bastard leggi bene il topic i rilievo. Inoltre qualche messaggio fa ho scritto:

vorrei specificare che i post cancellati per le indiscutibili motivazioni tecniche spiegate nel post in rilievo http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/15607-importante-comunicazione-dallo-staff.html sono stati solamente 3: Alfabeto cazzeggio, Associazione di idee e THREAD DA CAZZARI, PER CAZZARI E DI CAZZARI ... e come ben sai nessuno di questi post contiene messaggi importanti.

Le altre discussioni che superano le 50 pagine ma contengono messaggi seri, importanti o comunque utili NON VERRANNO ELIMINATE ma semplicemte chiuse(rimarranno quindi visibili) per mantenerle sul Forum e poterle consultare in futuro.

Rickystyle
24/12/2006, 17:52
io

Rickystyle
24/12/2006, 17:52
quasi mille messaggi...

bastard inside
24/12/2006, 17:53
Bastard leggi bene il topic i rilievo. Inoltre qualche messaggio fa ho scritto:

vorrei specificare che i post cancellati per le indiscutibili motivazioni tecniche spiegate nel post in rilievo http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/15607-importante-comunicazione-dallo-staff.html sono stati solamente 3: Alfabeto cazzeggio, Associazione di idee e THREAD DA CAZZARI, PER CAZZARI E DI CAZZARI ... e come ben sai nessuno di questi post contiene messaggi importanti.

Le altre discussioni che superano le 50 pagine ma contengono messaggi seri, importanti o comunque utili NON VERRANNO ELIMINATE ma semplicemte chiuse(rimarranno quindi visibili) per mantenerle sul Forum e poterle consultare in futuro.

capito gazie

Wallace
24/12/2006, 18:41
quasi mille messaggi...

io 2000 :buonnatale: :ph34r: :biggrin3:
addio spam

pampie
24/12/2006, 18:54
THREAD DA CAZZARI, PER CAZZARI E DI CAZZARI ... e come ben sai nessuno di questi post contiene messaggi importanti..

ecco.. dovevo attendere il 24 Dicembre 2006 per leggere la frase più idiota dell'anno..

Dottor.Lacki
24/12/2006, 19:20
Ragazzi...buon natale a tutti..

almeno per stasera chiudete ogni discussione inutile e stappate una bella bottiglia di spumante..

Ancora Auguri...Lacki.

Markus
24/12/2006, 19:23
Azz.... -140:attentodietro:

Wallace
24/12/2006, 19:41
Ragazzi...buon natale a tutti..

almeno per stasera chiudete ogni discussione inutile e stappate una bella bottiglia di spumante..

Ancora Auguri...Lacki.

sono astemio :biggrin3:
cmq


Purtroppo questo problema riguarda diversi post a cui alcuni sono molto legati: http://www.forumtriumphchepassione.c...one-didee.html e http://www.forumtriumphchepassione.c...assatempo.html per fare due esempi, ma anche Serio, molto serio........ arriverà a tale soglia (il limite di 50 pagine di cui parlavo sopra) e se, mettendomi una mano sul cuore posso fare uno sforzo e chiudere senza cancellare le discussioni serie (che rimarranno quindi visibili) per mantenerle sul Forum e poterle consultare in futuro la stessa cosa non posso proprio permettermi di fare per i passatempo futili, che verranno invece cancellati ogni volta che arriveranno al limite delle 50 pagine, con conseguente cancellazione dei messaggi scritti da ogni utente dal proprio contatore personale.
Purtroppo la scelta è obbligata, quindi se possibile cercate di non aprire post di protesta, sarebbero inutilli.
allora se si arriva a pag.50 e riviene deletato,anche a tutti quelli che hanno postato verranno sottratti i msg,xò se si fanno dei topic con 49 pag massimi e se ne aprono tipo parte 1.2.3 sempre di 49 nn è il solito discorso?

Marco Manila
24/12/2006, 19:45
allora se si arriva a pag.50 e riviene deletato,anche a tutti quelli che hanno postato verranno sottratti i msg,xò se si fanno dei topic con 49 pag massimi e se ne aprono tipo parte 1.2.3 sempre di 49 nn è il solito discorso?

Non ho ben capito cosa mi chiedi, ma se mi stai chiedendo di aprire tre messaggi uguali per non sforare oltre la 49ma pagina e non venire cancellati di conseguenza ti dico che non è possibile.

pampie
24/12/2006, 19:47
ci sono battute, scherzi, goliardie ...

in pratica si istiga la gente ad aprire un nuovo thread ogni giorno per far si che non si perda nulla ... e quindi si appesantirà di brutto il forum ... almeno ogni giorno si potranno scrivere 50 pagine di putta@#te e poi basterà un thread indice con dei link che li uniscano tutti ...

il thread dei cazzari era divertente, punto ... lo era solo per quei 10 idioti che vi scrivevano? OK ... ma almeno andavano avvertiti che si sarebbe cancellato tutto ... ovviamente non avremo perso qualche profondissimo pensiero sul come si prende la patente di guida, su come si fa un regalo alla propria donna e cosa le si regala, etc ... :)

menomale, sarei entrato nel panico davvero :D

Wallace
24/12/2006, 19:57
Non ho ben capito cosa mi chiedi, ma se mi stai chiedendo di aprire tre messaggi uguali per non sforare oltre la 49ma pagina e non venire cancellati di conseguenza ti dico che non è possibile.

infatti dicevo questo,ma nn nel senso di aprire dei 3d uguali ma nel senso che potrebbe esser 1 gabola...

Marco Manila
24/12/2006, 20:01
ci sono battute, scherzi, goliardie ...

in pratica si istiga la gente ad aprire un nuovo thread ogni giorno per far si che non si perda nulla ... e quindi si appesantirà di brutto il forum ... almeno ogni giorno si potranno scrivere 50 pagine di putta@#te e poi basterà un thread indice con dei link che li uniscano tutti ...

il thread dei cazzari era divertente, punto ... lo era solo per quei 10 idioti che vi scrivevano? OK ... ma almeno andavano avvertiti che si sarebbe cancellato tutto ... ovviamente non avremo perso qualche profondissimo pensiero sul come si prende la patente di guida, su come si fa un regalo alla propria donna e cosa le si regala, etc ... :)

menomale, sarei entrato nel panico davvero :D

Pampie tu sai che io sono un bonaccione ma non sono del tutto stupido: sapevo che avresti polemizzato sull' eliminazione del tuo post e ne ho tenuta una copia proprio per permetterti di salvarla in qualche modo. La troverai qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-tecnici-del-forum-richieste-di-aiuto/14269-thread-da-cazzari-per-cazzari-di-cazzari.html
Tra due giorni verrà eliminata esattamente come le altre.

Wallace
24/12/2006, 20:03
Pampie tu sai che io sono un bonaccione ma non sono del tutto stupido: sapevo che avresti polemizzato sull' eliminazione del tuo post e ne ho tenuta una copia proprio per permetterti di salvarla in qualche modo. La troverai qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-tecnici-del-forum-richieste-di-aiuto/14269-thread-da-cazzari-per-cazzari-di-cazzari.html
Tra due giorni verrà eliminata esattamente come le altre.

infatti avevo notato,xò sarebbe stato bello x l'associazione d'idee tener 1 copia almeno della classifica :cry: :biggrin3:

Marco Manila
24/12/2006, 20:03
infatti dicevo questo,ma nn nel senso di aprire dei 3d uguali ma nel senso che potrebbe esser 1 gabola...

Nessuna gabola: sia io che i moderatori da sempre non permettiamo l' esistenza di due post uguali. :tongue:


infatti avevo notato,xò sarebbe stato bello x l'associazione d'idee tener 1 copia almeno della classifica :cry: :biggrin3:

Se vuoi te la dico io, la ricordo abbastanza bene: il primo posto era ovviamente saldamente in mano di Saraceno (ecco perchè ha perso tutti quei messaggi...) seguito da Superspeed. Gli altri erano decisamente piu indietro.

Wallace
24/12/2006, 20:05
Nessuna gabola: sia io che i moderatori da sempre non permettiamo l' esistenza di due post uguali. :tongue:

ma porc...:taz: :taz: :taz:
la lotta allo :spam2: è iniziata


Se vuoi te la dico io, la ricordo abbastanza bene: il primo posto era ovviamente saldamente in mano di Saraceno (ecco perchè ha perso tutti quei messaggi...) seguito da Superspeed. Gli altri erano decisamente piu indietro

infatti il 3° ero io :cry: :biggrin3:

pampie
24/12/2006, 20:09
Pampie tu sai che io sono un bonaccione ma non sono del tutto stupido: sapevo che avresti polemizzato sull' eliminazione del tuo post e ne ho tenuta una copia proprio per permetterti di salvarla in qualche modo..

mai detto che tu sia uno stupido ;)

che poi tu voglia confermarlo è comunque bello :D

Marco Manila
24/12/2006, 20:10
ma porc...:taz: :taz: :taz:
la lotta allo :spam2: è iniziata

No, nessuna lotta e nessuna guerra.
Piu semplicemente si devono evitare gli sprechi, e visto che i post come quelli eliminati stressano il server da paura, e visto che il server costa io sono ben lieto di pagare per dare un servizio a tutti, ma di buttare via denaro per cazzeggiare no, non ci sto. Non sto nemmeno dicendo che il Forum deve diventare un circolo intellettuale: in pratica i post per cazzeggiare ci sono ancora:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/15872-alfabeto-caxxeggio-2-passatempo.html

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/15870-associazione-didee-2-a.html

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/15873-thread-da-cazzari-per-cazzri-di-cazzari-2-a.html

Solo che verranno cancellati raggiunta pagina 50 per risparmiare risorse utili. Non mi sembra grave.

Per quanto riguarda l' off topic invece già da tempo stiamo cercando di limitarlo, perchè se non lo facessimo il Forum sarebbe nel caos piu totale.

Tranquilli, Triumphchepassione non è cambiato e non cambierà. :w00t:

davebike
24/12/2006, 20:23
...dai Saraceno non fare così!!!...il 2007 recuperi!!!

Filomao
24/12/2006, 20:50
i post cancellati per le indiscutibili motivazioni tecniche spiegate nel post in rilievo sono stati solamente 3: Alfabeto cazzeggio, Associazione di idee e THREAD DA CAZZARI, PER CAZZARI E DI CAZZARI ... e come ben sai nessuno di questi post contiene messaggi importanti.

Penso che questa frase di Marco riassuma alla perfezione la situazione. Non credo che qualunque persona iscritta a questo forum partecipi alla sua vita quotidiana in primis per raggiungere un elevato numero di messaggi nel suo contatore e un alto numero di caschetti nella sua grafica (se cosi fosse farebbe ahime e ahilui una certa tristezza).

Ritengo che siano le persone a fare le cose e non viceversa.

Ghino
24/12/2006, 22:00
Da Buon caxxaro non posso dar torto ...
A chi mette i propi soldi, per far si che noi ci si possa divertire !!!
Il mio appoggio Manila !

Filomao
24/12/2006, 22:08
propi

Cavolo...mi dispiace, ce l'avevi quasi fatta a scrivere un pensiero giusto!!!
Vabbe' la smetto giusto perche' e' la sera di natale!!!:biggrin3:

totino
24/12/2006, 22:13
non te la prendere, sei in grado di rifarti a tempo di record;)

Ghino
24/12/2006, 22:15
Cavolo...mi dispiace, ce l'avevi quasi fatta a scrivere un pensiero giusto!!!
Vabbe' la smetto giusto perche' e' la sera di natale!!!:biggrin3:

Ma cavolo anche la sera di Natale ti ci devo mandare ...........

:buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale:

bastard inside
24/12/2006, 22:18
ma guarda te, mi tocca stare sul forum anche la sera di natale x recuperare i messaggi :buonnatale:

totino
24/12/2006, 22:26
ma guarda te, mi tocca stare sul forum anche la sera di natale x recuperare i messaggi :buonnatale:

è uno sporco lavoro....ma qualcuno lo deve pur fare:tongue:

Raiden
24/12/2006, 23:32
via ragazzi uno dieci 100 mille messaggi cosa contano parole scritte in passato, per volerle recuperare e rileggerle? basta ill ricordo delle belle ( o brutte!) sensazione dello stare inzieme anche se a distanza, mi sembra giusto se vogliamo mantenere in vira il forum chiunque deve fare dei sacrifici non bisogna essere ligi al messaggio in più o in meno scritto ma a quante belle persone si sono conosciute anche stando lontani tanti km.
Non bisognaa arrabbiarsi o indignarsi ma riniziare a scrivere non pre collezionare caschi ma amici.


cmq :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale:


PS: avanti tutta BOSS :coool:

BigDave
24/12/2006, 23:50
In segno di protesta per la cancellazione di quasi 4000 miei messaggi con conseguente eliminazione di un caschetto (quindi con ore e ore di presenza sul sito con un costo non indifferente) ho deciso che non scriverò più nulla sul forum.
Non credo sia giusto eliminare dei topic solo perchè troppo lunghi. Ci sono dei post utili che richiedono a volte di essere riletti per intero ed adesso è impossibile.

Mi dispiace boss, ma non lo trovo giusto. Avresti potuto chiedere a tutti con un bel sondaggio, cosa che ultimamente avevi fatto più volte per motivi più futili.

Quindi mi trovo costretto a non scrivere più, almeno finchè non verrà ripristinato il tutto.

Voglio credere che sia uno scherzo, che non lascierai il forum per una cagata del genere. Da quello che dici vedo che non hai neanche capito come stanno le cose. E poi non capisco con quale diritto pensi che marco debba chiedere a te come gestire il suo (ripeto suo) forum, e perchè mai dovrebbe riportare la situazione come prima per accontentare UN utente. :blink: :blink:
Scherzavi vero?


ecco.. dovevo attendere il 24 Dicembre 2006 per leggere la frase più idiota dell'anno..

Anche te scherzi vero? Ma si dai...pampie scherza sempre...


ci sono battute, scherzi, goliardie ...

in pratica si istiga la gente ad aprire un nuovo thread ogni giorno per far si che non si perda nulla ... e quindi si appesantirà di brutto il forum ... almeno ogni giorno si potranno scrivere 50 pagine di putta@#te e poi basterà un thread indice con dei link che li uniscano tutti ...

il thread dei cazzari era divertente, punto ... lo era solo per quei 10 idioti che vi scrivevano? OK ... ma almeno andavano avvertiti che si sarebbe cancellato tutto ... ovviamente non avremo perso qualche profondissimo pensiero sul come si prende la patente di guida, su come si fa un regalo alla propria donna e cosa le si regala, etc ...

menomale, sarei entrato nel panico davvero

Ma non capisco...istighiamo la gente....dovete aprire 50 post, linkare i vecchi, ecc ecc....ma che cos'è una guerra? Noi cerchiamo di far funzionare tutto al meglio e voi cercate di mandare tutto a puttane? Questo forum nasce e continua ad esistere per raccogliere appassionati di moto che hanno qualcosa da condividere, non è una chat per complottare contro un potere supremo (il boss) cercando di rovinargli i piani (il forum).
Esistono migliaia di chat per chiaccherare con gli amici e dire stronzate, che bisogno c'è di farlo su un forum in cui vi sta sulle palle il "padrone di casa" (così pare, visto che in più di un occasione avete manifestato il votro dissenso) solo perchè non vi lascia fare TUTTO quello che vi pare ma vi mette un minimo di limiti? Nessuno ha pagato niente qua dentro per esserci, quindi come solo ti viene l'idea che marco dovrebbe pagare per te più degli altri per tenere memorizzati i vostri profondi pensieri? Dimostrate un pò di maturità e rispetto, please!:biggrin3:
E poi è natale!!!:buonnatale: Non vorra dire un cazzo, ma un giorno nella vita, state sereni e godetevi quello che vi è offerto, non rimuginate su quello che vorreste!:biggrin3: :biggrin3:
Ciauzzz

bagarre
24/12/2006, 23:51
a saracè, in tutta cordialià ma perchè nn stappi una bella boccia di spumante e festeggi il natale invece di pensare ai caschetti?

hai fatto una polemica inutile e sterile che nn ha senso, tanto nn credo che qui qlcuno insidi la tua posizione dall'alto dei tuoi 6000 msg se è questo che ti preme.

io potrei ritornare senza caschetti a scrivere domani e ti giuro nn me ne farei una preoccupazione, la credibilità e la stima di una persona nn si identificano dalla mole di msg o dal numero di caschi...

buon natale

Filomao
25/12/2006, 00:01
a saracè, in tutta cordialià ma perchè nn stappi una bella boccia di spumante e festeggi il natale invece di pensare ai caschetti?

hai fatto una polemica inutile e sterile che nn ha senso, tanto nn credo che qui qlcuno insidi la tua posizione dall'alto dei tuoi 6000 msg se è questo che ti preme.

io potrei ritornare senza caschetti a scrivere domani e ti giuro nn me ne farei una preoccupazione, la credibilità e la stima di una persona nn si identificano dalla mole di msg o dal numero di caschi...

buon natale

Anvedi il bagarro che saggezza!!! Auguri cazzaro!!!

Filomao
25/12/2006, 00:04
Voglio credere che sia uno scherzo, che non lascierai il forum per una cagata del genere. Da quello che dici vedo che non hai neanche capito come stanno le cose. E poi non capisco con quale diritto pensi che marco debba chiedere a te come gestire il suo (ripeto suo) forum, e perchè mai dovrebbe riportare la situazione come prima per accontentare UN utente. :blink: :blink:
Scherzavi vero?



Anche te scherzi vero? Ma si dai...pampie scherza sempre...



Ma non capisco...istighiamo la gente....dovete aprire 50 post, linkare i vecchi, ecc ecc....ma che cos'è una guerra? Noi cerchiamo di far funzionare tutto al meglio e voi cercate di mandare tutto a puttane? Questo forum nasce e continua ad esistere per raccogliere appassionati di moto che hanno qualcosa da condividere, non è una chat per complottare contro un potere supremo (il boss) cercando di rovinargli i piani (il forum).
Esistono migliaia di chat per chiaccherare con gli amici e dire stronzate, che bisogno c'è di farlo su un forum in cui vi sta sulle palle il "padrone di casa" (così pare, visto che in più di un occasione avete manifestato il votro dissenso) solo perchè non vi lascia fare TUTTO quello che vi pare ma vi mette un minimo di limiti? Nessuno ha pagato niente qua dentro per esserci, quindi come solo ti viene l'idea che marco dovrebbe pagare per te più degli altri per tenere memorizzati i vostri profondi pensieri? Dimostrate un pò di maturità e rispetto, please!:biggrin3:
E poi è natale!!!:buonnatale: Non vorra dire un cazzo, ma un giorno nella vita, state sereni e godetevi quello che vi è offerto, non rimuginate su quello che vorreste!:biggrin3: :biggrin3:
Ciauzzz

Sarebbe troppo chiedere almeno per la sera di natale che un Suo intervento, tenendo anche conto del ruolo da Lei ricoperto, sia fatto senza l'aggiunta di inutili sproloqui?:biggrin3:

bagarre
25/12/2006, 00:05
Anvedi il bagarro che saggezza!!! Auguri cazzaro!!!

nn so saggio per niente visto che già sto sotto un centone a poker!!:cry:
ma per le 4 so sicuro che recupero!!:coool:

auguri capannè!:biggrin3:

Filomao
25/12/2006, 00:10
nn so saggio per niente visto che già sto sotto un centone a poker!!:cry:
ma per le 4 so sicuro che recupero!!:coool:

auguri capannè!:biggrin3:

Si vede che sei un dilettante...giochi a poker e scrivi sul forum? No no, non ci siamo proprio!!! Vabbe' facciamo cosi, quando torno giu, una sera di queste organizziamo e poi ti spiego come si gioca ok?:laugh2:

bagarre
25/12/2006, 00:13
Si vede che sei un dilettante...giochi a poker e scrivi sul forum? No no, non ci siamo proprio!!! Vabbe' facciamo cosi, quando torno giu, una sera di queste organizziamo e poi ti spiego come si gioca ok?:laugh2:

guarda che i pro fanno 2 ore di gioco, pausa di 10' e altre 2 ore!:coool: adesso riprendo e gli rompo il sederino!!

ah se vieni al tavolo a giocare ricordati di portare il libretto della moto:biggrin3:


scusate l'off, pardon

Filomao
25/12/2006, 00:16
guarda che i pro fanno 2 ore di gioco, pausa di 10' e altre 2 ore!:coool: adesso riprendo e gli rompo il sederino!!

ah se vieni al tavolo a giocare ricordati di portare il libretto della moto:biggrin3:


scusate l'off, pardon

Te lascio la morelli al limite ok?:biggrin3:

bagarre
25/12/2006, 00:31
Te lascio la morelli al limite ok?:biggrin3:

sei un vero triumphista! meglio giocarsi la donna che la moto!:biggrin3:

Filomao
25/12/2006, 00:45
sei un vero triumphista! meglio giocarsi la donna che la moto!:biggrin3:

E direi!:wink_: Per' mi raccomando..... :fisch: che se lo viene a sapere me s'inc**la!:biggrin3:

Wallace
25/12/2006, 01:07
okkio a rimanere in mutande

bastard inside
25/12/2006, 02:06
Si vede che sei un dilettante...giochi a poker e scrivi sul forum? No no, non ci siamo proprio!!! Vabbe' facciamo cosi, quando torno giu, una sera di queste organizziamo e poi ti spiego come si gioca ok?:laugh2:

io una volta ho giocato a poker guardando un film porno, puoi immaginarti che partita che è stata :biggrin3:

Saraceno
25/12/2006, 09:04
Voglio credere che sia uno scherzo, che non lascierai il forum per una cagata del genere. Da quello che dici vedo che non hai neanche capito come stanno le cose. E poi non capisco con quale diritto pensi che marco debba chiedere a te come gestire il suo (ripeto suo) forum, e perchè mai dovrebbe riportare la situazione come prima per accontentare UN utente. :blink: :blink:
Scherzavi vero?

Ciauzzz


Non è uno scherzo caro moderatore.

Ti spiego: il boss non doveva chiedere solo a me cosa fare, ma a tutti, come ha recentemente fatto quando Giovanni4valvole ha dissentito sull'esistenza di uno smile ritenuto da lui offensivo.
Inoltre ti faccio presente che il SUO forum è tale grazie alla presenza di 2500 utenti, senza i quali il SUO forum non avrebbe ragione di esistere.
E ancora il SUO forum è finanziato anche da noi che acquistando nel negozio lo sosteniamo a suon di eurini!!! (Nel mio piccolo ho già speso oltre 150 euri quest'anno per il SUO forum)
E se noi decidessimo di rallentare fino al punto di fermarci, sono curioso di vedere che fine farebbe il SUO forum!!!


PS: Buon Natale:buonnatale:

Marco Manila
25/12/2006, 09:35
il boss non doveva chiedere solo a me cosa fare, ma a tutti, come ha recentemente fatto quando Giovanni4valvole ha dissentito sull'esistenza di uno smile ritenuto da lui offensivo.

Saraceno scusa ma non sono d'accordo con questa tua richiesta: se infatti il piu delle volte apro un post per chiedere il vostro parere prezioso su alcune decisioni in questo caso non sarebbe stato possibile, innanzitutto perchè si tratta di una decisione insindacabile per migliorare le prestazioni del server e non sprecare soldi, e poi perchè ovviamente se lo avessi chiesto a voi quale credi che sarebbe stata la risposta piu ovvia? Di certo di mantenere comunque i messaggi, e purtroppo come spiegato nel topic in rilievo non è assolutamente fattibile.
Ti faccio una domanda: se tu avessi un monovolume con cui portare in giro ovunque i tuoi amici senza fargli spendere una lira solo perchè ti riempie di gioia andare in giro con loro, porteresti in giro anche nel baule 5 quintali di mattoni anche se questi, essendo inutili e appesantendo il monovolume ti farebbero andare piu piano e consumare molto di piu? Io credo di no.
Ecco, se il monovolume fosse il Forum, gli amici gli utenti e i post "passatempo" i mattoni, non credi come me che io abbia fatto la cosa piu giusta? Bhè, scusa ma io credo proprio di si.
Per quanto riguarda le altre discussioni da oltre 50 pagine che non verranno invece cancellate in quanto serie e ricche di contenuti importanti (vedi il post http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/7972-serio-molto-serio.html?highlight=serio per esempio) ma solo chiusi e comunque consultabili e visibili sul Forum, esse sono comunque pesanti mattoni da portarsi dietro, ma dal mio punto di vista sono lingotti d'oro, pesanti ma molto preziosi, e quindi meritano di essere comunqeu mantenuti.
Per quanto riguarda il sostegno che tutti mi date volontariamente tramite il negozio vorrei precisare che NON copre le spese che io sostengo, ma è un validissimo e graditissimo aiuto, e quindi ringrazio tutti, Saraceno per primo vista l' eccezzionalità della cifra da lui spesa ques'anno. Purtroppo però la sua è una eccezione piu unica che rara, ma va bene lo stesso, sia chiaro, anche 5€ sono preziosi.

Inoltre vorrei farti notare che per migliorare il Forum un anno fa ognuno di noi ha fatto un sacrificio simile al tuo, ma senza battere ciglio, perchè era anche in quel caso la cosa giusta da fare: infatti dopo mesi passati a scrivere sul Vecchio forum (Triumph, che passione! Il FORUM dedicato alle moto Triumph (http://triumphchepassione.forumcommunity.net/)) vista la scarsità del server gratuito su cui era ospitato ho deciso SENZA CHIEDERE A NESSUNO di aprire un Forum nuovo, veloce, sicuro, nostro e TUTTI hanno perso migliaia di messaggi scritti. Certo, la cosa ha fatto soffrire un po all' inizio, ma poi i benefici sono stati davvero tantissimi, tali da fare assolutamente dimenticare il ridicolo il problema.
Ecco, sono certo che adesso capirai il perchè della mia decisione, e che tra qualche mese guarderai a questo tuo post sorridendo.

Saraceno, so che sei una persona ragionevole e intelligente e sei con noi sul NOSTRO Forum da molto tempo, se vuoi lasciarci lo puoi fare (come chiunque, nessuno firma un contratto per scrivere qui) ma se il motivo per cui lo fai sono i messaggi persi perchè scritti in post di cazzeggio mi darai un grosso dispiacere e una grossa delusione, e come a me a tanti altri che apprezzano la tua persona.

Saracena
25/12/2006, 09:41
Dico la mia opinione a riguardo: Potrebbe essere anche giusto , chiudere un post che ormai ha raggiunto troppe pagine, ma sarebbe più giusto non cancellarlo, ma dare la possibilità di poterlo andare a rivedere quando uno ne ha voglia, cosi che anche il numero di messaggi che vengono scritti non diminuisca, visto che tanti di voi si impegnano giornalmente a mantenere questo Forum il più attivo possibile anche con delle semplici parole

ALE1980
25/12/2006, 09:49
io ho pochi caschetti eppure seguo il forum quasi da quando è nato. nel vecchio forum ne avevo di più e non mi ha interessato perderli perchè non ho perso comunque i momenti passati con gli altri utenti. saraceno, ascoltami, lascia perdere, ti è stato chiesto di rimanere, trattamento speciale, capisci che lo è e apprezza. non ti è stato chiesto per i tanti caschetti o per i 150 eur, ma perchè ci si è affezionati a te, perchè con tutti quei messaggi ti sei fatto conoscere e stimare. ultimamente le polemiche sul forum aumentano, non creiamone ad ogni decisione, non si può accontentare tutti ed è compito di chi da molto è su questo forum aiutare il boss e i moderatori. certo che farai la cosa giusta:oook:

Marco Manila
25/12/2006, 09:49
Dico la mia opinione a riguardo: Potrebbe essere anche giusto , chiudere un post che ormai ha raggiunto troppe pagine, ma sarebbe più giusto non cancellarlo, ma dare la possibilità di poterlo andare a rivedere quando uno ne ha voglia, cosi che anche il numero di messaggi che vengono scritti non diminuisca, visto che tanti di voi si impegnano giornalmente a mantenere questo Forum il più attivo possibile anche con delle semplici parole

Saracena hai pienamente ragione, ma stiamo parlando di post dove l' unico contenuto sono parole in sequenza tipo:

albero
-
legno
-
tavolo
-
sedia
-
mangiare
-
bere
-
ecc ecc

...non mi dire che a qualcuno potrebbe venire voglia di andarselo a rileggere, non ci credo. :rolleyes:

Come già detto altre volte anche in questo post le discussioni che hanno raggiunto troppe pagine ma con CONTENUTI INTERESSANTI E UTILI verranno mantenute, leggi la parte in rosso sotto:


Il problema riguarda le discussioni con molte pagine: esse infatti fanno affaticare molto il server, perchè per visualizzare ad esempio la pagina 50 di un qualsiasi post esso deve comunque "calcolare" e estrarre dall' enorme database generale anche le altre 49. Per questo motivo infatti da ora in poi in modo insindacabile ogni volta che un post arriverà a pagina 50 verrà chiuso, cancellato e subito riaperto, per darvi la possibilità di continuare a discutere di quell' argomento.

Purtroppo questo problema riguarda diversi post a cui alcuni sono molto legati: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/8681-associazione-didee.html e http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/9156-alfabeto-caxxeggio-passatempo.html per fare due esempi, ma anche http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/7972-serio-molto-serio.html arriverà a tale soglia (il limite di 50 pagine di cui parlavo sopra) e se, mettendomi una mano sul cuore posso fare uno sforzo e chiudere senza cancellare le discussioni serie (che rimarranno quindi visibili) per mantenerle sul Forum e poterle consultare in futuro la stessa cosa non posso proprio permettermi di fare per i passatempo futili, che verranno invece cancellati ogni volta che arriveranno al limite delle 50 pagine, con conseguente cancellazione dei messaggi scritti da ogni utente dal proprio contatore personale.
Purtroppo la scelta è obbligata, quindi se possibile cercate di non aprire post di protesta, sarebbero inutilli.

Carletto
25/12/2006, 10:13
Questa polemica la trovo assurda, tutto sto casino per un caschetto e che sara mai.

matpin
25/12/2006, 10:51
Dai saraceno nn c abbandonare...e buon natale!!!

matpin
25/12/2006, 10:51
Alla fine tutti hanno perso tanti mess,ma ke importa...

il pedro
25/12/2006, 12:43
Mamma che problemi grossi vi fate.......
L' unico caschetto che conta per me è quello che metto in testa prima di partire in moto.......
Ma cosa c'è un premio a chi scrive più caxxate sul forum ???
Trovo tanti post inutili che secondo me potrebbero essere risparmiati...oppure sondaggi del c****.
Io capisco i post divertenti da riderci sopra ma certi sono veramente inutili o peggio fanno piangere.

Cmq BUON NATALE


bravo omar!!!

pampie
25/12/2006, 12:56
dei caschetti non mi interessa, del numero di post idem ... era un peccato perdere frasi e battute che, per qualche cazzaro, possono essere state divertenti ;)

Rickystyle
25/12/2006, 13:23
è un peccato si...
ma d'altronde se la decisione è questa.
non possiamo non accettarla...
io purtroppo non sono uno che accetta di buon grado le limitazioni
quindi il discorso del limite a 50 pagine può essere anche sufficiente,ma mi scazza.

dove postavo messaggi normali e seri andrò avanti...
ma certo è che mi scoraggia parecchio aprire post scherzosi dove penso che verranno chiusi o peggio cancellati con relativa perdita di post e ricordi!

quante volte capita che certi thread vengano riesumati???
thread che erano interessanti e che in un modo o nell'altro son finiti in fondo...
magari nei loro tempi d'oro avevano raggiunto le 30pagine
e tirandoli su,permettendo a nuovi utenti di scrivere la loro opinione magari raggiungono la 50esima pagina e vengon chiusi...rendendo vana la memoria e l'opinione personale.

woow...

pampie
25/12/2006, 13:28
comunque non si è capito che ora aumenteranno i thread inutili.. proprio perchè alcuni, spaventati dall'idea di arrivare a 50pagine, potrebbero fare CIAO1 ... CIAO2 ... CIAO3 :)

ripeto, a me di caschetti e numero post frega proprio niente :D

Uzz
25/12/2006, 13:29
si ciula poco eh?!!? :dry:

pampie
25/12/2006, 13:30
o si è già fatto ;)

Rickystyle
25/12/2006, 13:31
si ciula poco eh?!!? :dry:

ho sonno

dr.melvin
25/12/2006, 13:34
che spasso!!....

Rickystyle
25/12/2006, 13:35
che spasso!!....
goditelo:wink_:
tanto tra poco chiude baracca...:cry:

Marco Manila
25/12/2006, 14:12
è un peccato si...
ma d'altronde se la decisione è questa.
non possiamo non accettarla...
io purtroppo non sono uno che accetta di buon grado le limitazioni
quindi il discorso del limite a 50 pagine può essere anche sufficiente,ma mi scazza.

dove postavo messaggi normali e seri andrò avanti...
ma certo è che mi scoraggia parecchio aprire post scherzosi dove penso che verranno chiusi o peggio cancellati con relativa perdita di post e ricordi!

quante volte capita che certi thread vengano riesumati???
thread che erano interessanti e che in un modo o nell'altro son finiti in fondo...
magari nei loro tempi d'oro avevano raggiunto le 30pagine
e tirandoli su,permettendo a nuovi utenti di scrivere la loro opinione magari raggiungono la 50esima pagina e vengon chiusi...rendendo vana la memoria e l'opinione personale.

woow...

Credo che il problema non esista affatto in quanto su 14,983 aperte fino ad oggi (dati disponibili in home page) solo 9 si sono spinte oltre la soglia di 50 pagine: 3 sono stati cancellati da me ieri, gli altri 4 sono ancora sul Forum perchè da tempo non sono piu riesumati e quindi non sono urgenti (ragazzi, è Natale, non ho molto tempo) ma non appena avrò tempo subiranno giustamente lo stesso trattamento se necessario. Ovviamente se tra questi c'è un post con contenuto serio verrà chiuso e mantenuto visibile sul Forum, proprio per non "rendere vana la memoria e l'opinione personale" come dici tu Ricky.

Adesso torniamo in topic perchè questa discussione non serve a decidere se la mia scelta è giusta o meno, perchè questa scelta è gia stata presa in modo insindacabile.
Questa discussione serve invece a far capire a Saraceno che andare via dal Forum per questa motivazione è una vera sciocchezza e gli appelli degli amici Forumisti che dicono la stessa cosa lo testimoniano.

Uzz
25/12/2006, 14:21
http://www.ibs.it/cop/copljc.asp?e=8879286625

Rickystyle
25/12/2006, 14:32
http://www.ibs.it/cop/copljc.asp?e=8879286625

uzz ma lo sai che io sto libro gliel'ho regalato a mio padre l'anno scorso???:w00t:


cmq saracè...nun te ne annà!!!:cry:

D@lyn
25/12/2006, 14:50
Marco ti dico la mia.credo che le firme di tutti gli utenti appesantisca e non poco il traffico del server(non so se tutti lo sanno ma 9 casi su 10 nei forum è solo permessa una firma testuale).magari limitandole ulteriormente avresti sicuramente piu' banda a disposizione.Non voglio pensare se una linea 56k provasse ad aprire qualche pagina del forum con molti link( a volte quando il traffico sul foro è tanto faccio fatica io che ho una 6mbit!).Non mi sembra che sia obbligatorio nel regolamento del forum avere una linea adsl e non credo che non ci sia nessun utente con "vecchia linea".Siamo tutti ospiti e questo spazio ci viene fornito gratuitamente come l'assistenza che ci sta dietro.Non penso sia un problema un caschetto in meno o in piu' o tirar la cinta per cercar di far contenti tutti no?

Marco Manila
25/12/2006, 15:12
Marco ti dico la mia.credo che le firme di tutti gli utenti appesantisca e non poco il traffico del server(non so se tutti lo sanno ma 9 casi su 10 nei forum è solo permessa una firma testuale).magari limitandole ulteriormente avresti sicuramente piu' banda a disposizione.Non voglio pensare se una linea 56k provasse ad aprire qualche pagina del forum con molti link( a volte quando il traffico sul foro è tanto faccio fatica io che ho una 6mbit!).Non mi sembra che sia obbligatorio nel regolamento del forum avere una linea adsl e non credo che non ci sia nessun utente con "vecchia linea".Siamo tutti ospiti e questo spazio ci viene fornito gratuitamente come l'assistenza che ci sta dietro.Non penso sia un problema un caschetto in meno o in piu' o tirar la cinta per cercar di far contenti tutti no?

Hai pienamente ragione D@lin, ma al momento va bene così, il server su cui siamo è molto veloce e ancora ci può supportare bene, evitando sprechi inutili: per quanto riguarda chi naviga con linee lente in effetti potrebbe avere qualche difficoltà a visualizzare le pagine, anche se dopo le prime volte le immagini vengono pescate dalla cache se non erro, e quindi le cose migliorano sicuramente. Quando saremo però di piu dovremo affrontare anche questa problematica relativa alle firme, e sicuramente anche li qualcuno insorgerà contro le mie inevitabili e logiche scelte. Pazienza.

nirvana
25/12/2006, 15:19
...............ma ke palle.........


state montando 1casino inutile.
io tra perdere messaggi e\o caschetti e continuare a poter scrivere cn tutti voi oppure avere i miei 100000000 di messaggi passati a scrivere:
casa
mattone
legno
albero ecc.
scelgo la prima
e sinceramente proprio nn capisco ki ha gratificazioni da cose cosi futili...

mi dispiace x la tua decisione (ke personalmente nn riesco a capire e,scusami,a darne importanza).
x me va bene cosi.
ci scrivi ok
nn ci scrivi?.............sopravvivo lo stesso.
scusa sara ma aprendo sto thread sminuisci l'idea di persona colta e saggia ke ho di te......

rinnovo i miei auguri a te e a tutti

nirvana
25/12/2006, 15:23
Hai pienamente ragione D@lin, ma al momento va bene così, il server su cui siamo è molto veloce e ancora ci può supportare bene, evitando sprechi inutili: per quanto riguarda chi naviga con linee lente in effetti potrebbe avere qualche difficoltà a visualizzare le pagine, anche se dopo le prime volte le immagini vengono pescate dalla cache se non erro, e quindi le cose migliorano sicuramente. Quando saremo però di piu dovremo affrontare anche questa problematica relativa alle firme, e sicuramente anche li qualcuno insorgerà contro le mie inevitabili e logiche scelte. Pazienza.


hai 1passione
hai avuto il piacere di condividerla
ci metti i soldi
ci permetti di stare qui
e ti devi sorbire tutto questo?
senti a me,oggi e'1giorno di festa........chiudi tutto........e vai a divertirti......e fallo anke x me........

Dandy
25/12/2006, 15:26
Quoto manila al 100% anzi:

perchè non togli caschetti e contatore? Mica è una gara..

bastard inside
25/12/2006, 15:36
Quoto manila al 100% anzi:

perchè non togli caschetti e contatore? Mica è una gara..

non esagerare adesso :cry:

Dandy
25/12/2006, 15:42
Dai bi, è una provocazione, ma renderebbe tutti gli utenti uguali..

bastard inside
25/12/2006, 15:46
si l'avevo capito

totino
25/12/2006, 15:48
Quoto manila al 100% anzi:

perchè non togli caschetti e contatore? Mica è una gara..

non sarebbe una cattiva idea....la passione, la saggezza la competenza e la considerazione non si ottengono grazie a quanto si scrive, ma grazie ai concetti che si esprimono...

bastard inside
25/12/2006, 15:53
non sarebbe una cattiva idea....la passione, la saggezza la competenza e la considerazione non si ottengono grazie a quanto si scrive, ma grazie ai concetti che si esprimono...

questo è vero, ma è anche vero che il numero di messaggi scritti e il tempo da cui uno è iscritto identificano il tempo che uno ha passato sul forum, e danno un'idea di quanto uno conosca il forum, le triumph, gli accessori, ecc...

poi magari uno appena iscritto è un meccanico e ne sa più di tutti, ma questo è un altro discorso

il pedro
25/12/2006, 15:56
questo è vero, ma è anche vero che il numero di messaggi scritti e il tempo da cui uno è iscritto identificano il tempo che uno ha passato sul forum, e danno un'idea di quanto uno conosce il forum, le triumph, gli accessori, ecc...

poi magari uno appena iscritto è un meccanico e ne sa più di tutti, ma questo è un altro discorso

ed è cosi importante???

bastard inside
25/12/2006, 16:00
ed è cosi importante???

no

totino
25/12/2006, 16:03
questo è vero, ma è anche vero che il numero di messaggi scritti e il tempo da cui uno è iscritto identificano il tempo che uno ha passato sul forum, e danno un'idea di quanto uno conosca il forum, le triumph, gli accessori, ecc...

poi magari uno appena iscritto è un meccanico e ne sa più di tutti, ma questo è un altro discorso

ti dirò di più, vedere nel mio profilo l'appellativo d.o.c. mi fa sentire un attimo a disagio, sapendo che ci saranno una marea di iscritti che sono molto più motociclisti e triumphisti di me e hanno scritto solo una manciata di messaggi....mi basta leggere scritto triumphista accanto al mio nick per essere già orgoglioso, tutto il resto lascia il tempo che trova.

il pedro
25/12/2006, 16:05
prima saracena che si è offesa, poi saraceno....... cavolo permalosetti!!
ma è cosi importante essere i piu' virtuali del forum?
boh!!

Marco Manila
25/12/2006, 16:06
Quoto manila al 100% anzi:

perchè non togli caschetti e contatore? Mica è una gara..

Non è necessario.
Inoltre la mia non è una campagna anti-caschetto o antispam, ma semplicemente un modo razionale di evitare sprechi.

Uzz
25/12/2006, 16:09
Non è necessario.
Inoltre la mia non è una campagna anti-caschetto o antispam, ma semplicemente un modo razionale di evitare sprechi.

Scusate la domanda provocatoria. Ma che senso hanno i caschetti?:blink:

bastard inside
25/12/2006, 16:11
ti dirò di più, vedere nel mio profilo l'appellativo d.o.c. mi fa sentire un attimo a disagio, sapendo che ci saranno una marea di iscritti che sono molto più motociclisti e triumphisti di me e hanno scritto solo una manciata di messaggi....mi basta leggere scritto triumphista accanto al mio nick per essere già orgoglioso, tutto il resto lascia il tempo che trova.

è vero ma probabilmente tu conosci meglio gli accessori, sai quanto costa lo zard, sai che apollo vende i tamponi paratelaio artigianali, ecc...

KDS
25/12/2006, 16:14
Ma voi fate a gara per chi ha piu caschetti?:biggrin3:

Uzz
25/12/2006, 16:19
Ma voi fate a gara per chi ha piu caschetti?:biggrin3:

Si, come a 15 anni che si fa a gara a chi usa meglio il righello per misurarselo!

bastard inside
25/12/2006, 16:24
non è il fatto di fare a gara è bello così dai

tutti i forum hanno le stelline, i pallini, ecc, che indicano il numero di messaggi scritti

black bomber
25/12/2006, 16:29
innanzitutto una preghiera e un'invito,
la preghiera le rivolgo a saraceno,
che non ci abbandoni perche' la sua ironia e' parte di questo piccolo ed intrigante universo,
cosi' come la sua natura passionale e sanguigna
ci ricorda che siamo persone con pregi e difetti,
ci dimostra che condividere un linguaggio,
puo' avvicinare mondi distanti apparentemente
inconciliabili, e questo non puo' che arricchirci tutti,
nessuno escluso.
la preghiera la rivolgo a marco,
e a chi non condividendo lo stato d'animo di saraceno ed altri probabili,
ritiene irrilevante la questione e si ferma ad un laconico invito a soprassedere.
posta la assoluta ragione della scelta
e l'insindacabile decisione,
io credo di capire le intime motivazioni che hanno spinto saraceno a volersi isolare sentendosi in un certo modo,
in parte tradito, in parte privato di qualcosa che gli apparteneva.
forse per i casi piu' eclatanti si poteva far precedere la decisione con un messaggio di chiarificazione, forse.
forse si potrebbe rivedere il meccanismo di assegnazione,
come il contatore in evidenza,
certo che in una tribu' avere dei simboli che rimandano all'appartenenza al gruppo e' diverso che per i generali mostrare il petto luccicante di medaglie e lustrini.

per finire due considerazioni

condividere un'idea e un progetto e' tanto piu' difficile quanto piu' si vuole che tutti ne siano partecipi e convinti
e che abbiano lo spazio anche per una parola soltanto.

secondo
parole e note, strumenti e persone riunite in un insieme, possono essere una magnifica canzone

bb

Dottor.Lacki
25/12/2006, 16:40
innanzitutto una preghiera e un'invito,
la preghiera le rivolgo a saraceno,
che non ci abbandoni perche' la sua ironia e' parte di questo piccolo ed intrigante universo,
cosi' come la sua natura passionale e sanguigna
ci ricorda che siamo persone con pregi e difetti,
ci dimostra che condividere un linguaggio,
puo' avvicinare mondi distanti apparentemente
inconciliabili, e questo non puo' che arricchirci tutti,
nessuno escluso.
la preghiera la rivolgo a marco,
e a chi non condividendo lo stato d'animo di saraceno ed altri probabili,
ritiene irrilevante la questione e si ferma ad un laconico invito a soprassedere.
posta la assoluta ragione della scelta
e l'insindacabile decisione,
io credo di capire le intime motivazioni che hanno spinto saraceno a volersi isolare sentendosi in un certo modo,
in parte tradito, in parte privato di qualcosa che gli apparteneva.
forse per i casi piu' eclatanti si poteva far precedere la decisione con un messaggio di chiarificazione, forse.
forse si potrebbe rivedere il meccanismo di assegnazione,
come il contatore in evidenza,
certo che in una tribu' avere dei simboli che rimandano all'appartenenza al gruppo e' diverso che per i generali mostrare il petto luccicante di medaglie e lustrini.

per finire due considerazioni

condividere un'idea e un progetto e' tanto piu' difficile quanto piu' si vuole che tutti ne siano partecipi e convinti
e che abbiano lo spazio anche per una parola soltanto.

secondo
parole e note, strumenti e persone riunite in un insieme, possono essere una magnifica canzone

bb

Ecco...ma vedrete che Saraceno non lascia il Forum,c'è solo rimasto male perchè per lui era una cosa nella quale teneva,a me ad esempio non importa nulla nè dei numeri nè dei caschi,ma non tutti siamo uguali,chi scrive di più nel bar,chi in altre sezioni,chi scrive poco e chi tanto,ma siamo tutti qui per condividere la stessa passione,una passione cosi grande capace di unicrci tutti sotto lo stesso sentimento verso i motori ed in particolare per le moto,non solo Triumph,forse un pizzico di istintività e magari un pò più permaloso di altri,ma vi posso garantire che saraceno come tanti altri tiene tanto al forum,è un Amico e rispetta tutti quanti noi,io oggi l'ho sentito per telefono per gli Auguri di Natale e naturalmente abbiamo parlato un pò di questo,mi sono permesso di rimproverarlo,ma poi ho capito cosa gli è dato fastidio,passerà come tutte le cose passerà...
Abbiate fede e tornerà a fare il cazzaro,d'altra parte come si fa senza di lui?:w00t:

Io credo che tante altre discussioni in merito siano inutili sopratutto in un guiorno come questo.

Ancora a tutti voi.......AUGURONI di Buone Feste...Lacki.

:buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale:

tonidaytona
25/12/2006, 16:42
Ma voi fate a gara per chi ha piu caschetti?:biggrin3:


credo di si.

vedi caro KDS io mi ricordo di te' quando il primo forum era agli inizi.

ricordo di averti letto , connesso in orari improponibili , nei giorni di festa ecc.
come te' altri venerabili veterani.
gente che sta' nel forum da quasi due anni.

a mettere insieme i loro caschetti e punteggi non si arriva a 10000.
che vuol dire?

a mio personale avviso il problema dei caschetti nasce ne momento in cui certi individui si accorgono di poter facilmente scalare una hit parade come quella di un forum semplicemente postando a raffica sciocchezze o addirittura parole senza senso.

se IO fossi il SIG. MANILA state pur certi che quei post li avrei chiusi da mesi.
sono ( amio avviso ) inutili ma peggio.
mettono gli utenti in competizione.
a me piace la competizione.
inforchiamo le ns. moto e andiamo in pista o su una bella strada di montagna.
chi perde paga e se perdo io DUE VOLTE CONTENTO.
ma questo e' e resta un forum di motociclisti.

TRIUMPH CHE PASSIONE!!!!!
ma che diamine!
e allora non capisco come possa qualcuno restarci male perche' si chiudono o limitano sezioni come quelle interessate dai provvedimenti del BOSS.

forse dimenticate che le cose belle non sono gratis???

e qui ce' uno solo che paga.
e le quattro cose che compriamo nel negozio non sono pacchetti di azioni.
non danno diritto di tracciare la rotta.
quindi , il forum si deve regolare altrimenti prima o poi collassa.
e cio' non deve MAI E POI MAI ACCADERE.

la mia posizione e' con il BOSS.
se qualcuno volesse approfondire lo prego di scrivermi in privato.
( quanto ho scritto rappresenta la mia personale opinione)

scusate lo sfogo ma non ho mezze misure.

AUGURI A TUTTI!

Black Death
25/12/2006, 16:45
comunque non si è capito che ora aumenteranno i thread inutili.. proprio perchè alcuni, spaventati dall'idea di arrivare a 50pagine, potrebbero fare CIAO1 ... CIAO2 ... CIAO3 :)

ripeto, a me di caschetti e numero post frega proprio niente :D

No forse tu non hai capito una cosa se qualcuno apre tre topic identici due verranno chiusi immediatamente quindi che qualcuno non perda tempo ad aprire tre topic identici esempio:

barzallette 1
barzallette 2
barzallette 3

prechè il 2 ed il 3 saranno immediatamente chiusi e cancellati con il linkaccggio nel 1.




P.S. dimentivcavo mi spiace Sareceno che tu sia andato via dal forum spero che se un giorno capito dalle tue parti ci potremo bere lo stesso una birra insieme.

;)

gp.triple
25/12/2006, 16:49
credo di si.

vedi caro KDS io mi ricordo di te' quando il primo forum era agli inizi.

ricordo di averti letto , connesso in orari improponibili , nei giorni di festa ecc.
come te' altri venerabili veterani.
gente che sta' nel forum da quasi due anni.

a mettere insieme i loro caschetti e punteggi non si arriva a 10000.
che vuol dire?

a mio personale avviso il problema dei caschetti nasce ne momento in cui certi individui si accorgono di poter facilmente scalare una hit parade come quella di un forum semplicemente postando a raffica sciocchezze o addirittura parole senza senso.

se IO fossi il SIG. MANILA state pur certi che certi post li avrei chiusi da mesi.
sono ( amio avviso ) inutili ma peggio.
mettono gli utenti in competizione.
a me piace la competizione.
inforchiamo le ns. moto e andiamo in pista o su una bella strada di montagna.
chi perde paga e se perdo io DUE VOLTE CONTENTO.
ma questo e' e resta un forum di motociclisti.

TRIUMPH CHE PASSIONE!!!!!
ma che diamine!
e allora non capisco come possa qualcuno restarci male perche' si chiudono o limitano sezioni come quelle interessate dai provvedimenti del BOSS.

forse dimenticate che le cose belle non sono gratis???

e qui ce' uno solo che paga.
e le quattro cose che compriamo nel negozio non sono pacchetti di azioni.
non danno diritto di tracciare la rotta.
quindi , il forum si deve regolare altrimenti prima o poi collassa.
e cio' non deve MAI E POI MAI ACCADERE.

la mia posizione e' con il BOSS.
se qualcuno volesse approfondire lo prego di scrivermi in privato.
( quanto ho scritto rappresenta la mia personale opinione)

scusate lo sfogo ma non ho mezze misure.

AUGURI A TUTTI!

:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

bravo tony parole sante le tue....

anch'io nn capisco questa gara x i caschetti e i messaggi...

buon natale a tutti!!:buonnatale: :buonnatale:

pampie
25/12/2006, 21:30
No forse tu non hai capito una cosa se qualcuno apre tre topic identici due verranno chiusi immediatamente quindi che qualcuno non perda tempo ad aprire tre topic identici esempio:

barzallette 1
barzallette 2
barzallette 3

prechè il 2 ed il 3 saranno immediatamente chiusi e cancellati con il linkaccggio nel 1.

forse non mi son spiegato bene e non avete capito voi ma non fa niente :D

non è che uno apre BARZELLETTE 1 e 2 :) (credo che pochi vogliano aprire BARZALLETTE)

magari apre ...

BUON NATALE
OGGI E' NATALE
FINALMENTE E' NATALE
AUGURI DI BUON NATALE
LO SAPEVATE CHE E' NATALE?
IO FESTEGGIO IL NATALE
CHE SIA NATALE ANCHE PER IL FORUM
E DOPO 365 GIORNI E' DI NUOVO NATALE
DOPO LA VIGILIA ECCO IL NATALE
PRIMA DI CAPODANNO ARRIVA NATALE
NATALE TRIUMPH
NATALE NON JAP
NATALE NON DUCATI
NATALE NON JAWA
NATALE NON VOR
NATALE PER GLI AMANTI DEL BICILINDRICO
NATALE PER CHI AMA DERAPARE
NATALE PER CHI AMA IMPENNARE
NATALE PER CHI AMA CAGARE
NATALE MUSSULMANO
NATALE DI UN ALANO
NATALE VISSUTO DA UN NANO
NATALE CON IL REGALO IN MANO
NATALE CON UN NERO NELL'ANO
NATALE CON I PROPRI AMICI
NATALE CON GLI EX NEMICI

etc
etc
etc
:D :D :D

io non farei mai una cosa del genere ma vedo cose molto simili in giro .. tipo

CONSIGLIO PER SCARICO 675
CHE SCARICO PER LA 675
SHARK PER LA 675?
E SE CAMBIASSI SCARICO PER LA 675?
JARDINE PER LA 675?
CHE SCARICO METTERESTE SULLA 675?

i titoli sono inventati e il pampie pompie pimpie si scusa con chiunque possa sentirsi citato o offeso da tali goliardici esempi ;)

nessun forummiano è stato ferito nella stesura di questo post :D

Filomao
25/12/2006, 21:34
Sei fantastico!

pampie
25/12/2006, 21:36
grazie dell'ironia ...

Filomao
25/12/2006, 22:55
Non era ironico.

black bomber
25/12/2006, 23:15
forse non mi son spiegato bene e non avete capito voi ma non fa niente :D

non è che uno apre BARZELLETTE 1 e 2 :) (credo che pochi vogliano aprire BARZALLETTE)

magari apre ...

BUON NATALE
OGGI E' NATALE
FINALMENTE E' NATALE
AUGURI DI BUON NATALE
LO SAPEVATE CHE E' NATALE?
IO FESTEGGIO IL NATALE
CHE SIA NATALE ANCHE PER IL FORUM
E DOPO 365 GIORNI E' DI NUOVO NATALE
DOPO LA VIGILIA ECCO IL NATALE
PRIMA DI CAPODANNO ARRIVA NATALE
NATALE TRIUMPH
NATALE NON JAP
NATALE NON DUCATI
NATALE NON JAWA
NATALE NON VOR
NATALE PER GLI AMANTI DEL BICILINDRICO
NATALE PER CHI AMA DERAPARE
NATALE PER CHI AMA IMPENNARE
NATALE PER CHI AMA CAGARE
NATALE MUSSULMANO
NATALE DI UN ALANO
NATALE VISSUTO DA UN NANO
NATALE CON IL REGALO IN MANO
NATALE CON UN NERO NELL'ANO
NATALE CON I PROPRI AMICI
NATALE CON GLI EX NEMICI

etc
etc
etc
:D :D :D

io non farei mai una cosa del genere ma vedo cose molto simili in giro .. tipo

CONSIGLIO PER SCARICO 675
CHE SCARICO PER LA 675
SHARK PER LA 675?
E SE CAMBIASSI SCARICO PER LA 675?
JARDINE PER LA 675?
CHE SCARICO METTERESTE SULLA 675?

i titoli sono inventati e il pampie pompie pimpie si scusa con chiunque possa sentirsi citato o offeso da tali goliardici esempi ;)

nessun forummiano è stato ferito nella stesura di questo post :D



NATALE CON PAMPIE,

IL NATALE CHE VEDI LA LUCE

Wallace
26/12/2006, 00:21
natale è passato

http://europa.tiscali.it/Media/foto/quiz/cibo/toto.jpg

pensiamo al capodanno
http://hotel-riccione.riminibeach.it/var/hotel_riccione/storage/images-versioned/2734/1-ita-IT/capodanno_riccione1_imagelarge.jpg
http://hotel-riccione.riminibeach.it/var/hotel_riccione/storage/images-versioned/2728/1-ita-IT/capodanno_riccione1_imagelarge.jpg

ALE1980
26/12/2006, 00:58
quoto tutto quello che ha detto toni e consiglio di guardare quello che fanno i veterani che oramai hanno perso la smania di accumulare caschetti mantenendo un comportamento veramente apprezzabile. riprendiamo le fila che si stanno perdendo, siamo su un sito di motociclisti che hanno una passione, non le cazzate per o le pretese di chi usa senza cacciare un euro,ma una moto che ci permette di partire da un punto comune per poi approfondire mille altri aspetti.
è un po' che lo dico e qualcuno l' ha fatto più chiaramente di me...attenzione qualcosa sta cambiando e chi è qua da molto lo vede giornalmente...soffermatevi a contare i post di sostanza e capirete...nessuno vuole un convento monotematico, ma il rischio di esagerere in senso opposto è a pochi passi...facciamo, me compreso, questo post motivo di riflessione

pampie
26/12/2006, 08:08
guardate che spero e credo non vi sia nessuno davvero interessato a caschetti o numerini ... propongo, seriamente, di togliere tali simboli e rimanere sui contenuti.. per quanto questi possan essere discutibili, vedi thread dei cazzari ;)

ora scusate ma devo aprire i seguenti threads:

NATALE E' PASSATO
OGGI E' S.STEFANO
DOMANI E' GIORNO FERIALE
COSA AVETE MANGIATO?
AVETE POI DIGERITO?
AVETE GIA' EVACUATO?
STATE PER ANDARE IN BAGNO, COSA LEGGERETE?
etc etc etc :D

bastard inside
26/12/2006, 08:12
oggi è Santo Stefano potresti aprirlo, così mi fai gli auguri :goodbad:

pampie
26/12/2006, 08:17
oggi è Santo Stefano potresti aprirlo, così mi fai gli auguri :goodbad:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/15915-oggi-s-stefano-dovevo-aprire-questo-thread-cosi-faccio-gli-auguri-bastard.html

Raiden
26/12/2006, 08:28
guardate che spero e credo non vi sia nessuno davvero interessato a caschetti o numerini ... propongo, seriamente, di togliere tali simboli e rimanere sui contenuti.. per quanto questi possan essere discutibili, vedi thread dei cazzari ;)

ora scusate ma devo aprire i seguenti threads:

NATALE E' PASSATO
OGGI E' S.STEFANO
DOMANI E' GIORNO FERIALE
COSA AVETE MANGIATO?
AVETE POI DIGERITO?
AVETE GIA' EVACUATO?
STATE PER ANDARE IN BAGNO, COSA LEGGERETE?
etc etc etc :D


oggi è Santo Stefano potresti aprirlo, così mi fai gli auguri :goodbad:


http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/15915-oggi-s-stefano-dovevo-aprire-questo-thread-cosi-faccio-gli-auguri-bastard.html

:risatona::risatona::risatona:


scusate gli OT, considerateli un breve intervallo pubblicitario....:biggrin3:





:triumphpride:

B@Rz
26/12/2006, 08:39
:risatona::risatona::risatona:


scusate gli OT, considerateli un breve intervallo pubblicitario....:biggrin3:





:triumphpride:



tutto è off topic e in topic... dipende dal punto dell'osservatore

(teorema della relatività di AINSTAIN 2)

maca
26/12/2006, 08:45
Ecco...ma vedrete che Saraceno non lascia il Forum,c'è solo rimasto male perchè per lui era una cosa nella quale teneva,a me ad esempio non importa nulla nè dei numeri nè dei caschi,ma non tutti siamo uguali,chi scrive di più nel bar,chi in altre sezioni,chi scrive poco e chi tanto,ma siamo tutti qui per condividere la stessa passione,una passione cosi grande capace di unicrci tutti sotto lo stesso sentimento verso i motori ed in particolare per le moto,non solo Triumph,forse un pizzico di istintività e magari un pò più permaloso di altri,ma vi posso garantire che saraceno come tanti altri tiene tanto al forum,è un Amico e rispetta tutti quanti noi,io oggi l'ho sentito per telefono per gli Auguri di Natale e naturalmente abbiamo parlato un pò di questo,mi sono permesso di rimproverarlo,ma poi ho capito cosa gli è dato fastidio,passerà come tutte le cose passerà...
Abbiate fede e tornerà a fare il cazzaro,d'altra parte come si fa senza di lui?:w00t:

Io credo che tante altre discussioni in merito siano inutili sopratutto in un guiorno come questo.

Ancora a tutti voi.......AUGURONI di Buone Feste...Lacki.

:buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale:

MA COME SI FA SENZA DI LUI:icon_climb2: :icon_climb2:

Brusagume
26/12/2006, 10:00
In segno di protesta per la cancellazione di quasi 4000 miei messaggi con conseguente eliminazione di un caschetto (quindi con ore e ore di presenza sul sito con un costo non indifferente) ho deciso che non scriverò più nulla sul forum.
Non credo sia giusto eliminare dei topic solo perchè troppo lunghi. Ci sono dei post utili che richiedono a volte di essere riletti per intero ed adesso è impossibile.

Mi dispiace boss, ma non lo trovo giusto. Avresti potuto chiedere a tutti con un bel sondaggio, cosa che ultimamente avevi fatto più volte per motivi più futili.

Quindi mi trovo costretto a non scrivere più, almeno finchè non verrà ripristinato il tutto.


Ciao Saraceno , io nel forum ci sono poco......
Credi che con qualche caschetto in più la stima delle persone possa aumentare nei tuoi confronti...:dry: :dry: !??!?!?...............:rolleyes: :rolleyes:
Io scrivo quando mi capita....quando posso .....e se mi vedo cancellare 100 messaggi 200 oppure 400...non ne faccio certo un grosso dramma:blink: :blink: :blink: ...................
PER ME NELLA VITA LE COSE IMPORTANTI SONO ALTRE......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Se il gentile Marco crede di cancellare perchè secondo lui non sono necessari i miei messaggi .....e bhe che proceda:coool: :coool: :coool: .......a me non interressa :biggrin3: dopo tutto è suo il sito:biggrin3:
Scrivo nel forum con un unico obbiettivo.. il confronto e lo scambio di notizie, idee e pareri con altri esseri umani......e motociclisti.....
NON per avere 4 o 10 caschetti rossi:dry: :dry: :dry: :dry:
STAI SERENO .......!!!!!!:buonnatale: :buonnatale: :buonnatale:

Brusagume
26/12/2006, 10:05
oggi è Santo Stefano potresti aprirlo, così mi fai gli auguri :goodbad:

AUGURI

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:buonnatale: :buonnatale: :buonnatale:

mcbart
26/12/2006, 10:05
Se sei uno che valuta l'uomo in cm.....

Brusagume
26/12/2006, 10:08
Quoto manila al 100% anzi:

perchè non togli caschetti e contatore? Mica è una gara..


APPUNTO................MA SAI AVERE PIù CASCHETTI FA FICO......:tongue: :tongue: :tongue:
....................................................................................
Non ho parole.....solo parolacce:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

bastard inside
26/12/2006, 10:12
Se sei uno che valuta l'uomo in cm.....

non l'uomo :buonnatale:

Black Death
26/12/2006, 10:13
forse non mi son spiegato bene e non avete capito voi ma non fa niente :D

non è che uno apre BARZELLETTE 1 e 2 :) (credo che pochi vogliano aprire BARZALLETTE)

magari apre ...

BUON NATALE
OGGI E' NATALE
FINALMENTE E' NATALE
AUGURI DI BUON NATALE
LO SAPEVATE CHE E' NATALE?
IO FESTEGGIO IL NATALE
CHE SIA NATALE ANCHE PER IL FORUM
E DOPO 365 GIORNI E' DI NUOVO NATALE
DOPO LA VIGILIA ECCO IL NATALE
PRIMA DI CAPODANNO ARRIVA NATALE
NATALE TRIUMPH
NATALE NON JAP
NATALE NON DUCATI
NATALE NON JAWA
NATALE NON VOR
NATALE PER GLI AMANTI DEL BICILINDRICO
NATALE PER CHI AMA DERAPARE
NATALE PER CHI AMA IMPENNARE
NATALE PER CHI AMA CAGARE
NATALE MUSSULMANO
NATALE DI UN ALANO
NATALE VISSUTO DA UN NANO
NATALE CON IL REGALO IN MANO
NATALE CON UN NERO NELL'ANO
NATALE CON I PROPRI AMICI
NATALE CON GLI EX NEMICI

etc
etc
etc
:D :D :D

io non farei mai una cosa del genere ma vedo cose molto simili in giro .. tipo

CONSIGLIO PER SCARICO 675
CHE SCARICO PER LA 675
SHARK PER LA 675?
E SE CAMBIASSI SCARICO PER LA 675?
JARDINE PER LA 675?
CHE SCARICO METTERESTE SULLA 675?

i titoli sono inventati e il pampie pompie pimpie si scusa con chiunque possa sentirsi citato o offeso da tali goliardici esempi ;)

nessun forummiano è stato ferito nella stesura di questo post :D

se il contenuto è lo stesso faranno la stessa fine



;)

MUSSINO74
26/12/2006, 10:14
Vivi Sereno............
E rimani in nostra compagnia, l'importante per me è quello, i caschetti, le stelline, le cazzate, che significato anno?
Saraceno chi scrive sul forum, ti conosce per quello che scrivi e non per i caschi per il numero di messaggi quindi ........:buonnatale:

Brusagume
26/12/2006, 10:14
http://www.ibs.it/cop/copljc.asp?e=8879286625

QUOTO Sei un grande......ma come diceva qualcuno .......questo forum è cambiato.............E QUESTA è un altra conferma..........
ORA SI GUARDA I CASCHETTI :dry: :dry: :dry: ........ed a cose che personalmente ed a molti altri del forum non importano una s°°°a di niente


se il contenuto è lo stesso faranno la stessa fine



;)

MISERO POTERE:coool: :coool:


MA COME SI FA SENZA DI LUI:icon_climb2: :icon_climb2:

E già......come si farà:coool: :coool:
cacchio che dispiacere


Ma voi fate a gara per chi ha piu caschetti?:biggrin3:

E si.......:coool: :coool: fanno la gara a chi ha più caschetti.......:coool: :coool: :coool:
Poi li trovi per strada o meglio in pista......e sono delle croste con il pus ad andare in moto:laugh2: :laugh2: :laugh2: :w00t: :w00t: :w00t:
BUONA NATALE:buonnatale: :buonnatale:

Black Death
26/12/2006, 10:22
MISERO POTERE:coool: :coool:

Ciao Brusa (Buone Feste)

E' uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare

Sai come ci sentiremo tutti piu miseri, se un giorno il giocatolo si dovesse rompere.



;)

Brusagume
26/12/2006, 10:25
...avevo il dubbio che qualcuno degli iscritti sia vanitoso...:blink:
in effetti non sbagliavo.:rolleyes: comunque..

BUON NATALE E MIGLIORE ANNO NUOVO

vanitoso.......................!?!?!?
la vanità è una delle caratteristiche più bella delle donne.....
QUi non si tratta di vanità ma di sempice INSICUREZZA in tutto quello che si fà................e sai qualche caschetto in più TRANQUILLIZZA:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
VADO A MANGIARE CON UNA 20 DI AMICI...senza caschetti:buonnatale: :buonnatale:

Brusagume
26/12/2006, 10:27
Ciao Brusa (Buone Feste)

E' uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare

Sai come ci sentiremo tutti piu miseri, se un giorno il giocatolo si dovesse rompere.



;)

Ciao Black.....AUGURONI ANCHE A TE..........
quando si rompe un giocattolo se ne compra una altro.....
Io faccio così.............e non mi sono sentito mai misero:coool: :coool:
Sai che pampi a le PIRLA ......di suo:coool: :coool: :coool: e lascialo scrivere.....che fastidio ti da.
Auguri Black:buonnatale:

calbersal
26/12/2006, 10:29
In segno di protesta per la cancellazione di quasi 4000 miei messaggi con conseguente eliminazione di un caschetto (quindi con ore e ore di presenza sul sito con un costo non indifferente) ho deciso che non scriverò più nulla sul forum.
Non credo sia giusto eliminare dei topic solo perchè troppo lunghi. Ci sono dei post utili che richiedono a volte di essere riletti per intero ed adesso è impossibile.

Mi dispiace boss, ma non lo trovo giusto. Avresti potuto chiedere a tutti con un bel sondaggio, cosa che ultimamente avevi fatto più volte per motivi più futili.

Quindi mi trovo costretto a non scrivere più, almeno finchè non verrà ripristinato il tutto.


Credo, che invece di un caschetto dovrebbero darti un ciuccetto...

black bomber
26/12/2006, 11:38
scusate,
premetto che me ne puo' fregar di meno di caschi e caschetti di medaglie e galloni,
se io frequento, leggo , scrivo in questo posto,
e' per condividere esperienze passioni notizie informazioni.
dei topic cancellati pure, dei messaggi persi idem.
nulla toglierebbe se fossimo solo triumphisti o quant'altro la fantasia puo' concedere,

c'e' un pero' che i piu' tralasciano, ora,
in forte polemica verso la scelta di saraceno,
che puo' non essere condivisa ma va comunque accettata.
perche' nel momento in cui ci sono stati, ci sono,
e ci saranno post dove si festeggiano i mille, diecimila centomila messaggi, con questi si riconosce l'esistenza di un valore, di un'obbiettivo, di un traguardo.
possiamo discutere il senso di tutto questo,
ma cio' non toglie che sia esistito ed esista indipendentemente dalle singole volonta',

trovo pertanto un po' ipocrita puntare il dito verso chi si e' risentito non tanto della chiusura di un giocattolo di facile guadagno, ma tutt'al piu' di non avere piu' quello che in molti gli hanno tributato, fin qui riconosciuto e plausibilmente potrebbe essere per lui un valore aggiunto.
questo al di la' delle ragioni logiche condivisibili e sacrosante della scelta di marco, mi sembra francamente inaccettabile.

si discuta pure in tutta liberta' cosa sia questo mondo,
se devono o non devono esserci caschetti, medaglie lustrini e quant'altro compresi gli appellativi vezzosi attibuiti alle star del forum e sicuramente non autoreferenziali,
ma attenzione a colpire inutilmente, gratuitamente ed con una buona dose di ipocrisia i sentimenti delle persone

tanto dovevo tanto ho detto

Filomao
26/12/2006, 13:01
Ciao Brusa (Buone Feste)

E' uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare

Sai come ci sentiremo tutti piu miseri, se un giorno il giocatolo si dovesse rompere.



;)

Ragionissimo!!! Ciao vecio!

BigDave
26/12/2006, 13:24
Scrivo nel forum con un unico obbiettivo.. il confronto e lo scambio di notizie, idee e pareri con altri esseri umani......e motociclisti.....
NON per avere 4 o 10 caschetti rossi:dry: :dry: :dry: :dry:
STAI SERENO .......!!!!!!:buonnatale: :buonnatale: :buonnatale:

Fosse così per tutti....:dry: :dry:


APPUNTO................MA SAI AVERE PIù CASCHETTI FA FICO......:tongue: :tongue: :tongue:


Purtroppo....:dry:

Ghino
26/12/2006, 13:48
Mammamia che tristezza .......
Ah!! non mi riferisco a Saraceno/a che hanno il diritto di pensarla come caxxo gli pare..... ma a tutte le altre cose scritte ......
In tutte queste frasi/pensieri/opinioni manca una cosa sola !!!!

LA COERENZA:
condotta lineare, priva di contraddizioni e di voltafaccia, assunta da persona fedele ai propri princìpi.

TCP, Dai un bel colpo di reni, e torna a galla, stai andando a fondo !!!!

Filomao
26/12/2006, 15:01
Purtroppo e' un periodo cosi, di alti e bassi per il foro e per i suoi "abitanti", ma sono convinto che finite le feste e dopo Padova si tornera' a parlare e trattare esclusivamente di moto.....il nostro vero amore!!!

Saracena
26/12/2006, 15:02
scusate,
premetto che me ne puo' fregar di meno di caschi e caschetti di medaglie e galloni,
se io frequento, leggo , scrivo in questo posto,
e' per condividere esperienze passioni notizie informazioni.
dei topic cancellati pure, dei messaggi persi idem.
nulla toglierebbe se fossimo solo triumphisti o quant'altro la fantasia puo' concedere,

c'e' un pero' che i piu' tralasciano, ora,
in forte polemica verso la scelta di saraceno,
che puo' non essere condivisa ma va comunque accettata.
perche' nel momento in cui ci sono stati, ci sono,
e ci saranno post dove si festeggiano i mille, diecimila centomila messaggi, con questi si riconosce l'esistenza di un valore, di un'obbiettivo, di un traguardo.
possiamo discutere il senso di tutto questo,
ma cio' non toglie che sia esistito ed esista indipendentemente dalle singole volonta',

trovo pertanto un po' ipocrita puntare il dito verso chi si e' risentito non tanto della chiusura di un giocattolo di facile guadagno, ma tutt'al piu' di non avere piu' quello che in molti gli hanno tributato, fin qui riconosciuto e plausibilmente potrebbe essere per lui un valore aggiunto.
questo al di la' delle ragioni logiche condivisibili e sacrosante della scelta di marco, mi sembra francamente inaccettabile.

si discuta pure in tutta liberta' cosa sia questo mondo,
se devono o non devono esserci caschetti, medaglie lustrini e quant'altro compresi gli appellativi vezzosi attibuiti alle star del forum e sicuramente non autoreferenziali,
ma attenzione a colpire inutilmente, gratuitamente ed con una buona dose di ipocrisia i sentimenti delle persone

tanto dovevo tanto ho detto

Quoto in pieno.

Filomao
26/12/2006, 15:06
Manca il testo

tonidaytona
26/12/2006, 15:11
Manca il testo

gia'...pare anche a me.

Saracena
26/12/2006, 15:21
Mi dispiace vedere come le persone vengono aggredite, verbalmente quando si esprimono opinioni, idee , concetti un pò più seri, è giusto esprimere il proprio disappunto, è legale non essere d 'accordo su determinati concetti, però come ha detto Blck Bomber, è inutile colpire gratuitamente ,e con ipocrisia i sentimenti delle persone, sarebbe più giusto in futuro , esprimere con un pizzico di buon senso e rispetto i propri concetti .

Filomao
26/12/2006, 15:30
sarebbe più giusto in futuro , esprimere con un pizzico di buon senso e rispetto i propri concetti .

Sei consapevole che tale affermazione vale in primis per chi la sta divulgando, vero?

Brusagume
26/12/2006, 15:39
Mi dispiace vedere come le persone vengono aggredite, verbalmente quando si esprimono opinioni, idee , concetti un pò più seri, è giusto esprimere il proprio disappunto, è legale non essere d 'accordo su determinati concetti, però come ha detto Blck Bomber, è inutile colpire gratuitamente ,e con ipocrisia i sentimenti delle persone, sarebbe più giusto in futuro , esprimere con un pizzico di buon senso e rispetto i propri concetti .

Credi che i concetti seri e le opinioni serie siano avere 4 caschetti in più o in meno!?!?:rolleyes: :blink: od essere triumpista d.o.c.g.t?!?!:blink: :blink: :tongue: :tongue:
In questa vita credo che esistano cose molto più importanti
dei caschetti sul forum di triunzchepassione.............
Sbaglio?!:coool:
Come credo che molti utenti se non tutti, chi in modo pacato chi un po meno abbiano espresso parere sullo scritto di saraceno...................

Saluti
Roberto:coool:

Brusagume
26/12/2006, 15:43
Mamma che problemi grossi vi fate.......
L' unico caschetto che conta per me è quello che metto in testa prima di partire in moto.......
Ma cosa c'è un premio a chi scrive più caxxate sul forum ???
Trovo tanti post inutili che secondo me potrebbero essere risparmiati...oppure sondaggi del c****.
Io capisco i post divertenti da riderci sopra ma certi sono veramente inutili o peggio fanno piangere.

Cmq BUON NATALE


E buon Natale anche a te...QUOTATO:coool: :coool:

Brusagume
26/12/2006, 15:49
Fosse così per tutti....:dry: :dry:



Purtroppo....:dry:

Ciao Big....Buon feste....:buonnatale:
Credo che se non per tutti ...per molti è così, almeno leggendo i messaggi........:coool: :coool: :coool:
Quindi molti del forum stanno quà non per il caschetto e la mostrina.....:coool: :coool:
Ma perchè è ancora piacevole confrontarsi con persone che hanno qualcosa da darti dirti ed insegnarti......
BUON ANNO:coool: :coool: :coool:

Black Death
26/12/2006, 15:51
sarebbe più giusto in futuro , esprimere con un pizzico di buon senso e rispetto i propri concetti .
Sei consapevole che tale affermazione vale in primis per chi la sta divulgando, vero?





Mi dispiace vedere come le persone vengono aggredite, verbalmente quando si esprimono opinioni, idee , concetti un pò più seri, è giusto esprimere il proprio disappunto, è legale non essere d 'accordo su determinati concetti, però come ha detto Blck Bomber, è inutile colpire gratuitamente ,e con ipocrisia i sentimenti delle persone, sarebbe più giusto in futuro , esprimere con un pizzico di buon senso e rispetto i propri concetti .

Credi che i concetti seri e le opinioni serie siano avere 4 caschetti in più o in meno!?!?:rolleyes: :blink: od essere triumpista d.o.c.g.t?!?!:blink: :blink: :tongue: :tongue:
In questa vita credo che esistano cose molto più importanti
dei caschetti sul forum di triunzchepassione.............
Sbaglio?!:coool:
Come credo che molti utenti se non tutti, chi in modo pacato chi un po meno abbiano espresso parere sullo scritto di saraceno...................

Saluti
Roberto:coool:



Scusate ragazzi ma forse si riferiva a questo unica aggressione ed offesa verbale del Topic secondo me




THREAD DA CAZZARI, PER CAZZARI E DI CAZZARI ... e come ben sai nessuno di questi post contiene messaggi importanti..

ecco.. dovevo attendere il 24 Dicembre 2006 per leggere la frase più idiota dell'anno..



;)

Filomao
26/12/2006, 16:00
Scusate ragazzi ma forse si riferiva a questo unica aggressione ed offesa verbale del Topic secondo me

Black direi di no, in ordine cronologico prima ha scritto lei e poi lui, non viceversa! Poi non so, magari ho fatto confusione io!

pampie
26/12/2006, 16:55
Mi dispiace vedere come le persone vengono aggredite, verbalmente quando si esprimono opinioni, idee , concetti un pò più seri, è giusto esprimere il proprio disappunto, è legale non essere d 'accordo su determinati concetti, però come ha detto Blck Bomber, è inutile colpire gratuitamente ,e con ipocrisia i sentimenti delle persone, sarebbe più giusto in futuro , esprimere con un pizzico di buon senso e rispetto i propri concetti .

di rado ho letto post di simile ipocrisia ... ;)

la dialettica l'abbiamo studiata tutti a scuola, credo ... è favoloso ... uno si alza e punta il dito su qualcuno ... parla, straparla e sparla ... e poi aggiunge "e mai si voglia che qualcuno possa giudicar l'altro" :D ed ecco fatto ... ora l'altro come potrà rispondere? non si sa ... ogni cosa egli vorrà e potrà dire sembrerà polemica e di dubbio gusto, diretta contro colui che tanto ha difeso il diritto di non esser giudicati ;)

una cosa te la dico sincera Saracena ... basta con questo tuo pensare di esser l'unica a dire cose "un poco più serie" in questo forum ...

io so di aver letto cose serissime dette da cazzari che riempiono il forum di faccine e foto piene di tette :D ho letto cose toccanti dette da utenti che in foto sembrano voler violentare analmente un furetto ... o concetti importanti espressi da chi il 17 dicembre va in modo cristallizzando il proprio cervello dal freddo ... etc etc etc ...

e non li ho mai sentiti dire "è triste che si aggredisca qualcuno non appena prova a dire qualcosa di serio" ... eh no Saracena, non ci siamo ...

per l'ennesima volta ti sei elevata in una posizione che non so a chi mai potrebbe spettare ... Black Bomber sa di non dire cose più o meno importanti o serie di altri ... le dice meglio, forse ... ma non si ritiene superiore ne migliore di altri ... anzi ... ho imparato da lui ed ho capito quando star zitto proprio in due o tre occasioni in cui ha saputo mandarmi a cagare scherzosamente ;)

le cose serie le sai pensare anche se non ti vanti di farlo ...

rilassati Saracena e non credere che chi parla di figa, di moto, di vibratori, di sesso anale fra utenti di un forum sia così tanto superficiale o superfluo ...

magari ha una vita, magari ha dei fallimenti nel passato, delle malinconie e delle responsabilità nel quotidiano ... ma ... sa staccare la spina e scherzare con degli appassionati burloni come lui ;) tutto qua ...

con affetto e stima, pampers ;)

pampie
26/12/2006, 16:58
Scusate ragazzi ma forse si riferiva a questo unica aggressione ed offesa verbale del Topic secondo me


caro Black Death ... forse devo spiegarmi meglio ... io dicevo che l'idiozia era asserire che in thread scherzosi e goliardici non vi fossero anche post interessanti e seri o carini da poter rileggere ;) STOP :)

la prossima volta faccio lo spelling del concetto, ok? :D

pampie
26/12/2006, 16:59
Sai che pampi a le PIRLA ......di suo:coool: :coool: :coool: e lascialo scrivere.....che fastidio ti da.

come dire :) GRAZIE VECCHIO, SUDATO E ZOZZO SUDISTA :D

Marco Manila
26/12/2006, 17:00
Ragazzi cerchiamo di scrivere le nostre opinioni personali in modo civile e senza provocazioni, altrimenti il post verrà chiuso prima che Saraceno possa rispondere.

Questo messaggio non è diretto a nessuno in particolare.

Filomao
26/12/2006, 17:04
di rado ho letto post di simile ipocrisia ... ;)

la dialettica l'abbiamo studiata tutti a scuola, credo ... è favoloso ... uno si alza e punta il dito su qualcuno ... parla, straparla e sparla ... e poi aggiunge "e mai si voglia che qualcuno possa giudicar l'altro" :D ed ecco fatto ... ora l'altro come potrà rispondere? non si sa ... ogni cosa egli vorrà e potrà dire sembrerà polemica e di dubbio gusto, diretta contro colui che tanto ha difeso il diritto di non esser giudicati ;)

una cosa te la dico sincera Saracena ... basta con questo tuo pensare di esser l'unica a dire cose "un poco più serie" in questo forum ...

io so di aver letto cose serissime dette da cazzari che riempiono il forum di faccine e foto piene di tette :D ho letto cose toccanti dette da utenti che in foto sembrano voler violentare analmente un furetto ... o concetti importanti espressi da chi il 17 dicembre va in modo cristallizzando il proprio cervello dal freddo ... etc etc etc ...

e non li ho mai sentiti dire "è triste che si aggredisca qualcuno non appena prova a dire qualcosa di serio" ... eh no Saracena, non ci siamo ...

per l'ennesima volta ti sei elevata in una posizione che non so a chi mai potrebbe spettare ... Black Bomber sa di non dire cose più o meno importanti o serie di altri ... le dice meglio, forse ... ma non si ritiene superiore ne migliore di altri ... anzi ... ho imparato da lui ed ho capito quando star zitto proprio in due o tre occasioni in cui ha saputo mandarmi a cagare scherzosamente ;)

le cose serie le sai pensare anche se non ti vanti di farlo ...

rilassati Saracena e non credere che chi parla di figa, di moto, di vibratori, di sesso anale fra utenti di un forum sia così tanto superficiale o superfluo ...

magari ha una vita, magari ha dei fallimenti nel passato, delle malinconie e delle responsabilità nel quotidiano ... ma ... sa staccare la spina e scherzare con degli appassionati burloni come lui ;) tutto qua ...

con affetto e stima, pampers ;)

Questa volta sto con te, in pieno.

pampie
26/12/2006, 17:05
hai ragione Boss e mi scuso se posso esserci andato più o meno pesante ...

ma è anche vero che un concetto può pesare tonnellate anche se scritto con una piuma intinta nell'inchiostro ;)

pampie
26/12/2006, 17:06
Questa volta sto con te, in pieno.

è raro vederlo scritto in pubblico ;)

Filomao
26/12/2006, 17:07
C'e' sempre una prima volta per tutto.

Conte Max
26/12/2006, 17:10
Mi dispiace vedere come le persone vengono aggredite, verbalmente quando si esprimono opinioni, idee , concetti un pò più seri, è giusto esprimere il proprio disappunto, è legale non essere d 'accordo su determinati concetti, però come ha detto Blck Bomber, è inutile colpire gratuitamente ,e con ipocrisia i sentimenti delle persone, sarebbe più giusto in futuro , esprimere con un pizzico di buon senso e rispetto i propri concetti .

Mi ritrovo ancora costretto per la seconda volta a dirti cara Saracena che i tuoi concetti non sono DOGMI e il diritto di replica e' sacrosanto....tuo marito ha espresso PUBBLICAMENTE un suo disappunto che, giusto o sbagliato che sia, ha evidentemente meritato delle risposte dalla comunita'. Ora, capisco che ti sarebbe piaciuto un coro di repliche a suo favore ma, come spesso succede nella vita le tue aspettative non si sono avverate. Non sono ntervenuto e non interverro' nella querelle dei caschetti perche' non mi interessa....qualcun altro ha voluto dire la sua....qualcuno ha difeso qualcuno ha attaccato. Questa e' democrazia....a te il diritto di replica ma sinceramente i piedistalli non li sopporto.

Auguri

black bomber
26/12/2006, 17:19
a prescindere che per alcuni individui,
la prima volta non si presenta mai,
tanto sono attenti a misurare l'ultima,
vorrei invitarvi a cercare di comprendere
i sentimenti che governano le azioni,
e conseguentemente le risposte che vengono
da talune sollecitazioni,
se la parola mutua il gesto per trasmettere
un sentimento vissuto,
cerchiamo di scoprire quest'ultimo
e di comprenderne le ragioni,
prima di saltare alle consegueze
e restarne prigionieri.

una polemica puo' essere rock
una condanna a priori e' lenta

pampie
26/12/2006, 17:22
una polemica puo' essere rock
una condanna a priori e' lenta

ciao Adriano ;) sei stato grande da Fazio, un poco lento forse ;)

black bomber
26/12/2006, 17:24
ciao Adriano ;) sei stato grande da Fazio, un poco lento forse ;)


che vuoi mi hanno registrato di mattina
io carburo dopo il the delle 17

pampie
26/12/2006, 17:30
che vuoi mi hanno registrato di mattina
io carburo dopo il the delle 17

ora non aggredirmi verbalmente per favore ... ;)

nirvana
26/12/2006, 18:10
ho letto cose toccanti dette da utenti che in foto sembrano voler violentare analmente un furetto ...



ehm..........cose toccanti in ke senso?.....nn fare doppi sensi con me......sn 1maniaco.........:biggrin3:

ps
sapessi come se la gode il furetto quando lo prendo da dietro.........
e'1checchina di prim'ordine:biggrin3:

Saraceno
26/12/2006, 19:17
In segno di protesta per la cancellazione di quasi 4000 miei messaggi con conseguente eliminazione di un caschetto (quindi con ore e ore di presenza sul sito con un costo non indifferente) ho deciso che non scriverò più nulla sul forum.
Non credo sia giusto eliminare dei topic solo perchè troppo lunghi. Ci sono dei post utili che richiedono a volte di essere riletti per intero ed adesso è impossibile.

Mi dispiace boss, ma non lo trovo giusto. Avresti potuto chiedere a tutti con un bel sondaggio, cosa che ultimamente avevi fatto più volte per motivi più futili.

Quindi mi trovo costretto a non scrivere più, almeno finchè non verrà ripristinato il tutto.

Quoto il mio stesso messaggio per domandarvi una cosa:

Quando mai ho chiesto il parere di chicchessia di voi???
Per quanto voi mi rispiondiate che il forum è libero e che se posto una discussione devo aspettarmi delle risposte io vi continuerò a dire che non ho chiesto ne approvazioni ne disapprovazioni, per cui siete tutti pregati di non rompere più!!!

Attaccare me e mia moglie caro pampie è inutile, noi non abbiamo la necessita estrema di frequentare un forum per sapere chi siamo e quanto valiamo ne tanto meno per dimostrarlo, per cui vedi di moderarti da solo, visto che nessuno ti modera a dovere tranne il tuo caro Filomao con il logo S.C.T. colorato di rosa shocking.
Grazie.

Passo e chiudo.

Carletto
26/12/2006, 19:20
Quoto il mio stesso messaggio per domandarvi una cosa:

Quando mai ho chiesto il parere di chicchessia di voi???
Per quanto voi mi rispiondiate che il forum è libero e che se posto una discussione devo aspettarmi delle risposte io vi continuerò a dire che non ho chiesto ne approvazioni ne disapprovazioni, per cui siete tutti pregati di non rompere più!!!

Grazie.

Passo e chiudo.

Ma non avevi detto di non scivere piu

ALE1980
26/12/2006, 19:33
allora potevi smettere di scrivere senza dirlo sul sito...ti tenevi gli affari tuoi per te e bella finita. non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca :drunks:

AOTEAROA
26/12/2006, 19:35
e poi io sta cosa dei caschetti nn l'ho capita:
1:a me nn sono cambiati


Inoltre aggiungo che per me e credo per tutto il Forum Saraceno rimane la stessa persona con o senza un caschetto rosso.


a me interessa scrivere e avere un dialogo , nn collezzionare caschetti ,questo ovviamente ....personalmente.
senza alcuna polemica ,le persone io le giudico dal rapporto che ho con loro ,nn in base alla quantita' dei caschi.


Parole SANTE...:papa: :papa: ...la rincorsa al caschetto rosso e al raggiungimento della soglia dei 10.000 messaggi se non di più non mi sembra poi così fondamentale...e poi, con tutto il rispetto, se 4000 messaggi erano stati scritti in thread "per cazzari" o in "associazione d'idee" ecc ecc, bhè, significa che quasi la metà dei messaggi erano stati scritti proprio lì, ERGO.......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ...

Filomao
26/12/2006, 19:38
Quoto il mio stesso messaggio per domandarvi una cosa:

Quando mai ho chiesto il parere di chicchessia di voi???
Per quanto voi mi rispiondiate che il forum è libero e che se posto una discussione devo aspettarmi delle risposte io vi continuerò a dire che non ho chiesto ne approvazioni ne disapprovazioni, per cui siete tutti pregati di non rompere più!!!

Attaccare me e mia moglie caro pampie è inutile, noi non abbiamo la necessita estrema di frequentare un forum per sapere chi siamo e quanto valiamo ne tanto meno per dimostrarlo, per cui vedi di moderarti da solo, visto che nessuno ti modera a dovere tranne il tuo caro Filomao con il logo S.C.T. colorato di rosa shocking.
Grazie.

Passo e chiudo.

Mamma mia che brutta figura che stai facendo! Ma hai riletto qualche volta cio' che hai scritto prima di postarlo? Ti risponderei a prescindere dalla presenza o meno delle ultime due righe, sulle quali voglio sorvolare perche' sono una persona educata, ma ti assicuro che in queste poche frasi hai lasciato trapelare tutta la tua boria e la tua supponenza. Credo fortemente che se tu e la tua gentile consorte (almeno spero sia consorte perche' sul gentile ho i miei forti dubbi, ndr: FRASE RUBATA, Sapore di sale I) non avete l'estrema necessita' di frequentare questo forum per sapere chi siete e quanto valete, tanto meno, e ve lo posso garantire, il forum sentira' la vostra mancanza, e stai pur sicuro che dormiremo ugualmente bene la notte anche se il tuo piu' forte desiderio e' quello di non sentirci mai piu' rompere.

Il tuo escursus temporale su questo forum si puo' facilmente riassumere in un famoso detto popolare: "Hai fatto i fiori e c'hai cagato sopra".

Fai davvero bene a passare e a chiudere.

Raiden
26/12/2006, 19:39
di rado ho letto post di simile ipocrisia ... ;)

la dialettica l'abbiamo studiata tutti a scuola, credo ... è favoloso ... uno si alza e punta il dito su qualcuno ... parla, straparla e sparla ... e poi aggiunge "e mai si voglia che qualcuno possa giudicar l'altro" :D ed ecco fatto ... ora l'altro come potrà rispondere? non si sa ... ogni cosa egli vorrà e potrà dire sembrerà polemica e di dubbio gusto, diretta contro colui che tanto ha difeso il diritto di non esser giudicati ;)

una cosa te la dico sincera Saracena ... basta con questo tuo pensare di esser l'unica a dire cose "un poco più serie" in questo forum ...

io so di aver letto cose serissime dette da cazzari che riempiono il forum di faccine e foto piene di tette :D ho letto cose toccanti dette da utenti che in foto sembrano voler violentare analmente un furetto ... o concetti importanti espressi da chi il 17 dicembre va in modo cristallizzando il proprio cervello dal freddo ... etc etc etc ...

e non li ho mai sentiti dire "è triste che si aggredisca qualcuno non appena prova a dire qualcosa di serio" ... eh no Saracena, non ci siamo ...

per l'ennesima volta ti sei elevata in una posizione che non so a chi mai potrebbe spettare ... Black Bomber sa di non dire cose più o meno importanti o serie di altri ... le dice meglio, forse ... ma non si ritiene superiore ne migliore di altri ... anzi ... ho imparato da lui ed ho capito quando star zitto proprio in due o tre occasioni in cui ha saputo mandarmi a cagare scherzosamente ;)

le cose serie le sai pensare anche se non ti vanti di farlo ...

rilassati Saracena e non credere che chi parla di figa, di moto, di vibratori, di sesso anale fra utenti di un forum sia così tanto superficiale o superfluo ...

magari ha una vita, magari ha dei fallimenti nel passato, delle malinconie e delle responsabilità nel quotidiano ... ma ... sa staccare la spina e scherzare con degli appassionati burloni come lui ;) tutto qua ...

con affetto e stima, pampers ;)


Mi ritrovo ancora costretto per la seconda volta a dirti cara Saracena che i tuoi concetti non sono DOGMI e il diritto di replica e' sacrosanto....tuo marito ha espresso PUBBLICAMENTE un suo disappunto che, giusto o sbagliato che sia, ha evidentemente meritato delle risposte dalla comunita'. Ora, capisco che ti sarebbe piaciuto un coro di repliche a suo favore ma, come spesso succede nella vita le tue aspettative non si sono avverate. Non sono ntervenuto e non interverro' nella querelle dei caschetti perche' non mi interessa....qualcun altro ha voluto dire la sua....qualcuno ha difeso qualcuno ha attaccato. Questa e' democrazia....a te il diritto di replica ma sinceramente i piedistalli non li sopporto.

Auguri

quoto e basta perchè pienamente daccordo



ehm..........cose toccanti in ke senso?.....nn fare doppi sensi con me......sn 1maniaco.........:biggrin3:

ps
sapessi come se la gode il furetto quando lo prendo da dietro.........
e'1checchina di prim'ordine:biggrin3:

non sò se è andata meglio a te o a me che ha detto che mi sono congelato il cervello, se l'ho mai avuto :w00t:


Quoto il mio stesso messaggio per domandarvi una cosa:

Quando mai ho chiesto il parere di chicchessia di voi???
Per quanto voi mi rispiondiate che il forum è libero e che se posto una discussione devo aspettarmi delle risposte io vi continuerò a dire che non ho chiesto ne approvazioni ne disapprovazioni, per cui siete tutti pregati di non rompere più!!!

Attaccare me e mia moglie caro pampie è inutile, noi non abbiamo la necessita estrema di frequentare un forum per sapere chi siamo e quanto valiamo ne tanto meno per dimostrarlo, per cui vedi di moderarti da solo, visto che nessuno ti modera a dovere tranne il tuo caro Filomao con il logo S.C.T. colorato di rosa shocking.
Grazie.

Passo e chiudo.

ho aspettato un pò per rispondere per far sbollentire la collera che saliva, cmq se hai aperto la discussione sicuramente conoscendo il forum ti aspettavi la replica e molto probabilmente ti aspettavi che fosse questa, quindi mi domando perchè l'ahi scritto visto che non volevi ne risposte approvazioni o disapprovazioni forse volevi dei messaggi che ti dicevano di rimanere, non lo voglio pensare ma se volevi davvero lasciare il forum senza tutto questo casino scrivevi un mp al boss e non ci venivi più sul forum....
Tantomeno voglio pensare che la tua frequentazione del forum riguardi i principi da te sopra citati, anche se dal tuo post iniziale quasi sembrava, ma cmq questo non ti dà il diritto di lanciare giudizzi, pseudo offese o minacce a pampie o altri in quanti tutti hanno espresso i propri pareri e se mi permetti pampie ha reagito ad un attacco della saracena...

Ken
26/12/2006, 19:51
veramente spererei in altri che non scrivessero piu!

SpeedCama
26/12/2006, 19:57
:popcornsmiley: :popcornsmiley: :popcornsmiley: :popcornsmiley: :popcornsmiley: :popcornsmiley: Pop cooooorn.....i pooop cooornn!:mad:
Ho finito i pop corn! Chi li porta??.....prima che ricominci il secondo tempo?:rolleyes: :rolleyes: :laugh2: :laugh2:
Dai, io ci metto il megaschermo e la birra:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: .....:biggrin3: :popcornsmiley: :popcornsmiley: :popcornsmiley: :popcornsmiley: :popcornsmiley: :popcornsmiley:

Brusagume
26/12/2006, 19:58
come dire :) GRAZIE VECCHIO, SUDATO E ZOZZO SUDISTA :D

Prego:coool: :coool: :coool: .....dopo tutto quello che scrivi....non è così sbagliato.....credo tu nasconda molto, moltissimo (anche un pò di timidezza) di quello che sei proprio con tanta tanta ironia e tante ca++++te......
Forse quel messaggio a risposta di saracena se letto in maniera più profonda spiega moltissimo......
Ciao Pampie.....dal tuo amico Sudista:coool: :coool:

Brusagume
26/12/2006, 19:59
veramente spererei in altri che non scrivessero piu!

anch'io.....ma non si può aver tutto dalla vita:rolleyes: :rolleyes:

Raiden
26/12/2006, 20:01
:popcornsmiley: :popcornsmiley: :popcornsmiley: :popcornsmiley: :popcornsmiley: :popcornsmiley: Pop cooooorn.....i pooop cooornn!:mad:
Ho finito i pop corn! Chi li porta??.....prima che ricominci il secondo tempo?:rolleyes: :rolleyes: :laugh2: :laugh2:
Dai, io ci metto il megaschermo e la birra:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: .....:biggrin3: :popcornsmiley: :popcornsmiley: :popcornsmiley: :popcornsmiley: :popcornsmiley: :popcornsmiley:

io ho la macchinetta a casa per fare i pop corn, quindi non ti preoccupare, ma quando inizia il secondo tempo......

SpeedCama
26/12/2006, 20:13
io ho la macchinetta a casa per fare i pop corn, quindi non ti preoccupare, ma quando inizia il secondo tempo......
Grande raiden,
quando inizia il secondo tempo .....tutti a sedere e in silenzio a godersi lo spettacolo!:laugh2: :laugh2: Ma chissà quando finirà....:rolleyes:
Sia chiaro che cerco di sdrammatizzare,un dramma che non esiste ,tra l'altro, con un pò di ironia.
Che non si offenda nessuno..
Ciao motociclista;)

SpeedCama.

Brusagume
26/12/2006, 20:15
non è il fatto di fare a gara è bello così dai

tutti i forum hanno le stelline, i pallini, ecc, che indicano il numero di messaggi scritti

Dammi un utilità...........a cosa mi serve?!?!:dry: :dry: sapere se hai scritto 100000 msg oppure 100.......!!??!:dry: :dry:
Ciao Bastard buon anno:buonnatale: :buonnatale:

Raiden
26/12/2006, 20:18
Sia chiaro che cerco di sdrammatizzare,un dramma che non esiste ,tra l'altro, con un pò di ironia.
Che non si offenda nessuno..
Ciao motociclista;)

SpeedCama.


era sottointeso, grande speedcama :w00t:

bastard inside
26/12/2006, 20:26
Dammi un utilità...........a cosa mi serve?!?!:dry: :dry: sapere se hai scritto 100000 msg oppure 100.......!!??!:dry: :dry:
Ciao Bastard buon anno:buonnatale: :buonnatale:

come ha detto saracena serve in qualche modo a dimostrare la dedizione e il tempo che uno passa sul forum, e mi sembra giusto metterlo in evidenza, secondo te no ?

poi non so x voi, ma x me il forum è anche un gioco, un divertimento, e anche i caschetti fanno parte del gioco

buon anno brusa

Brusagume
26/12/2006, 20:26
a saracè, in tutta cordialià ma perchè nn stappi una bella boccia di spumante e festeggi il natale invece di pensare ai caschetti?

hai fatto una polemica inutile e sterile che nn ha senso, tanto nn credo che qui qlcuno insidi la tua posizione dall'alto dei tuoi 6000 msg se è questo che ti preme.

io potrei ritornare senza caschetti a scrivere domani e ti giuro nn me ne farei una preoccupazione, la credibilità e la stima di una persona nn si identificano dalla mole di msg o dal numero di caschi...

buon natale


E già......Hai solo che ragione......COME FACCIO A NON FARTI I MIEI MIGLIORI AUGURI DI UN BUONISSIMO ANNO:buonnatale: :buonnatale: :buonnatale:
ciao bagarre:coool: :coool:

bastard inside
26/12/2006, 20:26
veramente spererei in altri che non scrivessero piu!


anch'io.....ma non si può aver tutto dalla vita:rolleyes: :rolleyes:

:blink:

mattfactory
26/12/2006, 20:28
Che casini!!!!!http://img453.imageshack.us/img453/9660/bolledisaponekp8.gif
Dai fate come ste bolle!!!!

Brusagume
26/12/2006, 20:33
come ha detto saracena serve in qualche modo a dimostrare la dedizione e il tempo che uno passa sul forum, e mi sembra giusto metterlo in evidenza, secondo te no ?

poi non so x voi, ma x me il forum è anche un gioco, un divertimento, e anche i caschetti fanno parte del gioco

buon anno brusa

E se per te è un gioco ........perchè accanirsi così tanto per due caschetti oppure tre o quattro ??!?!?!?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
E' UN GIOCO no?!?:tongue: :tongue: :tongue: ................
bastard......fa minga el furb cun mi:coool: :coool:

bastard inside
26/12/2006, 20:34
E se per te è un gioco ........perchè accanirsi così tanto per due caschetti oppure tre o quattro ??!?!?!?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
E' UN GIOCO no?!?:tongue: :tongue: :tongue: ................
bastard......fa minga el furb cun mi:coool: :coool:

nei giochi vince chi fa più punti :coool:

Brusagume
26/12/2006, 20:37
:blink:

Scherzavo:laugh2: :laugh2: per me può scrivere chiunque....che mi frega a ME....anche quelli con il mezzo-caschetto spagnolo e gli occhialoni anni 60:coool: :coool: :coool:

ciao Bast auguri:buonnatale:

SpeedCama
26/12/2006, 20:37
Originalmente inviato da Ken-T3 http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/buttons/viewpost.gif (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/15874-non-scivero-piu-sul-forum-post349601.html#post349601)
veramente spererei in altri che non scrivessero piu!

Citazione:
Originalmente inviato da Brusagume http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/buttons/viewpost.gif (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/15874-non-scivero-piu-sul-forum-post349610.html#post349610)
anch'io.....ma non si può aver tutto dalla vita:rolleyes: :rolleyes:

:blink:










Ehi BI,cos'è....coda di paglia?:laugh2:
Beccato con le mani nel barattolo della marmellata?:laugh2:

Brusagume
26/12/2006, 20:38
nei giochi vince chi fa più punti :coool:

Qui non vinci proprio niente...lo sapevi:coool: :coool: :coool:
Mi sa di no:tongue: :tongue:

bastard inside
26/12/2006, 20:46
comunque il punto non è mettere in discussione la presenza dei caschetti, l'avete detto come provocazione e ci sta, ma adesso basta :biggrin3:

la questione è di prendersela o meno x la perdita dei messaggi, e qui secondo me saraceno ha torto, dal momento che i messaggi erano stati scritti tutti nei topic delle associazioni d'idee e dell'alfabeto caxxeggio
pertanto non può dire che scrivere questi messaggi gli abbia portato via tempo e impegno

c'è chi dice che io scrivo messaggi solo x aumentare il numero, beh non è vero, altrimenti anch'io avrei scritto 4000 messaggi nelle associazioni d'idee, ma non l'ho fatto perchè secondo me falserebbero il numero dei messaggi che uno ha realmente scritto, infatti avevo anche aperto un post x proporne la cancellazione, anche se li avevo scritto parecchi messaggi (non migliaia xò)

quello che voglio dire è che non mi piacerebbe diventare "triumphista magnifico" avendo scritto 5000 associazioni d'idee, e vorrei che anche saraceno la pensasse così, e accettasse la cancellazione dei messaggi

bastard inside
26/12/2006, 20:49
Qui non vinci proprio niente...lo sapevi:coool: :coool: :coool:
Mi sa di no:tongue: :tongue:

ma come, non te l'hanno detto che a 20'000 si vince una daytona ? :biggrin3:

Brusagume
26/12/2006, 20:49
si ciula poco eh?!!? :dry:
Mi sa anche a me:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ciao Uzz buon anno:buonnatale: :buonnatale:

bastard inside
26/12/2006, 20:51
Ehi BI,cos'è....coda di paglia?:laugh2:
Beccato con le mani nel barattolo della marmellata?:laugh2:

ciao cama, non è coda di paglia, è che mi sembra brutto dire queste cose, se proprio uno se le tiene x se

per quanto mi riguarda io spero che tutti continuino a scrivere sul forum, nessuno escluso

Brusagume
26/12/2006, 20:51
ma come, non te l'hanno detto che a 20'000 si vince una daytona ? :biggrin3:


SI SI CERTO CERTO:laugh2: :laugh2: :laugh2: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Uzz
26/12/2006, 21:43
Mi sa anche a me:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ciao Uzz buon anno:buonnatale: :buonnatale:

Ciao BRUSA!:buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale: :buonnatale:

Auguri!!!!

black bomber
26/12/2006, 22:10
avete mai visto una giostra che gira da sola,
la musichetta che si ripete
riprendendo stanca l'ultimo ritornello,
i cavallucci bianchi un po' sciupati
le selle logore e senza staffe,
le macchinine con le ruote sgonfie
e le carrozze senza penacchi e senza porte,
il venditore di zucchero che non fila,
il labirinto dagli specchi rotti e privi di riflessi,
l'insegna sbilenca con le luci fulminate,
il vialetto sporco e pieno di cartacce,
un'aria greve e piena di polvere,
bambini intorno che non ridono e non si divertono
e genitori che si accapigliano,
spingendosi l'un l'altro per comprare biglietti
che non interessano nessuno.
credo di esser pronto a tutto,
ma veder ostinarsi ciecamente
ripetendo furiosamente gli errori
non mi giova,
in realta' non giova nessuno.
e forse anche nell'arca non proprio tutti
ci sono voluti entrare
peccato,
il posto non mancava.

pampie
26/12/2006, 22:12
Quoto il mio stesso messaggio per domandarvi una cosa:

Quando mai ho chiesto il parere di chicchessia di voi???
Per quanto voi mi rispiondiate che il forum è libero e che se posto una discussione devo aspettarmi delle risposte io vi continuerò a dire che non ho chiesto ne approvazioni ne disapprovazioni, per cui siete tutti pregati di non rompere più!!!

Attaccare me e mia moglie caro pampie è inutile, noi non abbiamo la necessita estrema di frequentare un forum per sapere chi siamo e quanto valiamo ne tanto meno per dimostrarlo, per cui vedi di moderarti da solo, visto che nessuno ti modera a dovere tranne il tuo caro Filomao con il logo S.C.T. colorato di rosa shocking.
Grazie.

Passo e chiudo.

attaccare te e tua moglie? caro pampie? voi non avete la necessità?

oh ma ... ti scaldi sempre così tanto non appena la Vostra vita familiare viene pubblicata su questo forum NON DA NOI? :D

ti farei notare anche la conclusione del tuo post, non mi pare proprio buon esempio di come si dovrebbe portare avanti un colloquio civile ... ah si, parlo di quel tipo di dialogo di cui parla una certa Saracena, la conosci? :D

PS: anche scherzare sul rosa di FILOMAO non ti fa onore, se vuoi saperlo ... magari siamo dei gay, magari ci inchiappettiamo dalla mattina alla sera ed usiamo dei grossi vibro caldi con l'avatar di Nirvana77 per eccitarci ... ma ... e questo dovresti saperlo ... ciò non dovrebbe assolutamente entrarci nulla con il rispetto che MERITIAMO o potremmo meritare comunque come persone ;)

ed invece ... ecco l'ennesimo attacco acuto di razzismo classista ;) eh già ...

pampie
26/12/2006, 22:12
Prego:coool: :coool: :coool: .....dopo tutto quello che scrivi....non è così sbagliato.....credo tu nasconda molto, moltissimo (anche un pò di timidezza) di quello che sei proprio con tanta tanta ironia e tante ca++++te......
Forse quel messaggio a risposta di saracena se letto in maniera più profonda spiega moltissimo......
Ciao Pampie.....dal tuo amico Sudista:coool: :coool:

ecco ... ad esempio ... leggendo questo mi son tutto bagnato ;)

PS: temo di leggere parole cortesi nel tuo post, forse mi son illuso :D

Marco Manila
26/12/2006, 23:30
Quoto il mio stesso messaggio per domandarvi una cosa:

Quando mai ho chiesto il parere di chicchessia di voi???
Per quanto voi mi rispiondiate che il forum è libero e che se posto una discussione devo aspettarmi delle risposte io vi continuerò a dire che non ho chiesto ne approvazioni ne disapprovazioni, per cui siete tutti pregati di non rompere più!!!

Attaccare me e mia moglie caro pampie è inutile, noi non abbiamo la necessita estrema di frequentare un forum per sapere chi siamo e quanto valiamo ne tanto meno per dimostrarlo, per cui vedi di moderarti da solo, visto che nessuno ti modera a dovere tranne il tuo caro Filomao con il logo S.C.T. colorato di rosa shocking.
Grazie.

Passo e chiudo.

Dopo questo messaggio questa discussione non ha piu motivo di rimanere aperta.

Se il tuo scopo era solo comunicarmi il tuo disappunto per l' accaduto e non avere l' opinione di tutto il Forum sotto forma di approvazione o disapprovazione verso la mia decisione di eliminare quei post avresti dovuto mandarmi un messaggio privato.