Visualizza Versione Completa : Manubrio e frecce, due info stupide ma specifiche.
Ciao a tutti e Buon Santo Stefano. In questo post-pranzo faraonico condito dall ennesima pioggia mista a neve che non mi permette di usare la moto sto guardando un po di ammenicoli per lo spippolo invernale.
capitolo manubrio:
se prendo il Barracuda a sez variabile i riser da montare sono quelli universali o speciali? (PRO prezzo CONTRO lo cerco satinato e non lucido)
il Rizoma ho visto che ha sezione da 29 e riser standart ma di due altezze differenti tra cui scegliere giusto? (PRO satinato nero CONTRO prezzo alto)
Altre marche con buon rapporto qualita prezzo?
Capitolo frecce: giusto una stupidata..... ho visto che quasi tutte le vendono con scelta tra stelo lungo o corto. E solo una questione estetica o cambia qualcosa?
Ho esaurito le domane sciocche di Natale.
Buona digestione a tutti. :biggrin3:
fearless
26/12/2010, 18:39
nel manubrio barracuda ho montato i riser universali sempre barracuda, come prezzo sono molto convenienti rispetto ad altri marchi
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/99652-manubrio-sez-variabile-riser-barracuda.html
everts76™
26/12/2010, 19:37
Ciao a tutti e Buon Santo Stefano. In questo post-pranzo faraonico condito dall ennesima pioggia mista a neve che non mi permette di usare la moto sto guardando un po di ammenicoli per lo spippolo invernale.
capitolo manubrio:
se prendo il Barracuda a sez variabile i riser da montare sono quelli universali o speciali? (PRO prezzo CONTRO lo cerco satinato e non lucido)
il Rizoma ho visto che ha sezione da 29 e riser standart ma di due altezze differenti tra cui scegliere giusto? (PRO satinato nero CONTRO prezzo alto)
Altre marche con buon rapporto qualita prezzo?
Capitolo frecce: giusto una stupidata..... ho visto che quasi tutte le vendono con scelta tra stelo lungo o corto. E solo una questione estetica o cambia qualcosa?
Ho esaurito le domane sciocche di Natale.
Buona digestione a tutti. :biggrin3:
capitolo frecce: gambo corto o gambo lungo sono solo un fattore estetico oppure, a volte, una esigenza di spazi di montaggio...:rolleyes:
capitolo manubrio: per tutti i manubri da 28,6mm devi mettere risers appositi x manubri conici...
i barracuda costano meno dei rizoma...come anche il manubrio....che pero' non e' un mostro di finitura e materiale usato...
il rizoma costa parecchio, e' meglio finito, ma molti non ci si trovano benissimo alla guida. (barracuda a mio avviso migliore come impostazione di guida...ma dipendse dai gusti..)
alternative gettonatissime sono i manubri WRP, materiale eccellente, finitura sabbiata e pieghe molto funzionali:
Holeshot Moto (http://www.holeshotmoto.it/manubrio-wrp-pro-bar.html)
risers da comprare.
Holeshot Moto (http://www.holeshotmoto.it/manubrio-wrp-alu-street-piega-monster.html)
senza cambiare risers...
grazie fear sto guardando i prezzi e mi sembrano i piu convenienti... peccato che sono lucidi... ma mi accontentero mi sa.... per le frecce invece sai dirmi che cambia? perche le prenderei sia davanti che dietro (che attaccherei al sottocoda mrs sotto credo) e le miniviper ci sono normali e lunghe. a sto punto mi sa che faccio un bell ordine alla barracuda tutto insieme.....
ciao Everts, avevo visto il WRP a sez variabile ma ho letto che è un bel tocco piu largo dell'originale... e gia io monto i bar end.... finisce che mi sento su un Harley :P.
per le frecce qualcuno ha idea se nonostante barracuda dica che i tre modelli a led siano "omol." lo siano veramente per circolare? non hanno la stampigliatura mi sa....
everts76™
26/12/2010, 20:07
grazie fear sto guardando i prezzi e mi sembrano i piu convenienti... peccato che sono lucidi... ma mi accontentero mi sa.... per le frecce invece sai dirmi che cambia? perche le prenderei sia davanti che dietro (che attaccherei al sottocoda mrs sotto credo) e le miniviper ci sono normali e lunghe. a sto punto mi sa che faccio un bell ordine alla barracuda tutto insieme.....
ciao Everts, avevo visto il WRP a sez variabile ma ho letto che è un bel tocco piu largo dell'originale... e gia io monto i bar end.... finisce che mi sento su un Harley :P.
per le frecce qualcuno ha idea se nonostante barracuda dica che i tre modelli a led siano "omol." lo siano veramente per circolare? non hanno la stampigliatura mi sa....
ok..ma x le frecce ti ho risposto gia' sopra...:rolleyes: e
se sono omologate sono omologate...nn ti possono dire nulla...
Holeshot Moto (http://www.holeshotmoto.it/manubrio-wrp-pro-bar.html)
:w00t: sono lusingato!!:tongue:
everts76™
27/12/2010, 10:16
:w00t: sono lusingato!!:tongue:
:coool::coool::tongue: mi fa piacere....era tempo che cercavo una foto fatta bene...grazie a te...:tongue: