PDA

Visualizza Versione Completa : WORLDOFTRIUMPH ... non mi ha mandato il regalo di NATALE ...



zietto63
27/12/2010, 13:31
A Propo di che cosa vi ha portato il babbo Natale .... : a me NULLA , perchè

ho effettuato un ordine su World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/)

ma non me lo hanno ancora consegnato : scusante : NON HANNO LA TAGLIA DEL GIUBBO che ho ordinato ( fortunatamente NON mi hanno prelevato i soldi dalla carta di credito ) .... speriamo prima di PASQUA .....



Qualcuno di voi ha avuto esperienze di acquisto su questo sito ???

c'e' da fidarsi (= aspettare ) oppure gli dico che ritengano definitvamente annullato l'ordine ?

Geez
27/12/2010, 13:34
per quando era prevista la consegna?

cerca comunque di capire che il periodo di feste e soprattutto il maltempo non aiutando, in particolare le spedizioni dall'estero :tongue:

zietto63
27/12/2010, 13:44
L'ordine l'ho piazzato in data 8 dicembre , regolarmente processato .... poi visto che non mi avevano mandato nessuna mail di conferma avvenuta spedizione , ho scritto sul loro "form" per avere notizie sullo stato del mio ordine e loro mi hanno risposto come segue :

in data 16 dicembre :

Thank you for your email.
Unfortunately we sold out of the Newham jackets is a size 38 - (all other
sizes are available) so have had to flag a request to the UK dealer network
to see if a dealer had one. As of yet, I have not been successful.
I can either continue to hope that a dealer has one somewhere, or if you
think an alternative would be suitable, just let me know. Alternatively, you
may of course cancel the order in full.
If you let me know, I can action it for you.
I apologise for the inconvenience caused.
Kind Regards
Chris
World of Triumph

---

ho scritto che confermavo l'ordine per modello / taglia il giorno stesso ( 16 dicembre ) , poi non ho più avuto info...... ( e menomale nessun movimento sulla carta di credito .. )

aspettiamo / speriamo ....

Geez
27/12/2010, 13:50
beh la risposta mi sembra decisamente gentile e disponibile a venire incontro alle tue esigenze.

o aspetti che dal rivenditore inglese rispondano a sto Chris che hai contattato tu oppure se sei impaziente e hai paura semplicemente cancella l'ordine, al massimo lo rifarai in futuro dopo aver accertato che quello che cerchi è disponibile.

Millejager
27/12/2010, 13:54
propo.... giubbo....

ti mancano dei tasti sulla tastiera??? :laugh2::laugh2:

battute a parte.... il sito è affidabile.... il fatto di non avere la taglia, di essere sotto natale e il maltempo che hanno avuto in inghilterra... hai avuto un po' di sfortuna ma dovrebbe arrivarti.... :wink_:

forse prima di pasqua :tongue:

Lo scrofo
27/12/2010, 14:03
Non mi pare siano dei truffatori... Un po' di pazienza e dovrebbe arrivare tutto ...

zietto63
27/12/2010, 14:03
propo.... giubbo....

ti mancano dei tasti sulla tastiera??? :laugh2::laugh2:

battute a parte.... il sito è affidabile.... il fatto di non avere la taglia, di essere sotto natale e il maltempo che hanno avuto in inghilterra... hai avuto un po' di sfortuna ma dovrebbe arrivarti.... :wink_:

forse prima di pasqua :tongue:



vabbe' ... aspettiamo !!:wink_:

Sim1
27/12/2010, 16:37
In triumph con l'abbigliamento non hanno ancora capito come organizzarsi...

Rukaiko
27/12/2010, 16:58
Sò seri, sò seri.
Fatti diversi acquisti, anche giubbotto.
Sempre tutto regolare.
Fidati.

@ndre@
27/12/2010, 16:59
a me na phava

Matrix
27/12/2010, 21:34
Sò seri, sò seri.
Fatti diversi acquisti, anche giubbotto.
Sempre tutto regolare.
Fidati.

confermo fatti diversi acquisti e mai un problema e spedizione in 3 - 4 gg , amici idem ,assolutamente affidabili ...dovrai aspettare un po' per il ri assortimento tg ...ma starei tranquillo :coool: anche perchè dalla carta di credito nessun addebito giusto? :wink_::wink_:

andrea.69
28/12/2010, 07:53
ho comprato giacca, guanti etc anch'io
spedizione in 4/5 ok, occhio che quando fai il traking vedrai una destinazione intermedia in germania.... non hanno sbagliato, ma è il centro di smistamento dove cambiano corriere

votantonio
08/01/2011, 19:56
Anche io ho comprato un giubbotto e mi è arrivato in 3 giorni. A dir poco ottimo e con un risparmio da paura rispetto a triumph italia

Obsolete
09/01/2011, 13:50
due pacchi, sempre arrivati in sei giorni... scusa ma se i soldi non te l'hanno presi, qual'è il problema?

MR-T
09/01/2011, 15:13
beh .. speriamo arrivino presto...