PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger 1050 "trofeo work in progress"...

theiena@yahoo.com
27/12/2010, 15:05
<Ciao a tutti, ho cominciato la modifica che da tempo volevo fare sulla mia amatissima Tigre...
Devo ancora fare varie modifiche (togliere pedane posteriori), cambiare manubrio e riser, sto valutando se dipingere i cerchi color nero, modifica ch in molti hanno fatto ma che non mi convince perche (quando sono puliti) i cerchi chiari sono BELLISSIMI...

Aspetto suggerimenti di ogni tipo (anche critiche ovviamente che sono le piu' costruttive alla fine)

spero vi piaccia

theiena@yahoo.com
27/12/2010, 15:10
prossimamente mettero' altre foto, ovviamente la mia modifica non è cosi' raffinata come tante altre che ho visto su tcp ma con relativa poca spesa sono contento di avere una moto che puo' diventare in modo abbastanza semplice da una macinakilometri ad una "tigrotta per s-zavorrati da w-e sui passi toscani (magari non di questo periodo...)

Apox
27/12/2010, 18:47
Aggiungi qualche foto in più, magari della zona posteriore, il taglio del fanale ecc. ecc.

Magari foto anche un pò più grosse:wink_:

Mr Frowning
27/12/2010, 19:22
la coda non mi fa impazzire

S1m0ne75
27/12/2010, 19:55
la coda non mi fa impazzire

quoto,non mi piace un gran che!

Gnolo
27/12/2010, 19:56
Complimenti

urasch
27/12/2010, 20:03
foto migliori,cmq bel lavoro

Filomao
27/12/2010, 20:19
Mamma mia. Premio il tuo coraggio.

DavidSGS
27/12/2010, 20:26
Mamma mia. Premio il tuo coraggio.

quoto.

Io non capisco cosa c'incastri quella coda con quell'anteriore.

Ma proprio nulla nulla... :cry::cry::cry:

fearless
27/12/2010, 20:53
perdonami ma il posteriore proprio non mi convince!

theiena@yahoo.com
27/12/2010, 23:31
...ragazzi lo immaginavo che era una modifica "discutibile"...:) mi sono rifatto alla "tiger trofeo di Doctorore" (il codone è proprio lo stesso comprato da Doctorone...)
comunque come anticipavo il lavoro è solo all'inizio ed è una modifica TOTALMENTE REVERSIBILE IN 30 MINUTI DI "SMONTA E RIMONTA"
non sarà una multistrada che con un click diventa da una ducati 1098 a una ktm 990 adventure (?) ma sta di fatto che ho speso una cifra ragionevole e vi posso dire che, se pur influenzato dalla "paternità" del progetto (ovviamente con dovuto ricordo che è una copiatura...) sono soddisfatto del risultato se pur ovviamente devo fare ancora delle sostanziali modifiche. La cosa buona è che non ho dovuto toccare minimamente il gruppo fanale, frecce, portatarga ed impianto elettrico, appena capiro come caricare delle foto piu' grandi e di migliore qualita' lo faro' volentierissimo.
grazie della sincerità, la apprezzo.

Attendo anche consigli!!!!!!(colore, scritte da aggiungerci ecc)

P.S. non per essere pignolo ma con 5000 euro son bravi (quasi) tutti a fare una super special...calcolando che io ne ho spesi molto meno di 1 decimo....:)

Ciao a tutti!

...ragazzi lo immaginavo che era una modifica "discutibile"...:) mi sono rifatto alla "tiger trofeo di Doctorore" (il codone è proprio lo stesso comprato da Doctorone...)
comunque come anticipavo il lavoro è solo all'inizio ed è una modifica TOTALMENTE REVERSIBILE IN 30 MINUTI DI "SMONTA E RIMONTA"
non sarà una multistrada che con un click diventa da una ducati 1098 a una ktm 990 adventure (?) ma sta di fatto che ho speso una cifra ragionevole e vi posso dire che, se pur influenzato dalla "paternità" del progetto (ovviamente con dovuto ricordo che è una copiatura...) sono soddisfatto del risultato se pur ovviamente devo fare ancora delle sostanziali modifiche. La cosa buona è che non ho dovuto toccare minimamente il gruppo fanale, frecce, portatarga ed impianto elettrico, appena capiro come caricare delle foto piu' grandi e di migliore qualita' lo faro' volentierissimo.

P.S. non per essere pignolo ma con 5000 euro son bravi (quasi) tutti a fare una super special...calcolando che io ne ho spesi molto meno di 1 decimo....:)

Ciao a tutti!

scusate la ripetizione del messaggio...sono ancora alle prime armi...:)

Herbie 53
28/12/2010, 06:09
pochi giorni fa c'era una tiger moto del mese che nemmeno si guardava.....
a me non dispiace affatto..ma visto che è una moto "trofeo" ci vedrei meglio uno scarico alto;)
e magari delle tabelle portanumero;)

MACIGNO
28/12/2010, 07:30
pochi giorni fa c'era una tiger moto del mese che nemmeno si guardava.....
a me non dispiace affatto..ma visto che è una moto "trofeo" ci vedrei meglio uno scarico alto;)
e magari delle tabelle portanumero;)

:coool: quoto le tabelle

memento
22/11/2011, 15:02

Ciao a tutti!

ciao so che è passato del tempo ma...come è andata a finire?? Hai qualche foto del prodotto finito??

:wink_:

geko
22/11/2011, 15:23
Complimenti per l'impegno ma, a mio avviso, dovresti alleggerire l'anteriore, renderlo più aggressivo, più in sintonia col posteriore, così sembra che un daytona abbia tamponato la tigre:wink_:

dan03
22/11/2011, 18:32
Complimenti per l'impegno ma, a mio avviso, dovresti alleggerire l'anteriore, renderlo più aggressivo, più in sintonia col posteriore, così sembra che un daytona abbia tamponato la tigre:wink_:

Concordo in pieno, anche con i complimenti. :wink_:

giulio
22/11/2011, 20:20
io lascerei cerchi chiari

leo
22/11/2011, 20:48
Arrivato a metà ,l'ha venduta.....per un mts.
Si può chiudere

onlystreet
22/11/2011, 20:53
il tiger piu bello che abbia mai visto

leo
22/11/2011, 21:00
il tiger piu bello che abbia mai visto

ossignur :wacko:.....quel codone era marcio,io l'ho visto dal vivo.Scae
rico inguardabile :sick:

onlystreet
22/11/2011, 21:16
da qui non mi accorgo se è marcio.

leo
22/11/2011, 21:18
da qui non mi accorgo se è marcio.

Ma lo scarico,se vede eccome :wacko:........

onlystreet
22/11/2011, 21:24
ma a me piace. :oook:

@ndre@
22/11/2011, 22:16
grinta da vendere...ma che ce fai?

frankiebali
23/11/2011, 09:31
La coda la stravolge un po'......pechè siamo abituati a vederla in altra veste......coraggiosa l'idea ma sinceramente non mi piace.

flax64
04/03/2016, 01:54
Mhhhhh ...idea da riprendere.....:w00t:

MrTiger
04/03/2016, 12:29
Mhhhhh ...idea da riprendere.....:w00t:
:cry::sick:

flax64
04/03/2016, 12:36
:cry::sick:

Non te podra mai far l architetto.......:laugh2:

MrTiger