Visualizza Versione Completa : quale jeans tecnico??
Il Franky
27/12/2010, 15:50
ragà, mi date una mano??
ho sempre messo la tuta per girare in moto (da solo) ma mi manca un jeans tecnico per le uscite in coppia e qualche sparata domenicale coi 35 gradi di luglio/agosto in cui la tuta ti devasta anche l'anima:ph34r:..
qualcuno che mi suggerisce/consiglia un capo efficace:wink_: con rapporto qualità prezzo decente:tongue:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/abbigliamento-tecnico/118101-jeans-da-moto.html?highlight=jeans+moto :rolleyes:
Io ho preso a fine stagione i Promo Vegas, comodi come un jeans normale (ci vogliono giusto un paio di uscite perchè le protezioni alle ginocchia prendano la forma) e anche fashion :coool:, certo non proprio economici. :sad:
Non li ho ancora provati col caldo, ma credo ci si suderà come un paio di jeans normali.
Spero di non dover mai provare l'efficacia antiabrasiva... :ph34r:
Il Franky
27/12/2010, 16:07
[url] :rolleyes:
stai forse insinuando che non ho usato il tasto cerca???:rolleyes::rolleyes:
è vero:ph34r:, scusa davi:cry::cry::cry::cry::cry:
S1m0ne75
27/12/2010, 16:11
levis 501!:tongue:
stai forse insinuando che non ho usato il tasto cerca???:rolleyes::rolleyes:
è vero:ph34r:, scusa davi:cry::cry::cry::cry::cry:
http://www.mondoraro.org/wp-content/uploads/2010/06/ammonizione.jpg
:tongue:
levis 501!:tongue:
Ultimamente Levis mi ha un po' deluso... meglio Lee o Meltin' Pot! :biggrin3:
everts76™
27/12/2010, 16:41
ragà, mi date una mano??
ho sempre messo la tuta per girare in moto (da solo) ma mi manca un jeans tecnico per le uscite in coppia e qualche sparata domenicale coi 35 gradi di luglio/agosto in cui la tuta ti devasta anche l'anima:ph34r:..
qualcuno che mi suggerisce/consiglia un capo efficace:wink_: con rapporto qualità prezzo decente:tongue:
nel jeans
io preferisco un tessuto morbido e traspirante come L'HI ART che usa Jofama...
oltre ad essere piu' confortevole e casual (sembra davvero un jeans normale), ti permette di avere livelli di antiabrasione anche superiori al kevlar..
il tutto a costi contenuti :wink_:
inoltre protezioni estraibili e regolabili sui fianchi e su ginocchio-tibia
S1m0ne75
27/12/2010, 16:42
Ultimamente Levis mi ha un po' deluso... meglio Lee o Meltin' Pot! :biggrin3:
Io mi ci trovo da dio,con i "vecchi" 501(ne ho un paglio presi a New york nel 98 in un negozio delle torri gemelle ) ,specialmente ora che è freddo mi coprono bene il bacino, con la loro "vita alta"!