PDA

Visualizza Versione Completa : Povero Balotelli, è tanto triste



trisha
28/12/2010, 10:13
dalla gazza:"..avrebbe fatto sapere di non poterne già più della vita in Inghilterra, di soffrire di nostalgia cronica e di voler tornare in Italia il prima possibile.."

povero cucciolo, 5 mesi fa è costato solo più di 20 milioni di sterline ed ha chiesto lo stipendio base..:sick::sick:

Herbie 53
28/12/2010, 10:14
...dategli una Multistrada Nero Opaco

trisha
28/12/2010, 10:15
...dategli una Multistrada Nero Opaco

ha l'età per guidarla???? :rolleyes:

MACIGNO
28/12/2010, 10:18
:coool:fa tenerezza.....

armageddon
28/12/2010, 10:20
se torna a piedi e si accontenta di 900 euro al mese se ne puo' parlare,
ma considerando la coglionaggine dei manager sportivi italiani tornerà a casa col portafoglio gonfio e lo sguardo orgoglioso da ebete

Herbie 53
28/12/2010, 10:20
ha l'età per guidarla???? :rolleyes:

l'importante è che rida mentre la guida:biggrin3:

altrimenti chi lo vede:blink:

trisha
28/12/2010, 10:20
:coool:fa tenerezza.....

sì sì..


l'importante è che rida mentre la guida:biggrin3:

altrimenti chi lo vede:blink:

non scherziamo, coi fari della multi lo si vedrebbe anche con gli occhiali da sole :tongue::tongue::coool:

flower
28/12/2010, 10:26
... io lo manderei a lavorare.... ma sul serio.

triplexperience
28/12/2010, 10:26
:Dthread demagogico. anche i calciatori hanno un cuore:ph34r:

Herbie 53
28/12/2010, 10:27
... io lo manderei a lavorare.... ma sul serio.

perchè ce l'hai con l'Intriplato?:dry:

VonRichthofen
28/12/2010, 10:31
l'importante è che rida mentre la guida:biggrin3:

altrimenti chi lo vede:blink:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: :D :D :D

ghostrider.1127
28/12/2010, 10:34
...dategli una Multistrada Nero Opaco
dategli una manica di legnate

flower
28/12/2010, 10:35
dategli una manica di legnate

... povero... sono gli italiani ad essere dei razzisti... non lui ad essere una testa di cazzo. :ph34r:

fearless
28/12/2010, 10:50
dalla gazza:"..avrebbe fatto sapere di non poterne già più della vita in Inghilterra, di soffrire di nostalgia cronica e di voler tornare in Italia il prima possibile.."

povero cucciolo, 5 mesi fa è costato solo più di 20 milioni di sterline ed ha chiesto lo stipendio base..:sick::sick:

un vero professionista :sick:

yatta
28/12/2010, 10:54
:smoke_: almeno qui gli juventini "saltellavano" per lui........:rolleyes:

Gnolo
28/12/2010, 11:11
poveretto :D:D

oldbonnie
28/12/2010, 11:15
Mi dispiace...:rolleyes:

roberto70
28/12/2010, 11:26
se continua così tra due anni sarà in prestito all'Albinoleffe.......:coool:

ABCDEF
28/12/2010, 11:55
:smoke_: almeno qui gli juventini "saltellavano" per lui........:rolleyes:

:bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::senzaundente:

Geez
28/12/2010, 12:01
se continua così tra due anni sarà in prestito all'Albinoleffe.......:coool:


dubito fortemente, visto il procuratore che si ritrova :rolleyes:

raiola sarà pure una merdaccia di persona, ma è un fottutissimo genio a fare il suo lavoro :coool:

fossi un giocatore vorrei lui a tutti i costi :wink_:

urasch
28/12/2010, 12:03
i che peccato,io gli darei una bella zappa.....

trisha
28/12/2010, 12:24
se continua così tra due anni sarà in prestito all'Albinoleffe.......:coool:

:blink:il presidente dell'Albinoleffe lo appende al muro alla prima lacrimuccia..

Obsolete
28/12/2010, 12:32
la vita in inghilterra è particolare, deve piacere, poi piove sempre... sti coglioni di giocatori guardano la premier e gli stipendi e vogliono andarci, poi magari si ritrovano a birmingham o a newcastle (o manchester, in questo caso), e se sei un coglione abituato alla movida di milano o a roma è tosta.
è come andare in svezia per la fregna: sì, ci sta, è la più prelibata del mondo, ma fa freddo e la gente è un pò particolare. a conti fatti può non piacere

ABCDEF
28/12/2010, 12:41
la vita in inghilterra è particolare, deve piacere, poi piove sempre... sti coglioni di giocatori guardano la premier e gli stipendi e vogliono andarci, poi magari si ritrovano a birmingham o a newcastle (o manchester, in questo caso), e se sei un coglione abituato alla movida di milano o a roma è tosta.
è come andare in svezia per la fregna: sì, ci sta, è la più prelibata del mondo, ma fa freddo e la gente è un pò particolare. a conti fatti può non piacere


la patata ? :dry:

redcell
28/12/2010, 12:53
ha gia' rotto 3/4 di ca@@o...

trisha
28/12/2010, 12:56
la vita in inghilterra è particolare, deve piacere, poi piove sempre... sti coglioni di giocatori guardano la premier e gli stipendi e vogliono andarci, poi magari si ritrovano a birmingham o a newcastle (o manchester, in questo caso), e se sei un coglione abituato alla movida di milano o a roma è tosta.
è come andare in svezia per la fregna: sì, ci sta, è la più prelibata del mondo, ma fa freddo e la gente è un pò particolare. a conti fatti può non piacere

col piccolo particolare che ha rotto i maroni per andarci e che soprattutto è il suo lavoro..
ps ed io quello che lui guadagna in un anno, molto probabilmente non lo guadagnerò in una vita..per me rimane solo un gran viziato

winter1969
28/12/2010, 13:02
.

Obsolete
28/12/2010, 13:04
[/B]

la patata ? :dry:

la svezia:dry::dry::dry::dry: però anche la patata può non piacere o stufare. magari dopo che hai mangiato tantissime volte le patate, ti viene voglia di carote o peperoni (ronaldo e l'analfabeta pel di carota coi basettoni insegnano)

noris
28/12/2010, 13:07
se torna a piedi e si accontenta di 900 euro al mese se ne puo' parlare,
ma considerando la coglionaggine dei manager sportivi italiani tornerà a casa col portafoglio gonfio e lo sguardo orgoglioso da ebete

Quoto, certe società gente come lui e cassano non dovrebbero fargli nemmeno un contratto o perlomeno pagarli in base a quello che rendono. Invece sono ricchi menefreghisti e deficenti

Geez
28/12/2010, 13:09
... l'analfabeta pel di carota coi basettoni insegnano

lui non è stufo della patata, è solo che è un filantropo, ama indistintamente tutto e tutti :laugh2:

trisha
28/12/2010, 13:13
http://img89.imageshack.us/img89/547/senzanomecf.png (http://img89.imageshack.us/i/senzanomecf.png/)

n0x
28/12/2010, 13:32
Pensavo che i piagnistei per venire al milan sarebbero cominciati in primavera, invece raiola ha fatto anticipare i tempi stavolta.

Obsolete
28/12/2010, 13:35
Pensavo che i piagnistei per venire al milan sarebbero cominciati in primavera, invece raiola ha fatto anticipare i tempi stavolta.

ibra-balotelli-cassano (e inzaghi riserva): dopo la squadra fantasia arriva l'attacco simpatia:biggrin3::biggrin3:

ABCDEF
28/12/2010, 13:38
ibra-balotelli-cassano (e inzaghi riserva): dopo la squadra fantasia arriva l'attacco simpatia:biggrin3::biggrin3:

:w00t::w00t::w00t:posso metterla in firma ???

Obsolete
28/12/2010, 13:40
:w00t::w00t::w00t:posso metterla in firma ???

certo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: non ho copyright sulle mie perle, sono come i radiohead: creo e regalo in cambio della soddisfazioen dei fan

Il Franky
28/12/2010, 13:47
.

ABCDEF
28/12/2010, 13:50
certo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: non ho copyright sulle mie perle, sono come i radiohead: creo e regalo in cambio della soddisfazioen dei fan

detto fatto :biggrin3:

n0x
28/12/2010, 14:03
ibra-balotelli-cassano (e inzaghi riserva): dopo la squadra fantasia arriva l'attacco simpatia:biggrin3::biggrin3:

Minchia non c'avevo pensato...bella merda...in effetti c'è un bel cambio di rotta per l'immagine rossonera rispetto gli ultimi anni.
Evidentemente perdere pippa il culo e ci si fa andare bene tutto dopo un po...

Obsolete
28/12/2010, 14:11
Minchia non c'avevo pensato...bella merda...in effetti c'è un bel cambio di rotta per l'immagine rossonera rispetto gli ultimi anni.
Evidentemente perdere pippa il culo e ci si fa andare bene tutto dopo un po...

beh, però da milanista (tiepido in effetti)... ibra mi è sempre piaciuto (sia come gioco sia come atteggiamento, sarà che io sono simpatico come lui:dry::dry::dry::dry:), e non lo dico adesso che è facile, sono stato molto contento quando è stato preso e infatti il mio tifo calcistico è aumentato ( prima vedere inzaghi o lo sheva bis o l'ultimo kakà o pato sperso sulla fascia mi intristiva parecchio).
cassano gratis va bene, all'inizio starà tranquillo, complici anche i senatori e ibra, che penso ci metterebbero poco a prenderlo a sberle se fa le cazzate.

balotelli lo prenderei solo al minimo: 1500 euro al mese, se ti sta bene firmiamo sennò statti al city... per principio, non per soldi. se gli sceicchi lo regalasse e lui chiedesse lo stipendio di ibra (sarebbe capace di chiederlo) lo manderei affanculo comunque.

n0x
28/12/2010, 14:24
beh, però da milanista (tiepido in effetti)... ibra mi è sempre piaciuto (sia come gioco sia come atteggiamento, sarà che io sono simpatico come lui:dry::dry::dry::dry:), e non lo dico adesso che è facile, sono stato molto contento quando è stato preso e infatti il mio tifo calcistico è aumentato ( prima vedere inzaghi o lo sheva bis o l'ultimo kakà o pato sperso sulla fascia mi intristiva parecchio).
cassano gratis va bene, all'inizio starà tranquillo, complici anche i senatori e ibra, che penso ci metterebbero poco a prenderlo a sberle se fa le cazzate.

balotelli lo prenderei solo al minimo: 1500 euro al mese, se ti sta bene firmiamo sennò statti al city... per principio, non per soldi. se gli sceicchi lo regalasse e lui chiedesse lo stipendio di ibra (sarebbe capace di chiederlo) lo manderei affanculo comunque.

Vabbè ibra calcisticamente è indiscutibile, anche come atteggiamento niente da dire, da tutto per qualsiasi maglia.
Certo dopo anni di ballerine che danzano in campo, vedere schierati ibra boateng flamini gattuso cassano fa un po strano, pero' forse un giro di vite ci voleva.
Cassano viene passato per le armi se prova a fare 1 centesimo di quanto fatto altrove. Sarei curioso di vedere le clausole che il gallo gli ha imposto sul contratto.
Su balo sospendo il giudizio, è nato con le merde e non poteva venire su diversamente, ha fatto di tutto per andaresene ed ora fa lo stesso con il city. Va valutato quando trovera' la sua dimensione definitiva

ABCDEF
28/12/2010, 14:34
Vabbè ibra calcisticamente è indiscutibile, anche come atteggiamento niente da dire, da tutto per qualsiasi maglia.
Certo dopo anni di ballerine che danzano in campo, vedere schierati ibra boateng flamini gattuso cassano fa un po strano, pero' forse un giro di vite ci voleva.
Cassano viene passato per le armi se prova a fare 1 centesimo di quanto fatto altrove. Sarei curioso di vedere le clausole che il gallo gli ha imposto sul contratto.
Su balo sospendo il giudizio, è nato con le merde e non poteva venire su diversamente, ha fatto di tutto per andaresene ed ora fa lo stesso con il city. Va valutato quando trovera' la sua dimensione definitiva

si dice sia notevole




















:biggrin3:

Trinità
28/12/2010, 14:45
Vabbè ibra calcisticamente è indiscutibile, anche come atteggiamento niente da dire, da tutto per qualsiasi maglia.
Certo dopo anni di ballerine che danzano in campo, vedere schierati ibra boateng flamini gattuso cassano fa un po strano, pero' forse un giro di vite ci voleva.
Cassano viene passato per le armi se prova a fare 1 centesimo di quanto fatto altrove. Sarei curioso di vedere le clausole che il gallo gli ha imposto sul contratto.
Su balo sospendo il giudizio, è nato con le merde e non poteva venire su diversamente, ha fatto di tutto per andaresene ed ora fa lo stesso con il city. Va valutato quando trovera' la sua dimensione definitiva

La sua dimensione definitiva è starsene da voi, a casa vostra, cioè a casa Milanello: uno della sua arroganza, cafonaggine e bassezza solo a casa vostra può trovarla.

Balotelli è BBilanista fino al midollo, non per niente "non poteva venire su diversamente"...

ABCDEF
28/12/2010, 14:47
La sua dimensione definitiva è starsene da voi, a casa vostra, cioè a casa Milanello: uno della sua arroganza, cafonaggine e bassezza solo a casa vostra può trovarla.

Balotelli è BBilanista fino al midollo, non per niente "non poteva venire su diversamente"...

come arroganza e cafonaggine anche quel simpaticone che hai in avatar non scherza :rolleyes:

quanto alla sua altezza, non la conosco, ma non mi sembra scevro da qualche colpo basso nemmeno lui :tongue:

saluti iuventini :biggrin3:

Obsolete
28/12/2010, 14:49
Cassano viene passato per le armi se prova a fare 1 centesimo di quanto fatto altrove. Sarei curioso di vedere le clausole che il gallo gli ha imposto sul contratto.


vero, in effetti ho detto male. sono favorevole al cambio ronaldinho-cassano e qello che si risparmia sullo stipendio del primo si può dare al real (o alla samp) per cassano. se si riesce a fare il cambio alla pari (considerando investimento e gestione)è una gran cosa. ma pure se bisogna dar qualcosa in più va bene. tanto per la difesa si prenderà qualcuno in prestito gratuito (kompany dal city, che stranamente non si trova bene con mancini:biggrin3:)

ghostrider.1127
28/12/2010, 14:50
ma n altra tregedia di superga no ?

Intrip
28/12/2010, 14:52
alla fine arriverà a Zena

ABCDEF
28/12/2010, 14:56
ma n altra tregedia di superga no ?

ettorino e marco 61 mi hanno incaricato di rappresentarti tutto il loro disappunto per il tuo auspicio :biggrin3:


alla fine arriverà a Zena

che, per l'appunto , come da tradizione, lo regalera' al milan :dry:

Intrip
28/12/2010, 14:59
ma n altra tregedia di superga no ?

:cry:

Trinità
28/12/2010, 15:01
come arroganza e cafonaggine anche quel simpaticone che hai in avatar non scherza :rolleyes:

quanto alla sua altezza, non la conosco, ma non mi sembra scevro da qualche colpo basso nemmeno lui :tongue:

saluti iuventini :biggrin3:

E' stato miglior antidoto verso quei pompati che vivono a casa Milanello. Ce ne vorrebbero 10, 100, 1000 come lui

Obsolete
28/12/2010, 15:11
che, per l'appunto , come da tradizione, lo regalera' al milan :dry:

è prestito, spero con diritto di riscatto. non è regalo. regalo è robinho a 15 milioni (forse anche meno) o ibra spedito a milano con attacco in fronte il tagliandino -60%

ABCDEF
28/12/2010, 15:17
è prestito, spero con diritto di riscatto. non è regalo. regalo è robinho a 15 milioni (forse anche meno) o ibra spedito a milano con attacco in fronte il tagliandino -60%

ma secondo te, una squadra compra un giocatore per prestarlo immediatamente , pur con diritto di riscatto, a un'altra (il che significa un regalo finanziario non da poco: io lo pago a partire dall'anno prossimo ed oltretutto non mi entra nel bilancio) ...............cosi', per simpatia?:blink:

di pietro sospetterebbe qualcosa di losco :rolleyes::biggrin3::tongue:

Lo scrofo
28/12/2010, 15:22
se torna a piedi e si accontenta di 900 euro al mese se ne puo' parlare,
ma considerando la coglionaggine dei manager sportivi italiani tornerà a casa col portafoglio gonfio e lo sguardo orgoglioso da ebete

quoto in pieno, magari Moratti stesso.

:rolleyes:

Obsolete
28/12/2010, 15:24
ma secondo te, una squadra compra un giocatore per prestarlo immediatamente , pur con diritto di riscatto, a un'altra (il che significa un regalo finanziario non da poco: io lo pago a partire dall'anno prossimo ed oltretutto non mi entra nel bilancio) ...............cosi', per simpatia?:blink:

di pietro sospetterebbe qualcosa di losco :rolleyes::biggrin3::tongue:

mmmmhhhhh... non lo so. tu come la pensi? a genova che dicono di st'affare?

Vincent Vega
28/12/2010, 15:32
l'importante è che rida mentre la guida:biggrin3:

altrimenti chi lo vede:blink:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ABCDEF
28/12/2010, 15:33
mmmmhhhhh... non lo so. tu come la pensi? a genova che dicono di st'affare?

bisognerebbe chiederlo a un genovese :wink_:

Obsolete
28/12/2010, 15:40
bisognerebbe chiederlo a un genovese :wink_:

tieni conto che però arriva da una squadretta (portsmouth?), quindi forse c'erano dei dubbi sul valore.

Intrip
28/12/2010, 16:26
ma secondo te, una squadra compra un giocatore per prestarlo immediatamente , pur con diritto di riscatto, a un'altra (il che significa un regalo finanziario non da poco: io lo pago a partire dall'anno prossimo ed oltretutto non mi entra nel bilancio) ...............cosi', per simpatia?:blink:

di pietro sospetterebbe qualcosa di losco :rolleyes::biggrin3::tongue:

se il tutto resta nelle regole, è ok :sleep2:

le regole caro flag :coool::laugh2:

Obsolete
28/12/2010, 18:31
vista adesso su la7 la sua tripletta, e soprattutto i suoi guanti:ph34r::ph34r::ph34r: c'avete fatto caso?

papitosky
28/12/2010, 19:09
che se ne andasse a......

TizioCustom58
28/12/2010, 19:14
Per me' avrebbe bisogno di un po' di fabbrica, 10 ore giorno e stipendio da fabbrica!!!!!!!

n0x
28/12/2010, 19:42
La sua dimensione definitiva è starsene da voi, a casa vostra, cioè a casa Milanello: uno della sua arroganza, cafonaggine e bassezza solo a casa vostra può trovarla.

Balotelli è BBilanista fino al midollo, non per niente "non poteva venire su diversamente"...

Non so se la sua sia dimensione sia il milan, di sicuro da voi non è la dimensione di nessuno, infatti fanno tutti a gara ad andarsene. Persino il vostro "capopolo" è scappato ancora prima che finisse la finale e l'altro macellaio vostro idolo supremo aveva firmato per il milan salvo essere rifiutato sia dalla tifoseria che dallo spogliatoio.
Siete grotteschi nel vostro agitarvi come pesci spiaggiati :laugh2::laugh2:


vero, in effetti ho detto male. sono favorevole al cambio ronaldinho-cassano e qello che si risparmia sullo stipendio del primo si può dare al real (o alla samp) per cassano. se si riesce a fare il cambio alla pari (considerando investimento e gestione)è una gran cosa. ma pure se bisogna dar qualcosa in più va bene. tanto per la difesa si prenderà qualcuno in prestito gratuito (kompany dal city, che stranamente non si trova bene con mancini:biggrin3:)

I 5 mil li paga 2 il milan 1 cassano e 2 la doria


si dice sia notevole
:biggrin3:

Talmente grosso che fin'ora ne ha parcheggiato un bel pezzo nel cervello :tongue:


Ce ne vorrebbero 10, 100, 1000 come lui

Se apri un tombino ne trovi a milioni come lui e quelli come lui vi meritate


ma secondo te, una squadra compra un giocatore per prestarlo immediatamente , pur con diritto di riscatto, a un'altra (il che significa un regalo finanziario non da poco: io lo pago a partire dall'anno prossimo ed oltretutto non mi entra nel bilancio) ...............cosi', per simpatia?:blink:

di pietro sospetterebbe qualcosa di losco :rolleyes::biggrin3::tongue:

L'impressione è che in sto ambiente il più pulito c'ha la rogna

armageddon
28/12/2010, 19:58
vorrei sapere (anche in mp) chi è il pel di carota analfabeta

Geez
28/12/2010, 20:02
vorrei sapere (anche in mp) chi è il pel di carota analfabeta

penso si riferisse a lapo :laugh2:

armageddon
28/12/2010, 20:07
penso si riferisse a lapo :laugh2:

ma lui è il cupio drugà,non sapevo fosse anche analfabeta:laugh2:

n0x
28/12/2010, 20:36
penso si riferisse a lapo :laugh2:

Questo si che è fortunato, almeno i giocatori un talento fuori dal comune lo devono avere, sto qui l'unica fatica è stata nascere nella famiglia giusta.

ABCDEF
28/12/2010, 21:22
se il tutto resta nelle regole, è ok :sleep2:

le regole caro flag :coool::laugh2:

sono proprio le regole, che vengono , se non infrante, almeno aggirate...elusione e non evasione.........il mio sospetto e' proprio sulle regole, se sono rispettate e' , ovviamente, tutto ok:tongue: