PDA

Visualizza Versione Completa : e' arrivata l'arrow!!!! X montarla?

gabri76moto
28/12/2010, 12:10
ciao mi e' arrivata l'arrow .....chi di voi l'ha montata???
mi conviene finire il rodaggio?....
sicuramente va' rimappata la centralina...ma per montarla???
aiutatemi!

081
28/12/2010, 12:31
complimenti per la moto, bella colorazione.
per info sull'arrow chiedi ad Alepeo ;)

gabri76moto
28/12/2010, 12:32
grazie ...molto gentile!

ramarro
28/12/2010, 12:50
Via il radiatorino dell'olio, procurati nuove guarnizioni per i nuovi collettori gił la vecchia su la nuova, fai rimappare.....:wink_:

Sam il Cinghio
28/12/2010, 12:52
Onestamente, visto che la moto e' nuova/da rodare e quindi in garanzia ti consiglierei di fartela montare da Triumph.

Considera che gia' gli devi portare la moto a rimappare, e ragionando ALL'ESTREMO/PER ASSURDO potrebbero anche rifiutarsi.

Va detto, di contro, che il montaggio e' relativamente semplice e qualsiasi meccanico o amico abile e' in grado di farlo... non servono nemmeno attrezzi specifici.

gabri76moto
28/12/2010, 12:55
Onestamente, visto che la moto e' nuova/da rodare e quindi in garanzia ti consiglierei di fartela montare da Triumph.

Considera che gia' gli devi portare la moto a rimappare, e ragionando ALL'ESTREMO/PER ASSURDO potrebbero anche rifiutarsi.

Va detto, di contro, che il montaggio e' relativamente semplice e qualsiasi meccanico o amico abile e' in grado di farlo... non servono nemmeno attrezzi specifici.
il terminale e' usato!! (4000Km)
non l'ho preso dal conce...pero' la moto e' nuova....
io qualche lavoretto lo saprei fare....sulla bmw me li sono cambiati sempre da solo.....ma la sonda lambda non l'ho mai toccata!?

Sam il Cinghio
28/12/2010, 13:47
ma la sonda lambda

Beh... quella va semplicemente svitata e riavvitata ;)