Visualizza Versione Completa : paramani acerbis dual road
ciao a tutti
ho acquistato i paramani dual road perchè ho visto delle foto della nostra street e mi piaceva e poi anche per una questione di protezione.
qualcuno li ha montati?diritte per fare un lavoro serio.
avevo trovato qui sul forum un utente che aveva il video ma non riesco più a trovarlo
mi potete aiutare?
grazie
zibi
Non ce li vedo sulla street, mi sa tanto di motard...IMHO
http://img690.imageshack.us/img690/3729/a47d2.jpg (http://img690.imageshack.us/i/a47d2.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Nemmeno sul monster :sick:
Hai preso anche le luci?
..no le luci no,tralaltro ho letto che nn sono omologate...
comunque nei paramani si può togliere il guscio protettivo così al sorgere del primo caldo rimarrebbe solo una parte piccola a proteggere le mani che crdo non stia poi così male
ciao
TripleMiata
30/12/2010, 18:01
Sull'FZ1 che avevo prima montavo qualcosa di simile (gli acerbis per i quad perché erano gli unici che si fissavano al posto dei contrappesi) e con la linea spigolosa della Yamaha mi piacevano, sulla street non saprei....
se lo fai per ripararti dal freddo però mi sa che rimarrai deluso: io ho risolto con i guanti klan attaccati alla batteria
polsaggio
01/01/2011, 11:01
I paramani sono utilissimi,,,le foto non rendono bene nel dettaglio dovrei vederli di persona
eusebius
01/01/2011, 11:30
http://img690.imageshack.us/img690/3729/a47d2.jpg (http://img690.imageshack.us/i/a47d2.jpg/) Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Hai preso anche le luci?
Q8 e visti così non mi piacciono... :dry:
oscar diamante
01/01/2011, 12:56
anch'io ho appena acquistato dei paramani ma in carbonlook.sn piu'sottili degli acerbis ma credo che il problema del freddo nn me lo risolvano.i guanti della klan o altri simili
sn l'unica soluzione,secondo me. ho cambiato 4/5 paia di guanti invernali,ma nessuno che abbia veramente risolto il problema del freddo.i paramani li ho acquistati xke' mi sembrava ke potessero starci,cm look e per ripararmi le dita dai sassolini che ad inizio anno si trovano sulle strade di montagna:tongue::tongue::tongue:
anch'io ho appena acquistato dei paramani ma in carbonlook.sn piu'sottili degli acerbis ma credo che il problema del freddo nn me lo risolvano.i guanti della klan o altri simili
sn l'unica soluzione,secondo me. ho cambiato 4/5 paia di guanti invernali,ma nessuno che abbia veramente risolto il problema del freddo.i paramani li ho acquistati xke' mi sembrava ke potessero starci,cm look e per ripararmi le dita dai sassolini che ad inizio anno si trovano sulle strade di montagna:tongue::tongue::tongue:
foto e link!!! grazie!
auguri!!!!!
oscar diamante
01/01/2011, 14:11
foto e link!!! grazie!
auguri!!!!!
appena arrivano posto un paio di foto,sn ancora in viaggio. li ho presi da un privato,ma il link lo cerco...:w00t::w00t::w00t:
ho trovato uno dei link: brixiamoto.it AUGURIIII
TripleMiata
01/01/2011, 18:10
I guanti klan sono quelli riscaldati tramite resistenze interne collegati ad una batteria ricaricabile o direttamente all'impianto elettrico della moto.
Se non risolvi così non saprei cosa consigliarti....
I paramani sono utilissimi,,,le foto non rendono bene nel dettaglio dovrei vederli di persona
Peccato che quelli in foto non proteggono assolutamente nulla....
oscar diamante
01/01/2011, 21:31
I guanti klan sono quelli riscaldati tramite resistenze interne collegati ad una batteria ricaricabile o direttamente all'impianto elettrico della moto.
Se non risolvi così non saprei cosa consigliarti....
della klan ho i calzari prima serie.li usavo sulla hornet 900 nel lontano 2003.
funzionano anche troppo bene,tanto che dovevo spegnerli ogni tanto per nn cucinarmi i piedi. so' che i guanti a batteria funzionano bene,li ha un'amico,ma nn ho la giusta sensibilita' nei movimenti della mano.magari nn erano la giusta tg. ma nn mi hanno soddisfatto alla prova pratica neanche quelli provati a Milano nel 2009. ho anche i sottoguanti della bikers,ke nn uso piu' di tanto per lo stesso motivo...mi terro' le mani al FRESCO
polsaggio
02/01/2011, 08:26
Peccato che quelli in foto non proteggono assolutamente nulla....
infatti non si capisce dalla foto come sono fissati,,,se sono fissati dentro il tubo del manubrio e poi con un braccialetto sempre sul manubrio, fanno un corpo rigido.E' cosi che mi piacciono ,,poi si vede che sono talmente fini che come protezione aria servono a poco
infatti non si capisce dalla foto come sono fissati,,,se sono fissati dentro il tubo del manubrio e poi con un braccialetto sempre sul manubrio, fanno un corpo rigido.E' cosi che mi piacciono ,,poi si vede che sono talmente fini che come protezione aria servono a poco
Sono solo fissati al contrappeso e infatti vibrano parecchio: chi li ha montati,se ne e pentito presto.
TripleMiata
04/01/2011, 10:37
funzionano anche troppo bene,tanto che dovevo spegnerli ogni tanto per nn cucinarmi i piedi. so' che i guanti a batteria funzionano bene,li ha un'amico,ma nn ho la giusta sensibilita' nei movimenti della mano.magari nn erano la giusta tg. ma nn mi hanno soddisfatto alla prova pratica neanche quelli provati a Milano nel 2009. ho anche i sottoguanti della bikers,ke nn uso piu' di tanto per lo stesso motivo...mi terro' le mani al FRESCO
Se ne hai la possibilità prova i modelli nuovi, secondo me hanno molto migliorato la vestibilita' dallo scorso anno : con il modello che ho io senti appena la presenza delle resistenze all'interno del guanto ma non è una cosa fastidiosa.
Altro discorso invece con i sottoguanti che limitano parecchio la sensibilità a parer mio..
Sono solo fissati al contrappeso e infatti vibrano parecchio: chi li ha montati,se ne e pentito presto.
Con gli acerbis di cui parlo qualche post più sopra (e che si fissavano alla stessa maniera) non ho mai avuto problemi di stabilità; magari l'FZ1 vibra un pelino meno ma ti assicuro che spinge forte davvero...
oscar diamante
04/01/2011, 19:40
[QUOTE=TripleMiata;4214356]Se ne hai la possibilità prova i modelli nuovi, secondo me hanno molto migliorato la vestibilita' dallo scorso anno : con il modello che ho io senti appena la presenza delle resistenze all'interno del guanto ma non è una cosa fastidiosa.
Altro discorso invece con i sottoguanti che limitano parecchio la sensibilità a parer mio..
spero di trovarli a Verona, e spero di nn ammalarmi proprio quella settimana.
ho un sacco di cose da cercare....:ph34r::ph34r::ph34r:
oscar diamante
04/01/2011, 20:56
foto e link!!! grazie!
auguri!!!!!
ecco le foto dei paramani...smontati. cn tutto il tempo libero che ho a gennaio....li monto a febbraio.:ph34r::ph34r::ph34r:
HAMMERS74
08/01/2011, 18:11
:sick::sick::sick:
ma se non volevate prendere freddo xè non vi siete comprati una endurona con tutte le protezioni!?!?!? :chair:
oscar diamante
09/01/2011, 08:35
:coool::coool::coool:difatti ho scritto che penso di nn risolvere il problema del freddo alle mani. li monto xke' penso ci possano stare cm look. se poi nn mi piacciono...li tolgo
oddio :S
in carboon look poi1!!!!! ti prego non montarli1!!
della one!! della one ci prendo solo i rialzini da montare ai bws dei ragazzini1!!! ahaha
oscar diamante
09/01/2011, 08:57
spiacente. sn un capricorno prima li ,monto e poi mi ci scorno...:demon::demon::demon:
wailingmongi
09/01/2011, 13:54
Hai preso anche le luci?
anche io il prossimo inverno li monterò...gia il fatto che non ti arriva il freddo direttamente sulla mano aiuta un esagerazione:wink_:
cioe fammi capire,non ti trovi con la roba della bikers:blink:?
io con i guanti (modena non so se li conosci ma sempre bikers)e i sottoguanti ci gestivo perfettamente il gas del mio cr...che non è esattamente bello liscio e pulito come quello della street:rolleyes:
sempre parlando del comando non dell'erogazione..
oscar diamante
09/01/2011, 15:07
i miei guanti nn sn della bikers. i sottoguanti sì. intendevo che nn ho sensibilita' nei movimenti della mano xke' e' troppo "piena" dentro il guanto cn i sottoguanti. ho provato i guanti della klan a padova nel 2009. nn mi davano la stessa sensibilita' che ho cn i guanti attuali ma senza sottoguanti.
wailingmongi
09/01/2011, 16:09
i miei guanti nn sn della bikers. i sottoguanti sì. intendevo che nn ho sensibilita' nei movimenti della mano xke' e' troppo "piena" dentro il guanto cn i sottoguanti. ho provato i guanti della klan a padova nel 2009. nn mi davano la stessa sensibilita' che ho cn i guanti attuali ma senza sottoguanti.
boh io ti consiglio di provare da un rivenditore i guanti della bikers modello modena.possibilmente i sottoguanti dovrebbero essere il piu aderenti possibile cosi da non fare troppa massa nel guanto.io con questa accoppiata ne ho fatte di uscite con -0 gradi in poi e ti dirò che,se non vai troppo forte tengono parecchio bene:wink_:
accoppiati a dei paramani che fanno il loro lavoro penso che non ci sia bisogno di niente riscaldabile...al massimo il prossimo inverno ti dirò:biggrin3:
ROSOLINO
09/01/2011, 16:54
spiacente. sn un capricorno prima li ,monto e poi mi ci scorno...:demon::demon::demon:sono curioso, appena fatto metti foto!
oscar diamante
09/01/2011, 17:08
sono curioso, appena fatto metti foto!
cm dicevo...a gennaio ho così tanto tempo libero...che li monto a febbraio...:coool::coool::coool:
killer.one
13/01/2011, 17:01
Infatti sarei curioso posta le foto grazie :rolleyes:
oscar diamante
14/01/2011, 20:30
abbi pazienza....
killer.one
14/01/2011, 20:34
abbi pazienza....
Ma certo .....sbrigati...muoviti...ah ah ah :biggrin3: scherzo naturalmente.
oscar diamante
15/01/2011, 13:12
Ma certo .....sbrigati...muoviti...ah ah ah :biggrin3: scherzo naturalmente.
MIIIIII pensavo di avere sl una moglie rompic....
scherzo anch'io naturalmente.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
q8 :rolleyes:
wampa001
11/03/2011, 15:00
io li ho visti su una Ducati StreetFighter nera e non stavano male, mentre se me lo raccontassero e basta avrei giudicato male :ph34r:
però non ti posso aiutare sul montaggio, aspettiamo consigli... :tongue:
io li ho visti su una Ducati StreetFighter nera e non stavano male, mentre se me lo raccontassero e basta avrei giudicato male :ph34r:
però non ti posso aiutare sul montaggio, aspettiamo consigli... :tongue:
QUEI PARAMANI NON SERVONO A NULLA,SE NON PER ESTETICA,NON RIPARANO NIENTE,FIDATEVI.Se poi sono il modello che si attacca solo al contrappeso ,vibrano anche da fare schifo.