Visualizza Versione Completa : Vendo il mio silenziatore originale modificato
Sto pensando di vendere il mio amato silenziatore Daytona modificato... è una scelta della quale devo ancora convincermi per via del valore affettivo di quel pezzo, comunque intanto apro la discussione per vedere se perlomeno c'è qualche possibile acquirente.
Lo scarico è tale e quale a quello originale nella forma e nell'estetica, solamente all'interno è stato completamente svuotato per poi sistemare un tubo forato conico diretto dall'ingresso all'uscita centrale, avvolto dalla lana fonoassorbente. I due fori laterali rimangono inutilizzati.
Il silenziatore è stato aperto superiormente, quindi una volta montato non ci sono saldature visibili a rovinare l'estetica, è totalmente identico al pezzo originale.
C'è qualche interessato?
thehobbit
28/12/2010, 23:11
Caro corregionale,
io sarei interessato, dipende però dal prezzo...
Ovvio che se me lo valuti come pezzo unico, il mio interesse cala! :wink_:
Mappatura? Quella del TOR?
Grazie!
Kaiser Jaky
29/12/2010, 09:10
Sto pensando di vendere il mio amato silenziatore Daytona modificato... è una scelta della quale devo ancora convincermi per via del valore affettivo di quel pezzo, comunque intanto apro la discussione per vedere se perlomeno c'è qualche possibile acquirente.
Lo scarico è tale e quale a quello originale nella forma e nell'estetica, solamente all'interno è stato completamente svuotato per poi sistemare un tubo forato conico diretto dall'ingresso all'uscita centrale, avvolto dalla lana fonoassorbente. I due fori laterali rimangono inutilizzati.
Il silenziatore è stato aperto superiormente, quindi una volta montato non ci sono saldature visibili a rovinare l'estetica, è totalmente identico al pezzo originale.
C'è qualche interessato?
Hai MP :wink_:
Caro corregionale,
io sarei interessato, dipende però dal prezzo...
Ovvio che se me lo valuti come pezzo unico, il mio interesse cala! :wink_:
Mappatura? Quella del TOR?
Grazie!
Hai MP :wink_:
Ok vi metto "in coda" :biggrin3:
Per il prezzo, non intendo certo piazzarlo a 400 euro, che è un pezzo unico è vero, ma non è mica fatto d'oro... :biggrin3:
...diciamo attorno ai 250 euro, ok?
PS: se avete un silenziatore TOR in ottime condizioni, valuto anche uno scambio equo. C'è un nuovo progetto in cantiere/cantina :biggrin3:
thehobbit
30/12/2010, 23:05
Mhh, a quel prezzo io passo...
La mia idea era quella di stare sulla stessa cifra di un TOR usato.
Kaiser Jaky
31/12/2010, 16:43
Cedo il passo anch io...
walter93thebest
09/11/2011, 21:41
ancora disponibile????
Mauro Testoni
10/11/2011, 08:00
Lo vendo anche io, non voglio fare concorrenza al grande Warsteiner, mi metto in coda nel caso ci fossero più interessati. Le modifiche le ha già spiegate lui. Esteticamente non c'è nessuna differenza, il suono cambia dai 4500 in su, senza diventare mai eccessivo. Va messa la mappa TOR altrimenti scoppietta.
Lo vendo perchè ho appena acquistato il terminale Akrapovich.
Lo scarico l'ha modificato Kaiser Jaky dal quale l'ho acquistato 3 mesi fa. Ci avrò fatto si e no 1000 Km, è perfetto.
Per info contattatemi al 3388723127 o MP.