PDA

Visualizza Versione Completa : facciamo un elenco delle migliori applicazioni Apple



alessandro2804
28/12/2010, 18:21
inizio io

goodreader
knowtilus

Nerozz
28/12/2010, 19:18
ma parli di applicazioni applicazioni o di app. per iphone/ipod/ipad?

Turbo-555
28/12/2010, 20:01
ma parli di applicazioni applicazioni o di app. per iphone/ipod/ipad?

inoltre...parli di applicazioni della apple o per sistemi apple??

Sim1
28/12/2010, 20:09
lo prendo o non lo prendo sto iphone??? a me sembra che sia un fuoco di paglia, dopo un po' diventa un cellulare come un altro però ci hai speso il triplo almeno! sono indeciso :cry:

Geez
28/12/2010, 20:13
lo prendo o non lo prendo sto iphone??? a me sembra che sia un fuoco di paglia, dopo un po' diventa un cellulare come un altro però ci hai speso il triplo almeno! sono indeciso :cry:


non prenderlo, è una moda, distinguiti dalla massa :wink_:

che poi, se lo usi solo per telefonare è ovviamente sprecato (visto pure il costo :ph34r:)

se lo usi per fare altro la batteria ti dura un giorno :laugh2:

alessandro2804
28/12/2010, 20:15
ma parli di applicazioni applicazioni o di app. per iphone/ipod/ipad?

la seconda che hai detto

Turbo-555
28/12/2010, 20:32
lo prendo o non lo prendo sto iphone??? a me sembra che sia un fuoco di paglia, dopo un po' diventa un cellulare come un altro però ci hai speso il triplo almeno! sono indeciso :cry:

dipende per cosa simo...

se é solo per telefonare e sms non ne vale la pena..se é per navigare, email e usare applicazioni varie...secondo me vale! ;) io sono 4 anni che uso iphone...e non tornerei più indietro...;)


la seconda che hai detto

quindi non solo della apple...



cmq...1 su tutti: whatsapp

Millejager
28/12/2010, 20:42
lo prendo o non lo prendo sto iphone??? a me sembra che sia un fuoco di paglia, dopo un po' diventa un cellulare come un altro però ci hai speso il triplo almeno! sono indeciso :cry:

prenditi un htc desire HD ;)

ha il doppio della memoria ram dell'iphone e qualche Hz in + alla CPU

david79
28/12/2010, 21:46
io ho i-phone4 e va da dio!!!ll'ho preso con contratto 3(30e x 2 anni e nei 30 e hai 1 tot chiamate sms e internet).
whatshapp
viber
shazam
aroundme
wapedia
queste x ora son quelle ke uso + spesso e poi ci sono 1 fottio di giochini stronzi ;)

Mr Triple
28/12/2010, 22:12
worldview+ (webcam da tutto il mondo!)

flower
28/12/2010, 22:20
non prenderlo, è una moda, distinguiti dalla massa :wink_:

che poi, se lo usi solo per telefonare è ovviamente sprecato (visto pure il costo :ph34r:)

se lo usi per fare altro la batteria ti dura un giorno :laugh2:

... non si vendono tutti sti iPhone solo per moda.
Tutti gli smartphone, con un dispay decente e con tutte le funzionalità di un iPhone, hanno una batteria che dura un giorno... non c'è niente da fare.

japkiller
28/12/2010, 22:28
... non si vendono tutti sti iPhone solo per moda.
Tutti gli smartphone, con un dispay decente e con tutte le funzionalità di un iPhone, hanno una batteria che dura un giorno... non c'è niente da fare.

forse dura un giorno..... :wink_:però lo schermo dell'iphone, la facilità di utilizzo, la scelta di applicazioni, la vesatitlità, le dimensioni,il peso, gli accessori, l'estetica, la rivendibilità e tutto il resto non ce l' ha NESSUNO.... sono tutte brutte copie dell' iphone e della sua ergonomia, ma tutte mal riuscite..... per non parlare della velocità e della affidabilità del software, leggero e veloce... :wink_:

Millejager
28/12/2010, 23:47
forse dura un giorno..... :wink_:però lo schermo dell'iphone, la facilità di utilizzo, la scelta di applicazioni, la vesatitlità, le dimensioni,il peso, gli accessori, l'estetica, la rivendibilità e tutto il resto non ce l' ha NESSUNO.... sono tutte brutte copie dell' iphone e della sua ergonomia, ma tutte mal riuscite..... per non parlare della velocità e della affidabilità del software, leggero e veloce... :wink_:

mah....


HTC Desire HD:

Velocità processore

1 GHz

Memoria

Memoria interna: 1.5 GB
RAM: 768 MB

Slot di espansione:
memory card microSD™ (compatibile con SD 2.0)
Uscite esterne
Jack audio stereo da 3.5 mm
Micro-USB standard (micro-USB 2.0 a 5 pin)
Sensori
Sensore di gravità
Bussola digitale
Sensore di prossimità
Sensore luce ambientale
HTC Widgets
Preferiti, Calendario, Orologio, Impronte, Friend Stream, Mail, Messaggi, Musica, News, Persone, Album fotografico, Photo Frame, Ricerca, Impostazioni, Galleria immagini, Twitter, Meteo e tanto altro
Widget scaricabili
Multimedia
Galleria, Music, e Radio FM
Dolby® Mobile e SRS virtual surround sound
Invia video, foto o musica dal tuo telefono direttamente alla tua TV via DLNA®

Formati audio supportati:
In riproduzione:.aac, .amr, .ogg, .m4a, .mid, .mp3, .wav, .wma (Windows Media Audio 9)
In registrazione:.amr

Formati video supportati:
In riproduzione:.3gp, .3g2, .mp4, .wmv (Windows Media Video 9), .avi (MP4 ASP and MP3), .xvid (MP4 ASP and MP3)
In registrazione:.3gp
Alimentazione e batteria2

Tipo batteria: Batteria ricaricabile agli ioni di litio

Capacitá 1230 mAh

Autonomia di conversazione:
WCDMA: Fino a 320 min.
GSM: Fino a 550 min.

Autonomia in standby3:
WCDMA: Fino a 490 ore
GSM: Fino a 420 ore
Banda di rete 4

Europa:
HSPA/WCDMA: 900/2100 MHz
GSM: 850/900/1800/1900 MHz

Asia Pacifico:
HSPA/WCDMA: 900/2100 MHz
GSM: 850/900/1800/1900 MHz
Piattaforma

Android™ 2.2 (Froyo) con HTC Sense™
Fotocamera
Fotocamera a colori da 8 megapixel
Autofocus e flash dual LED
Registrazione video HD 720p
Funzione di rilevamento volti
Numerosi effetti, profonditá di campo, vignette e molto altro

Internet5

3G:
Fino a 14.4 Mbps di velocitá in download
Fino a 5.76 Mbps di velocitá in upload

GPRS:
Fino a 114 kbps in download

EDGE:
Fino a 560 kbps in download

Wi-Fi®:
IEEE 802.11 b/g/n
Bluetooth®
Bluetooth® 2.1 con Enhanced Data Rate
A2DP per auricolari wireless stereo
FTP e OPP (object push) per transferimento file
Altri profili supportati: AVRCP, GAP, GOEP, HFP, HSP, PBAP, SPP, Service Discovery Application Profile
HTC Peep
Location
Antenna GPS Interna
Con Locations, consulta le mappe senza tempi di attesa, senza momenti morti e senza alte tariffe di roaming dati
Tethering
USB e Wi-Fi® tethering


l'iphone ha meno ram, sull'ipad addirittura il buon Jobs ha messo la BELLEZZA di 256 mb :laugh2::laugh2:, la velocità della cpu è la stessa. Non mi esprimo sulla fotocamera anche se l'htc ne monta una da 8....

di sicuro il nuovo Iphone 4 ha fatto un bel balzo in avanti rispetto al vecchio.... ma il 3g di difetti ne aveva piu di uno

Wolverine
28/12/2010, 23:53
forse dura un giorno..... :wink_:però lo schermo dell'iphone, la facilità di utilizzo, la scelta di applicazioni, la vesatitlità, le dimensioni,il peso, gli accessori, l'estetica, la rivendibilità e tutto il resto non ce l' ha NESSUNO.... sono tutte brutte copie dell' iphone e della sua ergonomia, ma tutte mal riuscite..... per non parlare della velocità e della affidabilità del software, leggero e veloce... :wink_:

Pensa un po che tu hai (ancora) il 3gs e ne parli cosi bene :laugh2:
Mi rivolgo agli scettici ed a quelli che ancora vantano i pregi di nokia od altro, usate un I phone per mezza giornata e non ne potete fare piu a meno !

Io sto scrivendo da un 4g ed è una figata (li ho avuti tutti )

Tornando on topic la app che uso di piu è meteo.it , precisa e non sbaglia mai .

Richymbler
29/12/2010, 06:06
utilizzo spesso l'applicazione per leggere comodamente online il "Fatto quotidiano".




Tiè.

cardinero76
29/12/2010, 06:17
Pagine gialle (gratuita)
Credito 3 (per chi ovviamente ha 3)
Navmii Italy (i migliori 3,99 euro meglio spesi della mia vita)
Shazam (versione full a 4,99 euro)
AroundMe (gratuita)

Per adesso sono queste!!!!!!!!!!
Iphone for life....:wink_:

flower
29/12/2010, 06:51
forse dura un giorno..... :wink_:però lo schermo dell'iphone, la facilità di utilizzo, la scelta di applicazioni, la vesatitlità, le dimensioni,il peso, gli accessori, l'estetica, la rivendibilità e tutto il resto non ce l' ha NESSUNO.... sono tutte brutte copie dell' iphone e della sua ergonomia, ma tutte mal riuscite..... per non parlare della velocità e della affidabilità del software, leggero e veloce... :wink_:


... mi stai dicendo che l'iPhone è un prodotto valido?
... ne ho avuti 6... :tongue:


mah....


HTC Desire HD:

Velocità processore

1 GHz

Memoria

Memoria interna: 1.5 GB
RAM: 768 MB

Slot di espansione:
memory card microSD™ (compatibile con SD 2.0)
Uscite esterne
Jack audio stereo da 3.5 mm
Micro-USB standard (micro-USB 2.0 a 5 pin)
Sensori
Sensore di gravità
Bussola digitale
Sensore di prossimità
Sensore luce ambientale
HTC Widgets
Preferiti, Calendario, Orologio, Impronte, Friend Stream, Mail, Messaggi, Musica, News, Persone, Album fotografico, Photo Frame, Ricerca, Impostazioni, Galleria immagini, Twitter, Meteo e tanto altro
Widget scaricabili
Multimedia
Galleria, Music, e Radio FM
Dolby® Mobile e SRS virtual surround sound
Invia video, foto o musica dal tuo telefono direttamente alla tua TV via DLNA®

Formati audio supportati:
In riproduzione:.aac, .amr, .ogg, .m4a, .mid, .mp3, .wav, .wma (Windows Media Audio 9)
In registrazione:.amr

Formati video supportati:
In riproduzione:.3gp, .3g2, .mp4, .wmv (Windows Media Video 9), .avi (MP4 ASP and MP3), .xvid (MP4 ASP and MP3)
In registrazione:.3gp
Alimentazione e batteria2

Tipo batteria: Batteria ricaricabile agli ioni di litio

Capacitá 1230 mAh

Autonomia di conversazione:
WCDMA: Fino a 320 min.
GSM: Fino a 550 min.

Autonomia in standby3:
WCDMA: Fino a 490 ore
GSM: Fino a 420 ore
Banda di rete 4

Europa:
HSPA/WCDMA: 900/2100 MHz
GSM: 850/900/1800/1900 MHz

Asia Pacifico:
HSPA/WCDMA: 900/2100 MHz
GSM: 850/900/1800/1900 MHz
Piattaforma

Android™ 2.2 (Froyo) con HTC Sense™
Fotocamera
Fotocamera a colori da 8 megapixel
Autofocus e flash dual LED
Registrazione video HD 720p
Funzione di rilevamento volti
Numerosi effetti, profonditá di campo, vignette e molto altro

Internet5

3G:
Fino a 14.4 Mbps di velocitá in download
Fino a 5.76 Mbps di velocitá in upload

GPRS:
Fino a 114 kbps in download

EDGE:
Fino a 560 kbps in download

Wi-Fi®:
IEEE 802.11 b/g/n
Bluetooth®
Bluetooth® 2.1 con Enhanced Data Rate
A2DP per auricolari wireless stereo
FTP e OPP (object push) per transferimento file
Altri profili supportati: AVRCP, GAP, GOEP, HFP, HSP, PBAP, SPP, Service Discovery Application Profile
HTC Peep
Location
Antenna GPS Interna
Con Locations, consulta le mappe senza tempi di attesa, senza momenti morti e senza alte tariffe di roaming dati
Tethering
USB e Wi-Fi® tethering


l'iphone ha meno ram, sull'ipad addirittura il buon Jobs ha messo la BELLEZZA di 256 mb :laugh2::laugh2:, la velocità della cpu è la stessa. Non mi esprimo sulla fotocamera anche se l'htc ne monta una da 8....

di sicuro il nuovo Iphone 4 ha fatto un bel balzo in avanti rispetto al vecchio.... ma il 3g di difetti ne aveva piu di uno


... non sono un binbominkia che usa l'iphone per chattare... uso i prodotti Apple da un sacco di tempo... da quando c'erano i processori della Motorola che frullavano e scaldavano da matti.
La forza di Apple non è sulla carta, ma su quello che ci gira attorno.
Accessori, software, materiali, design, Apple store, iTunes... tutto questo fa in modo che, anche se sulla carta non sia il migliore, a tutti gli effetti si candida per esserlo.
Tutto questo fa in modo che certe carenze, passino in secondo piano.
Ci sono delle scelte fatte da Apple che sono delle FOLLIE... eppure anche il fatto di non poterlo personalizzare, non è del tutto un male.

Tiello
29/12/2010, 12:34
forse dura un giorno..... :wink_:però lo schermo dell'iphone, la facilità di utilizzo, la scelta di applicazioni, la vesatitlità, le dimensioni,il peso, gli accessori, l'estetica, la rivendibilità e tutto il resto non ce l' ha NESSUNO.... sono tutte brutte copie dell' iphone e della sua ergonomia, ma tutte mal riuscite..... per non parlare della velocità e della affidabilità del software, leggero e veloce... :wink_:

stramegaquotone!!!!

coloro che sparlano è solo x invidia o che non possono permetterselo..
htc, nokia? ma fatemi il piacere?
provate l'iphone per una giornata e poi mi fate sapere...

ah, come mai se apple fa telefoni da 3 anni, l'iphone è sempre stato leader nellla sua categoria, il più venduto e pubblicizzato....
tutti gli altri si spacciano per anti-iphone, come mai?


ahahahahah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


think different

Space-Ace
29/12/2010, 12:44
forse dura un giorno..... :wink_:però lo schermo dell'iphone, la facilità di utilizzo, la scelta di applicazioni, la vesatitlità, le dimensioni,il peso, gli accessori, l'estetica, la rivendibilità e tutto il resto non ce l' ha NESSUNO.... sono tutte brutte copie dell' iphone e della sua ergonomia, ma tutte mal riuscite..... per non parlare della velocità e della affidabilità del software, leggero e veloce... :wink_:


quoto anch'io...
fin'ora l'unico difettuccio è proprio la durata della batteria che non è eccelsa...considerando il fatto che l'i-phone non si compra solo per telefonare.

per il resto è un gran apparecchio...:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

come app,io uso plane finder...mi è molto utile per il lavoro,anche se andrebbe migliorata la copertura italiana (specie al sud)
ah: passo parecchio tempo anche con WSOP hold'em legend :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

TonyManero
29/12/2010, 12:47
Io ho un MacBook Pro e mi ci trovo da Dio.
Per telefonare ho un piccolo smartphone Nokia.
Naviga su internet, telefona, manda email e sms, non gli manca nulla, navigatore compreso.
Ovvio, il display è piccolo, ma a me serve un TELEFONO, per tutto il resto ho il MacBook.

DocHollyday
29/12/2010, 12:55
Ogni tanto gioco con quello di un mio collega al samurai che affetta la verdura....e credo sia poco ragionevole prendere un iPhone sono x quello. :D

Rebel County
29/12/2010, 13:11
non prenderlo, è una moda, distinguiti dalla massa :wink_:

che poi, se lo usi solo per telefonare è ovviamente sprecato (visto pure il costo :ph34r:)

se lo usi per fare altro la batteria ti dura un giorno :laugh2:

seee magari durasse un giorno la batteria


forse dura un giorno..... :wink_:però lo schermo dell'iphone, la facilità di utilizzo, la scelta di applicazioni, la vesatitlità, le dimensioni,il peso, gli accessori, l'estetica, la rivendibilità e tutto il resto non ce l' ha NESSUNO.... sono tutte brutte copie dell' iphone e della sua ergonomia, ma tutte mal riuscite..... per non parlare della velocità e della affidabilità del software, leggero e veloce... :wink_:

saresti il perfetto mac expert
ti faccio il referral?:biggrin3:

giorgiorox
29/12/2010, 13:18
forse dura un giorno..... :wink_:però lo schermo dell'iphone, la facilità di utilizzo, la scelta di applicazioni, la vesatitlità, le dimensioni,il peso, gli accessori, l'estetica, la rivendibilità e tutto il resto non ce l' ha NESSUNO.... sono tutte brutte copie dell' iphone e della sua ergonomia, ma tutte mal riuscite..... per non parlare della velocità e della affidabilità del software, leggero e veloce... :wink_:

quoto. semplicemente irripetibile per intuitività di utilizzo, nitidezza dello schermo, qualità costruttiva, versatilità, estetica e applicazioni

Rebel County
29/12/2010, 13:20
quoto. semplicemente irripetibile per intuitività di utilizzo, nitidezza dello schermo, qualità costruttiva, versatilità, estetica e applicazioni

mah....
senza APP Store sarebbe un costoso fermacarte,la vera rivoluzione e' l'app store e le migliaia di possibilita che da

alessandro2804
29/12/2010, 15:44
Pagine gialle (gratuita)
Credito 3 (per chi ovviamente ha 3)
Navmii Italy (i migliori 3,99 euro meglio spesi della mia vita)
Shazam (versione full a 4,99 euro)
AroundMe (gratuita)

Per adesso sono queste!!!!!!!!!!
Iphone for life....:wink_:

navmii e' stupenda:wink_:

per american11 che lavori in Apple ,consigliami un app, se c'e, che mi risolve i video flash, senza jailbreakare

Rebel County
29/12/2010, 16:45
navmii e' stupenda:wink_:

per american11 che lavori in Apple ,consigliami un app, se c'e, che mi risolve i video flash, senza jailbreakare

niente solo il jailbreak e' una questione di principio(e di soldi) di stevie
non e' vero che non e' supportato,semplicemente le applicazioni che vengono fatte per aggirare il problema non vengono accettate nell'app store

Stinit
29/12/2010, 17:53
stramegaquotone!!!!

coloro che sparlano è solo x invidia o che non possono permetterselo..
htc, nokia? ma fatemi il piacere?
provate l'iphone per una giornata e poi mi fate sapere...

ah, come mai se apple fa telefoni da 3 anni, l'iphone è sempre stato leader nellla sua categoria, il più venduto e pubblicizzato....
tutti gli altri si spacciano per anti-iphone, come mai?


ahahahahah :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


think different



non è una questione di invidia :blink: quando si spendono soldi per un device e legittimo vedere cosa offre la concorrenza...e il fatto di non cosiderarla per niente :ph34r: è un grosso sbaglio...specialmente se si spendono certe cifre...


...prova un samsung galaxy s o un htc desire hd...con android 2.2...prova tutte le funzioni vocali (mostruose :w00t: )...prova la navigazione in rete che permette di visualizzare TUTTI i contenuti...prova il navigatore (adesso pure 3d e con funzione di relatà aumentata :w00t::w00t: )
Wikitude Drive, arriva il primo navigatore Android in realtà aumentata! (video) (http://android.hdblog.it/2010/12/20/wikitube-drive-arriva-il-primo-navigatore-android-in-realta-aumentata-video/)

...provali a fondo...non solo fanno tutto quello che fa iphone e lo fanno meglio e più velocemente (ci sono svariate comparative che lo dimostrano) ...ma fanno molto molto di più perchè android è un sistema aperto e dallo sviluppo in ascesa vertiginosa...ios è blindato...

sul market di android sono arrivati a 200000 app...bastano? :tongue:
103 applicazioni scaricate al secondo in Android Market (http://android.hdblog.it/2010/12/29/android-market-statistiche-e-nuovi-numeri-da-capogiro/)

http://www.webnews.it/2010/11/19/android-vs-ios-nelladvertising-la-sfida-e-pari/

considerando che pochi anni fa nemmeno esisteva e ad oggi è pari...


e poi dopo aver visto tutto questo e aver considerato il prezzo di acquisto :coool: discutiamo... :rolleyes:

lo streetista
29/12/2010, 18:42
coloro che sparlano è solo x invidia o che non possono permetterselo..
htc, nokia? ma fatemi il piacere?
provate l'iphone per una giornata e poi mi fate sapere...

ti dirò.....

Io sono,ero, ancora tutto da stabilire,felice possessore di un htc hero, mia madre tramite un'assicurazione auto ha vinto un iphon 3gs che sto provando io dato che lei sa mandare a malapena sms.
Secondo me i punti forte htc sono, batteria dura il doppio quasi, possibilita di personalizzazione dello schermo e strano a dirsi scrittura sms

punti forte iphone estetica nessun inceppamento ne rallentamento, cosa che con hero ogni tanto accade, velocita internet, app store, anche se android sta facendo passi da gigante e tra un pò sono convito che si equivarra.

detto questo e puntualizzando che non sono ne un esperto ne un megasmanettone dico che non ci trovo tutta questa differenza e facendo un raffronto di prezzo sono contento di aver comprato htc

Stinit
29/12/2010, 23:12
YouTube - Samsung Galaxy S Android Froyo 2,2 ufficiale Italiano (http://www.youtube.com/watch?v=jHl00yHCgzQ)


:wink_:

Misha84
30/12/2010, 00:00
mah..
cazzabbubboli all'ennesima potenza..

da quello che ho visto si possono fare più cose con android, e poi, detto tra noi, è una stronzata piratare le app di android...

iphone è si bellino, gran design, ottimo supporto, ma al momento lo vedo più come un oggetto di culto.

ora come ora credo che android abbia molte più possibilità (salvo cambio di rotta della apple..)

ps: sono un mac user convinto, e sul mio galaxys gioco con i giochi della playstation 1, tiè!

japkiller
30/12/2010, 06:59
quoto anch'io...
fin'ora l'unico difettuccio è proprio la durata della batteria che non è eccelsa...considerando il fatto che l'i-phone non si compra solo per telefonare.

per il resto è un gran apparecchio...:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

come app,io uso plane finder...mi è molto utile per il lavoro,anche se andrebbe migliorata la copertura italiana (specie al sud)
ah: passo parecchio tempo anche con WSOP hold'em legend :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

plane finder lo uso anche io... un giorno vi posterò una foto con l'iphone sul cruscotto dell' elicottero con l'applicazione AirNAv... :wink_::biggrin3:
Poi uso molto shazam, wunderradio, vlc, giochi vari, programmi di navigazione, come Navigon (favoloso e anch'esso con tutte le nuove funzioni), copilot e Sygic aura drive.
Flightboard che visualizza il tabellone arrivi e partenze di tutti gli aeroporti, dato che viaggio molto spesso in aereo..
Un' altra cosa fantastica, soprattutto per me che ho TUTTO Apple, Imac, MAcBook, Iphone, Ipod touch 4G e Ipad è Mobile me.... ed il,suo disco remoto Idisk.. provare per credere...
A me la batteria dura moltissimo se lo uso come telefono, se poi mi metto ad usarlo come gps non dura molto, ci si deve dotare di un cavetto per auto, non lo vedo un problema...
Usandolo MOLTO su internet dura un giorno è vero, ma chi non trova una presa per ricaricarlo???
Credo che gli altri se usati allo stesso modo durino uguale...
Ricordo la discussione con un collega quando presi il 3gs, lui sosteneva che il suo nuovissimo samsung omnia era meglio, aveva questo e quello di più, lo schermo HD, la fotocamera da 8 Mp.... però era un mattone, grosso e pesante...
Inoltre, aspetto nontrascurabile in un mercato del genere, il mio 3Gs 32Gb adesso vale ancora 350 euro buoni, se non di più... il suo omnia se lo da in faccia.... :wink_:

Stinit
31/12/2010, 09:02
plane finder lo uso anche io... un giorno vi posterò una foto con l'iphone sul cruscotto dell' elicottero con l'applicazione AirNAv... :wink_::biggrin3:
Poi uso molto shazam, wunderradio, vlc, giochi vari, programmi di navigazione, come Navigon (favoloso e anch'esso con tutte le nuove funzioni), copilot e Sygic aura drive.
Flightboard che visualizza il tabellone arrivi e partenze di tutti gli aeroporti, dato che viaggio molto spesso in aereo..
Un' altra cosa fantastica, soprattutto per me che ho TUTTO Apple, Imac, MAcBook, Iphone, Ipod touch 4G e Ipad è Mobile me.... ed il,suo disco remoto Idisk.. provare per credere...
A me la batteria dura moltissimo se lo uso come telefono, se poi mi metto ad usarlo come gps non dura molto, ci si deve dotare di un cavetto per auto, non lo vedo un problema...
Usandolo MOLTO su internet dura un giorno è vero, ma chi non trova una presa per ricaricarlo???
Credo che gli altri se usati allo stesso modo durino uguale...
Ricordo la discussione con un collega quando presi il 3gs, lui sosteneva che il suo nuovissimo samsung omnia era meglio, aveva questo e quello di più, lo schermo HD, la fotocamera da 8 Mp.... però era un mattone, grosso e pesante...
Inoltre, aspetto nontrascurabile in un mercato del genere, il mio 3Gs 32Gb adesso vale ancora 350 euro buoni, se non di più... il suo omnia se lo da in faccia.... :wink_:

un negozio vodafone delle mie parti ha usati sia 3gs che l'omnia...

omnia 200 euro

3gs 240 euro


l'omnia nuovo costava 449 euro...
il 3gs nuovo costava 649 euro...

per cui :rolleyes:


mah..
cazzabbubboli all'ennesima potenza..

da quello che ho visto si possono fare più cose con android, e poi, detto tra noi, è una stronzata piratare le app di android...

iphone è si bellino, gran design, ottimo supporto, ma al momento lo vedo più come un oggetto di culto.

ora come ora credo che android abbia molte più possibilità (salvo cambio di rotta della apple..)

ps: sono un mac user convinto, e sul mio galaxys gioco con i giochi della playstation 1, tiè!

quoto...non serve piratarle perchè tutto quello che serve non si paga...tra l'altro con la comodissima funzione di aggiornamento se le autoaggiorna tutte da se... :wink_:

japkiller
31/12/2010, 10:24
un negozio vodafone delle mie parti ha usati sia 3gs che l'omnia...

omnia 200 euro

3gs 240 euro


l'omnia nuovo costava 449 euro...
il 3gs nuovo costava 649 euro...

per cui :rolleyes:



quoto...non serve piratarle perchè tutto quello che serve non si paga...tra l'altro con la comodissima funzione di aggiornamento se le autoaggiorna tutte da se... :wink_:

come faccio a prendere il 3gs a quel prezzo?? fammi sapere..
inoltre se è vero l'iphone sarà già volatilizzato (se così non fosse lo compro io al volo)... l'omnia rimarrà li per sempre.....

Stinit
02/01/2011, 11:56
come faccio a prendere il 3gs a quel prezzo?? fammi sapere..
inoltre se è vero l'iphone sarà già volatilizzato (se così non fosse lo compro io al volo)... l'omnia rimarrà li per sempre.....



come sarebbe a dire "se è vero" ?? :blink: certo che è vero...e ad essere + precisi in quel negozio quegli usati li hanno già venduti tutti prima di natale (3gs 8gb,omnia hd, n97 mini,5800 express music...) ...ci sono passato dopo santo stefano ed avevano un acer liquid nero con android 2.2 (ci si può fare un pensierino :rolleyes: ) e un blackberry (non so il modello perchè bb non mi interessa affatto)... :wink_:

Mr. Number
02/01/2011, 12:20
ebuddy pro (per messenger)
ebay
eurosport
weather pro
navigon
guida tv di mediasetpremium
cinema 3
icurrency
ifarmaci (grandiosa!)
ilfatto
ilgrillo
soundhound
ildevotooli
autoscout24
paginegialle
wolfram
ineedfuel
tilimi

e poi i giochini:
tiki totems
dropbrick
angry birds
cut the rope
labyrinth
nintaii
sonic
tontolone
guitar hero
trainyard
hawx
nova
real reacing
wsop
ragdoll
ecc. ecc.. ecc...