PDA

Visualizza Versione Completa : Componenti Daytona 600

B@Rz
25/12/2006, 16:20
Salve a tutti, apro questo tread perchè non riesco a trovare nessun componente per personalizzare la mia moto...

in particolare gli scarichi... qui in italia non sono riuscito a trovare terminali che andassero con il mio collettore e collettori che andassero col mio motore... sapete indicarmi la giusta via verso la quale cercare?

effettivamente mi piacerebbe cambiare qualcosina, ma... cosa se non trovo nulla...??? :(

bastard inside
25/12/2006, 16:30
Ajko Production - Index (http://www.ajko.it)

altro non saprei consigliarti, se non trovi niente non ci sono molte alternative, devi fartelo fare...lo scarico

Carletto
25/12/2006, 17:04
I primi che mi vengono in mente sono GPR e Leovince che hanno anche prodotti omologati. Comunque faceva qualcosa anche la Micron e Blueflame. Io ho avuto un GPR e mi sono trovato bene

Filomao
25/12/2006, 20:17
Prendi il tuo, aprilo al plasma, svuotalo, richiudilo con solo un po di lana di vetro dentro dopo averlo magari accorciato di un paio di cm e vedrai come canta!

B@Rz
26/12/2006, 09:16
Grazie ragazzi, se trovo un'occasione bene, sennò seguo il consiglio di Filomao :D

grazie ancora :wub: :wub: :wub:

Carletto
26/12/2006, 11:42
Se vuoi io ho uno scarico di un TT-SpeedFour in acc. ti garantisco che fa un bel rumore.
Se ti interessa mandami un MP e ci mettiamo d'accordo sul prezzo