Visualizza Versione Completa : rifiniture fianchetti ,fine produzione
street2009
28/12/2010, 20:13
come avete letto, il kit di rifinitura non è piu in produzione .dato che ho montato uno scarico basso sulla mia street li ho ordinati e ancora non sono arrivati , aspetta aspetta finche giovedi scorso mia chiama la segretaria del conce e mi dice che non li fanno piu . incredulo vado sul sito della triumph sezione accessori e risultato finale non risultano piu come un accessorio . io cosa faccio vado in giro con quei due bucchi nel di dietro , cosa inventeranno un fianchetto da sostituire a quello senza il buco . il conce mi sapere dopo le feste . aspettando buone notizie.
ciao a tutti :mad:
come avete letto, il kit di rifinitura non è piu in produzione .dato che ho montato uno scarico basso sulla mia street li ho ordinati e ancora non sono arrivati , aspetta aspetta finche giovedi scorso mia chiama la segretaria del conce e mi dice che non li fanno piu . incredulo vado sul sito della triumph sezione accessori e risultato finale non risultano piu come un accessorio . io cosa faccio vado in giro con quei due bucchi nel di dietro , cosa inventeranno un fianchetto da sostituire a quello senza il buco . il conce mi sapere dopo le feste . aspettando buone notizie.
ciao a tutti :mad:
Ma davvero :blink:
fearless
28/12/2010, 20:21
se non dovessi trovarli te li dò io!!
ce l'ho nuovi bianchi come la tua moto :oook:
street2009
28/12/2010, 20:26
aggiornamento sono appena stato sul sito della triumph e lo hanno rimesso come accessorio , aspetto notizie da parte del conce . ciao a tutti
grazie fearless ti tengo in considerazione grazie mille
Da non credere , oltre a farle pagare una sassata , smettono pure di farle!!!:blink::blink:
fearless
28/12/2010, 20:57
Da non credere , oltre a farle pagare una sassata , smettono pure di farle!!!:blink::blink:
perche' quanto costano quei 2 pezzetti di plastica? :blink:
35.21 euro!!
AZZZ pure aumentati !!!Io l'anno scorso li pagai 30.00€!!:wacko::wacko:
VegetaTriple
28/12/2010, 22:40
assurdo...
ahahahah...se li posson tenere!