Visualizza Versione Completa : Si accende malamente............
NOT NORMAL
28/12/2010, 21:27
Ragazzi ho un problema......domenica ho acceso il DAYTONA,era un po che era fermo,ha fatto uno strano scherzo......è partita a 3............:tongue:
Ragazzi ho un problema......domenica ho acceso il DAYTONA,era un po che era fermo,ha fatto uno strano scherzo......è partita a 3............:tongue:
prova a dare un occhio alla candela che non si sia consumata la cera....
NOT NORMAL
28/12/2010, 21:54
prova a dare un occhio alla candela che non si sia consumata la cera....
Quella rossa di candela...............:tongue:
La mia anche ! mi va' a tre ! Facciamo un sondaggio, perche' se siamo in tanti forse' e' meglio fare una lettera ufficiale di lamentele alla triunz.
troyvespa
29/12/2010, 00:39
hhihihi... mi è venuta in mente una battuta che fece mastro Tonino, storico meccanico ducati di Cosenza, quando un cliente arrivò con il monster lamentando che andava a 3... lui di tutto punto alzo' la testa verso il suo interlocutore e disse: "miiii daveru??????? allura va forte curi cazzi" ancora se penso alla scena mi sbellico dalle risate.. :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
sagyttar
29/12/2010, 07:25
Stefano............ ma quanto sei scemo? ah ah ah ah ah ah
Minchia però, il tuo nuovo avatar è notevole: ventre piatto, doppio airbag medium size, tacco 12........
Bisognerebbe verificare se va a tre, nel caso organizziamoci (io presente)
:w00t::laugh2::laugh2::biggrin3:
blackhound
29/12/2010, 16:56
mo sono caxxi. comincia a cambiare le spazzole dei tergicristalli
NOT NORMAL
29/12/2010, 17:42
Minchia però, il tuo nuovo avatar è notevole: ventre piatto, doppio airbag medium size, tacco 12........
Te quando c'e della gnagna è................:tongue:
Registra le puntine
A 2 decimi o a 3.....????????:biggrin3:
mo sono caxxi. comincia a cambiare le spazzole dei tergicristalli
Anche quella dietro?????? Di spazzola.................:ph34r:
:risate2:
sagyttar
02/01/2011, 09:00
Ieri, dopo tre settimane di fermo moto e senza mantenitore della batteria, infilo la chiave, la giro..... penso: chissà.... magari fa un mezzo giro e si spegne tutto.....
invece...................... PARTITA AL PRIMO COLPOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'ho lasciata un po' lì a scaldarsi, le ho gonfiato le gomme, l'ho guardata e accarezzata, credo anche di averle sussurrato qualche parolina mentre le giravo attorno, ma ero in trance e ora non ricordo. Poi ci siamo mossi, lentamente, pigramente e con mille precauzioni dovute all'asfalto umido e salato (come andare sul ghiaccio saponato) e ai rincoglioniti che guidavano senza vederti (sai che novità) e siamo arrivati fino a Peschiera, sotto un timido sole e con le strade che progressivamente miglioravano.
Mi sa che oggi replico: stare in sella a quest'opera d'arte mi fa troppo bene all'umore
NOT NORMAL
02/01/2011, 13:42
Ieri, dopo tre settimane di fermo moto e senza mantenitore della batteria, infilo la chiave, la giro..... penso: chissà.... magari fa un mezzo giro e si spegne tutto.....
invece...................... PARTITA AL PRIMO COLPOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'ho lasciata un po' lì a scaldarsi, le ho gonfiato le gomme, l'ho guardata e accarezzata, credo anche di averle sussurrato qualche parolina mentre le giravo attorno, ma ero in trance e ora non ricordo. Poi ci siamo mossi, lentamente, pigramente e con mille precauzioni dovute all'asfalto umido e salato (come andare sul ghiaccio saponato) e ai rincoglioniti che guidavano senza vederti (sai che novità) e siamo arrivati fino a Peschiera, sotto un timido sole e con le strade che progressivamente miglioravano.
Mi sa che oggi replico: stare in sella a quest'opera d'arte mi fa troppo bene all'umore
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub:
Secondo me devi cambiare gli adesivi...
NOT NORMAL
02/01/2011, 15:08
Secondo me devi cambiare gli adesivi...
Quali????? REDBULL ????
AAHAHHAAHAH AHAHA AHHAHAH:tongue::tongue::tongue:
Endriu ROCSTAR
06/01/2011, 16:09
magari nel motore, che lima la candela. Te l'avevo detto, c'è un nano, ma tu non mi hai creduto e l'hai comprata di seconda mano, col nano, dentro, non hai fatto centro, hai sbagliato ma è umano.
Te la do io una mano a togliere il nano ma poi mi tengo il nano, svito la candela, l'attacco alla pipetta, la faccio scintillare, mi faccio una pippa :D
magari nel motore, che lima la candela. Te l'avevo detto, c'è un nano, ma tu non mi hai creduto e l'hai comprata di seconda mano, col nano, dentro, non hai fatto centro, hai sbagliato ma è umano.
Te la do io una mano a togliere il nano ma poi mi tengo il nano, svito la candela, l'attacco alla pipetta, la faccio scintillare, mi faccio una pippa :D
tu sei fulminato, lo sai, vero??!? :D
NOT NORMAL
06/01/2011, 17:45
Grande...........mi dici dove la prendi??????? Perchè secondo me è molto buona.............:tongue::tongue::tongue::tongue:
Endriu ROCSTAR
07/01/2011, 13:19
tu sei fulminato, lo sai, vero??!? :D
Ma va là..scioccherie :D
Grande...........mi dici dove la prendi??????? Perchè secondo me è molto buona.............:tongue::tongue::tongue::tongue:
E' palese che siete IGNORANTI di elio :laugh2: