Visualizza Versione Completa : Giacca per Street 675
street 675
29/12/2010, 19:33
Ciao a tutti, se ne parla spesso ma vorrei un vostro consiglio per l'acquisto di una giacca da utilizzare sulla Street.
In commercio ci sono parecchie marche dalle più economiche alle super care e la scelta è difficile :wacko:
Cerco una giacca da utilizzare per diversi mesi l'anno e di buon rapporto qualità prezzo ! ! !
everts76™
29/12/2010, 19:36
Ciao a tutti, se ne parla spesso ma vorrei un vostro consiglio per l'acquisto di una giacca da utilizzare sulla Street.
In commercio ci sono parecchie marche dalle più economiche alle super care e la scelta è difficile :wacko:
Cerco una giacca da utilizzare per diversi mesi l'anno e di buon rapporto qualità prezzo ! ! !
ma la giacca la devi indossare tu, oppure la moto?? :tongue::biggrin3::biggrin3:
Nitro Express
29/12/2010, 19:56
Molto carina e comoda la Triumph Stealth...
dalle un'okkiata!
:coool:
street 675
29/12/2010, 20:16
Molto carina e comoda la Triumph Stealth...
dalle un'okkiata!
:coool:
Non so se di qualità, ma mi sembra una bella giacca !
Spidi, M-Tech, Dainese sono veramente le migliori ?
Mr Frowning
29/12/2010, 20:19
ma la giacca la devi indossare tu, oppure la moto?? :tongue::biggrin3::biggrin3:
q8 :laugh2::laugh2:
ogni moto vuole la sua giacca ignoranti... mio dio come sono cambiati i motociclisti del 21 secolo
everts76™
29/12/2010, 20:28
Non so se di qualità, ma mi sembra una bella giacca !
Spidi, M-Tech, Dainese sono veramente le migliori ?
chi ha detto che sono le migliori?? m-tech e' persino fallita...:rolleyes: purtroppo...
ma era forte sulla pelle...sul tessuto non era all'altezza...
ogni moto vuole la sua giacca ignoranti... mio dio come sono cambiati i motociclisti del 21 secolo
ecchairaggione....
e' che io sono di vecchio stampo...:tongue::ph34r::biggrin3:
Nitro Express
29/12/2010, 20:53
L'abbigliamento triumph non mi sembra male.... costa un pò ma è carino.
Non si chi produce per triumph...
ho sentito che qualche capo lo fa Speedy.
:wink_:
vai di dainese... una giacca tipo stratotanker... e ti dura una vita....
street 675
30/12/2010, 20:03
Questa come vi sembra ? O meglio, qualcuno la conosce come marca ?
Il rivenditore è tedesco e dovrebbe essere anche il produttore ! !
giacca moto >>streetbandit<< giubbotto in pelle nero, 159,00 € - Motorradjacken, Lederkombi - mady by 4LIMIT Sports (http://www.motowear24.com/giacca-moto-streetbandit-giubbotto-in-pelle-nero)
everts76™
31/12/2010, 09:53
Questa come vi sembra ? O meglio, qualcuno la conosce come marca ?
Il rivenditore è tedesco e dovrebbe essere anche il produttore ! !
giacca moto >>streetbandit<< giubbotto in pelle nero, 159,00 € - Motorradjacken, Lederkombi - mady by 4LIMIT Sports (http://www.motowear24.com/giacca-moto-streetbandit-giubbotto-in-pelle-nero)
vista tempo fa....
:ph34r:
cerca di volere piu' bene....sia a te che alla tua street...:wink_:
e' una giacca da "no-comment" ...perche' purtroppo sui capi in pelle nn si "scherza"...se non sono conciati bene e utilizzano spessori abbondanti, possono risultare talmente rigidi da darti una mobilita' e un comfort veramente minimi e fastidiosi anche solo per fare i comuni movimenti motòri...:wink_:
anche io nella mia attivita' seleziono solo capi in pelle di aziende che offrono una concia morbida, ben tagliata e strutturata bene con le parti in tessuto che si innestano per offrire piu' morbidezza nei movimenti :wink_: con alcune aziende piu' economiche con cui lavoro, di norma, prendo solo capi in tessuto...xke' le pelli non sono conformi al mio standard qualitativo..
poi vedi tu..
se risparmi molto sulla pelle, poi te ne penti...:wink_:
ciao
Mr.Coccia
31/12/2010, 12:21
Io ho il modello HAWK Triumph,ma la fa l Alpinestars,giacca bellissima,comprata in Triumph scontata a 339 euro,le vale tutte sia come vestibilita' che come design,poi secndo me sulla street bianca fa la sua porca figura.....
Adesso fanno la HAWK 2,la differenza sta oltre che nel disegno che danno il gilet trapuntato assieme,ma bisogna ricordaglielo al conce ogni tanto si "dimenticano"!!!
street 675
31/12/2010, 12:33
A metà Gennaio vado a ritirare la Street R, e con l'occasione proverò qualche giacca.
Spero che con l'acquisto della moto mi agevolerà con un pò di sconto sull'abbigliamento :laugh2:
Mr.Coccia
31/12/2010, 12:42
A metà Gennaio vado a ritirare la Street R, e con l'occasione proverò qualche giacca.
Spero che con l'acquisto della moto mi agevolerà con un pò di sconto sull'abbigliamento :laugh2:
Co sta fame vedrai come scontano,ma non aspettarti miracoli...