PDA

Visualizza Versione Completa : montare specchio bar end su manubrio originale?

gabri76moto
30/12/2010, 08:51
nessuno ha montato sul manubrio originale specchietti o contrappesi diversi dall'originale??
vi spiego ho comprato una coppia di specchietti bar end.....ma non mi ci vanno perche' il contrappeso originale e' fermato con una boccola filettata SALDATA!...
nessuno ha risolto il problema??:mad::mad:

keir
30/12/2010, 09:12
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/139976-montaggio-bar-end-oberon-su-manubrio-originale-bonnie.html

CHRISTIANTILT
30/12/2010, 09:18
siete dei razzisti,cosa vi ha fatto di male il tasto "cerca"?:biggrin3::tongue:

werwolf
30/12/2010, 09:48
Semplice compri un paio di specchi barend da me, sono quelli triumph per il tuo manubrio.

velenoso
01/01/2011, 17:48
nessuno ha montato sul manubrio originale specchietti o contrappesi diversi dall'originale??
vi spiego ho comprato una coppia di specchietti bar end.....ma non mi ci vanno perche' il contrappeso originale e' fermato con una boccola filettata SALDATA!...
nessuno ha risolto il problema??:mad::mad:

Se gli endbar hanno l'espansore, devi rimuoverlo ed utilizzare solo la vite (se non è abbastanza lunga la sotituisci) per fissarlo alla boccola filettata interna al manubrio. Se non sono ad espansione è ancora più facile: li avviti direttamente alla boccola, anche utilizzando la vite originale del manubrio.
Non so se mi sono capito :w00t: