PDA

Visualizza Versione Completa : e poi dicono la crisi......



FRANKIE79
30/12/2010, 09:04
è un mese che sto cercando iphone 4 in tutti i 3 STORE e sempre la stessa risposta...li abbiamo esuriti!!!!!:wacko: Ma come è possibile che tutti si lamentano GIUSTAMENTE che c'è crisi , nessuno spende, e POI un bene INUTILE di 700 euro.... si vende fino ad esaurimento scorte!!!!!:cry:
Cmq alla fine bisogna esser "raccomandati" anche per avere l'iphone....:tongue:

Rebel County
30/12/2010, 09:10
è un mese che sto cercando iphone 4 in tutti i 3 STORE e sempre la stessa risposta...li abbiamo esuriti!!!!!:wacko: Ma come è possibile che tutti si lamentano GIUSTAMENTE che c'è crisi , nessuno spende, e POI un bene INUTILE di 700 euro.... si vende fino ad esaurimento scorte!!!!!:cry:
Cmq alla fine bisogna esser "raccomandati" anche per avere l'iphone....:tongue:

Se lo ordinavi lunedì su applestore te lo consegnavamo in 2 gg

FRANKIE79
30/12/2010, 09:12
Se lo ordinavi lunedì su applestore te lo consegnavamo in 2 gg

ma io cercavo l'offerta con abbonamento della tre....

VonRichthofen
30/12/2010, 09:12
POI un bene INUTILE di 700 euro....

e allora che te lo compri a fare? :D

FRANKIE79
30/12/2010, 09:17
e allora che te lo compri a fare? :D

io non mi lamento......:wink_:

Rebel County
30/12/2010, 09:17
ma io cercavo l'offerta con abbonamento della tre....

Seeeee ho sentito di gente che lo ha richiesto a meta novembre e ancora non lo ha ricevuto

spantax
30/12/2010, 09:18
Tienti i 700€ va là e spendili in qualcosa di meglio

imho ovviamente

FRANKIE79
30/12/2010, 09:19
Seeeee ho sentito di gente che lo ha richiesto a meta novembre e ancora non lo ha ricevuto

infatti bisogna esser "raccomandati"......

Intrip
30/12/2010, 09:20
e allora che te lo compri a fare? :D

q8 :rolleyes:

Rebel County
30/12/2010, 09:23
infatti bisogna esser "raccomandati"......

No e la tre che ha fatto l'offerta prima di avere i pezzi
E brandizzare il 4 e' più diffucile
Mettici che per produrlo i tempi sono un Po più lunghi

derfel
30/12/2010, 09:30
La crisi c'è eccome:cry:, il fatto è che nulla è più indispensabile del superfluo:coool:.

Intrip
30/12/2010, 09:31
La crisi c'è eccome:cry:, il fatto è che nulla è più indispensabile del superfluo:coool:.

:wink_:;)

trisha
30/12/2010, 09:31
per trovare i controller della wii per i miei nipotini ci ho messo un mese!

streetTux
30/12/2010, 09:31
La crisi c'è eccome:cry:, il fatto è che nulla è più indispensabile del superfluo:coool:.

Magnifica questa! :oook:

Prenditi un HTC da 500 € e se a posto :w00t:
Meglio ancora un HJC replica Ben Spies :biggrin3:

edotto
30/12/2010, 09:31
stesso discorso per ps3 in offerte varie...bruciate in una giornata...

tanti finanziamenti, ecco cos'è...

Intrip
30/12/2010, 09:32
per trovare i controller della wii per i miei nipotini ci ho messo un mese!

e magari li spaccano in un gg :w00t::w00t::w00t::tongue:

yatta
30/12/2010, 09:32
:smoke_: io ho ordinato l' Iphone 5

Intrip
30/12/2010, 09:34
:smoke_: io ho ordinato l' Iphone 5

:risate2::risate2:

trisha
30/12/2010, 09:35
e magari li spaccano in un gg :w00t::w00t::w00t::tongue:

e poi gli spacco io la testa!!! :dry::dry::dry:

NEMO
30/12/2010, 09:39
Molti lo compreranno a rate, come la tv 46 pollici, l'auto fuoriserie, il mac full optionals, la moto nuova ultimo modello, e poi qndo vengono da me x prendere casa in una zona bella e alla moda, si scandalizzano xchè la banca nn gli fa il mutuo o xchè la banca pretende un 20% del valore e loro nn tengono un soldo.

E si lamentano dando la colpa allo stato o agli istituti di credito, manco poi mi chiedessero se ho un'abitazione meno cara in una zona meno in della città.

Xò magari il figlio di 3 anni ha su gli ugg da 150 euro.

Qsta è l'italia.

Intrip
30/12/2010, 09:42
Molti lo compreranno a rate, come la tv 46 pollici, l'auto fuoriserie, il mac full optionals, la moto nuova ultimo modello, e poi qndo vengono da me x prendere casa in una zona bella e alla moda, si scandalizzano xchè la banca nn gli fa il mutuo o xchè la banca pretende un 20% del valore e loro nn tengono un soldo.

E si lamentano dando la colpa allo stato o agli istituti di credito, manco poi mi chiedessero se ho un'abitazione meno cara in una zona meno in della città.

Xò magari il figlio di 3 anni ha su gli ugg da 150 euro.

Qsta è l'italia.

+ iphone5 x tutti

trisha
30/12/2010, 09:42
Molti lo compreranno a rate, come la tv 46 pollici, l'auto fuoriserie, il mac full optionals, la moto nuova ultimo modello, e poi qndo vengono da me x prendere casa in una zona bella e alla moda, si scandalizzano xchè la banca nn gli fa il mutuo o xchè la banca pretende un 20% del valore e loro nn tengono un soldo.

E si lamentano dando la colpa allo stato o agli istituti di credito, manco poi mi chiedessero se ho un'abitazione meno cara in una zona meno in della città.

Xò magari il figlio di 3 anni ha su gli ugg da 150 euro.

Qsta è l'italia.

io ne sono il classico esempio: mts1200s....ed un finanziamento di tre anni......:ph34r:

FRANKIE79
30/12/2010, 09:45
Molti lo compreranno a rate, come la tv 46 pollici, l'auto fuoriserie, il mac full optionals, la moto nuova ultimo modello, e poi qndo vengono da me x prendere casa in una zona bella e alla moda, si scandalizzano xchè la banca nn gli fa il mutuo o xchè la banca pretende un 20% del valore e loro nn tengono un soldo.

E si lamentano dando la colpa allo stato o agli istituti di credito, manco poi mi chiedessero se ho un'abitazione meno cara in una zona meno in della città.

Xò magari il figlio di 3 anni ha su gli ugg da 150 euro.

Qsta è l'italia.

questo è il vero problema....la gente si impoverisce sempre di piu' e nemmeno se ne accorge!!!!

Intrip
30/12/2010, 09:46
io ne sono il classico esempio: mts1200s....ed un finanziamento di tre anni......:ph34r:

io k1200r del 2006 e vivo in zona disagiata, che Nemo probabilmente manco tratta nel suo catalogo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

spantax
30/12/2010, 09:46
Xò magari il figlio di 3 anni ha su gli ugg da 150 euro.



minchia sono più obsoleto del giovine obsolete... cacchio sono si UGG ? :sick:

Il Franky
30/12/2010, 09:49
ma io cercavo l'offerta con abbonamento della tre....

e allora non lo paghi 700 € di botto, ma 5/600 a rate.. ecco fatto che tutti possono permetterselo..:wink_:
se poi vai a cercare le ragioni socioeconomiche di questo, direi che la crisi se ha rallentato i consumi in certi comparti, non ha danneggiato altri (quelli del superfluo, come dici te) ai quali i + si aggrappano per togliersi la famosa "voglia"...:rolleyes:
come dire "del doman non v'è certezza" ..e allora una cagata me la compro oggi:laugh2:!!

trisha
30/12/2010, 09:49
io k1200r del 2006 e vivo in zona disagiata, che Nemo probabilmente manco tratta nel suo catalogo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2::oook: da vero rude..

NEMO
30/12/2010, 09:50
io ne sono il classico esempio: mts1200s....ed un finanziamento di tre anni......:ph34r:

Io nn direi.

La moto a rate si può prendere eccome, come tante altre cose, xò magari prima si potrebbe dare la priorità a cose + importanti.

Che tu molto probabilmente hai già.

:wink_:


questo è il vero problema....la gente si impoverisce sempre di piu' e nemmeno se ne accorge!!!!

Lo sanno, è che il mondo dell'apparire ha preso il sopravvento.


io k1200r del 2006 e vivo in zona disagiata, che Nemo probabilmente manco tratta nel suo catalogo :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Uauauauauauau, vedrai come si rivaluta casa tua fra qlche anno finita la stu stazione.

:wink_:

Il Franky
30/12/2010, 09:51
Molti lo compreranno a rate, come la tv 46 pollici, l'auto fuoriserie, il mac full optionals, la moto nuova ultimo modello, e poi qndo vengono da me x prendere casa in una zona bella e alla moda, si scandalizzano xchè la banca nn gli fa il mutuo o xchè la banca pretende un 20% del valore e loro nn tengono un soldo.

E si lamentano dando la colpa allo stato o agli istituti di credito, manco poi mi chiedessero se ho un'abitazione meno cara in una zona meno in della città.

Xò magari il figlio di 3 anni ha su gli ugg da 150 euro.

Qsta è l'italia.

ecco...:wink_:
madò:ph34r:

Mamba
30/12/2010, 09:56
e fa brutte foto anche.......

Garnett
30/12/2010, 10:08
infatti bisogna esser "raccomandati"......

ti posso garantire che non è così...
io ho gente in attesa da settembre,e ho avuto pochissimi iphone fino ad ora (centro tim)

e ricordatevi un detto, al pane e al telefonino non si rinuncia :laugh2::laugh2:

Ipcress
30/12/2010, 10:08
Molti lo compreranno a rate, come la tv 46 pollici, l'auto fuoriserie, il mac full optionals, la moto nuova ultimo modello, e poi qndo vengono da me x prendere casa in una zona bella e alla moda, si scandalizzano xchè la banca nn gli fa il mutuo o xchè la banca pretende un 20% del valore e loro nn tengono un soldo.

E si lamentano dando la colpa allo stato o agli istituti di credito, manco poi mi chiedessero se ho un'abitazione meno cara in una zona meno in della città.

Xò magari il figlio di 3 anni ha su gli ugg da 150 euro.

Qsta è l'italia.

AHAHAHAHAHAH!!!! E' proprio così... parcheggiano l'X3 o l'A3 o il serie 1 se inverno... se estate Brutale, Streetfighter o TMax... entrano in banca tutti vestiti firmati ed alla moda (ovvero vestiti come qualcun'altro, che spesso è gay, ha deciso che per quella stagione si vada vestiti) sono profumati, palestrati e con le sopracciglia rifatte... tirano fuori l'iphone e lo piazzano sulla scrivania... e mi chiedono un mutuo da 200.000€ per comprare una casa da 170.000€ e ammobiliarla... "sa, minimo 100 mq, quattro vani, due bagni, 2 garage..." ed allora io comincio a ridere...:biggrin3::biggrin3:

Marco Manila
30/12/2010, 10:14
è un mese che sto cercando iphone 4 in tutti i 3 STORE e sempre la stessa risposta...li abbiamo esuriti!!!!!:wacko: Ma come è possibile che tutti si lamentano GIUSTAMENTE che c'è crisi , nessuno spende, e POI un bene INUTILE di 700 euro.... si vende fino ad esaurimento scorte!!!!!:cry:
Cmq alla fine bisogna esser "raccomandati" anche per avere l'iphone....:tongue:

Tranquillo, chi non ha soldi non se lo prende, ma chi ne ha qualcuno o vuole comunque fare bella figura con gli amici piuttosto tira la cinghia per qualche mese ma se lo prende l' iPhone...:dry:

Tra i tanti ci sono anche persone che lo usano lo smartphone, e non solo per le app stupide che si vedono in giro, e a cui magari non pesa spendere 35€ al mese, e credo ce ne siano moltissime di persone del genere.

Fossi in te però mi orienterei su altro: non c'è niente che un Samsung S con Android non possa fare in confronto a un iPhone4, anzi, probabilmente lo fa anche meglio... :tongue:

Ps come mai cerchi un iPhone4 e lo definisci INUTILE? :blink:

Muttley
30/12/2010, 10:17
molti degli Iphone in giro sono presi con contratti di 2/3 anni , paghi a rate e sei legato alla stessa compagnia telefonica per lo stesso periodo

FRANKIE79
30/12/2010, 10:18
INUTILE....perchè non credo che sia FONDAMENTALE per chi guadagni meno di mille euro al mese....prima di prenderlo ho valutato molte cose.....è un po' come la Speed e la giapponese di turno...chi va meglio? ma te quale compri?....

legend78
30/12/2010, 10:22
l'unica cosa che non è in crisi, è la volontà di seguire il greggie, siccome poi lo vediamo in mano addirittura ai parlamentari...


lasciamo perdere, ho visto delle cose questo natale, da gente come me o meglio da colleghi con famiglia che sarebbe da prenderli a sberle!

Ipcress
30/12/2010, 10:22
INUTILE....perchè non credo che sia FONDAMENTALE per chi guadagni meno di mille euro al mese....prima di prenderlo ho valutato molte cose.....è un po' come la Speed e la giapponese di turno...chi va meglio? ma te quale compri?....

Si ma il telefono serve per telefonare, che cazzo di differenza c'è a telefonare con un telefono o con un altro?

maxsamurai
30/12/2010, 10:26
Molti lo compreranno a rate, come la tv 46 pollici, l'auto fuoriserie, il mac full optionals, la moto nuova ultimo modello, e poi qndo vengono da me x prendere casa in una zona bella e alla moda, si scandalizzano xchè la banca nn gli fa il mutuo o xchè la banca pretende un 20% del valore e loro nn tengono un soldo.

E si lamentano dando la colpa allo stato o agli istituti di credito, manco poi mi chiedessero se ho un'abitazione meno cara in una zona meno in della città.

Xò magari il figlio di 3 anni ha su gli ugg da 150 euro.

Qsta è l'italia.

straquoto!!!

FRANKIE79
30/12/2010, 10:27
Si ma il telefono serve per telefonare, che cazzo di differenza c'è a telefonare con un telefono o con un altro?

infatti.....di 100 persone che haano uno smartphone solo forse 5 o 6 ne hanno bisogno....

NEMO
30/12/2010, 10:32
Si ma il telefono serve per telefonare, che cazzo di differenza c'è a telefonare con un telefono o con un altro?

Io che ci lavoro col cell ho bisogno di un certo prodotto, ed infatti nn ho l'iphone, poi se uno ha le possibilità e se lo vuole prendere che faccia, il problema è chi nn tira a fine mese e spende 700 euro in rate x un cell.

Qllo è il problema.

legend78
30/12/2010, 10:33
molti degli Iphone in giro sono presi con contratti di 2/3 anni , paghi a rate e sei legato alla stessa compagnia telefonica per lo stesso periodo

si io capisco il pagare a rate, piccole rate, pensa te praticamente mi sono separato per discussioni continue su questo, ma sempre 1000€ prendi di stipendio, e se al mangiare puoi anche adattarti, la carta per pulirti in bagno la devi comprare, le bollete della luce etc...

dai gente non stiamo a campare scuse, la media della popolazione, deve per forsa rivedere le sue priorità, sennò non solo va in banca rotta, ma anche gli insegnamenti che trasmette sono a rate...

FRANKIE79
30/12/2010, 10:33
Io che ci lavoro col cell ho bisogno di un certo prodotto, ed infatti nn ho l'iphone, poi se uno ha le possibilità e se lo vuole prendere che faccia, il problema è chi nn tira a fine mese e spende 700 euro in rate x un cell.

Qllo è il problema.

:wink_:

NEMO
30/12/2010, 10:33
si io capisco il pagare a rate, piccole rate, pensa te praticamente mi sono separato per discussioni continue su questo, ma sempre 1000€ prendi di stipendio, e se al mangiare puoi anche adattarti, la carta per pulirti in bagno la devi comprare, le bollete della luce etc...

dai gente non stiamo a campare scuse, la media della popolazione, deve per forsa rivedere le sue priorità, sennò non solo va in banca rotta, ma anche gli insegnamenti che trasmette sono a rate...

:wink_:

Muttley
30/12/2010, 10:36
si io capisco il pagare a rate, piccole rate, pensa te praticamente mi sono separato per discussioni continue su questo, ma sempre 1000€ prendi di stipendio, e se al mangiare puoi anche adattarti, la carta per pulirti in bagno la devi comprare, le bollete della luce etc...

dai gente non stiamo a campare scuse, la media della popolazione, deve per forsa rivedere le sue priorità, sennò non solo va in banca rotta, ma anche gli insegnamenti che trasmette sono a rate...

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


L'importante e' apparire, questo e' il trend ....c'e' gente che pagara rate di 500 Euro al mese per un'auto e poi non la usa perche' non ha i soldi per farci benzina e tagliandi !!

Geez
30/12/2010, 10:43
ma l'han risolto il problema dell'antenna? quello che l'antenna muore e tu perdi il segnale se ci metti la mano sopra? :rolleyes:

I 10 flop tecnologici del 2010 secondo CNN: al primo posto c'è l'iPhone 4 - Notizia - Tech (http://www.everyeye.it/tech/notizia/i-10-flop-tecnologici-del-2010-secondo-cnn-al-primo-posto-c-e-l-iphone-4_88630)

FRANKIE79
30/12/2010, 10:44
ma l'han risolto il problema dell'antenna? quello che l'antenna muore e tu perdi il segnale se ci metti la mano sopra? :rolleyes:

I 10 flop tecnologici del 2010 secondo CNN: al primo posto c'è l'iPhone 4 - Notizia - Tech (http://www.everyeye.it/tech/notizia/i-10-flop-tecnologici-del-2010-secondo-cnn-al-primo-posto-c-e-l-iphone-4_88630)

era un problema della prima serie.....adesso è TUTTO risolto....

Geez
30/12/2010, 10:45
era un problema della prima serie.....adesso è TUTTO risolto....

spero per te :tongue:

flower
30/12/2010, 10:47
... c'è sempre stato chi fa il passo più lungo della gamba... e sempre ci sarà.
Da chi guadagna 1000€ al mese a chi ne guadagna 10.000€.
Le finanziarie non sono più con i rubinetti aperti come in passato... adesso per avere un mutuo o un finanziamento ci vuole quantomeno un lavoro sicuro... e, in italia... il lavoro sicuro va sparendo.
Morale della favola... ci stiamo impoverendo e non sappiamo domani che cosa ci aspetta... l'iPhone mi da soddisfazione... me lo posso quasi permettere... lo prendo.
La casa... per taluni INARRIVABILE... e quindi non penso che sia un fattore di bisogno, ma proprio di analisi.
Se poi valutiamo la speculazione che ha avuto il mondo dell'immobile negli ultimi 10 anni... bhe... mi compero un iPhone.
Detto questo... gli Iphone 4 non si trovano perché se ne vendono un sacco... quasi tre volte tanto rispetto ai 3GS.
E la produttività dei cinesi non è che può arrivare ad infiniti iPhone al giorno.
Se poi ci metti i diversi problemi che ha il 4... bhe... non penso che ottimizzino il montaggio di un prodotto che, secondo me, non è uno dei migliori della Apple.

FRANKIE79
30/12/2010, 10:47
spero per te :tongue:

ma io l'ho preso solo per fare il figo....:tongue:

@ndre@
30/12/2010, 10:48
UNA RONDINE NON FA PRIMAVERA.
____________________________

flower
30/12/2010, 10:49
ma l'han risolto il problema dell'antenna? quello che l'antenna muore e tu perdi il segnale se ci metti la mano sopra? :rolleyes:

I 10 flop tecnologici del 2010 secondo CNN: al primo posto c'è l'iPhone 4 - Notizia - Tech (http://www.everyeye.it/tech/notizia/i-10-flop-tecnologici-del-2010-secondo-cnn-al-primo-posto-c-e-l-iphone-4_88630)

... no... per non parlare della figura che hanno fatto con quello bianco.

keir
30/12/2010, 10:50
io mi piglierei un vodafone ideos

Geez
30/12/2010, 10:50
ma io l'ho preso solo per fare il figo....:tongue:


beh, se puoi permettertelo e soprattutto se lo fai sapendo che è principalmente una moda, ti stimo :wink_:

chi ce li ha fa bene a spenderli, non lasciamoci cadere in falsi moralismi che chi ha i soldi non deve spenderli/sprecarli per rispetto di chi non li ha :dry:

flower
30/12/2010, 10:51
era un problema della prima serie.....adesso è TUTTO risolto....



... mah... io li ho preso a ottobre e il problema c'è.
Infatti è il primo iPhone che uso con una custodia. :mad:

FRANKIE79
30/12/2010, 10:52
beh, se puoi permettertelo e soprattutto se lo fai sapendo che è principalmente una moda, ti stimo :wink_:

chi ce li ha fa bene a spenderli, non lasciamoci cadere in falsi moralismi che chi ha i soldi non deve spenderli/sprecarli per rispetto di chi non li ha :dry:

scherzo...l'ho preso perchè con il lavoro che faccio giro praticamente il mondo....ed ho visto che cmq nonostante tutto è il migior modo per comunicare worldwide...fidati

Geez
30/12/2010, 10:54
scherzo...l'ho preso perchè con il lavoro che faccio giro praticamente il mondo....ed ho visto che cmq nonostante tutto è il migior modo per comunicare worldwide...fidati


ah io mi fido, a livello tecnico mi stimola un bel pò, dev'essere una figata :wink_:

mi sta sulle palle solo il fatto che ormai è una moda, gli acquirenti che lo sfruttano davvero per lavoro ad esempio li conti su una mano :laugh2:

ma forse è un pò un discorso da volpe e l'uva :tongue:

legend78
30/12/2010, 11:04
beh, se puoi permettertelo e soprattutto se lo fai sapendo che è principalmente una moda, ti stimo :wink_:

chi ce li ha fa bene a spenderli, non lasciamoci cadere in falsi moralismi che chi ha i soldi non deve spenderli/sprecarli per rispetto di chi non li ha :dry:

un conto è spenderli, consapevolmente, un altro è non avere di base una conoscenza terra-terra di cosa sono i soldi.
i soldi li fai in funzione di quanto uno lavora, poi se vogliamo anche di quanto ha voluto-potuto investire nello studio.
dove voglio arrivare, se ti serve per lavoro, ben venga, mica per altro come per qualsiasi altro atrezzo si ripaga tutte le volte che lo usi.

oggi giorno la gente, dicendo che lavora e che può permetterselo paga di tutto, di più senza goderselo.
poi io sono stato additato di rigidità di pensiero, ma di base il 90% di noi deve rivedere tante cose, in primis la conoscenza di come funziona il mondo.
ho detto NOI.

Geez
30/12/2010, 11:08
un conto è spenderli, consapevolmente, un altro è non avere di base una conoscenza terra-terra di cosa sono i soldi.
i soldi li fai in funzione di quanto uno lavora, poi se vogliamo anche di quanto ha voluto-potuto investire nello studio.
dove voglio arrivare, se ti serve per lavoro, ben venga, mica per altro come per qualsiasi altro atrezzo si ripaga tutte le volte che lo usi.

oggi giorno la gente, dicendo che lavora e che può permetterselo paga di tutto, di più senza goderselo.
poi io sono stato additato di rigidità di pensiero, ma di base il 90% di noi deve rivedere tante cose, in primis la conoscenza di come funziona il mondo.
ho detto NOI.


guarda, te lo dice uno che non è che ne abbia da buttar via :laugh2:
si devono fare 2 categorie: chi li ha e chi non li ha.

chi li ha fa benissimo a spenderli, fa pure bene ad usarli per pulirsi il culo se vuole, sono sui e ci fa quello che vuole.

se uno non li ha e li spende come se li avesse allora è un altro discorso, quello è un coglione (senza tanti giri di parole), uno che pur di far vedere una cosa vive di merda e nella merda.

restano comunque cazzi suoi, io coi miei soldi (pochi) so cosa posso e cosa non posso permettermi :wink_:

VonRichthofen
30/12/2010, 11:18
beh, se puoi permettertelo e soprattutto se lo fai sapendo che è principalmente una moda, ti stimo :wink_:


IMHO,La moda è un'espressione costosa dell'ignoranza.....:ph34r:

legend78
30/12/2010, 11:21
guarda, te lo dice uno che non è che ne abbia da buttar via :laugh2:
si devono fare 2 categorie: chi li ha e chi non li ha.

chi li ha fa benissimo a spenderli, fa pure bene ad usarli per pulirsi il culo se vuole, sono sui e ci fa quello che vuole.

se uno non li ha e li spende come se li avesse allora è un altro discorso, quello è un coglione (senza tanti giri di parole), uno che pur di far vedere una cosa vive di merda e nella merda.

restano comunque cazzi suoi, io coi miei soldi (pochi) so cosa posso e cosa non posso permettermi :wink_:

il punto, gezz, che il tempo per poter vivere anche in quel modo è finito, proprio partendo da chi può spendere con meno pensieri si deve iniziare a stare più attenti.
chi tutti i mesi si prodiga per arrivare a mengiare tutti i giorni, io non mi preoccupo sono forti, sanno cavarsela, conoscono la legge della formica.
ti faccio un esempio, io in casa ero abituato a lasciarmi sui 100€ per le spese MIE, ovvero girate e piccole soddisfazioni.
detto così non mi si capisce, vediamo:
600€ tra affitto e condomio + una bolletta,
400€ prestito per varie cose, macchina,moto,
200€ per la spesa base, cibo e etc.

la mia compagna avendo lo stipendio più alto doveva servire a gestire il resto, 2 figli, spese spicciole e sopratutto eventi straordinari.
alla fine io mi sono visto togliere i 100€, lei non arrivava a fine del suo mese.
ed il coraggio di lamentarsi che non andavamo mai a mangiare la pizza una volta a settimana, o che non andavamo insieme a bere l'aperitivo.

io ora che sono in possesso di 400€ dei 600€, non mi sogno mica di comprarmi il telefono nuovo o andare a mangiare fuori sempre.
non sono un esempio di virtù, ma sono consapevole che non devo sperperare.


in ultimo le due categorie devono divenire così: chi sa come spenderli, chi fà la botta dai debiti!

Geez
30/12/2010, 11:26
il punto, gezz, che il tempo per poter vivere anche in quel modo è finito, proprio partendo da chi può spendere con meno pensieri si deve iniziare a stare più attenti.
chi tutti i mesi si prodiga per arrivare a mengiare tutti i giorni, io non mi preoccupo sono forti, sanno cavarsela, conoscono la legge della formica.
ti faccio un esempio, io in casa ero abituato a lasciarmi sui 100€ per le spese MIE, ovvero girate e piccole soddisfazioni.
detto così non mi si capisce, vediamo:
600€ tra affitto e condomio + una bolletta,
400€ prestito per varie cose, macchina,moto,
200€ per la spesa base, cibo e etc.

la mia compagna avendo lo stipendio più alto doveva servire a gestire il resto, 2 figli, spese spicciole e sopratutto eventi straordinari.
alla fine io mi sono visto togliere i 100€, lei non arrivava a fine del suo mese.
ed il coraggio di lamentarsi che non andavamo mai a mangiare la pizza una volta a settimana, o che non andavamo insieme a bere l'aperitivo.

io ora che sono in possesso di 400€ dei 600€, non mi sogno mica di comprarmi il telefono nuovo o andare a mangiare fuori sempre.
non sono un esempio di virtù, ma sono consapevole che non devo sperperare.


in ultimo le due categorie devono divenire così: chi sa come spenderli, chi fà la botta dai debiti!


ho capito benissimo il tuo discorso :wink_:

il fatto che tu non lo faccia significa chesei passato in momenti difficili e che sai dare un valore ai soldi.

diciamocelo apertamente, chi non ne ha mai avuti (o comuqnue pochi), generalmente da al denaro un valore maggiore di chi è sempre stao bene.

spendere anche solo 50 euro ha un significato infinitamente diverso per le 2 suddette categorie

FRANKIE79
30/12/2010, 11:30
Raga il senso del mio post era proprio questo!!! Come Caxxo fa la gente a fare il tutto esaurito di una cosa INUTILE!!!!

Geez
30/12/2010, 11:31
Raga il senso del mio post era proprio questo!!! Come Caxxo fa la gente a fare il tutto esaurito di una cosa INUTILE!!!!

ma inutile inutile non è, anche se per lavoro forse prederei un blackberry, solo che il 99% di chi lo compra non sa usarlo se non per telefonare e forse fare una foto :rolleyes::laugh2:

Chinaski
30/12/2010, 11:57
Raga il senso del mio post era proprio questo!!! Come Caxxo fa la gente a fare il tutto esaurito di una cosa INUTILE!!!!

Riportando quanto detto anche dal Manila: "Ma se è tanto INUTILE, perchè lo cerchi"? :biggrin3:
Per esperienza (anche se direttamente non ho mai usufruito di queste occasioni" ti posso dire che i cellulari top di gamma dati dalle compagnie con l'abbonamento o con ricaricabile + costo fisso, sono i primi a sparire a differenza degli stessi apparecchi venduti cash e senza vincoli.
ps
da possessore di un "vecchio" iphone 3G posso dirti che ora come ora l'iphone 4 ha perso il trono a favore dei nuovi terminali con schermo amoled e SO android tipo il Samsung Galaxy S che di inferiore al iphone ha solo il flash e i materiali, mentre per tutto il resto gli fa 10 a 0. :wink_:
guarda questo test comparativo per farti un idea
5BQ1cNz4zeQ

pippopoppi
30/12/2010, 12:11
Come per tutte le cose in Italia dove si fanno i "buffi" anche per far la spesa...l'iPhone 4 te lo danno con finanziaria se non erro intorno alle 30 euro..

Per il discorso inutilità...francamente quello mi sembra soggettivo.

Obsolete
30/12/2010, 12:21
minchia sono più obsoleto del giovine obsolete... cacchio sono si UGG ? :sick:

stavo scorrendo i post pensando la stessa cosa:biggrin3::biggrin3:. adesso rivado indietro e vedo se ti hanno risposto. sennò cerco su internet e te (ve) lo dico io

Filomao
30/12/2010, 12:23
Quindi anche tu stai messo bene a finanza visto che e' nel tuo intento acquistarlo...:biggrin3:

Obsolete
30/12/2010, 12:24
Raga il senso del mio post era proprio questo!!! Come Caxxo fa la gente a fare il tutto esaurito di una cosa INUTILE!!!!

perchè le cose utili (VEDI CASA) non sono più alla portata, sono offlimits, e quindi si spende per le cose inutili che danno l'idea di godersi al vita. crisi più consumismo: nessuno si compra la casa o una macchina pagandola subito, ma gli aifon finiscono subito

Filomao
30/12/2010, 12:25
perchè le cose utili (VEDI CASA) non sono più alla portata, sono offlimits, e quindi si spende per le cose inutili che danno l'idea di godersi al vita. crisi più consumismo: nessuno si compra la casa o una macchina pagandola subito, ma gli aifon finiscono subito

Per una volta di quoto.

Intrip
30/12/2010, 12:29
stavo scorrendo i post pensando la stessa cosa:biggrin3::biggrin3:. adesso rivado indietro e vedo se ti hanno risposto. sennò cerco su internet e te (ve) lo dico io

manco io lo so, informatemi, io conosco UZZ e basta, Nemo cmq ne sa di ste robe :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Obsolete
30/12/2010, 12:33
sembrano un incrocio tra pantafole e scarpe... :blink::blink::blink::blink:
comunque sono scarpe, alla fine

Geez
30/12/2010, 12:35
visto l'argomento e non avendo letto il post, pensavo fosse un typo e intendesse OGG :laugh2:

Intrip
30/12/2010, 12:35
sembrano un incrocio tra pantafole e scarpe... :blink::blink::blink::blink:
comunque sono scarpe, alla fine

guarda sull'aifon, no ?

VonRichthofen
30/12/2010, 12:36
ah son quelle.....una sera ho "rovinato" un'amicizia d'annata con un'amica perchè mentre camminava verso il ns. gruppo in sua attesa gli ho detto: ah sei tu....pensavo era armstrong che sbarcava sulla luna..... :D :D

IMHO veramente ma veramente orride....

Intrip
30/12/2010, 12:37
postate una foto di quelle schifezze o non si capisce di cosa parlate

VonRichthofen
30/12/2010, 12:39
postate una foto di quelle schifezze o non si capisce di cosa parlate

http://www.uggs.org.uk/uggs/uggs.jpg


fig@ non sembrano scarpe lunari?

Obsolete
30/12/2010, 12:39
guarda sull'aifon, no ?

tengo le frecce davanti diverse da quelle di dietro, il fanale originale, gli scarichi originali.... e secondo te tengo l'aifon? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
30/12/2010, 12:41
http://www.uggs.org.uk/uggs/uggs.jpg


fig@ non sembrano scarpe lunari?

grazie bbrò :sick:


tengo le frecce davanti diverse da quelle di dietro, il fanale originale, gli scarichi originali.... e secondo te tengo l'aifon? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

scusa :tongue:

Obsolete
30/12/2010, 12:46
io sul sito avevo visto roba tipo queste:
http://img341.imageshack.us/img341/3599/shieltanuggboot.jpg (http://img341.imageshack.us/i/shieltanuggboot.jpg/)

comunque gli stivali postati saranno il top del genere che va adesso...la mia fidanzata se n'è comprati un paio poco tempo fa... 20 euro al globo, perchè gli davano l'impressione che fossero caldi.
e in effetti ci chiedemmo: è impossibile che la gente che li porta se li compra al globo... chissà qual' è la marca "in" per sti cosi..... e oggi ho avuto la risposta finalmente. E' LA UGG. adesso la chiamo

Intrip
30/12/2010, 12:47
ma Nemo come mai conosce ste schifezze ? :cry::cry:

Ipcress
30/12/2010, 12:49
perchè le cose utili (VEDI CASA) non sono più alla portata, sono offlimits, e quindi si spende per le cose inutili che danno l'idea di godersi al vita. crisi più consumismo: nessuno si compra la casa o una macchina pagandola subito, ma gli aifon finiscono subito

Se la priorità è la casa, anche oggi, per una famiglia di 2 persone con 2 stipendi normali e magari un figlio, è possibile acquistare una casa. Un mutuo di 120.000€ in 25 anni costa circa 550€ al mese. Con un capitale iniziale di 30.000 € - che si suppone 2 persone che lavorano da qualche anno siano riuscite ad accantonare - è possibile acquistare un appartamento da 150.000 €, ovvero, tranne città dove i prezzi degli immobili sono alle stelle, un trilocale con servizi in una zona dignitosa.

VonRichthofen
30/12/2010, 12:49
non esiste fine all'orrido.... :D


Se la priorità è la casa, anche oggi, per una famiglia di 2 persone con 2 stipendi normali e magari un figlio, è possibile acquistare una casa. Un mutuo di 120.000€ in 25 anni costa circa 550€ al mese. Con un capitale iniziale di 30.000 € - che si suppone 2 persone che lavorano da qualche anno siano riuscite ad accantonare - è possibile acquistare un appartamento da 150.000 €, ovvero, tranne città dove i prezzi degli immobili sono alle stelle, un trilocale con servizi in una zona dignitosa.

esatto.....io ho un mutuo di 110 mila € per una casa da 220 mila e pago poco meno di 500€ al mese per 25 anni.

@ndre@
30/12/2010, 12:51
:rolleyes:il più gettonato del 2010:coool:

sgabello da postazione PC


la versione del 2011 prevede qualcosa di speciale:ph34r:
con vibrazione rilassante

per chi ama il fitness fai da te nuova cyclette da camera pluriaccessorita unisex:cry:

Intrip
30/12/2010, 12:55
...e poi dicono la crisi...

Obsolete
30/12/2010, 12:56
Se la priorità è la casa, anche oggi, per una famiglia di 2 persone con 2 stipendi normali e magari un figlio, è possibile acquistare una casa. Un mutuo di 120.000€ in 25 anni costa circa 550€ al mese. Con un capitale iniziale di 30.000 € - che si suppone 2 persone che lavorano da qualche anno siano riuscite ad accantonare - è possibile acquistare un appartamento da 150.000 €, ovvero, tranne città dove i prezzi degli immobili sono alle stelle, un trilocale con servizi in una zona dignitosa.

beh certo, ma deve essere una priorità forte e sentita: non ti puoi comprare gli ugg:biggrin3::biggrin3: o le hogan a nastro, non puoi comprarti l'aifon, non puoi caricarsi sopra pure una rata grossa per macchina e moto..... e la gente sti sacrifici non li vuole fare... è ovvio, e l'hai detto pure tu.
io non ragionerei così perchè riesco a distinguere quello che mi serve e quello che no, e poi anche per principio non seguo le mode... però non mi sento di criticare chi invece fa diversamente

Mamba
30/12/2010, 13:03
Iphone 4.......arriverà ormai quando sarà obsoleto.......

Intrip
30/12/2010, 13:05
Iphone 4.......arriverà ormai quando sarà obsoleto.......

dici convenga prenotarsi il 5 ???

Mamba
30/12/2010, 13:06
dici convenga prenotarsi il 5 ???

si...chiamiamo Yatta.....:wink_:

@ndre@
30/12/2010, 13:12
http://img843.imageshack.us/img843/4002/rossetto.jpg (http://img843.imageshack.us/i/rossetto.jpg/)

NEMO
30/12/2010, 13:16
Ahhhhh, ma chi nn conosce gli ugg nel 2010, è un pò come nn ha un iphone...ahaahahahahah

trisha
30/12/2010, 13:17
Ahhhhh, ma chi nn conosce gli ugg nel 2010, è un pò come nn ha un iphone...ahaahahahahah

io ho preso quelli con le placche in titanio..

spantax
30/12/2010, 13:18
Un tread un pò vaporoso devo dire

Ma una cosa l'ho capita:

gli Ugg fanno cagare

E ringrazio Obsolete per questo

NEMO
30/12/2010, 13:19
Un tread un pò vaporoso devo dire

Ma una cosa l'ho capita:

gli Ugg fanno cagare

E ringrazio Obsolete per questo

Ma se nn hai gli ugg sei come chi nn ha l'iphone...:sick:

Intrip
30/12/2010, 13:20
Un tread un pò vaporoso devo dire

Ma una cosa l'ho capita:

gli Ugg fanno cagare

E ringrazio Obsolete per questo

un 3D da veri itagliani :coool:

Obsolete
30/12/2010, 13:23
Un tread un pò vaporoso devo dire

Ma una cosa l'ho capita:

gli Ugg fanno cagare

E ringrazio Obsolete per questo

aspe', c'è una cosa importante da chiarire sugli ugg, adesso che c'è nemo.
le "imitazioni" degli ugg sono discretamente caldi se è un freddo asciutto ma se piove o se è umido sono pessimi. spendere 6 volte tanto, migliora la situazione o fanno schifo pure gli originali?

FRANKIE79
30/12/2010, 13:45
ho appena comprato gli ugg.....ahhahahaah

spantax
30/12/2010, 13:57
Ho deciso che li voglio anche io, voglio evolvermi

E pure l'iphone

http://www.virtuscinema.it/files/Evolution.jpg

Intrip
30/12/2010, 13:58
Ho deciso che li voglio anche io, voglio evolvermi

E pure l'iphone

http://www.virtuscinema.it/files/Evolution.jpg

povero Herbie ha proprio il naso dietro il cuxo dell'uomo di Neanderthal :cry::cry:

trisha
30/12/2010, 14:13
povero Herbie ha proprio il naso dietro il cuxo dell'uomo di Neanderthal :cry::cry:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

VonRichthofen
30/12/2010, 14:19
aspe', c'è una cosa importante da chiarire sugli ugg, adesso che c'è nemo.
le "imitazioni" degli ugg sono discretamente caldi se è un freddo asciutto ma se piove o se è umido sono pessimi. spendere 6 volte tanto, migliora la situazione o fanno schifo pure gli originali?

spesso le ditte che producono imitazioni producno anche gli originali...unica differenza il marchio.
te lo dico per certo perchè ho un'amica che lavora per Vers....va beh un marchio noto,dai ;)

Marco Manila
30/12/2010, 14:35
INUTILE....perchè non credo che sia FONDAMENTALE per chi guadagni meno di mille euro al mese....prima di prenderlo ho valutato molte cose.....è un po' come la Speed e la giapponese di turno...chi va meglio? ma te quale compri?....

Bhè, dipende cosa è per te fondamentale: gli smartphone hanno applicazioni che possono essere usate per vari scopi, anche per lo svago e le amicizie ad esempio. Se qualcuno che prende 1000€ vuole sobbarcarsi l' onere di spenderne 35 al mese per prendersi uno smartphone per stare su facebook o twitter io non mi sento di dirgli niente, è una passione anche quella, e noi ne abbiamo di ben più costose e forse meno razionali no?


Si ma il telefono serve per telefonare, che cazzo di differenza c'è a telefonare con un telefono o con un altro?

Bhè, questo è riduttivo. Se ti servisse solo un telefono per telefonare con 30€ lo prenderesti: purtroppo siamo nel 2010 e il telefono DEVE anche fare le foto, connettersi a internet, scaricare le mail e fare tante altre cosucce(che poi magari non tutti utilizzeranno...) quindi si è evoluto, e con questa evoluzione il prezzo è salito di conseguenza, anche se a dire il vero sono sempre esistiti telefoni da 500€, e probabilmente quelli attuali valgono molto di più il loro prezzo...


infatti.....di 100 persone che haano uno smartphone solo forse 5 o 6 ne hanno bisogno....

Questo è vero, ma l' evoluzione è anche questo: non oso immaginare cosa avremo in mano tra 10 anni, ma di certo non si chiamerà semplicemente telefono...


scherzo...l'ho preso perchè con il lavoro che faccio giro praticamente il mondo....ed ho visto che cmq nonostante tutto è il migior modo per comunicare worldwide...fidati

Scusa, con uno smartphone con Android o Bada o 7 non fai le stesse cose? :blink:
Probabilmente spendendo anche meno e avendo di più...


ah io mi fido, a livello tecnico mi stimola un bel pò, dev'essere una figata :wink_:



...a livello tecnico? Bhè, guardati le schede di comparazione tecnica, e vedrai che l' iPhone4 è sempre un pò indietro a livello hardware dagli altri concorrenti: forse solo lo schermo retina è il migliore.

Comunque ribadisco, prendete pure l' iPhone, ma a me non mi avrà! :tongue:
Io prenderò il Nexus S, davvero su un altro pianeta.

FRANKIE79
30/12/2010, 14:39
Boss...avrai sicuramente ragione, ma ho visto usare l'iphone da un mio collega e....me ne sono innamorato...che ce voi fà?

trisha
30/12/2010, 14:40
Comunque ribadisco, prendete pure l' iPhone, ma a me non mi avrà! :tongue:
Io prenderò il Nexus S, davvero su un altro pianeta.

finchè non esplode, mi terrò stretto il mio nokia modello ante-guerra..:tongue:

Marco Manila
30/12/2010, 14:44
Boss...avrai sicuramente ragione, ma ho visto usare l'iphone da un mio collega e....me ne sono innamorato...che ce voi fà?

Si, fa questo effetto le prime volte, lo confermo.

Prova un terminale con Android, e poi dimmi... :wub:

FRANKIE79
30/12/2010, 14:47
Si, fa questo effetto le prime volte, lo confermo.

Prova un terminale con Android, e poi dimmi... :wub:

in effetti anche il samsung galaxy non è male...ma ho voluto provare questo fantomatico mondo Apple....alcune cose fan cagare, ma su altre sono avanti....(cmq ODIO itunes!!!!)

Ipcress
30/12/2010, 14:52
Bhè, dipende cosa è per te fondamentale: gli smartphone hanno applicazioni che possono essere usate per vari scopi, anche per lo svago e le amicizie ad esempio. Se qualcuno che prende 1000€ vuole sobbarcarsi l' onere di spenderne 35 al mese per prendersi uno smartphone per stare su facebook o twitter io non mi sento di dirgli niente, è una passione anche quella, e noi ne abbiamo di ben più costose e forse meno razionali no?


Bhè, questo è riduttivo. Se ti servisse solo un telefono per telefonare con 30€ lo prenderesti: purtroppo siamo nel 2010 e il telefono DEVE anche fare le foto, connettersi a internet, scaricare le mail e fare tante altre cosucce(che poi magari non tutti utilizzeranno...) quindi si è evoluto, e con questa evoluzione il prezzo è salito di conseguenza, anche se a dire il vero sono sempre esistiti telefoni da 500€, e probabilmente quelli attuali valgono molto di più il loro prezzo...



Chi ha davvero la necessità di avere un terminale che gestisca telefonate, foto, posta elettronica e internet è l'1% dell'utenza. Ed inoltre costoro:

- non hanno problemi di reddito
- non devono certo finanziare il telefono
- hanno un apparecchio aziendale
- spesso hanno un pc portatile che fa tutto molto meglio tranne le telefonate

Alla restante parte dell'utenza lo smartphone non serve ad un cazzo. Fermo restando che con i loro soldi (o i loro debiti) possono fare quello che vogliono. Anzi, più debiti fanno e più io sono contento.

P.S. io ho un Nokia E51 aziendale che costa credo 100€, telefona egregiamente, naviga e gestisce la posta, non sento l'esigenza di altro.

Obsolete
30/12/2010, 14:59
spesso le ditte che producono imitazioni producno anche gli originali...unica differenza il marchio.
te lo dico per certo perchè ho un'amica che lavora per Vers....va beh un marchio noto,dai ;)

lo so benissimo: uno del paese di mamma c'ha una fabbrica in romania: prima ha lavorato per una marca fessa da grandi magazzini (danny rose?) poi per una marca casualgiovanile (gap?) e poi per una marca top per polo e camicie: il personale è sempre lo stesso, niente specializzazioni nel frattempo, e la qualità delle materie prime è la stessa, a detta sua.

i tempi del più spendi e meno spendi sono finiti, almeno per l'abbigliamento:wink_::wink_::wink_:

VonRichthofen
30/12/2010, 15:06
l
i tempi del più spendi e meno spendi sono finiti, almeno per l'abbigliamento:wink_::wink_::wink_:

verissimo.....la moda made in Italy sta risentendo molto della qualità,pensa che hanno appena lasciato a casa 200 persone dove lavorava lei e non è certo un marchietto da 2 soldi,anzi....lei l'ha scampata di poco ma sta cercando di cambiare aria e settore.....

Intrip
30/12/2010, 15:07
+ pippe telefoniche x tutti

LadyB
30/12/2010, 15:08
è un mese che sto cercando iphone 4 in tutti i 3 STORE e sempre la stessa risposta...li abbiamo esuriti!!!!!:wacko: Ma come è possibile che tutti si lamentano GIUSTAMENTE che c'è crisi , nessuno spende, e POI un bene INUTILE di 700 euro.... si vende fino ad esaurimento scorte!!!!!:cry:
Cmq alla fine bisogna esser "raccomandati" anche per avere l'iphone....:tongue:

più facile che quelli di 3 (come quelli di vodafone :ph34r:) non ne abbiano ordinati abbastanza e ora tocca aspettare :wink_:

urasch
30/12/2010, 15:11
io non ci credo alla crisi.

FRANKIE79
30/12/2010, 15:13
io non ci credo alla crisi.

la crisi purtroppo esiste ed è accentuata proprio dal fatto che la gente BUTTA via i soldi in beni NON primari.....

Intrip
30/12/2010, 15:17
io non ci credo alla crisi.

Piemontesi strangolati dai debiti: uno su dieci non arriva a fine mese - CronacaQui (http://www.cronacaqui.it/torino/9710_piemontesi-strangolati-dai-debiti-uno-su-dieci-non-arriva-a-fine-mese.html)

Hannibal
30/12/2010, 16:44
la crisi purtroppo esiste ed è accentuata proprio dal fatto che la gente BUTTA via i soldi in beni NON primari.....

li butta in beni secondari solo chi puo' farlo + qualche pirla

NEMO
30/12/2010, 16:46
Chissà se in piemonte vendono molti ugg...

wailingmongi
30/12/2010, 18:10
bah :D...

MR-T
30/12/2010, 18:19
:smoke_:

pippopoppi
30/12/2010, 18:34
Se la priorità è la casa, anche oggi, per una famiglia di 2 persone con 2 stipendi normali e magari un figlio, è possibile acquistare una casa. Un mutuo di 120.000€ in 25 anni costa circa 550€ al mese. Con un capitale iniziale di 30.000 € - che si suppone 2 persone che lavorano da qualche anno siano riuscite ad accantonare - è possibile acquistare un appartamento da 150.000 €, ovvero, tranne città dove i prezzi degli immobili sono alle stelle, un trilocale con servizi in una zona dignitosa.

Dipende in che zona d'Italia. Considera che qui da me a Roma il mio box l'hanno valutato 90k...figuriamoci per una giovane coppia potersi permettere un appartamento. Certo..se poi scegli l'estrema periferia per viverci....in mezzo ai leoni mangiatori di teste...magari e non è sicuro..con 240 mila euro ti danno un monolocale :ph34r:

flower
30/12/2010, 18:52
Dipende in che zona d'Italia. Considera che qui da me a Roma il mio box l'hanno valutato 90k...figuriamoci per una giovane coppia potersi permettere un appartamento. Certo..se poi scegli l'estrema periferia per viverci....in mezzo ai leoni mangiatori di teste...magari e non è sicuro..con 240 mila euro ti danno un monolocale :ph34r:

... senza contare che le due persone devono avere un contratto a tempo indeterminato e non guadagnare 1300€ a testa... altrimenti siamo punto e a capo.

Chinaski
30/12/2010, 18:55
Ahhhhh, ma chi nn conosce gli ugg nel 2010, è un pò come nn ha un iphone...ahaahahahahah

Io grazie al cielo sino ad oggi non conoscevo gli ugg, ma ho da più di 16 anni un paio di Dr. Martens che sembrano ancora nuove; sono abbstanza "fescion"?:laugh2:

Rebel County
30/12/2010, 19:21
Io grazie al cielo sino ad oggi non conoscevo gli ugg, ma ho da più di 16 anni un paio di Dr. Martens che sembrano ancora nuove; sono abbstanza "fescion"?:laugh2:

che qulo le ultime fatte in England,ora pure quelli producono in Malaysia,ne volevo prendere un paio non della serie classic,sembrano fatte di cartone