PDA

Visualizza Versione Completa : ...giorni Malattia



Muttley
30/12/2010, 13:22
... gestisco le presenze dei colleghi del mio uff. e oggi ho fatto qualche statistica sull'andamaneto voce per voce di tutto il 2010


un collega ha ben 23 giorni di malattia, la cosa :ph34r: "strana" e' che noi se siamo assenti per malattia per 1 o 2 giorni non dobbiamo portare certificato medico... questo collega ha malattie di 1 o massimo 2 giorni consecutivi...mai 3 :mad::ph34r: ...incuriosito ho guardato anche i dati del 2009 .....ben anche li superiamo i 20 giorni :ph34r::ph34r: e sempre con la regola (meno di 3 giorni)


alla voce malattie sul mio nominativo c'e' ovviamente scritto 0


Oggi il collega e' in malattia DB :ph34r:

Turbo-555
30/12/2010, 13:24
... gestisco le presenze dei colleghi del mio uff. e oggi ho fatto qualche statistica sull'andamaneto voce per voce di tutto il 2010


un collega ha ben 23 giorni di malattia, la cosa :ph34r: "strana" e' che noi se siamo assenti per malattia per 1 o 2 giorni non dobbiamo portare certificato medico... questo collega ha malattie di 1 o massimo 2 giorni consecutivi...mai 3 :mad::ph34r: ...incuriosito ho guardato anche i dati del 2009 .....ben anche li superiamo i 20 giorni :ph34r::ph34r: e sempre con la regola (meno di 3 giorni)


alla voce malattie sul mio nominativo c'e' ovviamente scritto 0


Oggi il collega e' in malattia DB :ph34r:


fa il furbetto!! ;)


anche io sono a 0...ma adesso vado a casa a prendermi un aspirina...:(

Geez
30/12/2010, 13:27
dagli un bel calcio in culo, con la punta

Muttley
30/12/2010, 13:28
fa il furbetto!! ;)


anche io sono a 0...ma adesso vado a casa a prendermi un aspirina...:(

alla fine guarda vedendo come va l'andazzo mi sento pure un coglione ...non sai quante mattine avrei preferito starmene a letto (serate un po' esagerate :laugh2:) invece ...pirla ...sempre presente DB !!
Poi quando e' ora di premi ste' cose non le guarda nessuno !!!

Max PS
30/12/2010, 13:28
anche il mio (di collega) (ma presto ex-collega) è in malattia.

la differenza è che il mio ha alle spalle solo 25 gg. di lavoro e già 2 certificati medici di 4 gg. cadauno.

tanto per linkare parliamo della stessa persona : http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/158543-disoccupazione-o-voglia-di-lavorare.html

Muttley
30/12/2010, 13:29
anche il mio (di collega) (ma presto ex-collega) è in malattia.

la differenza è che il mio ha alle spalle solo 25 gg. di lavoro e già 2 certificati medici di 4 gg. cadauno.

tanto per linkare parliamo della stessa persona : http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/158543-disoccupazione-o-voglia-di-lavorare.html

ho letto , infatti la tua discussione mi e' venuta in mente proprio mentre verificavo l'andazzo del 2010 :wink_:

ZioVic
30/12/2010, 13:30
Le assenze dovute a malattia (superiori ai 3 giorni) devono essere obbligatoriamente comunicate all'Inps (da poco lo fa lo stesso medico curante)...la differenza fra le brevi e le medio-lunghe assenze per malattia e' che quest'ultime,prima di andare in pensione,devono essere recuperate con giorni di presenza al lavoro.
Fino a tre giorni paga l'azienda,poi paga l'Inps.

Muttley
30/12/2010, 13:33
Le assenze dovute a malattia (superiori ai 3 giorni) devono essere obbligatoriamente comunicate all'Inps (da poco lo fa lo stesso medico curante)...la differenza fra le brevi e le medio-lunghe assenze per malattia e' che quest'ultime,prima di andare in pensione,devono essere recuperate con giorni di presenza al lavoro.
Fino a tre giorni paga l'azienda,poi paga l'Inps.

quindi uno che rimane a casa 10 giorni per motivi "veri" di salute ...deve recuperarli prima di andare in pensione ??? uno che lo fa cosi alla caxxo ogni tanto no ?? ....altra inculata insomma !!

pitito87
30/12/2010, 13:34
paghiamo tutti noi per quei "furbetti":wink_:
complimenti a te che fai il tuo lavoro!:wink_:

Mamba
30/12/2010, 13:36
da me...si mettono anche daccordo per chi tocca stare in malattia......

trisha
30/12/2010, 13:38
... gestisco le presenze dei colleghi del mio uff. e oggi ho fatto qualche statistica sull'andamaneto voce per voce di tutto il 2010


un collega ha ben 23 giorni di malattia, la cosa :ph34r: "strana" e' che noi se siamo assenti per malattia per 1 o 2 giorni non dobbiamo portare certificato medico... questo collega ha malattie di 1 o massimo 2 giorni consecutivi...mai 3 :mad::ph34r: ...incuriosito ho guardato anche i dati del 2009 .....ben anche li superiamo i 20 giorni :ph34r::ph34r: e sempre con la regola (meno di 3 giorni)


alla voce malattie sul mio nominativo c'e' ovviamente scritto 0


Oggi il collega e' in malattia DB :ph34r:

beh, normale direi..:sick:

ZioVic
30/12/2010, 13:40
quindi uno che rimane a casa 10 giorni per motivi "veri" di salute ...deve recuperarli prima di andare in pensione ??? uno che lo fa cosi alla caxxo ogni tanto no ?? ....altra inculata insomma !!

Esattamente.

Muttley
30/12/2010, 13:43
Esattamente.

:ph34r::ph34r::ph34r: alla fine dovro' fare piu' giorni io di questo collega :wacko::wacko:, ho fatto un'intervento qualche anno fa e sono rimasto a casa 10 giorni (il medico me ne voleva dare 20)...che legge del caxxo

GIANFINITO
30/12/2010, 13:51
io le poche volte che sono stato a casa per malattia ho lavorato anche da remoto e sempre reperibile al cell,
si potrebbe mandare la visita fiscale al tizio, cosi magari stringe l e kiappe

ZioVic
30/12/2010, 13:52
:ph34r::ph34r::ph34r: alla fine dovro' fare piu' giorni io di questo collega :wacko::wacko:, ho fatto un'intervento qualche anno fa e sono rimasto a casa 10 giorni (il medico me ne voleva dare 20)...che legge del caxxo

Da me c'e' un assenteismo prossimo al 30%...c'e' gente che si avvicina ai 180 giorni di malattia l'anno (oltre c'e' il licenziamento)...sapessi la rabbia e lo sdegno che provo per queste persone...:sick:

Gabriel
30/12/2010, 13:53
Ma l'ipotesi che non stia bene veramente? Ci sono un sacco di malattie che possono portare a brevi e frequenti assenze.

Muttley
30/12/2010, 13:54
io le poche volte che sono stato a casa per malattia ho lavorato anche da remoto e sempre reperibile al cell,
si potrebbe mandare la visita fiscale al tizio, cosi magari stringe l e kiappe

ma sai , son pure convinto che rimanga a casa , tanto le ore in cui possono controllare si sanno ....quindi basta starsene a casa in quelle fasce orarie e poi puoi andare a portare in giro il cane , a fare la spesa e poi magari uscire la sera a farti una pizza :ph34r:


Ma l'ipotesi che non stia bene veramente? Ci sono un sacco di malattie che possono portare a brevi e frequenti assenze.

mahhh ....e' giovane ...e non ha manco il marchese ogni 28 giorni :laugh2:

ZioVic
30/12/2010, 13:56
io le poche volte che sono stato a casa per malattia ho lavorato anche da remoto e sempre reperibile al cell,
si potrebbe mandare la visita fiscale al tizio, cosi magari stringe l e kiappe

Ti assicuro che non serve praticamente a nulla (oltre a far sborsare una cinquantina di € al datore di lavoro).
Il medico fiscale(almeno nel settore privato) puo' venire solo dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 19.00.
E' assolutamente raro che un medico fiscale ti neghi i giorni di malattia che ti ha dato il medico di famiglia...quindi e' solo una presa in giro.

GIANFINITO
30/12/2010, 13:57
ma sai , son pure convinto che rimanga a casa , tanto le ore in cui possono controllare si sanno ....quindi basta starsene a casa in quelle fasce orarie e poi puoi andare a portare in giro il cane , a fare la spesa e poi magari uscire la sera a farti una pizza :ph34r:

anche a noi in azienda, quando eravamo una piccola azienda fino a 2 giorni non serviva il certificato, ora hanno cambiato ed anche un giorno serve il certificato

Muttley
30/12/2010, 13:58
anche a noi in azienda, quando eravamo una piccola azienda fino a 2 giorni non serviva il certificato, ora hanno cambiato ed anche un giorno serve il certificato

magari fosse cosi ...vedi che da 20 diventano 2 :wink_:

TizioCustom58
30/12/2010, 14:10
Anche da me' ci sono ragazzotti che invece delle ferie ti fanno la settimana di malattia cosi' le ferie rimangono.
Notare che il certificato medico serve anche per un giorno da noi.

Muttley
30/12/2010, 14:13
Anche da me' ci sono ragazzotti che invece delle ferie ti fanno la settimana di malattia cosi' le ferie rimangono.
Notare che il certificato medico serve anche per un giorno da noi.

il mio medico quando mi vede non sa chi sono , mi ha visto 2 volte in 6 anni

TizioCustom58
30/12/2010, 14:15
il mio medico quando mi vede non sa chi sono , mi ha visto 2 volte in 6 anni

Dopo 37 anni di lavoro posso dire che anche il mio fino a 4 anni fa' circa prendeva la mia quota e non mi vedeva mai:biggrin3:

LadyB
30/12/2010, 14:20
... gestisco le presenze dei colleghi del mio uff. e oggi ho fatto qualche statistica sull'andamaneto voce per voce di tutto il 2010


un collega ha ben 23 giorni di malattia, la cosa :ph34r: "strana" e' che noi se siamo assenti per malattia per 1 o 2 giorni non dobbiamo portare certificato medico... questo collega ha malattie di 1 o massimo 2 giorni consecutivi...mai 3 :mad::ph34r: ...incuriosito ho guardato anche i dati del 2009 .....ben anche li superiamo i 20 giorni :ph34r::ph34r: e sempre con la regola (meno di 3 giorni)


alla voce malattie sul mio nominativo c'e' ovviamente scritto 0


Oggi il collega e' in malattia DB :ph34r:

in azienda da me invece bisogna portarlo anche per un solo giorno....anche se tanto trovare un medico "compiacente" non è poi così difficile :ph34r:

ZioVic
30/12/2010, 14:21
Personalmente ci vado spesso dal medico ma solo perche' sono un ipocondriaco :cry:...in 25 anni di servizio avro' fatto a mala pena 20/25 giorni di malattia....non mi daranno nessuna medaglia ma almeno ho la coscienza a posto e dormo sonni tranquilli.

Lio
30/12/2010, 14:27
Premesso che in 20 anni di lavoro presso una pubblica amministrazione ho fatto 60 gg di malattia e tutti di seguito per la frattura tripla di una caviglia a seguito di un cretino che mi ha tamponato mentre ero in moto.
Poi basta, evidentemente, buon per me, godo di ottima salute.
Ho potuto constatare che da quando nel mio ente é entrato in vigore il regolamento che anche per un solo giorno di malattia bisogna segnalare la cosa all'INPS, la salute di moltissimi miei colleghi é migliorata di colpo e si mantiene ottima.

LadyB
30/12/2010, 14:33
Premesso che in 20 anni di lavoro presso una pubblica amministrazione ho fatto 60 gg di malattia e tutti di seguito per la frattura tripla di una caviglia a seguito di un cretino che mi ha tamponato mentre ero in moto.
Poi basta, evidentemente, buon per me, godo di ottima salute.
Ho potuto constatare che da quando nel mio ente é entrato in vigore il regolamento che anche per un solo giorno di malattia bisogna segnalare la cosa all'INPS, la salute di moltissimi miei colleghi é migliorata di colpo e si mantiene ottima.

MIRACOLO!!!!!! :w00t::laugh2:

babinside
30/12/2010, 14:35
Anche dove lavoro io c'è una persona che fa la FURBA :mad: e la cosa che mi fa incazzare è che nonostante sia di "dominio" quasi pubblico la cosa, non vengono presi provvedimenti. Alla faccia mia e di altre persone che vengono a lavorare con l'influenza ....... :dry:

armageddon
30/12/2010, 14:43
... gestisco le presenze dei colleghi del mio uff. e oggi ho fatto qualche statistica sull'andamaneto voce per voce di tutto il 2010


un collega ha ben 23 giorni di malattia, la cosa :ph34r: "strana" e' che noi se siamo assenti per malattia per 1 o 2 giorni non dobbiamo portare certificato medico... questo collega ha malattie di 1 o massimo 2 giorni consecutivi...mai 3 :mad::ph34r: ...incuriosito ho guardato anche i dati del 2009 .....ben anche li superiamo i 20 giorni :ph34r::ph34r: e sempre con la regola (meno di 3 giorni)


alla voce malattie sul mio nominativo c'e' ovviamente scritto 0


Oggi il collega e' in malattia DB :ph34r:

non siete marchionnizzati?

Lio
30/12/2010, 14:46
non siete marchionnizzati?

Non esagerare dai. Credo che ognuno di noi abbia sotto il naso esperienza diretta di come in certi ambienti ci sia un certo lassismo e ci si approfitti di diritti sacrosanti conquistati con sacrificio e fatica.
Sono proprio questi comportamenti che compromettono le legittime conquiste sociali e danno l'autorizzazione ai "Marchionne" di turno di rimetterli in discussione.

armageddon
30/12/2010, 14:49
Non esagerare dai. Credo che ognuno di noi abbia sotto il naso esperienza diretta di come in certi ambienti ci sia un certo lassismo e ci si approfitti di diritti sacrosanti conquistati con sacrificio e fatica.
Sono proprio questi comportamenti che compromettono le legittime conquiste sociali e danno l'autorizzazione ai "Marchionne" di turno di rimetterli in discussione.

è l'unico punto dell'accordo al quale sono favorevole:wink_:

e indovina perchè?

giorgiorox
30/12/2010, 14:50
alla fine guarda vedendo come va l'andazzo mi sento pure un coglione ...non sai quante mattine avrei preferito starmene a letto (serate un po' esagerate :laugh2:) invece ...pirla ...sempre presente DB !!
Poi quando e' ora di premi ste' cose non le guarda nessuno !!!

quoto

FRANKIE79
30/12/2010, 14:50
12 anni di lavoro 0 giorni di malattia...sono normale? (e poi dicono che gli statali sono i peggiori!!!)

S1m0ne75
30/12/2010, 14:55
tirando le somme io quest'anno ho fatto 2 certificati ,6 giorni totali e ogni volta èro veramente malato ;precisando che sono statale.

armageddon
30/12/2010, 15:04
tirando le somme io quest'anno ho fatto 2 certificati ,6 giorni totali e ogni volta èro veramente malato ;precisando che sono statale.

io negli ultimi tre anni 14 giorni consecutivi,ma mi hanno operato al ginocchio,purtroppo a marchionne non basta:biggrin3:

Muttley
30/12/2010, 15:07
io vengo al lavoro anche con il cagotto :D

armageddon
30/12/2010, 15:08
io vengo al lavoro anche con il cagotto :D

tanto il tuo ufficio sappiamo dov'è:biggrin3::biggrin3:

derfel
30/12/2010, 15:08
18 anni di servizio (statale) 0 giorni di malattia, fortunatamente sono sano e le poche che non sono stato bene, mi sono messo in ferie.

black panther
30/12/2010, 15:12
... gestisco le presenze dei colleghi del mio uff. e oggi ho fatto qualche statistica sull'andamaneto voce per voce di tutto il 2010


un collega ha ben 23 giorni di malattia, la cosa :ph34r: "strana" e' che noi se siamo assenti per malattia per 1 o 2 giorni non dobbiamo portare certificato medico... questo collega ha malattie di 1 o massimo 2 giorni consecutivi...mai 3 :mad::ph34r: ...incuriosito ho guardato anche i dati del 2009 .....ben anche li superiamo i 20 giorni :ph34r::ph34r: e sempre con la regola (meno di 3 giorni)


alla voce malattie sul mio nominativo c'e' ovviamente scritto 0Oggi il collega e' in malattia DB :ph34r:

Stai buono che quando ho mal di testa da non riuscire a stare con gli occhi sul monitor vado a casa per un giorno o quando sto male per il ciclo sto a casa un giorno, non sono mai andata a fare il certificato e li segno come permessi!:mad:raga certi giorni non ce la si fa proprio, è una vita da robot come cavolo possiamo essere spremuti tutti i giorni tutto il giorno come limoni anche quando non abbiamo energia? sono incazzata nera, ogni tanto mi sento così
http://larrestodelcarlino.myblog.it/media/01/01/929452699.jpg

LadyB
30/12/2010, 15:13
18 anni di servizio (statale) 0 giorni di malattia, fortunatamente sono sano e le poche che non sono stato bene, mi sono messo in ferie.

però anche così è sbagliato: se stai male stai a casa in malattia, è un tuo diritto
certo "stare male" non significa aver starnutito due volte in 3 gg :wacko:

robyeve
30/12/2010, 15:15
120 giorni di mutua quest'anno ........e ora fino al 10 gennaio ......se c'è la si usa ...

ZioVic
30/12/2010, 15:16
però anche così è sbagliato: se stai male stai a casa in malattia, è un tuo diritto
certo "stare male" non significa aver starnutito due volte in 3 gg :wacko:

Sacrosanto :wink_:


120 giorni di mutua quest'anno ........e ora fino al 10 gennaio ......se c'è la si usa ...

Complimenti vivissimi :coool::rolleyes:

Muttley
30/12/2010, 15:18
120 giorni di mutua quest'anno ........e ora fino al 10 gennaio ......se c'è la si usa ...

120 giorni di malattia ??? :blink:

derfel
30/12/2010, 15:21
però anche così è sbagliato: se stai male stai a casa in malattia, è un tuo diritto
certo "stare male" non significa aver starnutito due volte in 3 gg :wacko:

Lo so, hai ragione, però sto puntando ad un piccolo record personale: andare in pensione senza essere mai stato in mutua.
Dovessi (toccando ferro e quant'altro) ammalarmi davvero è chiaro che ricorrerei alla malattia, ma quando mi viene l'influenza o il cagotto mi sembra quasi di rubare qualcosa, tra l'altro ho sempre un sacco di ferie arretrate, quindi è anche un buon sistema per sbarazzarmene.

robyeve
30/12/2010, 15:21
120 giorni di malattia ??? :blink:

si...... 100 di fila .....gli altri sparsi ...... ti stupisce???

derfel
30/12/2010, 15:22
si...... 100 di fila .....gli altri sparsi ...... ti stupisce???

Mi spiace molto, devi avere qualcosa di serio.

LadyB
30/12/2010, 15:23
Lo so, hai ragione, però sto puntando ad un piccolo record personale: andare in pensione senza essere mai stato in mutua.
Dovessi (toccando ferro e quant'altro) ammalarmi davvero è chiaro che ricorrerei alla malattia, ma quando mi viene l'influenza o il cagotto mi sembra quasi di rubare qualcosa, tra l'altro ho sempre un sacco di ferie arretrate, quindi è anche un buon sistema per sbarazzarmene.

ma così ti sbarazzi semplicemente di soldi tuoi :wink_:

derfel
30/12/2010, 15:25
ma così ti sbarazzi semplicemente di soldi tuoi :wink_:

Anche questo è vero, ma ritengo che i soldi che mi danno siano più che sufficienti per quello che faccio e comunque non mi farei mai pagare le ferie non fruite, avevo solo da organizzarmi meglio e farle.

Muttley
30/12/2010, 15:25
si...... 100 di fila .....gli altri sparsi ...... ti stupisce???


Mi spiace molto, devi avere qualcosa di serio.


Effettivamente , se sono giustificati da veri problemi non mi stupisco ma se fosse il contrario ....dico "Complimenti" :ph34r:

armageddon
30/12/2010, 15:26
120 giorni di malattia ??? :blink:

secondo me ha subito gravi danni,perchè non credo che non stia bene

derfel
30/12/2010, 15:27
Effettivamente , se sono giustificati da veri problemi non mi stupisco ma se fosse il contrario ....dico "Complimenti" :ph34r:

Sicuramente sono giustificati, altrimenti sarebbe un disonesto truffatore e comunque non credo che ci sia nessuno così stupido da ammetterlo.

LadyB
30/12/2010, 15:29
Anche questo è vero, ma ritengo che i soldi che mi danno siano più che sufficienti per quello che faccio e comunque non mi farei mai pagare le ferie non fruite, avevo solo da organizzarmi meglio e farle.

sicuramente sai tu cosa è meglio fare e se le ferie non le hai fatte perchè non hai voluto o non hai potuto (causa lavoro che ti impediva di prenderle) :wink_:

Muttley
30/12/2010, 15:29
sicuramente sai tu cosa è meglio fare e se le ferie non le hai fatte perchè non hai voluto o non hai potuto (causa lavoro che ti impediva di prenderle) :wink_:

a volte sei troppo seria :biggrin3:


Sicuramente sono giustificati, altrimenti sarebbe un disonesto truffatore e comunque non credo che ci sia nessuno così stupido da ammetterlo.

:rolleyes:

LadyB
30/12/2010, 15:31
a volte sei troppo seria :biggrin3:

inizio a preoccuparmi, è già le seconda volta che me lo dicono sul forum in pochi giorni :cry:


torno a cazzeggiare in 4 risate :laugh2:

derfel
30/12/2010, 15:32
sicuramente sai tu cosa è meglio fare e se le ferie non le hai fatte perchè non hai voluto o non hai potuto (causa lavoro che ti impediva di prenderle) :wink_:

Io provengo da una famiglia di liberi professionisti (sono l'unico dipendente statale) e sono cresciuto vedendo i miei prima e mio fratello poi lavorare in ogni circostanza, mi sembrerebbe quasi mancare di rispetto a tutti quelli come loro, quindi cerco di fare lo statale come se la "ditta" fosse mia.

spantax
30/12/2010, 15:37
Il libero professionista lavora anche con ebola in incubazione !

Te lo dice un libero professionista

robyeve
30/12/2010, 15:37
Effettivamente , se sono giustificati da veri problemi non mi stupisco ma se fosse il contrario ....dico "Complimenti" :ph34r:

nei 100 ho subito un operazione alla schiena con molte complicazioni purtroppo....e gli altri x malesseri vari .....però si dovrebbe fare un pò di distinzione tra i lavori ke si svolgono e non guardare solo i "numeri"....es io lavoro all'aperto svolgendo varie mansioni e (penso)ci siano più probabilità di ammalarsi rispetto a chi lavora al chiuso ...... un problema fisico (es ora ho un problema alle caviglie)nel mio lavoro non mi permette di eseguirlo mentre lo stesso problema sarebbe irrilevante in un lavoro di ufficio o simili .....
quindi i numeri in se stessi contano poco.

Muttley
30/12/2010, 15:57
nei 100 ho subito un operazione alla schiena con molte complicazioni purtroppo....e gli altri x malesseri vari .....però si dovrebbe fare un pò di distinzione tra i lavori ke si svolgono e non guardare solo i "numeri"....es io lavoro all'aperto svolgendo varie mansioni e (penso)ci siano più probabilità di ammalarsi rispetto a chi lavora al chiuso ...... un problema fisico (es ora ho un problema alle caviglie)nel mio lavoro non mi permette di eseguirlo mentre lo stesso problema sarebbe irrilevante in un lavoro di ufficio o simili .....
quindi i numeri in se stessi contano poco.

behh mi par di capire che cmq i 120gg nel tuo caso sono giustificabili :wink_: ....il collega dei 20 e passa giorni ....fa un lavoro di ufficio , al caldo e seduto ...quindi la cosa e' un'attimino differente

Segy
30/12/2010, 17:01
furbetto il collega dh!
io fare meglio a mio gabo non portare il certificato medico nemmemmanco se fare 15 giorni di fila :coool:
lui sapere tutto di me e si fidare

sagyttar
30/12/2010, 17:20
Io, che faccio un lavoro prettamente all'aperto per una grossa azienda a livello nazionale, son uno di quelli che si mette in malattia se proprio non ne può fare a meno, cioè quando in mezzo a tutti i disturbi comincia a salire la febbre, che mi manda completamente ko.
Quest'anno però avrei potuto approfittarmene e non l'ho fatto: in seguito ad una coronarografia dall'esito fortunatamente NEGATIVO ero talmente euforico e rincuorato che mi sono fatto solo 5 giorni di malattia e basta a dispetto del medico che mi prescriveva di riposare e non strapazzarmi

MR-T
30/12/2010, 18:14
io tocco ferro...

mai assente dal 2002

:smoke_:

anzi ho fatto qualche giorno di più del dovuto :smoke_:

camos
30/12/2010, 18:24
tranquilli che per il padrone siamo tutti numeri e come tali verremo trattati all'atto della ns. dipartita ( lavorativa)