PDA

Visualizza Versione Completa : Gli auguri della Regina Elisabetta ai triumphisti



mcgripp
26/12/2006, 07:22
La Regina Elisabetta (Bettina) ha fatto gli auguri alla sua gente...ed in fondo lo siamo un pò anche noi "sudditi acquisiti".
Cliccate qui...
Welcome to the official web site of the British Monarchy (http://www.royal.gov.uk/output/Page1.asp)

Auguri!

Carlo McGripp :buonnatale: :biggrin3:

B@Rz
26/12/2006, 08:44
killer queen




She keeps her Moet et Chandon in a pretty cabinet
'Let them eat cake.' she says just like Marie Antoinette
A built-in remedy for Kruschev and Kennedy
At anytime an invitation you can't decline

Caviar and cigarettes,
Well-versed in etiquette,
Extr'ordinarily nice,

She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind (anytime)
Ooh, recommended at the price
Insatiable in appetite (Wanna try?)

To avoid complications she never kept the same address
In conversation she spoke just like a baroness
Met a man from China went down to Geisha Minor
(Killer, killer, she's a killer Queen)
But then again incidentally, if you're that way inclined

Perfume came naturally from Paris (naturally)
For cars she couldn't care less
Fastidious and precise

She's a Killer Queen
Gunpowder, gelatine
Dynamite with a laser beam
Guaranteed to blow your mind (anytime)

Filomao
26/12/2006, 09:11
Io mi ci sento e non poco....ho anche la nonna di londra!:wink_: :buonnatale:

hummerspeed
26/12/2006, 09:47
E la mia seconda casa!!

GOD SAVE THE QUEEN!!:w00t: :buonnatale: :w00t:

calbersal
26/12/2006, 10:35
La Regina Elisabetta (Bettina) ha fatto gli auguri alla sua gente...ed in fondo lo siamo un pò anche noi "sudditi acquisiti".
Cliccate qui...
Welcome to the official web site of the British Monarchy (http://www.royal.gov.uk/output/Page1.asp)

Auguri!

Carlo McGripp :buonnatale: :biggrin3:

Se ti senti suddito inglese acquisito... buon per te, io sono siciliano e me ne vanto alla grande ed ovunque vado, fuori dalla mia terra, cadenzo bene il mio linguaggio perchè si sappiano le mie origini culturali.

Brusagume
26/12/2006, 14:49
Se ti senti suddito inglese acquisito... buon per te, io sono siciliano e me ne vanto alla grande ed ovunque vado, fuori dalla mia terra, cadenzo bene il mio linguaggio perchè si sappiano le mie origini culturali.

QUOTATO..............:w00t: :w00t: :w00t:
Io sono Italiano ....:wub: :wub: e mi vanto pure io di questa piccola grande cosa:coool: :coool: :coool:
Non mi sento ne Inglese ne Tedesco solo per il fatto di aver comprato una triumph od un bmw............
Qualcuno si accontenta di poco.......
Quindi per me la regina:sick: :sick: .....vale come la carta igienica che ho usato questa mattina........:laugh2: :laugh2: :w00t: :w00t:
Buone feste e VIVA L'ITALIA:buonnatale:

Rickystyle
26/12/2006, 15:44
se carlo la pensa così
e ha voluto condividere sul forum un idea,un pensiero
non mi sembra il caso di attaccare.

se nn vi interessa,voltate pagina.:wink_:

gp.triple
26/12/2006, 15:49
se carlo la pensa così
e ha voluto condividere sul forum un idea,un pensiero
non mi sembra il caso di attaccare.

se nn vi interessa,voltate pagina.:wink_:

:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
ma sei diventato anke saggio??
quale sostanza stupefacente fa quest'effetto??
ciao ricky!!

Rickystyle
26/12/2006, 15:51
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
ma sei diventato anke saggio??
quale sostanza stupefacente fa quest'effetto??
ciao ricky!!


già...:rolleyes:
ma nn t posso dire qual'è...
è ancora abbastanza segreta!!!:ph34r:

ma dimmi se ho torto però!!!

gp.triple
26/12/2006, 15:55
già...:rolleyes:
ma nn t posso dire qual'è...
è ancora abbastanza segreta!!!:ph34r:

ma dimmi se ho torto però!!!

hai perfettamente ragione!!
ora xò dimme di ke si tratta....:tongue: :tongue:
mac scusa x l' OT

Rickystyle
26/12/2006, 15:59
hai perfettamente ragione!!
ora xò dimme di ke si tratta....:tongue: :tongue:
mac scusa x l' OT

una sostanza purissima...
colore ambrato,gusto deciso...

una bella MEDIA ROSSA!!!:wub:

gp.triple
26/12/2006, 16:01
una sostanza purissima...
colore ambrato,gusto deciso...

una bella MEDIA ROSSA!!!:wub:

:cheers: :cheers: :drunks: :drunks:

bastard inside
26/12/2006, 17:04
QUOTATO..............:w00t: :w00t: :w00t:
Io sono Italiano ....:wub: :wub: e mi vanto pure io di questa piccola grande cosa:coool: :coool: :coool:
Non mi sento ne Inglese ne Tedesco solo per il fatto di aver comprato una triumph od un bmw............
Qualcuno si accontenta di poco.......
Quindi per me la regina:sick: :sick: .....vale come la carta igienica che ho usato questa mattina........:laugh2: :laugh2: :w00t: :w00t:
Buone feste e VIVA L'ITALIA:buonnatale:

io avevo espresso la stessa idea, xò mi hanno cancellato il messaggio :sad:

dev'esserci lo zampino della regina :dry:

bastard inside
26/12/2006, 23:44
AUGURI

http://img133.imageshack.us/img133/8802/jhcvhjfcvj3tffy1.jpg (http://imageshack.us)

mcgripp
27/12/2006, 06:15
Le faccine sorridenti non vi hanno fatto capire che il post era meno serio di quanto poteste pensare?

mac

Brusagume
27/12/2006, 10:48
Le faccine sorridenti non vi hanno fatto capire che il post era meno serio di quanto poteste pensare?

mac
Nel tuo primo messaggio ne ho viste poche di faccine anzi mica.......:biggrin3: :biggrin3: ........fai come me abbonda:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Bhe questo messaggio che quoto anche:tongue: :biggrin3:
Io in queste feste avro bevuto dai 5 ai 8 litri di rosso dell'oltre Pò PAVESE:wub: :wub: :wub: :wub: MA....
Secondo me tu ci credi davvero.....che sei un suddito della regina..........
Ciao mcspruzzo:laugh2: :laugh2:

Brusagume
27/12/2006, 10:49
AUGURI

http://img133.imageshack.us/img133/8802/jhcvhjfcvj3tffy1.jpg (http://imageshack.us)


GRANDE BASTARD::::::::::::::::::::::::bella pu......nona:coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :tongue: :tongue:

Brusagume
27/12/2006, 10:53
se carlo la pensa così
e ha voluto condividere sul forum un idea,un pensiero
non mi sembra il caso di attaccare.

se nn vi interessa,voltate pagina.:wink_:

Vai sulla strada per santa giuletta ti do' l'indirizzo di una amico che ha qualche ettaro di vigna......entra e prendi una bottiglia di rosso...tanto sono tutti buoni ....la pago io....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :biggrin3:
Ma chi l'attaccava Sono ancora ubriaco da Natale sera:laugh2: :biggrin3: :laugh2: :biggrin3: :laugh2: :biggrin3: :laugh2: :biggrin3:
E poi con tutto sto vino che abbiamo qui in Italia vado a pensare alla regina Ymika:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Rickystyle
27/12/2006, 13:12
Vai sulla strada per santa giuletta ti do' l'indirizzo di una amico che ha qualche ettaro di vigna......entra e prendi una bottiglia di rosso...tanto sono tutti buoni ....la pago io....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :biggrin3:
Ma chi l'attaccava Sono ancora ubriaco da Natale sera:laugh2: :biggrin3: :laugh2: :biggrin3: :laugh2: :biggrin3: :laugh2: :biggrin3:
E poi con tutto sto vino che abbiamo qui in Italia vado a pensare alla regina Ymika:laugh2: :laugh2: :laugh2:
mmm...:dry: se è solo qualche ettaro di vigna allora glielo compro.
quanto viene la baracca??
mmm sai,io avendo parecchi amici in oltrepò,le bottiglie di vino nn sono un problema:biggrin3: ho bevuto parecchio come puoi immaginare:rolleyes: e ne ho dovute pure regalare.
ma nn dimentico di portar rispetto alle persone...
soprattutto a persone come carlo che è un uomo da ammirare e da cui prendere esempio.(per me almeno...parere personale...)

brusa,magari nn l'avete attaccato,te e cabersal...ma certe cose secondo me sono state un po fuori luogo.
leggo spesso ciò che scrivi e di solito la penso come te,ma in questo caso,dato che conosco mac,t confesso che ne son stato infastidito.

poi t ripeto.se nn te ne frega nulla della regina dell'inghilterra o chicchessia...non sei per forza obbligato a rispondere qualcosa.:wink_:

nirvana
27/12/2006, 13:37
w l'italia
w le moto italiane
w il vino italiano
w il cibo italiano
w le passere italiane

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: