Visualizza Versione Completa : STEREO e nn solo
legsroses
31/12/2010, 02:11
-
sinceramente la radio in moto non la capisco, cioè, mi fermo al semaforo e tutti sentono?
mi sembra di fare lo sborone come quelli con giù il finestrino e braccio fuori con la radio a manetta che sfrecciano in paese :ph34r:
legend78
31/12/2010, 11:58
sinceramente la radio in moto non la capisco, cioè, mi fermo al semaforo e tutti sentono?
mi sembra di fare lo sborone come quelli con giù il finestrino e braccio fuori con la radio a manetta che sfrecciano in paese :ph34r:
non aggiungo altro:biggrin3:
Rock Box All-in-One Audio Source (Pre-Order) [4405-0165] - $299.00 : Cycle Sounds Motorcycle Speakers, Motorcycle Speaker System, Motorcycle Audio System, Motorcycle Sound System, Motorcycle Stereo, Amplified Motorcycle Speakers, Waterproof Motorcycl (http://www.cyclesounds.com//index.php?main_page=product_info&cPath=45&products_id=214)
beh 299$ dovrebbero essere xlomeno 60€ in meno quindi nn è troppo, no.. fm, mp3 e nn solo.. poi nn è nemmeno cosi brutto e le dimensioni contenute.. ho solo il dubbio se urgono sub-woofer o simili, xchè nel link ci sono però nn x questo mod. di stereo.. oppure sono in errore ovvero ho percepito ke funzioni cosi com'è rispetto tutti gli stereo presenti pure su www.cyclesound.com.. e poi interesserebbe pure www.goprocamera.it (http://www.goprocamera.it/)
:biggrin3:
:coool: direi che mancano amplificatore e casse... da aggingere al costo:rolleyes:
:coool: nei viaggi molto lunghi può essere di compagnia... (anche i miei scarichi):biggrin3:
razzo 62
31/12/2010, 18:11
Rock Box All-in-One Audio Source (Pre-Order) [4405-0165] - $299.00 : Cycle Sounds Motorcycle Speakers, Motorcycle Speaker System, Motorcycle Audio System, Motorcycle Sound System, Motorcycle Stereo, Amplified Motorcycle Speakers, Waterproof Motorcycl (http://www.cyclesounds.com//index.php?main_page=product_info&cPath=45&products_id=214)
beh 299$ dovrebbero essere xlomeno 60€ in meno quindi nn è troppo, no.. fm, mp3 e nn solo.. poi nn è nemmeno cosi brutto e le dimensioni contenute.. ho solo il dubbio se urgono sub-woofer o simili, xchè nel link ci sono però nn x questo mod. di stereo.. oppure sono in errore ovvero ho percepito ke funzioni cosi com'è rispetto tutti gli stereo presenti pure su www.cyclesound.com.. e poi interesserebbe pure www.goprocamera.it (http://www.goprocamera.it/)
:biggrin3:
E la TV .....niente ?
Non vorrai mica perderti qualche puntata di Beautiful ...!:tongue:
:coool: nei viaggi molto lunghi può essere di compagnia... (anche i miei scarichi):biggrin3:
:coool:
yodavn800
02/01/2011, 09:54
E che c'è di più fico ??? :w00t::biggrin3::laugh2:
Ora tu riesci ad avere il coraggio di dirmi che hai una Rocket e non sei uno sborone ??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Poi se un giorno ti senti più da Hornet, quando arrivi al semaforo lo puoi sempre abbassare :wink_::rolleyes::biggrin3: !!!
E la TV .....niente ?
...
Io ho messo un Mp4...ci carico anche i film ad uso della passeggera durante i viaggi e mia quando arrivo a destinazione...un po' di tv in tenda a volte non è male :wink_: !!!
zio hank
02/01/2011, 17:13
Secondo me è più pratico un ipod con volume adeguato a farti sentire eventuali clacson delle auto....e se ti fermano puoi sempre dire che sono gli auricolari del telefono...ahahahhahha!
Secondo me è più pratico un ipod con volume adeguato a farti sentire eventuali clacson delle auto....e se ti fermano puoi sempre dire che sono gli auricolari del telefono...ahahahhahha!
:ph34r:se mi fermano la musica è l'ultimo dei problemi:biggrin3:
..con quello che ascolto...meglio niente musica sulla Rocket.
Ho provato una volta con l'ipod;avevo NOTHING dei Meshuggah...quando sono sceso sembravo fatto d'anfetamine...
legend78
02/01/2011, 18:56
Ho provato una volta con l'ipod;avevo NOTHING dei Meshuggah...quando sono sceso sembravo fatto d'anfetamine...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
allora devo farci un pensierino, mica per altro il risparmio su certe cose!!!:tongue::tongue:
ecco un gruppo che ho sempre voluto ascoltare e poi mi son sempre dimenticato di farlo :cry:
mo rimedio subito :coool:
yodavn800
03/01/2011, 07:43
Però è bello vedere che molto spesso gli altri su moto e motorini e a volte anche dalle auto col finestrino aperto, ti guardano e tengono il tempo...qualche giorno fa due ragazze in motorino, ferme al semaforo, si sono messe a cantare su una canzone di De Andrè che stavo ascoltando !!!
Un momento carino in una delle tante mattine squallide e uguali passate in fila andando al lavoro nel traffico di Roma ! :wink_:
legend78
03/01/2011, 09:42
Però è bello vedere che molto spesso gli altri su moto e motorini e a volte anche dalle auto col finestrino aperto, ti guardano e tengono il tempo...qualche giorno fa due ragazze in motorino, ferme al semaforo, si sono messe a cantare su una canzone di De Andrè che stavo ascoltando !!!
Un momento carino in una delle tante mattine squallide e uguali passate in fila andando al lavoro nel traffico di Roma ! :wink_:
ed io che ti facevo un rude biker!!!!!!!:tongue::tongue::tongue:
il problema è che io non ci farei girare di certo de andrè :laugh2:
zio hank
03/01/2011, 12:34
Mio cugggino gira col Testarossa col cd di cristina d'avena a palla!!
Antriple
03/01/2011, 14:24
Quoto!
:mad:maniaco adescatore......:biggrin3::biggrin3:
questa mattina ho fatto l'ordine
Vuoi mettere un bel rumore di scarichi aperti: quella è la musica che voglio sentire quando sono sulla mia piccola.
QUESTO E' NA BOMBA...Cranker Tank Bag | Küryakyn (http://www.kuryakyn.com/Products/3782/Cranker-Tank-Bag)
Vuoi mettere un bel rumore di scarichi aperti: quella è la musica che voglio sentire quando sono sulla mia piccola.
scarichi aperti, e scatalizzata, ma l'idea di avere anche un pò di sound mi stimola
questo è quello che ho comprato www.Cycle Sounds,com
ops Cycle Sounds : Motorcycle Speakers, Motorcycle Speaker System, Motorcycle Audio System, Motorcycle Sound System, Motorcycle Stereo, Amplified Motorcycle Speakers, Waterproof Motorcycle Speakers, Motorcycle Immobilizer (http://www.cyclesounds.com)
:w00t:
videu al più presto :oook:
Brandhauer
03/06/2011, 19:49
Porc... che manica di tamarri
sull'aria di "get down on it" di Kool & the gang:
<...che terroni...stumpf-stumpf... chetterroni...>
Chinaski
03/06/2011, 20:04
scarichi aperti, e scatalizzata, ma l'idea di avere anche un pò di sound mi stimola
questo è quello che ho comprato www.Cycle Sounds,com
ops Cycle Sounds : Motorcycle Speakers, Motorcycle Speaker System, Motorcycle Audio System, Motorcycle Sound System, Motorcycle Stereo, Amplified Motorcycle Speakers, Waterproof Motorcycle Speakers, Motorcycle Immobilizer (http://www.cyclesounds.com)
Per i miei gusti è "un pelino" tamarro.... Mi ricorda la Vespa PX con le casse nel bauletto anteriore...:biggrin3:
Sulla Rocket ci vedo bene solo un impianto montato sul fairing tipo Street/Electra Glide.:wink_:
Porc... che manica di tamarri
sull'aria di "get down on it" di Kool & the gang:
<...che terroni...stumpf-stumpf... chetterroni...>
Esemplifico per chi non la conoscesse....
qchPLaiKocI
:w00t:
ho gia le quattro strumentalizzazioni contagiri contachilometri orologio e benzina, le due casse sono uguali agli strumenti, per me si inseriscono bene nel contesto, poi con il coccodrillo imbalsamato sul serbatoio, staranno benissimo
Brandhauer
04/06/2011, 11:43
:wink_:eddai... era per ridere!
al posto del filtro aria originale, sotto la sella, ci andrebbe giusto giusto un bel subwoofer attivo!
:risate2::risate2::risate2::risate2:
:wink_:eddai... era per ridere!
al posto del filtro aria originale, sotto la sella, ci andrebbe giusto giusto un bel subwoofer attivo!
:risate2::risate2::risate2::risate2:
si poi io mi metto un po di sapone sulle labra e qundo sono in sella con lo stereo acceso faccio le bolle di sapone con la bocca :biggrin3:
legend78
04/06/2011, 13:58
si poi io mi metto un po di sapone sulle labra e qundo sono in sella con lo stereo acceso faccio le bolle di sapone con la bocca :biggrin3:
anche perchè se escono dal basso, danneggiano il sub!!!!!:coool:
anche perchè se escono dal basso, danneggiano il sub!!!!!:coool:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Brandhauer
04/06/2011, 17:21
l'ho detto per scompiscio, ovviamente ma un supersub attivo, il famoso "cannone", si montava sotto i sedili. Beh delle macchine...
comunque sia, seriamente, là sotto (nell'alloggiamento del filtro aria) da che cell'ho libero ho provato ad usarlo come portaoggetti: le temperature sono proibitive, credo un sub non reggerebbe a lungo.
l'ho detto per scompiscio, ovviamente ma un supersub attivo, il famoso "cannone", si montava sotto i sedili. Beh delle macchine...
e le emmoroidi ti facevano da nacchere:biggrin3:
arrivato, ieri l'ho posizionato esteticamente è molto bello, ora devo fissarlo lunedì mi procuro brugola americana per serrare viteria e collego cavi alla batteria poi vi dirò