PDA

Visualizza Versione Completa : Ma che lavoro han fatto con gli adesivi?

wailingmongi
31/12/2010, 13:29
Ma sarà possibile che ci hanno dato l'effetto opaco intorno e sopra ma sotto la sagoma dell'adesivo è lucido:blink:??

cioè avete presente le colorazioni matt della casa per la R no?l'adesivo street triple R che c'è sul codino se lo si tocca,al tatto,diciamo che da la sensazione di "sfarinare"come il resto della verniciatura,ma sotto l'adesivo è lucido come ad esempio la colorazione blazing:wacko:

cioè che caxxo di lavoro:sick:

io che l'adesivo lo devo cavare come cribbio faccio..

Debi
31/12/2010, 13:38
che brutte cose!..ti rimane praticamente l'impronta lucida dell'adesivo?

street 675
31/12/2010, 13:49
Solitamente sopra gli adesivi gli danno uno strato di trasparente come per i caschi ! ! ! !

cianche
31/12/2010, 13:52
Lo togli e fai ridare il trasparente opaco , qualcuno lo aveva fatto qualche tempo fà....:biggrin3::biggrin3:

wailingmongi
31/12/2010, 14:29
che brutte cose!..ti rimane praticamente l'impronta lucida dell'adesivo?

gia:dry:

Solitamente sopra gli adesivi gli danno uno strato di trasparente come per i caschi ! ! ! !

si ma sulle street r li cavi dandogli una scaldata col phon...

Lo togli e fai ridare il trasparente opaco , qualcuno lo aveva fatto qualche tempo fà....:biggrin3::biggrin3:

ecco gia questa è un ottima soluzione se sei sicuro che sè pò fà:w00t:

e guarda caso lo zio di un mio amico è un carrozziere con le palle e di verniciature se n'è intende:rolleyes:

giova66
31/12/2010, 14:37
Ma sarà possibile che ci hanno dato l'effetto opaco intorno e sopra ma sotto la sagoma dell'adesivo è lucido:blink:??

cioè avete presente le colorazioni matt della casa per la R no?l'adesivo street triple R che c'è sul codino se lo si tocca,al tatto,diciamo che da la sensazione di "sfarinare"come il resto della verniciatura,ma sotto l'adesivo è lucido come ad esempio la colorazione blazing:wacko:

cioè che caxxo di lavoro:sick:

io che l'adesivo lo devo cavare come cribbio faccio..

Semplice, hanno verniciato, hanno montato gli adesivi, e poi han dato il trasparente opaco; ovvio che sotto il trasparente, la vernice è lucida

Jox
31/12/2010, 15:03
Semplice, hanno verniciato, hanno montato gli adesivi, e poi han dato il trasparente opaco; ovvio che sotto il trasparente, la vernice è lucida

ma davvero :blink:
che ca%^ta :dry:

giova66
31/12/2010, 19:34
perchè scusa di norma come si fa? hai mai visto un adesivo che non sia sotto la vernice trasparente? :blink:

Jox
01/01/2011, 12:02
perchè scusa di norma come si fa? hai mai visto un adesivo sotto la vernice trasparente? :blink:

No, ma pensavo che gli adesivi, venivano messi all'ultimo...se a m non piacciono e li voglio levare? Non ci pensano?
Boh, mi sembra un ragionamento semplice, ma forse alle case non interessa :mad:

Gabriel
01/01/2011, 12:05
No, ma pensavo che gli adesivi, venivano messi all'ultimo...se a m non piacciono e li voglio levare? Non ci pensano?

Veramente avere gli adesivi sotto trasparente è considerata una finitura di pregio, molto più costosa dell'avere gli adesivi sopra.

Jox
01/01/2011, 12:06
Veramente avere gli adesivi sotto trasparente è considerata una finitura di pregio, molto più costosa dell'avere gli adesivi sopra.

Davvero? :blink: Non lo sapevo...però resta il fatto che se li togli è una vera palla :biggrin3:

wailingmongi
01/01/2011, 17:04
perchè scusa di norma come si fa? hai mai visto un adesivo sotto la vernice trasparente? :blink:

il daytona aveva gli adesivi sotto il lucido...

infatti anche io ho seguito quel ragionamento...caxxo vuol dire che uno se non vuole gli adesivi deve andare a farsi ridare il lucido...

UomoBasilico
02/01/2011, 00:05
Ma quindi anche sotto a quello sul serbatoio che indica il rodaggio?:blink:

Andry87
02/01/2011, 01:09

no su quelli teoricamente no :wink_:

Steven Flower
02/01/2011, 09:17
no su quelli teoricamente no :wink_:

togli pure il "teoricamente", quello del rodaggio lo togli senza problemi, io l'ho fatto direttamente al ritiro della moto.

Jox
02/01/2011, 10:10
togli pure il "teoricamente", quello del rodaggio lo togli senza problemi, io l'ho fatto direttamente al ritiro della moto.

Idem

infatti anche io ho seguito quel ragionamento...caxxo vuol dire che uno se non vuole gli adesivi deve andare a farsi ridare il lucido...

Infatti.....un si capisce proprio :ph34r:

giova66
02/01/2011, 15:17

avevo sbagliato a scrivere....ho corretto....intendevo l'esatto contrario
Gli adesivi e le scritte, di norma, sono sempre sotto al trasparente

no....quello fortunatamente è sopra il trasparente, proprio perchè è da togliere

wailingmongi
02/01/2011, 17:45

no su quelli no...sta bon:biggrin3:

avevo sbagliato a scrivere....ho corretto....intendevo l'esatto contrario
Gli adesivi e le scritte, di norma, sono sempre sotto al trasparente

no....quello fortunatamente è sopra il trasparente, proprio perchè è da togliere

niente tocca che vado a farmi ridare l'opaco...che sega dh...

pier 73
03/01/2011, 18:32
no raga fermi, la street matt graphite NON HA TRASPARENTE.
Almeno la mia, che e' stata una delle prime NON AVEVA il trasparente, dopo qualche centinaio di km, fra l'altro percorsi in inverno, la vernice era in condizioni pessime, tutta graffiata e scorticata.
La moto la immatricolai a gennaio 09, ma era a casa mia da ottobre 08, e ad aprile ho dovuto riverniciare parafango e serbatoio, fortunatamente gli adesivi li ho salvati ma la riverniciatura e il successevo trasparente opaco lo ho fatto ridare dopo a mie spese anche sui fianchetti.
Questo "piccolo" inconveniente mi ha fatto stramaledire a morte la casa madre che ha fatto una figura di merda epica rovinandosi la reputazione con una cazzata del genere.
Questo inconveniente lo ha avuto anche un mio amico con una R ritirata a maggio 2009, quindi almeno le prime erano senza trasparente, ora non saprei, magari si sono accorti della cazzata ed ora danno il trasparente.

Gabriel
03/01/2011, 19:12
no raga fermi, la street matt graphite NON HA TRASPARENTE.
Almeno la mia, che e' stata una delle prime NON AVEVA il trasparente, dopo qualche centinaio di km, fra l'altro percorsi in inverno, la vernice era in condizioni pessime, tutta graffiata e scorticata.
La moto la immatricolai a gennaio 09, ma era a casa mia da ottobre 08, e ad aprile ho dovuto riverniciare parafango e serbatoio, fortunatamente gli adesivi li ho salvati ma la riverniciatura e il successevo trasparente opaco lo ho fatto ridare dopo a mie spese anche sui fianchetti.
Questo "piccolo" inconveniente mi ha fatto stramaledire a morte la casa madre che ha fatto una figura di merda epica rovinandosi la reputazione con una cazzata del genere.
Questo inconveniente lo ha avuto anche un mio amico con una R ritirata a maggio 2009, quindi almeno le prime erano senza trasparente, ora non saprei, magari si sono accorti della cazzata ed ora danno il trasparente.

Per quello che ne so io le vernici dovrebbero essere a base d'acqua, la vedo dura che possano uscire così senza un trasparente di finitura. Per dirti, fra la mia blazing orange e la matte blazing orange della street cambia solo la finitura trasparente, lucida per me e opaca per la street.

pier 73
03/01/2011, 23:15
Per quello che ne so io le vernici dovrebbero essere a base d'acqua, la vedo dura che possano uscire così senza un trasparente di finitura. Per dirti, fra la mia blazing orange e la matte blazing orange della street cambia solo la finitura trasparente, lucida per me e opaca per la street.

no dammi retta non avrei motivo di inventarmi cazzate, la mia e quella del mio amico non avevano trasparente, cmq parliamo dei primi modelli, la mia addirittura uno dei primissimi, ora magari le cose sono cambiate, ma penso che in molti altri come me sono rimasti inchiappettati.

wailingmongi
04/01/2011, 12:12
si ma sta di fatto che è una gran caxxata...dite che se scrivo a striunz mi faccio risarcire il carrozziere?

oggi vado su a lasciargli il culo della moto...ho paura :(

Gabriel
04/01/2011, 12:20
no dammi retta non avrei motivo di inventarmi cazzate, la mia e quella del mio amico non avevano trasparente, cmq parliamo dei primi modelli, la mia addirittura uno dei primissimi, ora magari le cose sono cambiate, ma penso che in molti altri come me sono rimasti inchiappettati.

No per carità, è che sto riverniciando pure io e riferivo quello che ho sentito dire dal mio carrozziere. Se sono uscite senza trasparente forse era una vernice particolare, sicuramente non all'acqua.

Sam il Cinghio
04/01/2011, 12:21

Perche' la finitura - opaca - e' data generalmente dal trasparente e non dal colore.

Se hanno dato il trasp dopo apposizione degli adesivi (meglio, altrimenti non aderiscono bene) va da se che sotto e' lucido.

perchè scusa di norma come si fa? hai mai visto un adesivo che non sia sotto la vernice trasparente? :blink:

Eh... un botto ;)

wailingmongi
04/01/2011, 18:53
lasciati oggi dal carrozzo i fianchetti...dai con 30euro me la cavo pensavo peggio...

milk_tre
04/01/2011, 19:04
gia ggia anche un mio a amico con la speed nera opaca gli sono rimasti 4 megli aloni lucudi eheheh lavoro emmerda

wailingmongi
07/01/2011, 18:22
ritirati oggi i fianchetti:w00t::w00t:

ha fatto un lavoro del due lo zietto del mio compare senza farmi spendere in pratica un caxxo se non il costo del trasparente:wub:

che tra l'altro è di qualità superiore a quello triunz e si vede:coool:

guardate qui:wub:

http://img830.imageshack.us/img830/4069/07012011191.jpg
By null (http://profile.imageshack.us/user/null) at 2011-01-07

albpoz7
07/01/2011, 18:53
bel lavoro, ma.... perché hai tolto gli adesivi?

Cav
07/01/2011, 21:54
si ma sta di fatto che è una gran caxxata...dite che se scrivo a striunz mi faccio risarcire il carrozziere?

oggi vado su a lasciargli il culo della moto...ho paura :(

scrivere alla triunz x questa cosa qui...?!? tu sei fulminato... :biggrin3:

bel lavoro, ma.... perché hai tolto gli adesivi?
perchè oltre ad essere fulminato è un fighetta.... :tongue:

wailingmongi
08/01/2011, 11:11
perche sulla mia moto non ci voglio scritte troppe stronzate...se ci devono essere adesivi devono essere quelli che dico io...non street triple di qua street triple di la...vista dal vivo è molto piu pulita ora nonche più bella ;)

scrivere alla triunz x questa cosa qui...?!? tu sei fulminato... :biggrin3:

perchè oltre ad essere fulminato è un fighetta.... :tongue:

me lo merito la fighetta...con sta moto cosa pretendo:laugh2::laugh2:

Gabriel
08/01/2011, 11:23
Sulla bruttezza degli adesivi triumph concordo, sia come qualità che come grafica.

Cav
08/01/2011, 11:41
perche sulla mia moto non ci voglio scritte troppe stronzate...se ci devono essere adesivi devono essere quelli che dico io...non street triple di qua street triple di la...vista dal vivo è molto piu pulita ora nonche più bella ;)

me lo merito la fighetta...con sta moto cosa pretendo:laugh2::laugh2:

lascia stare va che è spettacolare quella moto!!! :wink_:

e in ogni caso gli adesivi li avrei tolti pure io...:biggrin3:

wailingmongi
08/01/2011, 12:04
lascia stare va che è spettacolare quella moto!!! :wink_:

e in ogni caso gli adesivi li avrei tolti pure io...:biggrin3:

:wub:malatuadipiù:wub:

ma allora 'minchia vuoi:laugh2::laugh2:!