Visualizza Versione Completa : maniglione street
volevo montare il maniglione senza il kit codino ,in quanto ne sono sprovvisto,andando a sagomare il codino originale.
Qualcuno che ha il maniglione con il kit ,non sarebbe così gentile:cry: da fare qualche foto per farmi capire dove e come posso tagliare il codino std per poter installare il maniglione :biggrin3:
grazie a tutti
zibi
andrea.69
31/12/2010, 16:29
ciao,
io monto il maniglione, per qualche foto puoi vedere qui sulla mia http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/158992-suggerimenti-spippolo-foto-inside.html
imho, credo ti convenga prendere un altro codino (sagomato) piuttosto che rovinare l'originale (...e ve poi vuoi togliere il maniglione?!?!?), anche perché pure le 4 viti per il fissaggio sono diverse per il maggior spessore d'aggancio sul telaietto post
...ti ringrazio dell'interessamento...ma ho appena finito di sagomare il codino originale con velocissimo e lima e devo farmi i complimenti per il lavoro che ho fatto!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
comunque anch'io come te ho sempre la moglie dietro che ama andare in moto e pertanto non posso farne a meno...
ora sarà contenta
ciao
zibi
...ti ringrazio dell'interessamento...ma ho appena finito di sagomare il codino originale con velocissimo e lima e devo farmi i complimenti per il lavoro che ho fatto!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
comunque anch'io come te ho sempre la moglie dietro che ama andare in moto e pertanto non posso farne a meno...
ora sarà contenta
ciao
zibi
Ciao ti dispiacerebbe postare una foto del tuo lavoro? Perché anch'io ho acquistato il maniglione usato ma manca del kit..grazie mille
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk