Visualizza Versione Completa : crepette display digit 1050
fede_hunk
08/04/2006, 18:00
oggi è giornata di sminchiamenti.
nell'angolo sx alto DEL DISPLAY A CRISTALLI LIQUIDI della mia triple sono comparse delle crepette..
succede solo da mc donad's o anche a voi?
seicentina
08/04/2006, 18:19
l'unica cosa che so dirti è...... vai dal concess...se è ancora in garanzia..fattelo cambiare..... non credo sia rifiutata la garanzia.... tu prova..
ciaooooooooooooooooo
fede_hunk
08/04/2006, 18:26
lo credo bene.
grazie. martedì mi sentiranno..
il n° di tel dell'assistenza stradale???
foto??? io per avere la strumentazione nuova che era palesemente rotta (contagiri a 0) ho dovuto aspettare tre mesi e l'ho ottenuta solo dopo minacce... fai un pò te...
fede_hunk
08/04/2006, 18:28
ma si può essere convincenti..
lo credo bene.
800 949471 :wink_:
fede_hunk
08/04/2006, 18:30
..zie.
seicentina
08/04/2006, 18:31
a che ti serva?Non ti parte la moto?
se intend l' assistenza che hai compreso nel prezzo della moto quando la compri (per il primo anno) ...nn me lo ricordo.... :(
lo credo bene.
L'assistenza stradale per una crepetta sul display?????!!!!
Dai, non esagerare! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
(Vi ricordate il film di Verdone ...non ce la faccio piùùùùùù...)
L'assistenza stradale per una crepetta sul display?????!!!!
Dai, non esagerare! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
(Vi ricordate il film di Verdone ...non ce la faccio piùùùùùù...)
non mi vorrei sbagliare ma credo che la moto non gli parta più (c'è un'altra discussione)...
CAPITANO Rocket
09/04/2006, 19:42
a me era successo per lucidare la strumentazione la stesa cosa... piano piano l'ho massaggiato il display e dopo tanta paura che avessi fatto il danno è andata via... pero effettivamente mi pare un pò delicato
fede_hunk
10/04/2006, 07:59
binh .. hai detto bravo.. è per l'altro problema che mi serve il numero di tel.. stamattina se la portano a spasso..
per quanto riguarda il display.. bo, sono comparse nell'angolo senza fare nulla di particolare (pulizia, pressione,colpi).
se dopo 1 anno sono di 1cm. dopo 2 anni di 2cm. dopo 3 anni? non è come un cellulare..
fede_hunk
11/04/2006, 15:16
HO RISOLTO IL PROBLEMA!!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
http://img140.imageshack.us/img140/1073/foto00479zc.th.jpg (http://img140.imageshack.us/my.php?image=foto00479zc.jpg)
E' un idea o ti capitano tutte a te fede?
azzo che fortuna che hai.....
oggi è giornata di sminchiamenti.
nell'angolo sx alto DEL DISPLAY A CRISTALLI LIQUIDI della mia triple sono comparse delle crepette..
succede solo da mc donad's o anche a voi?
ciao fede!!!dunque: io ho crepette ma sul trasparente del cruscotto (non so se intendi questo...) Portata dal conce che mi ha detto di aver fatto la richiesta di sostituzione ingaranzia. Spero sia vero...ti farò sapere...ciao
fede_hunk
12/04/2006, 08:17
avp.. abbandono il pensiero della sostituzione in garanzia.
comunque c'erano delle crepette sull'angolo alto sx, credo sotto lo strato esterno in plastica. ma è acqua passata!!!!
avp.. abbandono il pensiero della sostituzione in garanzia.
comunque c'erano delle crepette sull'angolo alto sx, credo sotto lo strato esterno in plastica. ma è acqua passata!!!!
come non detto