Visualizza Versione Completa : last minute per un serba carbs su ebay
04 Triumph Bonneville FUEL GAS PETRO TANK - eBay (item 190484400647 end time Jan-02-11 18:45:00 PST) (http://cgi.ebay.com/ebaymotors/04-Triumph-Bonneville-FUEL-GAS-PETRO-TANK-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem2c59c14a07QQitemZ190484400647QQptZMotorcyclesQ5fPartsQ5fAccessories)
x chi interessasse un serba ....
How much ship to?
Dipende da quanto ti chiede x la spedizione.
Bello è bello, se te lo manda per non più di cinquanta dollars è preso bene, con questi soldi qui non te lo fanno neanche vedere....
non è x me ...
io houna iniettata ...
speravo di potermene portare a casa uno per meno di 200euro ...
ma il fortunello sarà qualcunaltro ....
non è x me ...
io houna iniettata ...
speravo di potermene portare a casa uno per meno di 200euro ...
ma il fortunello sarà qualcunaltro ....
Anche la mia è "siringata".
Vorrei poterne trovare uno magari anche più piccolo, chissà se esiste qualcuno che li realizza da qualche parte del mondo, in fondo da un paio di anni son tutte a injection e quindi dovranno adeguarsi anche i produttori di aftermarket...naturalmente a prezzi ragionevoli, ho visto che in itlia chiedono cifre folli per quelli x le Carbs.
spedisci però solo negli stati uniti :wink_:
ci vorrebbe un angelo che lo porta in italia :rolleyes:
Anche la mia è "siringata".
Vorrei poterne trovare uno magari anche più piccolo, chissà se esiste qualcuno che li realizza da qualche parte del mondo, in fondo da un paio di anni son tutte a injection e quindi dovranno adeguarsi anche i produttori di aftermarket...naturalmente a prezzi ragionevoli, ho visto che in itlia chiedono cifre folli per quelli x le Carbs.
concordo ... non si riesce a trovare un serba a prezzi "onesti" ... adesso ho contattato un tipo che ha importato tre moto dall'america e, siccome non riesce ad immatricolarle in italia (saranno rubate?!?!?! :dry: ), ha deciso di venderle a pezzi ...
sono due iniettate ed una carbs ...
magari chiedo qnt costano i due serba delle iniettate ...
e se avete qualche richiesta fate pure ... faccio da intermediario ....
veramente c'è scritto:
Shipping to: Worldwide
:wink_:
Io Kikko, lo vorrei anch'io.
Ma che moto sono?
Che scarico c'hanno?
E il colore?
I fianchettii son neri?
E i parafanghi?
Ì faro come l'è?
Insomma facci sapè o faccele vedè perché, almeno io, gliene compro mezza a forza di pezzi
sono due scrambler ed una bonnie.
due sono iniettate ed una a carbs (quindi sicuramente una scramby è iniettata). ancora non so altro.
mi ha detto che appena rientra in ufficio mi manda le foto e maggiori dettagli.
appena so verrete aggiornati ... su questi stessi schermi ...
In coda per il serba iniettato e per i parafanghi!
Per favore avvertimi appena ne si di più.
appena mi manda le foto le posto qui ...
poi facciamo un ordine unico ...
magari prendiamo una scrambler intera in diversi e la cannibalizziamo ....
vediamo cosa ha da proporci ....
Gia contattato io tempo fa, è quello di Roma vero?. Serba fianchetti e parafango davanti iniettati, bianchi e neri (bonny t100) mi aveva chiesto 450... erano per un amico che poi ha rinunciato
concordo ... non si riesce a trovare un serba a prezzi "onesti" ... adesso ho contattato un tipo che ha importato tre moto dall'america e, siccome non riesce ad immatricolarle in italia (saranno rubate?!?!?! :dry: ), ha deciso di venderle a pezzi ...
sono due iniettate ed una carbs ...
magari chiedo qnt costano i due serba delle iniettate ...
e se avete qualche richiesta fate pure ... faccio da intermediario ....
veramente c'è scritto:
Shipping to: Worldwide
:wink_:
scusa, nel calcolo dei costi di spedizione c'è solo l'opzione stati uniti.
ma avete provato a sentire quanto costa la spedizione in italia? :cry::ph34r:
scusa, nel calcolo dei costi di spedizione c'è solo l'opzione stati uniti.
ma avete provato a sentire quanto costa la spedizione in italia? :cry::ph34r:
no ... e penso che ormai sia tardi per chiederglielo .. visto che l'asta (anche se deserta) sta per chiudere.
hai bisogno di un serba carbs?
se vuoi sento con il tizio che ne ha importate tre ....
Gia contattato io tempo fa, è quello di Roma vero?. Serba fianchetti e parafango davanti iniettati, bianchi e neri (bonny t100) mi aveva chiesto 450... erano per un amico che poi ha rinunciato
non ne ho idea ... mi manderà le foto per email domani ... appena sarà in ufficio.
non so altro.
cmnq vi terrò aggiornati ...
no ... e penso che ormai sia tardi per chiederglielo .. visto che l'asta (anche se deserta) sta per chiudere.
hai bisogno di un serba carbs?
se vuoi sento con il tizio che ne ha importate tre ....
no, grazie, la mia è iniettata e il serba l'ho appena rifatto :wink_:
velenoso
03/01/2011, 18:29
appena mi manda le foto le posto qui ...
poi facciamo un ordine unico ...
magari prendiamo una scrambler intera in diversi e la cannibalizziamo ....
vediamo cosa ha da proporci ....
Sono interessato ad un serba x t100 carbs... nel caso, tienimi presente, grazie. :w00t:
si .. è un certo max di roma ...