PDA

Visualizza Versione Completa : The tourist- il film



357magnum
02/01/2011, 13:32
Sono andato ieri sera aveder il film in questione.
L'ho tovato carino e con una strepitosa Angelina Jolie.
La Jolie non mostra praticamente neanche un centimetro della sua pur notevole carrozzeria, ma truccata bene, in modo da nascondere i 13 tatuaggi che ha, è di una bellezza notevolissima. Ed è anche brava a recitare: certi sguardi, certe espressioni sono davvero notevoli.
Jhonny Depp non mi piace... è bravo (ma meno della Jolie) e ha quell'aria da zingaro che fa tanto.....sporco.
C'è un cameo di Raul Bova (recitazione al di sotto di quel che sa fare) e uno di Frassica e di De Sica., scarsini enrtrambe.
Qualche errore tecnico nelle questioni di polizia... un pò di clichè sull'Italia, ma in fondo nulla di grave.
Compare anche Timothy Dalton e altri caratteristi italiani.
Non è certo un capolavoro ma ho passato un paio d'ore incantato dal viso della bella Angelina pur godendomi un pò d'azione e di suspance.
:wink_:

iPep
02/01/2011, 13:34
Bel film...sicuramente + godibile dei soliti film natalizi idioti che ci sono in circolazione...

MR-T
02/01/2011, 13:38
bene così :smoke_:

Notturno
02/01/2011, 13:40
La Jolie ?

Mah... niente di che...

:fisch:

iPep
02/01/2011, 13:42
Peccato che hanno tagliato una scena di lei mentre fa la doccia...si può vedere in rete cmq...meritava parecchio...

onlystreet
02/01/2011, 13:42
La Jolie ?

Mah... niente di che...

:fisch:

Ti bannerei...ma oggi non ne ho voglia.:rolleyes::coool::biggrin3:

S1m0ne75
02/01/2011, 13:43
lei gran topa ,ma il film non mi è piaciuto tanto!!

Silvan
02/01/2011, 13:50
ci sono moltissimi primi piano che ne esaltano la sua bellezza :coool:

pitito87
02/01/2011, 13:54
La Jolie ?

Mah... niente di che...

:fisch:

:risate2::risate2::risate2:

:ban?:

bella
02/01/2011, 14:38
vado sta sera poi vi dirò...

LadyB
02/01/2011, 15:12
vado sta sera poi vi dirò...

tu fammi un reportage su johnny, che a me della jolie non me ne frega nulla :biggrin3:

MR-T
02/01/2011, 15:18
tu fammi un reportage su johnny, che a me della jolie non me ne frega nulla :biggrin3:

:rolleyes: eh... bell'uomo johnny... bell' uomo :rolleyes:

:smoke_:

ieri al cinema ho visto il trailer del 4 film dei pirati dei caraibi :rolleyes: mittttttico:w00t:

357magnum
02/01/2011, 15:26
tu fammi un reportage su johnny, che a me della jolie non me ne frega nulla :biggrin3:

Ma non ti dà l'impressione dello zingaro, magari poco amante del sapone?:rolleyes:
In "pirati dei caraibi" ci sta anche bene, non credo fossero dei campioni d'igene personale..ma per il resto..... (questa è anche l'impressione della mia dolce metà:wink_:)

S1m0ne75
02/01/2011, 15:30
tu fammi un reportage su johnny, che a me della jolie non me ne frega nulla :biggrin3:

se èro una donna èro lesbic@!!:smoke_:

Kratos
02/01/2011, 15:35
Ma non ti dà l'impressione dello zingaro, magari poco amante del sapone?:rolleyes:
In "pirati dei caraibi" ci sta anche bene, non credo fossero dei campioni d'igene personale..ma per il resto..... (questa è anche l'impressione della mia dolce metà:wink_:)

Non credo che un moderatore dovrebbe esprimersi in questi termini.

seven
02/01/2011, 15:41
film molto lento...
angelina ancora troppo magra
deep sporcaccione
i poliziotti italiani prendono le bustarelle

Intrip
02/01/2011, 15:47
lei gran topa ,ma il film non mi è piaciuto tanto!!

q8 tutto anzi, concordo con la critica, boiata pazzesca :sick::sick:


tu fammi un reportage su johnny, che a me della jolie non me ne frega nulla :biggrin3:

niente di che :rolleyes::rolleyes:

Silvan
02/01/2011, 15:49
q8 tutto anzi, concordo con la critica, boiata pazzesca :sick::sick:


purtroppo nel periodo natalizio non c'è questa grande offerta :rolleyes:

BigDave
02/01/2011, 15:50
film molto lento...
angelina ancora troppo magra
deep sporcaccione
i poliziotti italiani prendono le bustarelle

Quoto....:wink_:

Intrip
02/01/2011, 15:53
purtroppo nel periodo natalizio non c'è questa grande offerta :rolleyes:

ormai è finito.......:w00t::w00t:

Silvan
02/01/2011, 15:56
ormai è finito.......:w00t::w00t:

ci siamo quasi, ancora qualche giorno :biggrin3:

357magnum
02/01/2011, 15:58
Non credo che un moderatore dovrebbe esprimersi in questi termini.

Credo che tu abbia letto con poca attenzione:
Non v'è alcun commento di tipo razzista: che Jhonny Depp assomigli fenotipicamente ad uno zingaro non è un insulto, e il "magari poco amante del sapone" è riferito all'attore e non agli zingari. La sintassi è piuttosto chiara, credo quindi, che tu abbia preso un abbaglio.:wink_:

burnout
02/01/2011, 16:05
ho visto girare le scene e sono rimasto deluso dal lavoro di attore i veri protagonisti sono le controfigure

LadyB
02/01/2011, 16:11
Ma non ti dà l'impressione dello zingaro, magari poco amante del sapone?:rolleyes:
In "pirati dei caraibi" ci sta anche bene, non credo fossero dei campioni d'igene personale..ma per il resto..... (questa è anche l'impressione della mia dolce metà:wink_:)

sinceramente a me anche la jolie non da l'idea del massimo della pulizia :wink_:

Kratos
02/01/2011, 16:12
Credo che tu abbia letto con poca attenzione:
Non v'è alcun commento di tipo razzista: che Jhonny Depp assomigli fenotipicamente ad uno zingaro non è un insulto, e il "magari poco amante del sapone" è riferito all'attore e non agli zingari. La sintassi è piuttosto chiara, credo quindi, che tu abbia preso un abbaglio.:wink_:

Mah ....rileggerò con più attenzione...


Sono andato ieri sera aveder il film in questione.
L'ho tovato carino e con una strepitosa Angelina Jolie.
La Jolie non mostra praticamente neanche un centimetro della sua pur notevole carrozzeria, ma truccata bene, in modo da nascondere i 13 tatuaggi che ha, è di una bellezza notevolissima. Ed è anche brava a recitare: certi sguardi, certe espressioni sono davvero notevoli.
Jhonny Depp non mi piace... è bravo (ma meno della Jolie) e ha quell'aria da zingaro che fa tanto.....sporco.
C'è un cameo di Raul Bova (recitazione al di sotto di quel che sa fare) e uno di Frassica e di De Sica., scarsini enrtrambe.
Qualche errore tecnico nelle questioni di polizia... un pò di clichè sull'Italia, ma in fondo nulla di grave.
Compare anche Timothy Dalton e altri caratteristi italiani.
Non è certo un capolavoro ma ho passato un paio d'ore incantato dal viso della bella Angelina pur godendomi un pò d'azione e di suspance.
:wink_:

Scusa ma qui io leggo : zingaro = sporco...forse ti sei espresso male o forse sono io che non capisco...:rolleyes:

TonyManero
02/01/2011, 16:27
Angelina :wub:

orcablu
02/01/2011, 16:36
the tourist...mi metto alla ricerca

Bull-one
02/01/2011, 16:53
Mah ....rileggerò con più attenzione...



Scusa ma qui io leggo : zingaro = sporco...forse ti sei espresso male o forse sono io che non capisco...:rolleyes:

Senza nessuna polemica...però non è che si può fare sempre i perbenisti. Comunque non è che se si nomina uno zingaro, nell'immaginario comune lo si associ alla pulizia personale. Poi senza generalizzare, ma parlo solo delle mie esperieze personali, però chiedo a chi voglia del forum riportare le sue esperienze, se ci penso a tutte le volte che ho incontrato uno zingaro, e dove abito io ce ne sono parecchi, non è che sono sempre il massimo della pulizia. Tempo fa ho lavorato in un centro commerciale, e fra i clienti spesso venivano degli zingari (c'era vicino un grosso campo nomadi), e nonostante tutto (questi che venivano qui almeno) il loro comportamento da clienti (a parte i furti, ma c'erano anche italiani che li commettevano) non fosse proprio gentile (ma sicuramente non era colpa loro), e la pulizia (ma sicuramente non era colpa loro), io li trattavo in modo ineccepibile come facevo con tutti gli altri
Ti assicuro che non sono razzista come da definizione di Wikipedia:
"Nella sua definizione più semplice, per razzismo si intende la convinzione preconcetta che la specie umana sia suddivisa in razze biologicamente distinte e caratterizzate da diversi tratti somatici e diverse capacità intellettive, e la conseguente idea che sia possibile determinare una gerarchia di valore secondo cui una particolare razza possa essere definita "superiore" o "inferiore" a un'altra"

nicop74
02/01/2011, 17:25
L'ho visto ieri sera.
Trama poco originale, svolgimento improbabile.
Le scene di inseguimento sui canali troppo lente. Angelina è troppo impaccata solo gran figa espressività veramente carente.
Le comparse italiane da pena.
Io avrei declinato la parte in quanto frassica sembra uscito da don matteo, neri mercorè parte del rincoglionito, De sica anche lui mi pare inconsistente, poi i russi si vedono soffiare deep e lasciano a de sica il malloppo di soldi???? Ma va!!!
Bova: inesistente con scena girata da controfigura perchè non si vedono mai in contemporanea con angelina.
Giudizio complessivamnete negativo, le produzioni italiane ormai più che fiction non riescono a fare.
Aspettiamo la prossima produzione della tao due con l'altra schiera di fictionari tipo distretto etc.

Gabriel
02/01/2011, 17:54
Scusa ma qui io leggo : zingaro = sporco...forse ti sei espresso male o forse sono io che non capisco...:rolleyes:

Così leggo pure io, ma non credo si sia espresso male, il pensiero è limpido.

357magnum
02/01/2011, 17:59
L'ho visto ieri sera.
Trama poco originale, svolgimento improbabile.
Le scene di inseguimento sui canali troppo lente. Angelina è troppo impaccata solo gran figa espressività veramente carente.
Le comparse italiane da pena.
Io avrei declinato la parte in quanto frassica sembra uscito da don matteo, neri mercorè parte del rincoglionito, De sica anche lui mi pare inconsistente, poi i russi si vedono soffiare deep e lasciano a de sica il malloppo di soldi???? Ma va!!!
Bova: inesistente con scena girata da controfigura perchè non si vedono mai in contemporanea con angelina.
Giudizio complessivamnete negativo, le produzioni italiane ormai più che fiction non riescono a fare.
Aspettiamo la prossima produzione della tao due con l'altra schiera di fictionari tipo distretto etc.

Sono d'accordo sulle comparse italiane (magari sono stato un pò più soft:wink_: ma l'impressione è stata quella)
Che i russi lascino i soldi definitivamente a De Sica non lo sappiamo , chissà se poi non glieli hanno richiesti? (alla maniera russa:biggrin3:)
La Jolie invece mi ha dato una impressione completamente dicversa dalla tua. Non potendo contare sul fisico (che rimane coperto) la sua parte si basa sulle espressioni, nelle scene sul treno, in albergo, ecc ecc l'ho trovata brava (e molto molto bella!!:wub:)
In quelle d'azione...semplicemente non è lei ma una controfigura (legnosetta talvolta, ne convengo).
Nel complesso però non mi è spiaciuto, ci sono tante e tali cagate in giro che questa tutto sommato è una roba guardabile.

Intrip
02/01/2011, 18:06
sinceramente a me anche la jolie non da l'idea del massimo della pulizia :wink_:

nel film sembra assai pulita :rolleyes: certo l'espressione da attrice è da museo della cera :sick:

oldbonnie
02/01/2011, 18:10
lei gran topa ,ma il film non mi è piaciuto tanto!!

Quoto. :rolleyes:

urasch
02/01/2011, 21:24
molto hanno detto ke non è stato un bel film

S1m0ne75
02/01/2011, 21:26
lei gran topa ,ma il film non mi è piaciuto tanto!!


Quoto. :rolleyes:

idem mia sorella ,l'ha visto ieri e...:sick::sick:

Exa
02/01/2011, 21:41
Bel film...sicuramente + godibile dei soliti film natalizi idioti che ci sono in circolazione...

è proprio così non potevi dire di meglio:wink_:

Notturno
02/01/2011, 22:47
sinceramente a me anche la jolie non da l'idea del massimo della pulizia :wink_:



Mandala a casa mia che
gli dò io una ripassata, và.

Eeeeh, cosa non si farebbe
per gli altri...

:risate2:

pitito87
02/01/2011, 23:01
lei......è da sbavo:wub::wub::wub:
per il resto:
-carabinieri fessi e corrotti
-comparse italiane inguardabili:sick:(ogni volta che ne usciva una nel cinema si sentiva bhuuuuuuuuuuuuuuuuuu:biggrin3:)
-Deep piu che sporco direi che ha uno stile trasandato,che è ben diverso:wink_:

bella
03/01/2011, 06:08
allora...visto il film..mi è piaciuto... lei bellissima con ( scusate ma sono una femmina!!) dei vestiti e dei gioielli da urlo.... depp si... bravo...ma è ingrassato???non capivo se erano i vestiti coi panciotti ma la faccia tonda ce l'aveva... a me i nostri attori non mi sono dispiaciuti...il migliore marcorè!! per le comparse...bhè... siamo italiani e abbiamo quella sindrome da 'karaoke di fiorello' che scatta ogni volta che una telecamere è in giro, ci mettiamo in posa e diventiamo ridicoli......
@lady b.... paolì... ha due guance che manco un ghiro prima dell'inverno!!!!!!

Intrip
03/01/2011, 07:35
lei......è da sbavo:wub::wub::wub:
per il resto:
-carabinieri fessi e corrotti
-comparse italiane inguardabili:sick:(ogni volta che ne usciva una nel cinema si sentiva bhuuuuuuuuuuuuuuuuuu:biggrin3:)
-Deep piu che sporco direi che ha uno stile trasandato,che è ben diverso:wink_:

è be ;)