PDA

Visualizza Versione Completa : 30-01 go to London!!!



Mr.Coccia
02/01/2011, 21:08
Ragazzi volendo dare dei consigli spassionati su Londra turistica,dato che io ho fatto scalo solo a Manchester e Londra,in versione calcistica,dove m'indirizzereste per tre gg?
Calcolate le cose piu' importanti piu' i vari mercatini...
Alloggio all Hesperia,vicino Victoria station,lasciate se potete anche un riferimento con la metro e le sue fermate,tanto per capre se sono abbordabili o no da Victoria...
L Ace cafe' e' gia incluso nel tour.....

Ammazza tutti ferrati in materia eh????

Mr Frowning
03/01/2011, 18:56
buckingam palace,tower bridge,il parlamento,harrods,camden
sabato mattina portobello per il mercatino

ghostrider.1127
03/01/2011, 19:00
mc express...

Mr.Coccia
03/01/2011, 19:06
Il problema e' che parto il 30 che e' domenica arrivo all una ,diciamo il pomeriggio e' libero........

Domino
03/01/2011, 19:20
ti consiglio una visita al Museo di Storia Naturale di Londra ch'e' stato anche il set del bellissimo video dei Chemical Brothers "Hey boy hey girl" poi trovati un buon ristorate italiano,ti consiglio Miraggio di Fulham road (fino a qualche anno fa era dei padroni dello stabilimento "il Miraggio" di Fregene......tu di che ti manda Filippo)...........poi non mancare di andare Candem Twon il piu' grande agglomerato di mercatini e negozi "strani" di Londra (cerca di andarci di "buon ora" altrimenti ci trovi il mondo).....per la sera vai al Freedom (locale di organizzazione gay dove trovi piu' etero che gay oltre alle piu' belle fic.. (ehm hai capito vero???)di Londra.......a una cosa dimenticavo portate na caterba de SORDI!!!!!!

Mr.Coccia
03/01/2011, 19:50
ti consiglio una visita al Museo di Storia Naturale di Londra ch'e' stato anche il set del bellissimo video dei Chemical Brothers "Hey boy hey girl" poi trovati un buon ristorate italiano,ti consiglio Miraggio di Fulham road (fino a qualche anno fa era dei padroni dello stabilimento "il Miraggio" di Fregene......tu di che ti manda Filippo)...........poi non mancare di andare Candem Twon il piu' grande agglomerato di mercatini e negozi "strani" di Londra (cerca di andarci di "buon ora" altrimenti ci trovi il mondo).....per la sera vai al Freedom (locale di organizzazione gay dove trovi piu' etero che gay oltre alle piu' belle fic.. (ehm hai capito vero???)di Londra.......a una cosa dimenticavo portate na caterba de SORDI!!!!!!


Il problema e' che la f.....a londinese stara' tranquilla,in quanto vado con la mia ragazza visto che il viaggio e' un suo regalo...
Camden e' in programma ma lo trovo aperto nei giorni che vado io dom-lun-mar??

Domino
03/01/2011, 19:53
Il problema e' che la f.....a londinese stara' tranquilla,in quanto vado con la mia ragazza visto che il viaggio e' un suo regalo...
Camden e' in programma ma lo trovo aperto nei giorni che vado io dom-lun-mar??

Candem e' sempre aperto........e' un quartiere,e al Freedom io ci andavo con mia moglie:rolleyes:mo' vedi un po' te......:biggrin3:

MR-T
04/01/2011, 18:45
dunque: White Heart Line, Crystal palace, Highbury, Stamford Bridge, The valley, Loftus Road, Wembley

:smoke_:

andrea.69
04/01/2011, 19:04
soho per i pub e ristoranti la sera, la tate modern se ti piace l'arte moderna (musei gratissss), camden town, covent garden e tutto il centro intorno a piccadilly da girare a piedi.... scarpe comode :biggrin3::biggrin3:

alcide
04/01/2011, 19:13
Er mejo ristorante de Londra: Mildreds a Soho.
Se non vai alla Tate Gallery non ha senso andare a Londra, secondo me. Poi ti fai il millennium bridge e ti vedi pure St.Paul's Cathedral. Tre in uno.
Se non ti interessa l'arte fatti un giro a Covent Garden.
Se vuoi vedere un posto interessante prendi il traghetto e arriva a Greenwich. Oltre al mercatino potrai vedere uno dei posti più suggestivi di Londra.
Se poi ti va, sempre da li', arrivi ad Island Gardens e trovi il mercato di Thames Street che si raggiunge a piedi passando sotto al Tamigi (c'è un tunnel).

alcide


Ragazzi volendo dare dei consigli spassionati su Londra turistica,dato che io ho fatto scalo solo a Manchester

Oops...la Roma ha mai giocato con il Manchester UTD? A me non risulta.

:ph34r:

Alcide

Matrix
04/01/2011, 19:32
Er mejo ristorante de Londra: Mildreds a Soho.
Se non vai alla Tate Gallery non ha senso andare a Londra, secondo me. Poi ti fai il millennium bridge e ti vedi pure St.Paul's Cathedral. Tre in uno.
Se non ti interessa l'arte fatti un giro a Covent Garden.
Se vuoi vedere un posto interessante prendi il traghetto e arriva a Greenwich. Oltre al mercatino potrai vedere uno dei posti più suggestivi di Londra.
Se poi ti va, sempre da li', arrivi ad Island Gardens e trovi il mercato di Thames Street che si raggiunge a piedi passando sotto al Tamigi (c'è un tunnel).

alcide



Oops...la Roma ha mai giocato con il Manchester UTD? A me non risulta.

:ph34r:

Alcide

ci sono stati azz se ci sono stati .....7-1 ancora je brucia:biggrin3:

Mr.Coccia
04/01/2011, 19:40
dunque: White Heart Line, Crystal palace, Highbury, Stamford Bridge, The valley, Loftus Road, Wembley

:smoke_:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t
FENOMENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ci sono stati azz se ci sono stati .....7-1 ancora je brucia:biggrin3:


Co Vucinic trequartista,Rosi e Doni in porta,pure troppo bene e' andata....
Cmq io c'ero,7 pugnalate,ma ricevere gli applausi dei tifosi avversari perche' abbiamo cantato fino al 93esimo non ha prezzo......
A Matrix,ma alla fine e fatte n'pacchetto de c..........i tua!!!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Domino
04/01/2011, 19:45
Er mejo ristorante de Londra: Mildreds a Soho.
Se non vai alla Tate Gallery non ha senso andare a Londra, secondo me. Poi ti fai il millennium bridge e ti vedi pure St.Paul's Cathedral. Tre in uno.
Se non ti interessa l'arte fatti un giro a Covent Garden.
Se vuoi vedere un posto interessante prendi il traghetto e arriva a Greenwich. Oltre al mercatino potrai vedere uno dei posti più suggestivi di Londra.
Se poi ti va, sempre da li', arrivi ad Island Gardens e trovi il mercato di Thames Street che si raggiunge a piedi passando sotto al Tamigi (c'è un tunnel).

alcide



Oops...la Roma ha mai giocato con il Manchester UTD? A me non risulta.

:ph34r:

Alcide

noi almeno ci siamo arrivati......c'e' pure chi a Manchester non ci arrivera' mai nemmeno da turista.......... almeno per i prossimi 20 anni poi chi lo sa'......."vola....un aquila nel cielo......LaZiE......non sarai mai sola" e poi continua anche:wink_:

Mr.Coccia
04/01/2011, 19:51
noi almeno ci siamo arrivati......c'e' pure chi a Manchester non ci arrivera' mai nemmeno da turista.......... almeno per i prossimi 20 anni poi chi lo sa'......."vola....un aquila nel cielo......LaZiE......non sarai mai sola" e poi continua anche:wink_:

Occhio che st'anno so da scudetto:sick::sick::sick::sick::sick:
Cliccare sulla mia firma prego.....

Domino
04/01/2011, 19:59
Occhio che stanno so da scudetto:sick::sick::sick::sick::sick:
Cliccare sulla mia firma prego.....

di sicuro sono da scudetto non hanno neanche la Champions che li ditrae........so' sempre stati no' squadrone......."ari vola.......un aquila nel cielo......LaZiE......non sari mai sola":risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:.....ohhhhhhh aspe' aspe' me so' dimenticato.......ma te ricordi quando il 23 marzo 1980 sono entrati i carabinieri in campo per arrestargli i giocatori .....che pagina edificante della storia biancoceleste:sick::risate2::risate2::risate2:

Matrix
05/01/2011, 07:11
A Matrix,ma alla fine e fatte n'pacchetto de c..........i tua!!!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

....alcide ha fatto una domanda ed io gli ho risposto:wink_:....e poi che sarà mai, a noi il 5/5/02 viene ricordato spesso e volentieri ....:wink_:e visto che non mi faccio mai i c@@@i ti ricordo il 05/05/10 :w00t:, il 16/05/10:w00t::w00t: e per finire il 22/08/10:w00t::w00t::w00t:

Domino
05/01/2011, 11:26
....alcide ha fatto una domanda ed io gli ho risposto:wink_:....e poi che sarà mai, a noi il 5/5/02 viene ricordato spesso e volentieri ....:wink_:e visto che non mi faccio mai i c@@@i ti ricordo il 05/05/10 :w00t:, il 16/05/10:w00t::w00t: e per finire il 22/08/10:w00t::w00t::w00t:

comunque a noi al Lazio non ci ha mai buttato fuori dalla (due semifinali mi sembra)Champions League come ha fatto il Milan con voi......tu che sei bravo con le date ti ricordi mica quali sono?????:rolleyes: e poi vedrai che da quest'anno di date dovrai ricordartene tante...........comunque si parlava di Londra e in questo modo stiamo inquinando con chiacchere inutili il 3D percio' finiamola qui.......:wink_:

Mr.Coccia
05/01/2011, 11:29
BRAVI....

Matrix
05/01/2011, 12:07
Oops...la Roma ha mai giocato con il Manchester UTD? A me non risulta.

:ph34r:

Alcide


:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t
FENOMENO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




Co Vucinic trequartista,Rosi e Doni in porta,pure troppo bene e' andata....
Cmq io c'ero,7 pugnalate,ma ricevere gli applausi dei tifosi avversari perche' abbiamo cantato fino al 93esimo non ha prezzo......
A Matrix,ma alla fine e fatte n'pacchetto de c..........i tua!!!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


noi almeno ci siamo arrivati......c'e' pure chi a Manchester non ci arrivera' mai nemmeno da turista.......... almeno per i prossimi 20 anni poi chi lo sa'......."vola....un aquila nel cielo......LaZiE......non sarai mai sola" e poi continua anche:wink_:

Occhio che st'anno so da scudetto:sick::sick::sick::sick::sick:Cliccare sulla mia firma prego.....


di sicuro sono da scudetto non hanno neanche la Champions che li ditrae........so' sempre stati no' squadrone......."ari vola.......un aquila nel cielo......LaZiE......non sari mai sola":risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:.....ohhhhhhh aspe' aspe' me so' dimenticato.......ma te ricordi quando il 23 marzo 1980 sono entrati i carabinieri in campo per arrestargli i giocatori .....che pagina edificante della storia biancoceleste:sick::risate2::risate2::risate2:

comunque a noi al Lazio non ci ha mai buttato fuori dalla (due semifinali mi sembra)Champions League come ha fatto il Milan con voi......tu che sei bravo con le date ti ricordi mica quali sono?????:rolleyes: e poi vedrai che da quest'anno di date dovrai ricordartene tante...........comunque si parlava di Londra e in questo modo stiamo inquinando con chiacchere inutili il 3D percio' finiamola qui.......:wink_:
chi sarebbe quello che ha inquinato il 3D:wink_:?

Mr.Coccia
05/01/2011, 12:20
Togli me che sono il titolare del 3d:biggrin3::biggrin3:
Hai cominciato tu,poi noi ti siamo venuti dietro perche' a Roma il calcio e' anche questo,adesso pero' dammi consigli su Londra se ce l'hai e vedrai che anche gli altri intervengono.....:wink_::wink_:

Domino
05/01/2011, 12:31
se hai IPhone ci sono delle guide da scaricare sulle maggiori capitali del mondo,con locali,ristoranti,musei,pub e sexy shop e ti fa pure da navigatore cosi' eviti anche di perderti

Mr.Coccia
05/01/2011, 12:35
In mano mia l i-phone dura tre ore o lo perdo o mi cade....
Cmq sul cartaceo sono forinto,un idea ce l ho era tanto per sapere chi c'era stao ultimamente se aveva un tragitto buono da consigliare,per il restop un idea ce l ho,sul mangereccio poi non abbiamo problemi o fish and chips o matriciana english

alcide
06/01/2011, 11:28
[/COLOR]


[/COLOR]

chi sarebbe quello che ha inquinato il 3D:wink_:?

Sarei io, ma la mia era una boutade. Voi ce siete cascati co'tutti gli scarpini.

ALCIDE