PDA

Visualizza Versione Completa : Portatarga mad doctor's

Jenno
02/01/2011, 23:35
Guardate questo......costa uno sproposito, però è bellissimo! Secondo voi danno anche la luce x la targa? Mi sembra di no dall'annuncio.

MAD DOCTOR'S PORTATARGA REGOL.TRIUMPH STREET TRIPLE 675 su eBay.it Carene, Selle e Parafanghi, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/MAD-DOCTORS-PORTATARGA-REGOL-TRIUMPH-STREET-TRIPLE-675-/370353969404?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item563ad118fc)

Jox
02/01/2011, 23:40
Dall'annuncio non si capisce, ti conviene fare una domanda al venditore

Jenno
02/01/2011, 23:45
Infatti mi sa che se decido di prenderlo glielo chiedo

Debi
02/01/2011, 23:46
se ti interessa, non so se è ancora disponibile ma pare di sì..contattalo.. http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/157544-sottocoda-mad-doctor-street-triple-n-r.html
..personalmente a me non piace ma sui gusti non si discute!:)

Jenno
03/01/2011, 09:40
Grazie x la dritta, ma 215 usato mi sembra un po' una ladrata......avrebbe potuto metterlo ad un prezzo inferiore alle 200! p.s. un mio amico mi ha detto che con questo portatarga ti lavi la schiena alla grande in caso di pioggia........sarà x quello che il tizio del link l'ha voluto cambiare? Mi sa che alla fine vado di Barracuda e frecce normali, non a led.....risparmio soldini x i terminali! ;-)

alexander675
03/01/2011, 09:46
io lo monto da un anno,portatarga,luce post e frecce anteriori e posteriori, mai nessun problema e sta cosa della schiena lavata mi è nuova,quando lo montai non avevo neanche l'unghia paraschizzi e di acqua dietro non ne ho mai presa,anche perchè c'è la targa che para.Chi ti ha detto sta cosa lo monta???

nel kit ti devono dare sopratutto lo stop posteriore che integra la luce targa.

Jenno
03/01/2011, 10:35
Quello del link che ho messo lo monta secondo te? No, il mio amico ha espresso una sua opinione dicendo che secondo lui ti lavi la schiena......mi fido di quello che dici dato che ce l'hai e l'hai testato di persona. Io ho sulla mia l'unghia, quindi non dovrei avere problemi. E' facile da montare, ho visto che va a sostituire la luce posteriore della Street.

Debi
03/01/2011, 10:55
comunque hai guardato il sottocoda di GAS che sta facendo il GDA? secondo me rimane il più bello ed ora ha il prezzo scontato perchè appunto nel GDA..non ti da le frecce e ti mantiene lo stop originale..
ps: per il prezzo dell'utente io non so niente, avevo solo visto l'annuncio..
ciao!!

wailingmongi
03/01/2011, 11:26
Grazie x la dritta, ma 215 usato mi sembra un po' una ladrata......avrebbe potuto metterlo ad un prezzo inferiore alle 200! p.s. un mio amico mi ha detto che con questo portatarga ti lavi la schiena alla grande in caso di pioggia........sarà x quello che il tizio del link l'ha voluto cambiare? Mi sa che alla fine vado di Barracuda e frecce normali, non a led.....risparmio soldini x i terminali! ;-)

io ho il barracuda...i love strofinare il giubbotto all nite....:biggrin3:

Jenno
03/01/2011, 11:42
Visto, molto bello......ma mi sa che vado di barracuda

Dettaglio Prodotto (http://www.barracudamoto.it/DettaglioProdotto.aspx?IDP=354&CAT=55)

45 euro e mi avanzano bei piccioli!

gixxer73
03/01/2011, 11:54
pure io monto il barracuda :oook:

wailingmongi
03/01/2011, 12:01
pure io monto il barracuda :oook:

anche a te piace lavare il giubbotto tutta la notte :biggrin3:?

gixxer73
03/01/2011, 12:28

:laugh2::laugh2:

beh dai , almeno è bello e costa poco :wink_:

wailingmongi
03/01/2011, 17:56
:laugh2::laugh2:

beh dai , almeno è bello e costa poco :wink_:

quello si...mi sa che mi infilo nel gda per quello di gas io:rolleyes:

andrea.69
03/01/2011, 18:07

io ho il biondi e, pure con l'unghia posteriore, un pò di schifo sulla giacca arriva

Jenno
03/01/2011, 18:56
ellamiseria! Persino montando l'unghia?! 2 palle!

wailingmongi
03/01/2011, 19:37
ellamiseria! Persino montando l'unghia?! 2 palle!

c'è l'ho anche io...non serve a un caxxo è inutile...torni a casa che sembra hai guidato un motard:biggrin3:

Thor #17
03/01/2011, 20:06

ciao, l'annuncio è mio..dove hai letto che lo vendo a 215?:ph34r: il testo è:
"vendo sottocoda Mad Doctor per Street Triple N/R acquistato il 16/06/2010. Vendo causa passaggio ad altro sottocoda aftermarket. Prezzo di listino 215 euro. Non ho ancora avuro tempo di fare delle foto perciò se cliccate su questo link Mad Doctor's Creatures - accessori per moto vedrete tutte le caratteristiche e qualche immagine.
Chi fosse interessato mi contatti in MP per il prezzo."
..cmq..il kit, come l'hai visto su ebay (che poi è quello che ho io) comprende sottocoda, portatarga regolabile, stop a led, frecce a led regolabili e luce targa a led..e l'ho cambiato semplicemente perchè mi piaceva di più il sottocoda in carbonio di mrs ed ho montato lo stop posteriore con frecce integrate..:wink_:

Jenno
03/01/2011, 23:01
Sorry, non avevo visto "prezzo di listino". Cmq non ho ancora (entro metà mese si però ;-) ) la Street e x ora non sono veramente intenzionato ad acquistare dei pezzi, sto solo guardando quanta bella roba c'è x la nostra amata motina e quel portatarga mi piace parecchio. Se dovessi decidere di prenderlo ti contatterò in privato, tu ovviamente cerca di venderlo nel tuo interesse sia chiaro. Tra i vari "pezzi" aftermarket anche gli scarichi sc project mi attirano, però devo prendere: guanti nuovi (Alpinestar 100 eruo o giù di li), nuova visiera (40 pippi) per il mio Suomy, tuta e pantaloni in pelle (Arlen Ness 500 eurozzi)......mi sa che donerò qualche organo.....

Thor #17
04/01/2011, 06:14
Sorry, non avevo visto "prezzo di listino". Cmq non ho ancora (entro metà mese si però ;-) ) la Street e x ora non sono veramente intenzionato ad acquistare dei pezzi, sto solo guardando quanta bella roba c'è x la nostra amata motina e quel portatarga mi piace parecchio. Se dovessi decidere di prenderlo ti contatterò in privato, tu ovviamente cerca di venderlo nel tuo interesse sia chiaro. Tra i vari "pezzi" aftermarket anche gli scarichi sc project mi attirano, però devo prendere: guanti nuovi (Alpinestar 100 eruo o giù di li), nuova visiera (40 pippi) per il mio Suomy, tuta e pantaloni in pelle (Arlen Ness 500 eurozzi)......mi sa che donerò qualche organo.....

di robina per la bimba ce n'è anche troppa..ti capisco..io che ho speso poco in accessori per la moto sono sui 2.500/3000 euro..cmq occhio..la personalizzazione della moto da assuefazione!!

Jenno
04/01/2011, 07:47
E pensa che se ascolto alcuni amici dovrei già far montare i terminali prima ancora di farci il 1° km! Per ora non vedo l'ora di andarla a ritirare e non sai che voglia che ho.....il 7 chiamo il conce e gli dico di farla immatricolare e poi freddo o non freddo via di rodaggio! p.s. 1600 km di rodaggio saranno una rottura di palle assurda!

Thor #17
04/01/2011, 10:13
pensa che io l'ho fatto in ferie in corsica..ho ritirato la moto dal concessionario il giorno prima di partire..non sai la sofferenza..eravamo in 14 con 13 moto..e quando gli altri iniziavano a slegare le bimbe (e ti assicuro che c'erano strade su cui era impossibile resistere a farci delle tirate!!) io tiravo fino al max dei giri concessi dal rodaggio e poi ero costretto a guardarli andare perché luci blu del cruscotto iniziavano a lampeggiare all'impazzata..:cry:..una sofferenza!!..però poi solo soddisfazioni una volta finito il rodaggio!! vedrai !:w00t::w00t:..l'unico problema è quando ti prende la scimmia e ti senti tipo "pimp my ride"..un delirio..

Jenno
04/01/2011, 12:29
Chissà che palle vederli andare via e tu costretto a "frenare" la piccola! L' unica cosa che mi consola è che con la scusa del freddo, lo faro pian piano in citta e quindi niente tratti lunghi a velocità costanti che dicono non facciano bene durante il rodaggio. Anche io setterò le lucette x non sgarrare troppo con i giri......mi sa che le odierò vedersi accendere velocemente dopo i primi km! Certo è che per la primavera dovrei aver finito il rodaggio.....e allora si che si sfiamma con gli amici!

Thor #17
04/01/2011, 14:27
freddo a parte ti conviene fartelo adesso un po' alla volta così per primavera sei pronto per girare con gli altri motociclisti..cmq..la regola,ione delle luci sul limite dei giri aiuta parecchio durante il rodaggio perché a volte non te ne accorgi nemmeno che sei giá oltre limite..cmq stacci attento al rodaggio..soffrirai un po' a rispettarlo ma ce ne guadagna la moto..ah, se vuoi un consiglio lo scarico è meglio montarlo dopo aver fatto il rodaggio..

Jenno
04/01/2011, 15:19
Grazie x la dritta, infatti pensavo anche io che fosse meglio montarlo una volta rodato il motore x bene. Sai mica dove comprare gli arrows alti? Io mi sono salvato un link da ebay di un rivenditore inglese.....solo che sono cmq circa 750 euro mentre sul forum parlano di guadagno se si acquista dall'Inghilterra.....mica tanto direi! Chissa dove li hanno comprati?

Thor #17
04/01/2011, 16:14
piú o meno il prezzo è quello..dai un'occhiata su ebay.nguatda anche ebay tedessco o francese..non si sa mai..oppure se ti può andare bene anche l'usato guarda nellla sezione dedicata..

Jenno
04/01/2011, 16:44
Io ho la fissa x il nuovo......ma mi sa che guarderò l'usato e darò un' occhiata anche agli sc project evo carbon.......bellissimi anche quelli!

Thor #17
04/01/2011, 16:46
c'é un'utente (Debi) che parla di arrow alti a prezzi interessanti..650..nuovi..quezto è il link forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/156490-terminale-street.html

france56
06/01/2011, 13:02
IO celo il MAX DOCTOR.

e' FAVOLOSO !!!!
L'ho montato da solo, abbastanza semplicemente, BEN fatto, INCLUSO di TUTTO!!! Luce targa, frecce, stop (tutto a led) connettori elettrici x gli originali, resistore per i led........
Esteticamente non ci sono paragoni con nessuno (almeno x i miei gusti) anche xchè le frecce sono integrate.:wink_::wink_::wink_:
CONSIGLIO L'ACQUISTO.:wink_::wink_::wink_::wink_:

Jenno
06/01/2011, 13:18
Mi sa che quando l'acquisterò farò l'accoppiata: sc project evo carbon+mad doctor....750 euro e mi tolgo il pensiero (e lo sfizio)!