Visualizza Versione Completa : Cerco sottocoda per speed 1050 /'05
Compro sottocoda per speed del 2005, anche incompleto.
batman61
03/01/2011, 13:01
cosa intendi x sottocoda?
per sottocoda intendo, tutta la parte sotto la sella che comprende stop e porta targa.
Se vuoi ho tutto il sottocoda completo,faro (con cavetto elettrico tagliato),portatarga perfetto,plastica sotto fianchetti perfetta staffa di ferro che regge il tutto.....80 euro spedito......fammi sapere......
Se vuoi ho tutto il sottocoda completo,faro (con cavetto elettrico tagliato),portatarga perfetto,plastica sotto fianchetti perfetta staffa di ferro che regge il tutto.....80 euro spedito......fammi sapere......
Ma qual'è ? io non cerco l'originale quello già ce l'ho. Se non è l'originale mandami una foto. l'email è: bird23@libero.it.
Superferra
04/01/2011, 23:27
Io ho un sottocoda usato della 2 fast riders, usato ma in ottimo stato.
Se serve ho anche la luce targa a led della lightech adatta. Ti mando un mail e se vuoi un po' di foto
ciao
Se serve ho anche la luce targa a led della lightech adatta. Ti mando un mail e se vuoi un po' di foto
ciao
Certo sono interessato manda pure le foto e il prezzo a bird23@libero.it.
Ma qual'è ? io non cerco l'originale quello già ce l'ho. Se non è l'originale mandami una foto. l'email è: bird23@libero.it.
nell'annuncio non è specificato se originale o aftermarket.......cmq il mio è originale.
batman61
05/01/2011, 12:57
è x quello che avevo chiesto a cosa si riferiva.....................
anche io ho l'originale..............anzi 2!!
Scusate ragazzi non ci ho pensato, come faccio a cambiare il titolo?
ciao
Ciao Superferra, ti ho inviato una mail come risposta alla tua, non l'hai letta??
ciao
Ciao, se non l'hai venduto, sarei interessato io.
Grazie