Visualizza Versione Completa : SCAMBIO KIT CARTER SATINATI
Come da titolo scambio alla pari il mio kit di carter satinati in perfette condizioni senza alcun graffio con quelli neri. Solo con modelli a carburatori.
Se c'č qualcuno disposto allo scambio fatevi sotto!!!!!!!!!!!!!Ciao-Mao-:wink_:
pensi che vadano bene con quelli di una t100 appena presa?
Se la tua e' nuova e quindi a inezione non vanno bene se invece hai quella a carburatori sono ok
gabri76moto
06/05/2011, 17:47
Come da titolo scambio alla pari il mio kit di carter satinati in perfette condizioni senza alcun graffio con quelli neri. Solo con modelli a carburatori.
Se c'č qualcuno disposto allo scambio fatevi sotto!!!!!!!!!!!!!Ciao-Mao-:wink_:
ciao...io sono di Livorno.....troviamosi...voglio vedere se ci stanno bene!!
ciao...io sono di Livorno.....troviamosi...voglio vedere se ci stanno bene!!
Hai MP
o binbi guardate che il fatto dei carburatori o ignezione un centra nulla...
cercatevi il post che misi sul carter frizione che misi.... cambia l'attacco della pipa dell'olio... dipende dall'anno di produzione
marcotorretta
10/05/2011, 22:25
Ciao! In cosa si differenziano da quelli su modello a iniezione?
immo...bile
12/05/2011, 19:42
o binbi guardate che il fatto dei carburatori o ignezione un centra nulla...
cercatevi il post che misi sul carter frizione che misi.... cambia l'attacco della pipa dell'olio... dipende dall'anno di produzione
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/165534-una-info-per-tutti-carter-frizione.html :wink_:
Grazie x le info quindi la mia moto č del 2007 cioč dal 2006 in su vanno bene tutti se ho ben capito!!!!!!
ti ho mandato un MP
Foto spedite