PDA

Visualizza Versione Completa : IN attesa della mia truxthy



delux
03/01/2011, 12:11
medito....

medito sul senso della vita, e quanto c'entra la motocicletta...

be....si c'entra e come....

una vita che ogni volta si affida a quelle due ruote a volte rassicuranti, a volte meno, un binomio perfetto tra chi guida e chi si fa guidare, per una passione che mi fa sentire vivo:

vivo come quando piangi di gioia perchè è nato un bimbo, o perchè ti alzi da un letto di ospedale con le tue gambe,

vivo come quando un sorriso ti cambia la giornata,


vivo come quando alla passione riesci ad unire un sentimento


a presto....Truxthy:wub:

Sam il Cinghio
03/01/2011, 12:14
Tu medita, io sposto.

crisgas
03/01/2011, 12:20
piu e lunga e`l'attesa piu lungo e` il piacere

questa frase non c'entra niente e manco mi piace pero non so mi e venuta e l'ho scritta:laugh2:

mic56
03/01/2011, 15:00
In questo mirabile componimento il Poeta con consumata abilità alterna brevi considerazioni di stampo impressionista a più articolati concetti che si avvalgono con la consueta leggiadrìa di elementi di prosa.
E' palese l'imminente deflagrare della sua poetica, alla ricerca di nuove e sin qui inesplorate forme espressive.
Come detto in precedenza in qualche altra mia modesta notazione critica, un Poeta da tenere sotto stretta sorveglianza, che non mancherà di stupirci.

rjng
03/01/2011, 15:32
Attendo nuovi e ben più corposi poemi, quando l'amata sarà finalmente a te congiunta.
La strada è benaugurante.

Filomao
03/01/2011, 16:55
Splendida meditazione.

streetTux
03/01/2011, 17:02
Ti auguro che la tua esperienza in sella sia degna se non superiore ai tuoi pensieri :oook:

oldbonnie
03/01/2011, 20:14
In questo mirabile componimento il Poeta con consumata abilità alterna brevi considerazioni di stampo impressionista a più articolati concetti che si avvalgono con la consueta leggiadrìa di elementi di prosa.
E' palese l'imminente deflagrare della sua poetica, alla ricerca di nuove e sin qui inesplorate forme espressive.
Come detto in precedenza in qualche altra mia modesta notazione critica, un Poeta da tenere sotto stretta sorveglianza, che non mancherà di stupirci.

Quoto.

tbb800
03/01/2011, 20:18
Quoto.

Non posso non riquotare. E' più forte di me

S1m0ne75
03/01/2011, 20:40
medito....

medito sul senso della vita, e quanto c'entra la motocicletta...

be....si c'entra e come....

una vita che ogni volta si affida a quelle due ruote a volte rassicuranti, a volte meno, un binomio perfetto tra chi guida e chi si fa guidare, per una passione che mi fa sentire vivo:

vivo come quando piangi di gioia perchè è nato un bimbo, o perchè ti alzi da un letto di ospedale con le tue gambe,

vivo come quando un sorriso ti cambia la giornata,


vivo come quando alla passione riesci ad unire un sentimento


a presto....Truxthy:wub:

molto bella,complimenti!

delux
04/01/2011, 08:39
In questo mirabile componimento il Poeta con consumata abilità alterna brevi considerazioni di stampo impressionista a più articolati concetti che si avvalgono con la consueta leggiadrìa di elementi di prosa.
E' palese l'imminente deflagrare della sua poetica, alla ricerca di nuove e sin qui inesplorate forme espressive.
Come detto in precedenza in qualche altra mia modesta notazione critica, un Poeta da tenere sotto stretta sorveglianza, che non mancherà di stupirci.

MIC, SEI UN GENIALE E ATTENTO CRITICO LETTERARIO, DOVREBBERO STAMPARTI IL PREMIO CAMPIELLO SUL CASCO:rolleyes:

Herbie 53
04/01/2011, 09:44
medito....

medito sul senso della vita, e quanto c'entra la motocicletta...

be....si c'entra e come....

una vita che ogni volta si affida a quelle due ruote a volte rassicuranti, a volte meno, un binomio perfetto tra chi guida e chi si fa guidare, per una passione che mi fa sentire vivo:

vivo come quando piangi di gioia perchè è nato un bimbo, o perchè ti alzi da un letto di ospedale con le tue gambe,

vivo come quando un sorriso ti cambia la giornata,


vivo come quando alla passione riesci ad unire un sentimento


a presto....Truxthy:wub:

ma invece di meditare...
perchè non scrivi più con il tuo vero nick che è Wilden??

bob modz
04/01/2011, 15:15
mi fà molto piacere essere un componente di un forum così poetico e critico da me condiviso un plauso a tuttti ciao. :wink_:

mic56
04/01/2011, 16:09
Ma che cazzo c'entra il letto d'ospedale? delux tu sei un menagramo.

Forse non hai letto un altro post di Delux in cui accennava a problemi di salute della sua compagna, per fortuna risoltisi positivamente.
Il delicato richiamo in questo componimento prende probabilmente spunto dal suo privato e similmente a Leopardi ne allude sfuggevolmente.

Ipcress
04/01/2011, 18:07
Forse non hai letto un altro post di Delux in cui accennava a problemi di salute della sua compagna, per fortuna risoltisi positivamente.
Il delicato richiamo in questo componimento prende probabilmente spunto dal suo privato e similmente a Leopardi ne allude sfuggevolmente.

Se è così, ritiro quanto ho detto e chiedo scusa.

MR-T
04/01/2011, 18:15
:smoke_:

bene così....