Visualizza Versione Completa : prelaunchmalaysia. Per chi vuol provare ...costa zero
Ricevuto ieri sera, iscritto oggi.
Di sicuro non costa niente...se mai funzionasse :wink_: ( a babbo natale non ci credo da 35 anni).
Non chiedetemi cos'è e come funziona...non l'ho capito  :biggrin3:
Registrarsi è veloce:
Prelaunch Malaysia (http://www.prelaunchmalaysia.com/bmwboxer)
Ricevuto ieri sera, iscritto oggi.
Di sicuro non costa niente...se mai funzionasse :wink_: ( a babbo natale non ci credo da 35 anni).
Non chiedetemi cos'è e come funziona...non l'ho capito  :biggrin3:
Non lo hai capito, xkè non lo spiega, tanta tanta tanta pubblicità, ma non dice di cosa si occupa, pare molto una catena di sant'antonio.
Ti iscrivi, e tu guadagnerai sulle persone che si iscrivono tramite il tuo sito.....
mmmhhhh.... me puzza...
ghostrider.1127
03/01/2011, 19:03
pare la "solitaminestra"
 ATREYU, AMWAY, HERBALIFE, TUCKER, FREEDOMLAND
Rebel County
04/01/2011, 09:28
pare la "solitaminestra"
lo dice nella parte product
e' un MLM su una pay per click app
solita fregatura acchiappa polli
lo dice nella parte product
e' un MLM su una pay per click app
solita fregatura acchiappa polli
Sicuramente è molto improbabile che regalino soldi a pioggia...certo è che non ho pagato nulla per iscrivermi e che non mi sono stati chiesti dati "sensibili" (tipo coordinate bancarie o nro di carta di credito).
Mal che vada ho perso 1 minuto per l'iscrizione...e il pay per click per quanto mi riguarda se lo possono pure picchiare dove non batte il sole :wink_:
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.....
pare la "solitaminestra"
io avevo letto FEMDOM LAND :ph34r:
io avevo letto FEMDOM LAND :ph34r:
:risate:
boh...so solo che al momento ho già 4840 iscritti dopo di me. A fine mese si saprà qualcosa di più...e non ho tirato fuori un centesimo.