PDA

Visualizza Versione Completa : pensiamo al capodanno



nirvana
26/12/2006, 18:35
morto 1papa se ne fa 1altro..........
natale e'passato
e tra qualche giorno c'e'capodanno.......
la sera del 31(a parte il cenone:sick: )ke fate?


io sicuramente:
mi ubriachero';
sparero' track e bombe a mano........:biggrin3:

e se tutto va bene mi faccio anke 1bella trom..tina:biggrin3:

Filomao
26/12/2006, 18:39
track e bombe a mano

Manca trick

bastard inside
26/12/2006, 18:47
non lo so ancora

EIKONTRIPLE
26/12/2006, 18:50
agriturismo e maneggio

bastard inside
26/12/2006, 18:52
agriturismo e maneggio

vai a cavallo :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:

EIKONTRIPLE
26/12/2006, 18:54
vai a cavallo :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:
:wacko: :wacko: mente libera da pensieri malsani :coool:

Rickystyle
27/12/2006, 01:11
carico la macchina di alcol e con 3amici andiamo a firenze...ma è ancora tutto da decidere a parte gli amici e l'alcol...:biggrin3:

matpin
27/12/2006, 07:20
Io mi distruggo...e se mi reggo in piedi poi concludo la serata cn la donna...

Fulvioz
27/12/2006, 07:30
Io... Io... Io... Non lo so ancora e temo fino alle 20 del 31 di non scoprirlo!!! :fisch:

Wallace
27/12/2006, 07:38
e se tutto va bene mi faccio anke 1bella trom..tina:biggrin3:

la cosa migliore x iniziare e finire l'anno :fisch:

Filomao
27/12/2006, 07:40
Soffermarsi su un'attivita' logorativa penso che sara' cio' che faro anche io....:biggrin3: :fisch:

Rickystyle
27/12/2006, 12:31
oh ma...tutti che :fisch: fischiettano
fanno io vaghi...ma nessuno ha detto quel che fa a capodanno!!

ao,a me se voi ciulate nn me ne frega 'na mazza....:ph34r:
io nn c'ho la donna...e sinceramente meglio così!!

Wallace
27/12/2006, 12:33
oh ma...tutti che :fisch: fischiettano
fanno io vaghi...ma nessuno ha detto quel che fa a capodanno!!

ao,a me se voi ciulate nn me ne frega 'na mazza....:ph34r:
io nn c'ho la donna...e sinceramente meglio così!!


:fisch: :fisch:SI TROMBA:fisch: :fisch:





ok??

nirvana
27/12/2006, 13:07
carico la macchina di alcol e con 3amici andiamo a firenze...ma è ancora tutto da decidere a parte gli amici e l'alcol...:biggrin3:

vieni a napoli ke te la svuoto il la macchina:biggrin3:


Io mi distruggo...e se mi reggo in piedi poi concludo la serata cn la donna...

io e te penso diventeremo ottimi amici......abbiamo molte cose in comune:biggrin3:

la cosa migliore x iniziare e finire l'anno :fisch:
speriamo ke dopo il "trattamento" di fine anno ke mi sto riservando mi si drizza ancora..........l'anno scorso ho fatto na figura di m..da:cry:


oh ma...tutti che :fisch: fischiettano
fanno io vaghi...ma nessuno ha detto quel che fa a capodanno!!

ao,a me se voi ciulate nn me ne frega 'na mazza....:ph34r:
io nn c'ho la donna...e sinceramente meglio così!!
tu nn farai nulla xche'la tua ragazza avra'il marchese e tutte le prostitute saranno in ferie:biggrin3:

Wallace
27/12/2006, 13:10
vieni a napoli ke te la svuoto il la macchina:biggrin3:



io e te penso diventeremo ottimi amici......abbiamo molte cose in comune:biggrin3:

speriamo ke dopo il "trattamento" di fine anno ke mi sto riservando mi si drizza ancora..........l'anno scorso ho fatto na figura di m..da:cry:


tu nn farai nulla xche'la tua ragazza avra'il marchese e tutte le prostitute saranno in ferie:biggrin3:
nn saranno in ferie...
saranno già a festeggiare :biggrin3:

Rickystyle
27/12/2006, 13:29
tu nn farai nulla xche'la tua ragazza avra'il marchese e tutte le prostitute saranno in ferie:biggrin3:


be...io la donna nn ce l'ho più dampezzo...
e le bottanazze...caro mio...le bottanazze ci son sempre!!!:w00t:

nirvana
27/12/2006, 13:38
be...io la donna nn ce l'ho più dampezzo...
e le bottanazze...caro mio...le bottanazze ci son sempre!!!:w00t:



ah............ecco xche'stai come il pazzo!!!!!...........e anke il braccio ti si sara'allentato!!!!!:biggrin3:

Rickystyle
27/12/2006, 13:42
ah............ecco xche'stai come il pazzo!!!!!...........e anke il braccio ti si sara'allentato!!!!!:biggrin3:

già:rolleyes:
ho le giunture del braccio dx consumate ormai...:ph34r:

Wallace
27/12/2006, 13:43
già:rolleyes:
ho le giunture del braccio dx consumate ormai...:ph34r:


be...io la donna nn ce l'ho più dampezzo...
e le bottanazze...caro mio...le bottanazze ci son sempre!!!

con quel che costa l'euri
saranno aumentate pure le loro tariffe

Rickystyle
27/12/2006, 13:48
con quel che costa l'euri
saranno aumentate pure le loro tariffe

già...
ma io intendevo le bottanazze nel senso delle vogliose,mica quelle a pagamento!
son troppo giovane e orgoglioso per pagare una donna!:rolleyes:
la mia autostima dice che semmai sarebbero loro a dover pagare me...:biggrin3:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:

nirvana
27/12/2006, 13:54
già...
la mia autostima dice che semmai sarebbero loro a dover pagare me...:biggrin3:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:


seeeeeeeeeee.............amico caro,se la pensi cosi mi sa ke devi iniziare ad imparare ad usare anke la sinistra............:biggrin3:

Rickystyle
27/12/2006, 13:55
seeeeeeeeeee.............amico caro,se la pensi cosi mi sa ke devi iniziare ad imparare ad usare anke la sinistra............:biggrin3:

per l'appunto...:rolleyes:

:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Wallace
27/12/2006, 14:01
seeeeeeeeeee.............amico caro,se la pensi cosi mi sa ke devi iniziare ad imparare ad usare anke la sinistra............:biggrin3:

si ma la destra è sempre la migliore :fisch:


Frase che nn fa riferimento a idee politiche :biggrin3:

nirvana
27/12/2006, 14:20
per l'appunto...:rolleyes:

:laugh2: :laugh2: :laugh2:
le donne vogliono:
SOLDI
SOLDI
E.........ANCORA SOLDI

si ma la destra è sempre la migliore :fisch:


Frase che nn fa riferimento a idee politiche :biggrin3:
http://3mpub.com/rhodes/images/hitler%20spy%20web.jpg

Rickystyle
27/12/2006, 14:24
le donne vogliono:
SOLDI
SOLDI
E.........ANCORA SOLDI


già...ma io offro:
MINCHIA
MINCHIA
E.........ANCORA MINCHIA:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Wallace
27/12/2006, 14:25
già...ma io offro:
MINCHIA
MINCHIA
E.........ANCORA MINCHIA:laugh2: :laugh2: :laugh2:

La derivazione è dal latino mencla, formula volgare di mentula che è diminutivo di menta che indicava appunto l'organo sessuale maschile. La radice indoeuropea è mat- che probabilmente indicava lo scuotimento e da cui sono derivate parole che indicano arnesi per agitare il burro durante la preparazione (ad esempio nel sanscrito con manthara). Altri fanno derivare la radice da mingere che significa orinare

nirvana
27/12/2006, 14:27
La derivazione è dal latino mencla, formula volgare di mentula che è diminutivo di menta che indicava appunto l'organo sessuale maschile. La radice indoeuropea è mat- che probabilmente indicava lo scuotimento e da cui sono derivate parole che indicano arnesi per agitare il burro durante la preparazione (ad esempio nel sanscrito con manthara). Altri fanno derivare la radice da mingere che significa orinare
piero angela parlo'.............................:biggrin3:

Wallace
27/12/2006, 14:30
Figlio del medico e antifascista torinese Carlo Angela, all’età di sette anni iniziò a prendere lezioni private di pianoforte e, più avanti, iniziò a sviluppare il suo interesse per la musica jazz. A vent’anni, nel 1948, con il nome di Peter Angela si produsse in varie jam session nei jazz-club torinesi. Nello stesso anno fu notato dall’impresario Sergio Bernardini, che lo invitò a suonare nella serata inaugurale della Capannina di Viareggio. Nei primi anni cinquanta formò - insieme al batterista Franco Mondini - un trio musicale, in cui si alternarono vari contrabbassisti. Al trio si aggiunsero spesso artisti di richiamo quali ad esempio Ninì Rosso, Franco Pisano e l’ex cornettista di Duke Ellington Rex Stewart. Nel frattempo assunto in RAI, nel 1952 cessò l’attività musicale professionistica per dedicarsi al giornalismo


:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

Rickystyle
27/12/2006, 14:31
La derivazione è dal latino mencla, formula volgare di mentula che è diminutivo di menta che indicava appunto l'organo sessuale maschile. La radice indoeuropea è mat- che probabilmente indicava lo scuotimento e da cui sono derivate parole che indicano arnesi per agitare il burro durante la preparazione (ad esempio nel sanscrito con manthara). Altri fanno derivare la radice da mingere che significa orinare

'zzo come sei erudito!!!:laugh2:
ora capisco perchè nn gliele hai date al tipo che t'ha spento la siga sul cupolino!

Wallace
27/12/2006, 14:36
Sapientemente, il maestro aveva anche adottato un look personale e senza tempo barba semilunga e capelli incolti che rendeva il suo parlare erudito qualcosa di omogeneo con loratore.

questo forse potrebbe esserlo AVP o BB :biggrin3:

nirvana
27/12/2006, 14:36
Figlio del medico e antifascista torinese Carlo Angela, all’età di sette anni iniziò a prendere lezioni private di pianoforte e, più avanti, iniziò a sviluppare il suo interesse per la musica jazz. A vent’anni, nel 1948, con il nome di Peter Angela si produsse in varie jam session nei jazz-club torinesi. Nello stesso anno fu notato dall’impresario Sergio Bernardini, che lo invitò a suonare nella serata inaugurale della Capannina di Viareggio. Nei primi anni cinquanta formò - insieme al batterista Franco Mondini - un trio musicale, in cui si alternarono vari contrabbassisti. Al trio si aggiunsero spesso artisti di richiamo quali ad esempio Ninì Rosso, Franco Pisano e l’ex cornettista di Duke Ellington Rex Stewart. Nel frattempo assunto in RAI, nel 1952 cessò l’attività musicale professionistica per dedicarsi al giornalismo


:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
nonononononono..........nel mio thread niente cose erudite........si parla si fi.a mangiare e alcool............:biggrin3:

'zzo come sei erudito!!!:laugh2:
ora capisco perchè nn gliele hai date al tipo che t'ha spento la siga sul cupolino!
1 prendi lezione,cosi impari qualcosa e fai colpo sulle passere........:biggrin3:
2 convincilo anke tu a quello di sopra :biggrin3: ad andare a casa,prendere il crich,salire in moto,cercare il tipo,avvicinarlo,scenfere dalla moto e sgranargli tutti i denti dalla bocca.....................:biggrin3:

Wallace
27/12/2006, 14:38
nonononononono..........nel mio thread niente cose erudite........si parla si fi.a mangiare e alcool............:biggrin3:

1 prendi lezione,cosi impari qualcosa e fai colpo sulle passere........:biggrin3:
2 convincilo anke tu a quello di sopra :biggrin3: ad andare a casa,prendere il crich,salire in moto,cercare il tipo,avvicinarlo,scenfere dalla moto e sgranargli tutti i denti dalla bocca.....................:biggrin3:

ehm,nel frattempo che ho preso il crick e sono andato in moto,dove potrei metterlo x portarlo?:tongue:
tu che sei esperto,potresti dirmelo vero?:biggrin3: :fisch:

nirvana
27/12/2006, 14:45
ehm,nel frattempo che ho preso il crick e sono andato in moto,dove potrei metterlo x portarlo?:tongue:
tu che sei esperto,potresti dirmelo vero?:biggrin3: :fisch:
nei jeans................quando scendi ti vedono 1cosa mostruosa nei pantaloni e kissa'.......a qualke zozzona ninfomane gli viene voglia:biggrin3: .....



.............e cosi fai l'utile e il dilettevole in 1colpo solo:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: .



ps x il consiglio mi devi 1bottiglia di jack ke qua in tre giorni ho finito tutto:biggrin3: :tongue: :fisch:

Wallace
27/12/2006, 14:46
nei jeans................quando scendi ti vedono 1cosa mostruosa nei pantaloni e kissa'.......a qualke zozzona ninfomane gli viene voglia:biggrin3: .....



.............e cosi fai l'utile e il dilettevole in 1colpo solo:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: .



ps x il consiglio mi devi 1bottiglia di jack ke qua in tre giorni ho finito tutto:biggrin3: :tongue: :fisch:

potrei sembra 1 biscazziere :coool: :fisch:
la boccia te la mando via corriera...
intanto porgo saluti e vado a prendere il treno x tornare a casa :dry:

Rickystyle
27/12/2006, 14:53
buon treno wallace

La Chirurga
27/12/2006, 19:11
seratina tranquilla tra amici

Aerodik
27/12/2006, 19:42
buon vino, gli amici + cari, la mia dolce metà accanto a me la mattina in riva al mare a vedere l' alba di un nuovo anno sorgere ancora e sussurrarle "Ti amo"



le donne vogliono:
SOLDI
SOLDI
E.........ANCORA SOLDI

la f**a che costa meno è quella che paghi subito.... :biggrin3: :biggrin3: :wink_: :wink_:

Filomao
29/12/2006, 18:34
buon vino, gli amici + cari, la mia dolce metà accanto a me la mattina in riva al mare a vedere l' alba di un nuovo anno sorgere ancora e sussurrarle "Ti amo"

Ascolta, mi si e' cariato un dente, come la mettiamo? Vado dal dentista e ti giro la fattura?:biggrin3:

Medoro
29/12/2006, 18:58
Io non trombo di sicuro
se va come glia altri anni saro cosi messo male che non riesco neppure a trovarlo
puo rimanere tranquillo x 1 2 giorni che devono lavorare di piu fegato milza e polmoni il cervello non lo conto tanto parte subito
attivo l'autodistruzione e non se ne parla piu


Raga se esagerate non mettetevi alla guida poi fate cio che volete
AUGURI A TUTTI