Visualizza Versione Completa : Ma le offerte sulla street continuano??
Ciao a tutti!! Visto che quello stro**one del mio capo ha deciso di licenziarmi...l'acquisto della mia motoretta deve slittare per forza, quindi vi chiedo, qualcuno sa se le offerte del kit estetico più 500 euri continua??
:cry:
è la stessa faccia che ho fatto io... :biggrin3:
nessuno ha notizie in merito? ho sentito qualcuno non mi ricordo in quale 3d che diceva che forse prolungavano le offerte per tutto gennaio...qualcuno sa qualcosa?
Ciao a tutti!! Visto che quello stro**one del mio capo ha deciso di licenziarmi...l'acquisto della mia motoretta deve slittare per forza, quindi vi chiedo, qualcuno sa se le offerte del kit estetico più 500 euri continua??
up
Sinceramente non saprei dirti sul sito Triunz che c'e' scritto ??... un passaggio in concessionaria e chiedere ??
Disagiato
04/01/2011, 16:05
Ciao a tutti!! Visto che quello stro**one del mio capo ha deciso di licenziarmi...
beato te che sei a casa.... pensa che c'è gente che lavora e non percepisce un euro:cry:
GIANFINITO
04/01/2011, 16:13
ragazzi di ufficiale non c'è ancora nulla, ma in questi tempi di crisi di sicuro li faranno di nuovo se non maggiorati..
beato te che sei a casa.... pensa che c'è gente che lavora e non percepisce un euro:cry:
sono io quella gente!! ora è il momento di lavorare gratis nella speranza di un'assunzione!!
Il concessionario è molto lontano da casa mia e telefonicamente non mi dicono niente.
Sul sito non c'è ancora niente, ma gli altri anni come si sono comportati? hanno continuato con le offerte? se non ho capito male c'è una certa periodicità nelle offerte...