PDA

Visualizza Versione Completa : coda corta!!!

FRAAA
03/01/2011, 17:09
Salve salve!!!!:biggrin3:

E' con immenso piacere che posto la prima foto della mia piccolina modificata tutta dal sottoscritto e dal padre.:wink_:
Mi manca solo la vaschetta di espansione ma per il resto ho fatto tutto.
Ragazzi è stato un lavoraccio ma la soddisfazione è veramente infinita!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
Non ci sarei mai riuscito senza le infinite informazioni che ho appreso da questo sito. E' fantastico!!!
Grazie a tutti.

Avanti! Aspetto giudizi:wink_:

batman61
03/01/2011, 17:25
complimenti.................
metti foto anche dalla parte dello scarico.............

FRAAA
03/01/2011, 17:35
Per il momento oggi ho fatto solo questa...:cry:
Cmq lo scarico è il bazooka solo che rispetto alla proporzione della moto sarebbe secondo me è eccessivo....

Filomao
03/01/2011, 18:00
Sembra davvero ben fatta ma se non metti foto migliori facciamo fatica a darti giudizi :wink_:

FRAAA
03/01/2011, 18:03
... e hai anche ragione ma per oggi avevo solo questa e non ho resistito alla tentazione di metterla in rete:wink_:
Cavolo!!!! C'è troppa soddisfazione a farsi i lavori da soli....:biggrin3::biggrin3:

melosghiccio
03/01/2011, 18:27
vai di foto

maxdilella
03/01/2011, 18:43
bella, ma almeno da questa foto ci vorrebbe un sottocoda tipo quello di jin

zannier71
03/01/2011, 18:57
Sembra fatta bene!! Il bazooka sarà un po' lungo........ Dai facci vedere al piu' presto.:wink_:

FRAAA
03/01/2011, 19:25
Ne aggiungo or ora un'altra dove si vede solo parzialmente lo scarico....
Tenete presente che la fiancatina dx non è fissata al serbatoio ma solo appoggiata e infatti è un pò bassa:wink_:

Gnolo
03/01/2011, 19:32
bella ma vogliamo altre foto:oook:

Herbie 53
03/01/2011, 19:34
probabilmente bella...ma servono delle "foto"

FRAAA
03/01/2011, 19:37
Avete ragione.....:rolleyes:
Domani, se riesco, mi dedico a farne un pò e poi le posto...
Grazie intanto.

http://D:\FOTO\mio speed 955 work in progress

D:\FOTO\mio speed 955 work in progress

S1m0ne75
03/01/2011, 20:36
Sembra davvero ben fatta ma se non metti foto migliori facciamo fatica a darti giudizi :wink_:

:wink_:

Mr Frowning
03/01/2011, 22:10
Per il momento oggi ho fatto solo questa...:cry:
Cmq lo scarico è il bazooka solo che rispetto alla proporzione della moto sarebbe secondo me è eccessivo....

vai di zard :w00t:

urasch
03/01/2011, 22:46
bella foto migliori

frankiebali
04/01/2011, 10:02
Per quello che riesco a vedere.....scarico troppo grande e poi......cambia subito quel portatarga.

Lo scrofo
04/01/2011, 12:59
il bazooka sul culo slim non ci sta .... In piu' mi sembra che ci sia il faro un po' troppo "incssato" sul posteriore , sbaglio?

FRAAA
04/01/2011, 17:26
Lo scarico è effettivamente troppo grande per questa coda ma momentaneamente tengo questo salvo sosprese.
Il fanale è montato normale sui supporti del telaio quindi penso sia la foto che inganna.:rolleyes:

maroninho
04/01/2011, 21:43
lavora sul posizionamento che lo scarico merita di stare lì... complimenti!!!

http://img207.imageshack.us/i/20102010402.jpg/

Filomao
04/01/2011, 21:52

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img207.imageshack.us/i/20102010402.jpg/)

Cavolo che bella. Io farei un bel report con foto migliori.

FRAAA
05/01/2011, 18:36

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img207.imageshack.us/i/20102010402.jpg/)

Si effettivamente modificato ci potrebbe anche stare solo che mi dispiace tagliare la curva per rifarla.
Anche perchè ho cercato di fare il tutto in funzione del fatto che se un domani la rivoglio originale il bazooka sul "culone" si sposa a meraviglia:wink_:
Adesso mi tenterebbe tanto trovare uno zard di occasione.... O anche un mivv ho visto che non sta male....:rolleyes:
Ma!!!!!!!! Vedremo:wacko::wacko::wacko:

maroninho
06/01/2011, 19:03
Cavolo che bella. Io farei un bel report con foto migliori.

Della mia o della sua...:tongue::tongue::tongue::tongue:

Si effettivamente modificato ci potrebbe anche stare solo che mi dispiace tagliare la curva per rifarla.
Anche perchè ho cercato di fare il tutto in funzione del fatto che se un domani la rivoglio originale il bazooka sul "culone" si sposa a meraviglia:wink_:
Adesso mi tenterebbe tanto trovare uno zard di occasione.... O anche un mivv ho visto che non sta male....:rolleyes:
Ma!!!!!!!! Vedremo:wacko::wacko::wacko:

Se sei incerto, vai di zard, è un'altra storia, oppure un arrow basso, a patto che trovi anche i collettori del 1050... ;O)
Cmq, ancora complimenti...

Vannu
23/01/2011, 12:09
Bella!!!
é da cambiare il portatarga al più presto....
x il potatarga ti potrei consigliare questo della BL italia. BLitalia.com elenco prodotti (http://www.blitalia.com/catalogo/prodotti.php?cID=1#)

FRAAA
23/01/2011, 15:46
Bella!!!
é da cambiare il portatarga al più presto....
x il potatarga ti potrei consigliare questo della BL italia. BLitalia.com elenco prodotti (http://www.blitalia.com/catalogo/prodotti.php?cID=1#)

Ciao Vannu!!!! IL tuo cupolo ci sta a meraviglia nel complesso...
Per il porta targa con calma faccio tutto. Quello che vedi in foto me lo hanno dato con la coda che ho preso e intanto l'ho montata così:wink_:
Sai cosa...... IL bello della modifica che ho fatto è che posso rimetterla com'era senza problemi visto che non ho assolutamente toccato strutture.
Sono proprio contento comunque!!!!!
GRANDE SODDISFAZIONE FARSI TUTTO IN CASA:biggrin3:

ferdyspeed
23/01/2011, 20:40
molto bella...complimenti!! :oook:

STE 72
23/01/2011, 20:47
vai di foto

q8!:wink_:

davdecange
23/01/2011, 20:47
molto bella...complimenti!! :oook:

sisi la moto e bella ma preferisco il tuo avatar(DAL VIVO):biggrin3::biggrin3::biggrin3:

FRAAA
23/01/2011, 20:53
sisi la moto e bella ma preferisco il tuo avatar(DAL VIVO):biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Si si.... Q8 alla grande anch'io per il suo avatar reale.:tongue::tongue:

ferdyspeed
23/01/2011, 21:04

Si si.... Q8 alla grande anch'io per il suo avatar reale.:tongue::tongue:

.....è tanta come la fanta!!! :tongue::biggrin3:

@ndre@
24/01/2011, 07:26
complimenti

Vannu
24/01/2011, 18:00
:risatona:
Ciao Vannu!!!! IL tuo cupolo ci sta a meraviglia nel complesso...
Per il porta targa con calma faccio tutto. Quello che vedi in foto me lo hanno dato con la coda che ho preso e intanto l'ho montata così:wink_:
Sai cosa...... IL bello della modifica che ho fatto è che posso rimetterla com'era senza problemi visto che non ho assolutamente toccato strutture.
Sono proprio contento comunque!!!!!
GRANDE SODDISFAZIONE FARSI TUTTO IN CASA:biggrin3:

é si il cupolino è il pezzo meglio!!!!

damianE
26/01/2011, 21:10
Ma il cupolo lo hai montato sulla strumentazione originale 955? E come hai fatto?

Cmq ottimo lavoro,però potresti fare un bel servizio fotografico cazzuieu...:dry:...e dai dai dai foto foto!!!

Complimenti anche a Maronhino...ignorantissima!!!!:w00t:

vicius
26/01/2011, 21:21
non c'è un hazzo da fare,per me la 955i con la coda 1050 è troooppo bella!!! appena ahai 2 soldi metti un sottocoda che il posteriore ti migliora ulteriormente!!!!!!io ogni volta che vedo quella di mio fratel glielo dico che è troppo bella la sua 955i

FRAAA
27/01/2011, 20:33
Ma il cupolo lo hai montato sulla strumentazione originale 955? E come hai fatto?

Cmq ottimo lavoro,però potresti fare un bel servizio fotografico cazzuieu...:dry:...e dai dai dai foto foto!!!

Complimenti anche a Maronhino...ignorantissima!!!!:w00t:

Grazie grazie:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Comunque il cupolo l'ho preso da un amico del forum (il Vezzu) ed era già modificato.... Ha solo allargato i fori per far adattare le viti dello strumento del 955 e centrarlo tra i fanali...
E' TROOOOOOOPPPPPPOOOOO UNA SODDISFAZIONE FARSI I LAVORI DA SOLI!!!!!!!:coool::coool:

non c'è un hazzo da fare,per me la 955i con la coda 1050 è troooppo bella!!! appena ahai 2 soldi metti un sottocoda che il posteriore ti migliora ulteriormente!!!!!!io ogni volta che vedo quella di mio fratel glielo dico che è troppo bella la sua 955i

Per il sottocoda faccio un passino alla volta perchè a Luglio, PER MIA IMMENSA FELICITA', divento PAPA':wub: e di soldi ce ne vogliono sempre tanti...
Comunque appena il tempo cambia e dalle mie parti esce un pò di sole faccio un bel book e poi lo posto!!!!!

Grazie ancora:wink_:

Scusa scusa!!!!!! Ho scritto il VEZZU che mi ha venduto il cupolino ma in realtà è il VANNU.....
Scusa ancora:rolleyes:

giax
27/01/2011, 21:05
fotofotofoto.....:bounce:
mi piacciono troppo le cadacorta!!

damianE
27/01/2011, 21:25
Interessante...mi sa che lo contatterò questo Vannu!!!

Cmq quoto, farsi i lavori da soli è davvero tutta un'altra soddisfazione, io quando ho finito la mia (grazie alla preziosa collaborazione di mio fratello Vicius e di Poggi84 unitamente ai consigli ed alle dritte di RubagallinE!!!) ero trooooooooppo felice e soddisfatto, avevo un petto come un gallo!!! :laugh2::laugh2:

maxdilella
27/01/2011, 22:02
[QUOTE=frider;4296144]Grazie grazie:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Comunque il cupolo l'ho preso da un amico del forum (il Vezzu) ed era già modificato.... Ha solo allargato i fori per far adattare le viti dello strumento del 955 e centrarlo tra i fanali...
E' TROOOOOOOPPPPPPOOOOO UNA SODDISFAZIONE FARSI I LAVORI DA SOLI!!!!!!!:coool::coool:

Per il sottocoda faccio un passino alla volta perchè a Luglio, PER MIA IMMENSA FELICITA', divento PAPA':wub: e di soldi ce ne vogliono sempre tanti...
Comunque appena il tempo cambia e dalle mie parti esce un pò di sole faccio un bel book e poi lo posto!!!!

auguri x la paternità e benvenuto nel club dei "è finita la pacchia" :laugh2:

Vannu
28/01/2011, 12:23
Interessante...mi sa che lo contatterò questo Vannu!!!

Cmq quoto, farsi i lavori da soli è davvero tutta un'altra soddisfazione, io quando ho finito la mia (grazie alla preziosa collaborazione di mio fratello Vicius e di Poggi84 unitamente ai consigli ed alle dritte di RubagallinE!!!) ero trooooooooppo felice e soddisfatto, avevo un petto come un gallo!!! :laugh2::laugh2:

ciao x il cupolino è molto semplice fare l'adattamento da 1050 a 955.
praticamente va modificata la staffa del cupolino del 1050 appena posso ti mando una foto per fatri capire meglio:biggrin3:

urasch
28/01/2011, 18:09
un bel sottocda jiin 74 e diventa ancora piu corta

FRAAA
28/01/2011, 22:35
:demon::demon::demon:
[QUOTE=frider;4296144]Grazie grazie:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Comunque appena il tempo cambia e dalle mie parti esce un pò di sole faccio un bel book e poi lo posto!!!!

auguri x la paternità e benvenuto nel club dei "è finita la pacchia" :laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Eh si... Mi sa che "la pacchia sarà prorpio finita"....
Un pò di tempo dovrò riuscire a ritagliarmelo però per la mia motina...:wub:
Anche perchè l'ho appena finita e la voglio a tutti i costi provare:demon::demon::demon::demon:

tizio speed
28/01/2011, 22:50
foto grazie

FRAAA
25/03/2011, 20:11
Ho aggiunto qualche foto fatta stasera in garage in velocità con un "baraccone" di cellulare....:wacko:

japkiller
25/03/2011, 20:21
ma sbaglio o l'ho vista in vendita su subito.it????

FRAAA
25/03/2011, 20:25
ma sbaglio o l'ho vista in vendita su subito.it????

:sick::sick::sick:
Cavolo!!! Mi hai scoperto....
Apparte gli scherzi, mi sto facendo tentare dalla brutale.....:rolleyes::rolleyes:
Ma!!!!
Vediamo..
Anche se l'amore per il mio "caccia" rimane grande...
Se avessi la possibilità le vorrei entrambe:wub::wub:

Vannu
25/03/2011, 20:40
:sick::sick::sick:
Cavolo!!! Mi hai scoperto....
Apparte gli scherzi, mi sto facendo tentare dalla brutale.....:rolleyes::rolleyes:
Ma!!!!
Vediamo..
Anche se l'amore per il mio "caccia" rimane grande...
Se avessi la possibilità le vorrei entrambe:wub::wub:

come come!!!!
NON VENDEREEEEEEEEEEEEEEE.......................
dopo tanto lavoro, al massimo come dici te compra anche la Brutale:biggrin3:

FRAAA
25/03/2011, 20:48
come come!!!!
NON VENDEREEEEEEEEEEEEEEE.......................
dopo tanto lavoro, al massimo come dici te compra anche la Brutale:biggrin3:

Fatta!!!
Già che ci sono mi compro un vespino elaborato:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ehila VAnnu... Come va?

giulio
12/06/2011, 17:39
bella