PDA

Visualizza Versione Completa : s.o.s cani abbandonati in autostrada



Strega Klà
03/01/2011, 16:18
Sul mio cell ho memorizzato questo numero:

334 105 10 30


Nel caso in cui si veda un cane abbandonato in autostrata,
si invia sms a questo numero, indicando autostratda, direzione di marcia,
località e tipo di cane....
Poi l' organo competente si occupa del recupero....
( io mi fermerei sin quadno non arrivano..per testate la validità del servizio...
ma per chi è di fretta...bè.. inviare un sms non è una tragedia....)

triplexperience
03/01/2011, 16:22
tentar non nuoce! Il 22 dicembre ho raccolto un bastardino di 6 mesi abbandonato che voleva attraversare una statale,sotto la pioggia battente. E' finito al canile,purtroppo. Ma piuttosto che sotto una macchina....che brutte cose.

Strega Klà
03/01/2011, 16:25
Credo il numero funzioni solo per cani lasciati in autostrada...ho provato a chiamare
e dettano istruzioni piuttosto precise...cmq può far comodo averlo...



piccolo lui...:cry:

noris
03/01/2011, 16:26
Ancora stà gente esiste?

Intrip
03/01/2011, 16:37
Ancora stà gente esiste?

esisti tu ma anche loro, vi completate :oook:

Strega Klà
03/01/2011, 16:41
esisti tu ma anche loro, vi completate :oook:



basta ironia e segnati il numero...marsch!!!:mad::coool:

The Dog
03/01/2011, 16:49
...io prenderei a legnate sui denti chi abbandona un animale...

Strega Klà
03/01/2011, 16:50
...io prenderei a legnate sui denti chi abbandona un animale...



Si...ma dato che al guard rail ci trovi il cane e non chi l'ha abbandonato segnati il numero e poche storie :biggrin3:

EIKONTRIPLE
03/01/2011, 18:40
c'e' chi va' oltre il sempilce numero e la battutina su un forum:

GRANDE EMMET !!

" E poi dicono che i miracoli non esistono "
Oggi ( 25-12-2010 ) tornavo da Cesena dove ero andato a trovare la mia ragazza.
Sull'autostrada tra Altedo e Ferrara Sud, vedo che le macchine iniziano a rallentare e a mettere le 4 frecce.
In mezzo all'autostrada tre poveri Pastori Tedeschi si aggiravano impauriti in mezzo alle macchien che si preoccupavano a malapena di schivarli.
Senza pensarci due volte, accosto, scendo e comincio a fare cenno alle macchine di rallentare.
Con l'esperienza canina che mi ritrovo ( il mio cane è il mio fratello ormai ) riesco a far venire verso di me la piu' piccola dei tre, si mette subito a pancia in su, la prendo in braccio e la carico sulla mia macchina, con il secondo faccio un po' piu' fatica, ma con un po' di carezze si fa convincere anche lui a salire in auto. Nel mentre un altro ragazzo di Vicenza si ferma ( le altre autovetture nemmeno ci cagavano e continuavano a sfrecciare ) grazie a lui riusciamo a recuperare anche il terzo pelosone.
Poco dopo ci raggiunge la polizia di Altedo, e insieme ai miei due nuovi compagni di viaggio ( il terzo era su con la polizia ) . Usciamo a Ferrara sud e chiamiamo la Lega Del Cano, che molto gentilmente ci rispondo che non sarebbero venuti prima di due ore
I Cani ora stanno benone, si sono presi tante coccole da me e dalla polizia.
Non so chi ringraziare per aver fatto si che abbia incontrato quei tre poveri pelosoni prima che qualche macchina li investisse.

Sperando di avervi portato un pò di allegria vi auguro un buon natale a tutti

Emmet

maxsamurai
03/01/2011, 18:53
segnato...grande Emmet

The Dog
03/01/2011, 18:55
c'e' chi va' oltre il sempilce numero e la battutina su un forum:

GRANDE EMMET !!

" E poi dicono che i miracoli non esistono "
Oggi ( 25-12-2010 ) tornavo da Cesena dove ero andato a trovare la mia ragazza.
Sull'autostrada tra Altedo e Ferrara Sud, vedo che le macchine iniziano a rallentare e a mettere le 4 frecce.
In mezzo all'autostrada tre poveri Pastori Tedeschi si aggiravano impauriti in mezzo alle macchien che si preoccupavano a malapena di schivarli.
Senza pensarci due volte, accosto, scendo e comincio a fare cenno alle macchine di rallentare.
Con l'esperienza canina che mi ritrovo ( il mio cane è il mio fratello ormai ) riesco a far venire verso di me la piu' piccola dei tre, si mette subito a pancia in su, la prendo in braccio e la carico sulla mia macchina, con il secondo faccio un po' piu' fatica, ma con un po' di carezze si fa convincere anche lui a salire in auto. Nel mentre un altro ragazzo di Vicenza si ferma ( le altre autovetture nemmeno ci cagavano e continuavano a sfrecciare ) grazie a lui riusciamo a recuperare anche il terzo pelosone.
Poco dopo ci raggiunge la polizia di Altedo, e insieme ai miei due nuovi compagni di viaggio ( il terzo era su con la polizia ) . Usciamo a Ferrara sud e chiamiamo la Lega Del Cano, che molto gentilmente ci rispondo che non sarebbero venuti prima di due ore
I Cani ora stanno benone, si sono presi tante coccole da me e dalla polizia.
Non so chi ringraziare per aver fatto si che abbia incontrato quei tre poveri pelosoni prima che qualche macchina li investisse.

Sperando di avervi portato un pò di allegria vi auguro un buon natale a tutti

Emmet

:wink_:

Intrip
03/01/2011, 19:26
basta ironia e segnati il numero...marsch!!!:mad::coool:

rilassati quando scrivi al sottoscritto :dry::dry:

se cmq non troverò il n° lo manderò a te SMS che lo manderai a loro ;)

Salvo Protossido
03/01/2011, 19:28
Con quale coraggio li abbandonano ? schifosi!!!!!!

S1m0ne75
03/01/2011, 19:32
...io prenderei a legnate sui denti chi abbandona un animale...

quoto

noris
03/01/2011, 19:35
...io prenderei a legnate sui denti .

Quelli col bmw:rolleyes:

Intrip
03/01/2011, 19:37
Quelli col bmw:rolleyes:

http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:8-YmwhWa0XgQxM:http://www.wallpapersdirectory.com/papers/wilecoyote.jpg&t=1

noris
03/01/2011, 19:43
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:8-YmwhWa0XgQxM:http://www.wallpapersdirectory.com/papers/wilecoyote.jpg&t=1

:laugh2::laugh2:
pirla:biggrin3:

speedluca
03/01/2011, 20:08
c'e' chi va' oltre il sempilce numero e la battutina su un forum:

GRANDE EMMET !!

" E poi dicono che i miracoli non esistono "
Oggi ( 25-12-2010 ) tornavo da Cesena dove ero andato a trovare la mia ragazza.
Sull'autostrada tra Altedo e Ferrara Sud, vedo che le macchine iniziano a rallentare e a mettere le 4 frecce.
In mezzo all'autostrada tre poveri Pastori Tedeschi si aggiravano impauriti in mezzo alle macchien che si preoccupavano a malapena di schivarli.
Senza pensarci due volte, accosto, scendo e comincio a fare cenno alle macchine di rallentare.
Con l'esperienza canina che mi ritrovo ( il mio cane è il mio fratello ormai ) riesco a far venire verso di me la piu' piccola dei tre, si mette subito a pancia in su, la prendo in braccio e la carico sulla mia macchina, con il secondo faccio un po' piu' fatica, ma con un po' di carezze si fa convincere anche lui a salire in auto. Nel mentre un altro ragazzo di Vicenza si ferma ( le altre autovetture nemmeno ci cagavano e continuavano a sfrecciare ) grazie a lui riusciamo a recuperare anche il terzo pelosone.
Poco dopo ci raggiunge la polizia di Altedo, e insieme ai miei due nuovi compagni di viaggio ( il terzo era su con la polizia ) . Usciamo a Ferrara sud e chiamiamo la Lega Del Cano, che molto gentilmente ci rispondo che non sarebbero venuti prima di due ore
I Cani ora stanno benone, si sono presi tante coccole da me e dalla polizia.
Non so chi ringraziare per aver fatto si che abbia incontrato quei tre poveri pelosoni prima che qualche macchina li investisse.

Sperando di avervi portato un pò di allegria vi auguro un buon natale a tutti

Emmet


grazie per l'azione che hai fatto da tutti noi amanti degli animali,questi tre cucciolotti stavolta sono stati fortunati,ma purtroppo non va sempre cosi'!

oldbonnie
03/01/2011, 20:24
Con quale coraggio li abbandonano ? schifosi!!!!!!

http://www.indie-spot.com/magazine/wp-content/uploads/2010/09/occhi-cane.jpg

Quoto.

MR-T
04/01/2011, 18:39
grazie della informazione

Segy
04/01/2011, 20:08
beh se dovesse capitare io chiamo la stradale, mi fido più di loro, poi sapranno attivarsi, se conoscono questo ente che raccoglie i cani in autostrada, saranno loro a contattarlo.