Visualizza Versione Completa : VENDO ARROW SLIP ON
CIAO RAGAZZI HO DECISO DI VENDERE I MIEI ARROW SPLIP ON............ HANNO CIRCA 5000 KM , PRATICAMENTE NUOVI , CON DB KILLER MODIFICATO (forato e senza fondello). €. 500,00 spediti.
PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY
@ntonio81
04/01/2011, 10:14
Mica scenderesti un'altra 50,se si mi metto in coda....
Mandato mp
prezzo ok anche for me.
enricopozzo
04/01/2011, 12:38
Ciao,se sono perfetti e con certificato di omologazione li prendo al volo,ti posso dare anche qualcosa in più. Li posso venire a prendere domani mattina!
Per il fortunato che li comprerà ......piccola INFO!!!!!
Chiedi al venditore ,di farti dare anche la staffetta per tirare le molle ,che in genere rimane attaccata proprio sotto la sella ,dove è fissata la Y dei collettori!!!:wink_:
Io ho dovuto rifarmela da solo.......quando li presi ,non sapevo della sua esistenza ed il venditore ,aveva venduto la moto con la staffetta ancora attaccata!!!:biggrin3::biggrin3:
VegetaTriple
04/01/2011, 13:00
Ciao,se sono perfetti e con certificato di omologazione li prendo al volo,ti posso dare anche qualcosa in più. Li posso venire a prendere domani mattina!
NON FARE IL FURBO METTITI IN CODA!!!!
al limite c sn anke io, ma mi sa ke già ce ne sono assai davanti a me :tongue:
parole sante vegetatriple!:)
scarf75, grazie per la dritta! quando lele68 si riconnette risponderà!
enricopozzo
04/01/2011, 20:24
scusate,non l'ho scritto perchè era sottinteso,mi consideravo in ordine di lettura,quindi 4.
sorry
Tutti in fila....prima la donzella:wub: e poi noi:cry:!
..:) aspetto notizie!
ciao Debi
visto che sei stata la più veloce e cmq. per questioni cavalleresche (nonchè hai lo stesso nome della mia priama figlia) ti sei aggiudicata le mia marmitte , sono complete certificato, di staffa a "Y" e attrezzo per agganciare le molle.
Il prezzo è €. 500,00 ss incluse.
Due cose per chiudere la vendita :
1- Fammi la ricarica su PostePay
Brega Daniela Laura n. 4023 6004 6209 2299
2- Fammi avere i tuoi dati per la spedizione.
Ciao
con infinito dispiacere per motivi personali cedo il posto al secondo della lista, spark..
Contattato aspetto risp!
PRESI ;)
CIAO E GRAZIE A TUTTI, VENDUTI A SPARK (2° della lista) , LA DEBI (1^ della lista) HA DOVUTO RINUNCIARE.
SI PUO' CHIUDERE