Visualizza Versione Completa : Richiamo selettore cambio: l'olio viene tolto?
ROSOLINO
04/01/2011, 13:24
Qualcuno sa dirmi se quando porterò la moto per la sostituzione del selettore del cambio (richiamo triumph), per fare il lavoro toglieranno l'olio motore?
Devo fare tagliando con cambio olio faidate e volevo sapere se farlo prima o dopo.
Ringrazio chi ne sa di più!
Uelanino
04/01/2011, 14:11
secondo me no, ma chiedi a qualcuno di più esperto
fenix1979
04/01/2011, 23:09
ho chiesto la stessa cosa al concessonario e mi ha risposto di no, in ogni caso lo stesso non mi fiderei ed aspetterei per fare il cambio.
io prima la proverei dopo l'intervento e se tutto ok allora via con il tagliando!!!
ti consiglierei di cambiarlo dopo!
simone pd
05/01/2011, 08:49
ma di che richiamo stiamo parlando?
Mr.Coccia
05/01/2011, 13:32
Giusto una stupidaggine la mia,mischiando olio con stessa gradazione 10-50,ma di marche differenti nel cambio olio fai da te rischio qualcosa?
Penso di no,ma e' la prima volta ed e' meglio chiedere....
rischiare inteso come "rotture" proprio no ma...xchè farlo?
Giusto una stupidaggine la mia,mischiando olio con stessa gradazione 10-50,ma di marche differenti nel cambio olio fai da te rischio qualcosa?
Penso di no,ma e' la prima volta ed e' meglio chiedere....
vai tranquillo, se puoi però sarebbe meglio che siano della stesso genere, ovvero sintetico con sintetico ecc.
Per quanto riguarda il selettore non credo cambino l'olio
Mr.Coccia
05/01/2011, 13:45
rischiare inteso come "rotture" proprio no ma...xchè farlo?
Perche' un amico aveva in magazzino un litro di ELf olio che non usa,dovendo fare il tagliando ho pensato di usare quel litro insieme agli altri tre di marca Bardhal o eventualmente fare il cambio con lo stesso olio e usare l Elf per i rabbocchi futuri,da li il dubbio se mischiare o no,circa lo stesso genere cioe' sintetico,si, avevo gia' pensato a questo....
Perche' un amico aveva in magazzino un litro di ELf olio che non usa,dovendo fare il tagliando ho pensato di usare quel litro insieme agli altri tre di marca Bardhal o eventualmente fare il cambio con lo stesso olio e usare l Elf per i rabbocchi futuri,da li il dubbio se mischiare o no,circa lo stesso genere cioe' sintetico,si, avevo gia' pensato a questo....
e poi dicono dei Genovesi.....
Mr.Coccia
05/01/2011, 14:37
e poi dicono dei Genovesi.....
Ma mica e' per risparmiare 9 euro d olio e' solo per sapere se poteva essere usato insieme a altri oli.....
Mannaggia a te!!!!:biggrin3::biggrin3:
simone pd
05/01/2011, 15:31
restiamo on topic, please.
ribadisco: di che richiamo stiamo parlando? io non ne ho mai sentiti
gixxer73
05/01/2011, 17:10
di questo ..
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/155876-richiamo-street-triple-x-problemi-cambio.html
Fatto richiamo: l'olio non è stato sostituito (smontano solo il carter esterno) :wink_:
STREET LINUX
06/01/2011, 12:38
Qualcuno conosce il link dove poter controllare i richiami tramite numero di telaio
Qualcuno conosce il link dove poter controllare i richiami tramite numero di telaio
Let me google that for you (http://www.lmgtfy.com/?q=Triumph+richiami)
il primo link che ti esce
:wink_:
ROSOLINO
09/01/2011, 16:43
Fatto richiamo: l'olio non è stato sostituito (smontano solo il carter esterno) :wink_:Thank you :wink_: