PDA

Visualizza Versione Completa : Trofeo ParkinGO, non piu' con la Street....

gow
05/01/2011, 08:04
Probabilmente mi ero perso io la notizia, ma leggevo sulla rivista Triumph che nel 2011 la Street sarà sostituita dalla nuova Speed nel trofeo monomarca che segue la SBK... peccato, perche' al di la' dell'aspetto sportivo era sicuramente un banco di prova su cui potevano sperimentare nuovi "gadget" :biggrin3: e miglioramenti per la nostra motina...

:oook:
Giovanni

D@v1d3
05/01/2011, 08:06
Peccato, ma devono promuovere il nuovo modello. :wink_:

streetTux
05/01/2011, 08:54
L'idea non mi dispiace.. Vedere la nuova belva all'opera sarà interessante :oook:

wailingmongi
05/01/2011, 09:24
io avevo sentito anche che sarebbe stato aperto a tutti e non piu monomarca :(

fearless
05/01/2011, 11:52

già :dry:

peccato!!!!

Pako
05/01/2011, 11:54

concordo

Gilbert
05/01/2011, 13:37
brutto segno...o bello...

badog1
05/01/2011, 14:11
L'idea non mi dispiace.. Vedere la nuova belva all'opera sarà interessante :oook:

Q8 con irish, un banco non di prova ma di pubblicità.
C'è chi investe in spot e chi nel settore, una politica aziendale.

Con il cambio avvenuto ai vertici non è detto che vi saranno altri cambiamenti.
La rivista è più piccola come formato e non avevo quasi mai ricevuto mail pubblicitarie e ora in poco tempo ne ho ricevute due.
Speriamo rifacciano anche il sito....

Jox
05/01/2011, 14:13
mmm...era meglio con la Street!

leo
05/01/2011, 15:09
mmm...era meglio con la Street!

In base a cosa? A monza gira meglio una speed ,e così anche su qualsiasi circuito veloce del mondiale.

jointfull
05/01/2011, 15:13
ragazzi con quello che spendono per correre attorno alla SBK è normale che sponsorizzano il prodotto più nuovo!! avendo provato la nuova speed secondo me ci sarà da divertirsi!!

ivan675
05/01/2011, 17:53
peccato! va bè c'è la sorellona da vedere(e da sentire) a monza...

gow
05/01/2011, 18:35
Q8 con irish, un banco non di prova ma di pubblicità.
C'è chi investe in spot e chi nel settore, una politica aziendale.

Con il cambio avvenuto ai vertici non è detto che vi saranno altri cambiamenti.
La rivista è più piccola come formato e non avevo quasi mai ricevuto mail pubblicitarie e ora in poco tempo ne ho ricevute due.
Speriamo rifacciano anche il sito....

Ci mancherebbe, non sono un nostalgico, che il nuovo avanzi! E mi pare oltretutto che la nuova speed abbia tutte le carte in regola (personalmente mi sarebbe piaciuta con una 20 di Kg in meno, ma questo è un altro discorso). La mia era solo una constatazione: alla fine, sia che fosse per pubblicità o per banco prova, c'era magari qualche stimolo in piu' per migliorare la street, tutto qui.

Alla fine dei conti, hanno fatto solo 1 anno con la street, probabilmente, come dici tu, per promuovere la R....

Giovanni

badog1
05/01/2011, 19:29
Ci mancherebbe, non sono un nostalgico, che il nuovo avanzi! E mi pare oltretutto che la nuova speed abbia tutte le carte in regola (personalmente mi sarebbe piaciuta con una 20 di Kg in meno, ma questo è un altro discorso). La mia era solo una constatazione: alla fine, sia che fosse per pubblicità o per banco prova, c'era magari qualche stimolo in piu' per migliorare la street, tutto qui.

Alla fine dei conti, hanno fatto solo 1 anno con la street, probabilmente, come dici tu, per promuovere la R....

Giovanni

concordo su tutto con te :laugh2:

@ndre@
05/01/2011, 21:26
e va bhe

Slow
05/01/2011, 21:27
va già bene che non lo fanno col tiger

street2009
06/01/2011, 15:11
che brutta cosa

maurotrevi
06/01/2011, 15:52
NON ci vedo nulla di male nell'usare la moto più nuova.
di sicuro non porta tanto sviluppo visto che la preparazione è praticamente obbligatoria con le case che sponsorizzano, ad esempio con la street usavano uno scarico che grattava ad ogni curva a dx eppure lo hanno messo in vendita.

UomoBasilico
07/01/2011, 01:08
Non lo fanno proprio..ne con speed ne con street. La Triumph giustamente deve investire sul team superbike...

Ci sarà un altro trofeo per ragazzi da 13 a 17 anni con le ninja 250(immagino che divertimento vederla girare a monza in 13 minuti e mezzo. . .)

maurotrevi
07/01/2011, 06:16
sarebbe stupido non fare un trofeo nel 2011, l'unica spesa da parte di Triumph è di carattere pubblicitario e quello che farà il 2011 non peserà sui bilanci 2012.
inoltre c'è un nuovo modello da lanciare e promuovere.
i Trofei si autosostengono, le moto i piloti le comprano, le iscrizioni le pagano, gli sponsor si trovano e i ricambi si vendono.

specialmente nel settore auto ci sono trofei monomarca che sono miniere d'oro per le case.

leo
07/01/2011, 10:15
sarebbe stupido non fare un trofeo nel 2011, l'unica spesa da parte di Triumph è di carattere pubblicitario e quello che farà il 2011 non peserà sui bilanci 2012.
inoltre c'è un nuovo modello da lanciare e promuovere.
i Trofei si autosostengono, le moto i piloti le comprano, le iscrizioni le pagano, gli sponsor si trovano e i ricambi si vendono.

specialmente nel settore auto ci sono trofei monomarca che sono miniere d'oro per le case.

Quoto
Specie in un trofeo come il parking go,che l'anno scorso costava 20000 euro,TUTTO COMPRESO,oppure 5000 per la singola gara....