Visualizza Versione Completa : Scarichi, borse, sella gel, tamponi, cupolino... ed altro
Premesso che sto ancora cercando di vendere la moto e se c'è qualcuno interessato si faccia avanti! :D
Intanto ecco la lista degli accessori che vendo.
Pagamenti solo con bonifico bancario standard (niente postepay) spedizioni tutte con corriere TNT tracciabile (ovviamente c' possibilità di consegna a mano e pagamento in contanti).
Telaietti GIVI (T704) per tutti gli scarichi più borse Kappa
VENDUTO
Restano solo la coppia delle due borse kappa. Vendo a 70 euro.
http://www.motostorm.it/images/borse/tk731.jpg
--------------------------------------------------------------------
Borsa da serbatoio originale Triumph 30 litri magnetica
VENDUTO
http://gyazo.com/d30c6a6f5307011d4f4a2a600bd074ef.png
Sella in Gel originale Triumph
VENDUTO
http://gyazo.com/b99a28d25f0765c4087989d22821b54d.png
Cupolino Speed Triple non originale verniciato jet black con viti e staffa
VENDUTO
http://109.168.127.170/images/22/2286460960.jpg
Kit tamponi paratelaio/serbatoio Rizoma
VENDUTO
http://www.tagomotocorse.com/articoli_getimage.php?id=32695
Scarico Zard penta in alluminio nero
Venduti.
http://109.168.127.170/images/22/2212030917.jpg
Sono interessato per i tamponi rizoma,ovviamente prezzo da concordare visto che nuovi costano 140€
Sono interessato per i tamponi rizoma,ovviamente prezzo da concordare visto che nuovi costano 140€
Il paratelaio e il cupolino sono "forse" in trattativa con un mio amico per via privata.
Sei comunque il primo della coda se lui non dovesse essere più interessato.
streetTux
05/01/2011, 13:57
Se vendi i telaietti per le borse laterali senza le borse stesse te li prendo subito.
Sempre che i telai non necessitino degli scarichi per l'aggancio.
Fammi sapere, grazie, ciao!
Se vendi i telaietti per le borse laterali senza le borse stesse te li prendo subito.
Sempre che i telai non necessitino degli scarichi per l'aggancio.
Fammi sapere, grazie, ciao!
Si sono loro. C'è scritto chiaramente. Sono i telaietti per tutti gli scarichi.
A me interessa la borsa magnetica, è quella da 30L?
A me interessa la borsa magnetica, è quella da 30L?
Si, è quella grande. Ma non la vendo da sola. Solo in coppia con un altro oggetto, mi dispiace.
Si, è quella grande.
allora a me interessa, foto?
allora a me interessa, foto?
Ho aggiornato la risposta. Tutto quello che vendo è perfettamente mantenuto.
La borsa è al 100 % della sua funzionalità ed estetica. La vendo completa delle cinghie di sicurezza e della cover per la pioggia.
Preferisco, però, non vederla da sola. Solo in abbinamento con un altro oggetto.
Ho aggiornato la risposta. Tutto quello che vendo è perfettamente mantenuto.
La borsa è al 100 % della sua funzionalità ed estetica. La vendo completa delle cinghie di sicurezza e della cover per la pioggia.
Preferisco, però, non vederla da sola. Solo in abbinamento con un altro oggetto.
Ok, al max la prenderei insieme ai tamponi Rizoma...cmq se cambi idea soo il primo della lista ok? :biggrin3:
Ok, al max la prenderei insieme ai tamponi Rizoma...cmq se cambi idea soo il primo della lista ok? :biggrin3:
certo le priorità vengono rispettate tutte da questo 3ad.
Fra_Lospa
05/01/2011, 15:41
Primo per gli zard..
Quanti km hanno? è possibile avere foto? Grazie
Inoltre sono interessato ai tamponi quindi nel caso prenderei tutto insieme, però dobbiamo rivedere un pò il prezzo :)
Ciao, mi interessa la sella gel. dalla foto sembra quella di serie della street R. Mi sbaglio?
roberto.to
05/01/2011, 16:11
In coda per tamponi. Fammi sapere in pm grazie
Ciao, mi interessa la sella gel. dalla foto sembra quella di serie della street R. Mi sbaglio?
no quella della street r non è in gel ha solo le cuciture diverse. La mia è proprio quella in gel della foto.
Primo per gli zard..
Quanti km hanno? è possibile avere foto? Grazie
Inoltre sono interessato ai tamponi quindi nel caso prenderei tutto insieme, però dobbiamo rivedere un pò il prezzo :)
per i tamponi dobbiamo vedere le code prima :-) stasera faccio il punto della situazione.
Per gli scarichi sei il primo La foto che ho postato è vera :D sono proprio loro e quella è la mia moto. Se vuoi ne ho altre ma non c'è che vedere sono immacolati manco un minimo graffiettino. Ovviamente ti do anche i db-killer :)
Non ricordo quanti km avevo quando li ho presi ma sicuro un 9000km ci ho girato.
Fra_Lospa
05/01/2011, 16:49
Ok perfetto. Tu giri senza db killer? il sound nn è da arresto immediato? :)
Cmq attendo tue notizie per i tamponi.. Nel caso venderesti solo gli scarichi?
Ok perfetto. Tu giri senza db killer? il sound nn è da arresto immediato? :)
Cmq attendo tue notizie per i tamponi.. Nel caso venderesti solo gli scarichi?
I db killer usati solo due volte :D
Il sound è FORTE lo ammetto ma ti abitui e non ne potrai più fare a meno. L'idea di rimettere gli scarichi originali e di girarci fino a quando non venderò la moto mi fa sentire male :(
Insieme agli scarichi fai mettere la mappatura arrow-basso e vedrai che bomba ;)
Dimenticavo non sono mai stato fermato in vita mia in moto. Quando vedo un posto di blocco cmq passo a frizione premuta :D HAHAHAHA
ciao hai il parafango posteriore? se si a quanto lo vendi spedito?
Fra_Lospa
05/01/2011, 18:04
I db killer usati solo due volte :D
Il sound è FORTE lo ammetto ma ti abitui e non ne potrai più fare a meno. L'idea di rimettere gli scarichi originali e di girarci fino a quando non venderò la moto mi fa sentire male :(
Insieme agli scarichi fai mettere la mappatura arrow-basso e vedrai che bomba ;)
Dimenticavo non sono mai stato fermato in vita mia in moto. Quando vedo un posto di blocco cmq passo a frizione premuta :D HAHAHAHA
ahahahh :)
cmq montandoli hai notato qualche cambiamento nelle prestazioni? Aumento consumi o roba del genere?
ps: ma sono omologati? possiedi il certificato di omologazione?
ciao, il cupolino è quello di mrs verniciato jet black? sarei interessato...
Cupolino e tamponi rizoma sono "quasi" già venduti.
Per il resto ecco gli agigornamenti:
streettissimo -> telaietti senza borse -> mandato msg privato.
jox -> borsa magnetica -> mandato msg privato.
Fra_Lospa -> scarichi -> mandato msg privato.
Zrider -> sella in gel - mandato msg privato.
gli altri che si prenotano verranno automaticamente contattati se qualcuno "lascia".
ciao e grazie.
Thor #17
06/01/2011, 19:36
ciao..in coda per la sella in gel..prezzo da rivedere..
risposto in mp :biggrin3:
paolopitta75
07/01/2011, 19:17
ciao......sono interessato alla sella in gel ........mi fai sapere .......grazie
ciao......sono interessato alla sella in gel ........mi fai sapere .......grazie
Zrider non ha ancora risposto al msg privato. Aspettiamo lunedì magari non ha modo di collegarsi. Tu sei il prossimo! ;)
ciao!
Thor #17
08/01/2011, 14:38
Zrider non ha ancora risposto al msg privato. Aspettiamo lunedì magari non ha modo di collegarsi. Tu sei il prossimo! ;)
ciao!
ciao..scusa ma prima di poalopitta mi ero messo in lista prima..mi puoi dire qualcosa?
roberto.to
08/01/2011, 18:28
sinceramente...nn ho capito molto....situazione
tamponi per i quali ero in lista...
assie...
inviata mail come da richiesta, attendo una tua risp per procedere :biggrin3:
il cupolino "quasi" venduto, alla fine è stato venduto?
il cupolino "quasi" venduto, alla fine è stato venduto?
cupolino, tamponi, telaietti e borsa da serbatoio sono andati.
Scarichi sono in trattativa con Fra Lospa.
Ora cerco di rileggere tutto il 3ad per contattare gli altri.
ciao..scusa ma prima di poalopitta mi ero messo in lista prima..mi puoi dire qualcosa?
Hai ragione. rileggendo il topic eri tu il secondo in coda! :-) Ti ho mandato un msg privato.
paolopitta75
10/01/2011, 19:06
cupolino, tamponi, telaietti e borsa da serbatoio sono andati.
Scarichi sono in trattativa con Fra Lospa.
Ora cerco di rileggere tutto il 3ad per contattare gli altri.
Hai ragione. rileggendo il topic eri tu il secondo in coda! :-) Ti ho mandato un msg privato.
.........fatemi sapere......grazie...
sei ancora interessato alla sella in gel? mandami un msg privato. Realspike non ha risposto.
leoncinopd
11/01/2011, 17:04
Ciao sono Leonardo da Padova sono interessatissimo allo zard penta è disponibile? Con che accessorio lo vendi??? Grazie
superzpd
12/01/2011, 18:02
ciao sarei interessato allo scarico e alla sella in gel...
fammi sapere
ciao e grazie
ciao sarei interessato allo scarico e alla sella in gel...
fammi sapere
ciao e grazie
La sella gel sono attualmente in trattativa. Idem per lo scarico.
Posso solo mettervi in coda.
Tutto il resto è stato venduto.
Mi restano le borse libere da prenotazione. Ho aggiornato il post in prima pagina.
PS. A qualcuno interessa l'antifurto? Cobra Spyball che potrei far smontare? E' ottimo!
grazie!
paolopitta75
13/01/2011, 19:20
ciao......ti ho mandato un m. p.
Borsa arrivata....non vedo l'ora di usarla!!!
Daytonagray
06/05/2011, 08:31
Sono interessato alle borse laterali
salvolomeo@inwind.it
Sono interessato alle borse laterali
salvolomeo@inwind.it
hai una mail! ;-)
per il resto HO VENDUTO tutto tranne l'antifurto che sono riuscito ad adattarlo sulla mia attuale moto.
tutto venduto. Si può chiudere. Grazie a tutti.