PDA

Visualizza Versione Completa : [SRT] venerdì 07/01 al Lago del Salto (RI)

alb
05/01/2011, 12:31
TOUR ANNULLATO

Non so voi ma non esco la moto da 10 giorni e sono già nervoso... :blink:
Con la scusa di fare un sopralluogo per un pezzo per il giornale, propongo di salire in sella venerdì 07 (la giornata più tiepida e soleggiata dei prossimi 4 giorni). Originariamente - ne parlavo col Presidente - pensavo di proporre Pescasseroli, ma credo sia più saggio rimandare a periodi più miti, quando le ore di luce solare aumenteranno. Perciò, la destinazione sostitutiva, meno impegnativo ma di egual fascino paesaggistico, sarà il Lago del Salto (RI).
Naturalmente l'invito è esteso agli amici abruzzesi e marchigiani: magari ci si vede a metà strada e poi si pranza insieme.

L'itinerario a cui pensavo è:
- SS4 Tiburtina fino al bivio tra Carsoli e Pietrasecca
- Su verso Tufo, Castelluccio, Civitella fino al bivio con la SS579
- SS579 fino a Petrella Salto (dove pranzeremo), passando da Granara e Oiano
DISTANZA TOTALE ANDATA circa 120 km

Al ritorno, in base alle varie esigenze, si può tornare dalla Tiburtina, dalla Salaria o dall’Autostrada.

Appuntamento ore 09.00 sulla Tiburtina al primo distributore di carburante a destra dopo il GRA (non ricordo quale sia la compagnia petrolifera :cry:), direzione fuori ROMA. Partenza ore 09.30.

Proposte e suggerimenti saranno benvenuti. Per favore non inviatemi mp sul forum (ho la casella piena), semmai usate la mail aellepuntodi@hotmail.com.

Matrix
05/01/2011, 13:00
basta che fai tu da battistrada:wink_: che se Luca si mette davanti :cry::sick::biggrin3:( gli piace sempre stare davanti ,non saprei il motivo :bananeinc::attentodietro:) "ci ritroveremmo per una selva oscura,ché la diritta via era smarrita":laugh2::laugh2: .....

se potrebbe fa':wink_:forse:wink_:

alb
05/01/2011, 14:31
basta che fai tu da battistrada:wink_: che se Luca si mette davanti :cry::sick::biggrin3:( gli piace sempre stare davanti ,non saprei il motivo :bananeinc::attentodietro:) "ci ritroveremmo per una selva oscura,ché la diritta via era smarrita":laugh2::laugh2: .....

:biggrin3: Rimettiti presto che non potete mancare... :wink_:

Almagesto
05/01/2011, 15:44

state tranquilli, io il 7 gennaio sarò sicuramente....al lavoro!
quindi vi dovrete perdere senza di me....! se volete vi mando un sms con le indicazioni stradali sbagliate, così faccio la mia parte anche questa volta....:biggrin3::biggrin3:

alb
05/01/2011, 17:14
quindi vi dovrete perdere senza di me....! se volete vi mando un sms con le indicazioni stradali sbagliate, così faccio la mia parte anche questa volta....:biggrin3::biggrin3:

Ma... un benefico ponticello? :biggrin3:

BRADIPO
05/01/2011, 17:23

E allora semo in 2!!!:dry:

Sto giro l'unico ponte che ho visto è stato quello Lanciani per tornà a casa dall'ufficio!!!!:cry:

Almagesto
05/01/2011, 17:29
Sto giro l'unico ponte che ho visto è stato quello Lanciani per tornà a casa dall'ufficio!!!!:cry:

io manco quello....so tre giorni che non esco da sto buco de....rda.......:dry:

Matrix
06/01/2011, 10:04
state tranquilli, io il 7 gennaio sarò sicuramente....al lavoro:wacko::ph34r:!

sempre al lavoro :w00t:, ma sei sempre collegato al PC ?????:wink_::wacko:

PS un piatto di pasta ce lo mangeremo alla salute tua:wink_::tongue::biggrin3:

Alberto lui è nella Logistica mica nel Genio:biggrin3:

1) Alb
2)Matrix

Cino
06/01/2011, 18:19
Cino in forse!

alb
06/01/2011, 18:39
Cari pantofolari :biggrin3:, causa blanda adesione (il giorno feriale + le festività impediscono a molti di partecipare :cry:), il tour di gruppo al Lago del Salto è stato rimandato a data da destinarsi. Per motivi professionali, probabilmente io andrò lo stesso, ma magari me la prenderò più comoda (come mia abitudine... :coool:) ed eviterò di svegliarmi all'alba...

Quindi l'appuntamento delle 09.00 sulla Tiburtina è annullato.

Chi volesse comunque unirsi può farmi uno squillo al cell. :wink_:

Ciao Befani!!!

Almagesto
06/01/2011, 18:41
quindi niente gusto dell'avventura, del partire per non si sa dove e arrivare non si sa quando, niente strade sconosciute e mai battute, niente vento tra i capelli (chi ce li ha) a cavallo delle nostre belle moto....
certo che senza di me ad indicarvi la strada, non c'è proprio gusto dite la verità....

duca
06/01/2011, 18:54
Cari pantofolari :biggrin3:, causa blanda adesione (il giorno feriale + le festività impediscono a molti di partecipare :cry:), il tour di gruppo al Lago del Salto è stato rimandato a data da destinarsi. Per motivi professionali, probabilmente io andrò lo stesso, ma magari me la prenderò più comoda (come mia abitudine... :coool:) ed eviterò di svegliarmi all'alba...

Quindi l'appuntamento delle 09.00 sulla Tiburtina è annullato.

Chi volesse comunque unirsi può farmi uno squillo al cell. :wink_:

Ciao Befani!!!

Io un giretto me lo farei... fammi sapere :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

legend78
08/01/2011, 12:49
visto che l'evento è saltato si chiude!

oh ma un evento quando libero lo farete?
mi sa che faccio prima a venire a roma io!