Visualizza Versione Completa : Video Etna Day Triumph 2010 su You Tube
Come ogni anno, ormai da 4, la Sezione Catania Triumph pubblica su You Tube il video incluso nel cofanetto.
Ecco a voi parte di cio’ che in quel meraviglioso giorno e’ successo
Buona visione a tutti :wink_:
YouTube - Etna Day Triumph 2010 - Prima Parte (http://www.youtube.com/watch?v=kLlkMWEt778)
YouTube - Etna Day Triumph 2010 - Seconda Parte (http://www.youtube.com/watch?v=oMGdzokp7jE)
YouTube - Etna Day Triumph 2010 - Terza Parte (http://www.youtube.com/watch?v=oOr8aJ34-z0)
Lo Staff
black panther
05/01/2011, 13:31
Miiiiiiiiiiiiiiiiii che bei ricordiiii!!! Non vedo l'ora di fare anche quello di quest'anno!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
a chi lo dici tesoro :rolleyes:
black panther
05/01/2011, 13:38
a chi lo dici tesoro :rolleyes:
Riiiiiccc con tutto l'infinito rispetto per Kercharella ma ti voglio taaaaanto bene!!:wub::wub::wub:
fearless
05/01/2011, 13:39
ottimo!!!
meglio tardi che mai :oook: :biggrin3:
ottimo!!!
meglio tardi che mai :oook: :biggrin3:
ma com'e' che tu ti lamenti sempre!!!! :mad:
bando di concorso: chi e' il triumphista che nei titoli di coda viene ripreso mentre curveggia di qua e di la? :rolleyes:
Riiiiiccc con tutto l'infinito rispetto per Kercharella ma ti voglio taaaaanto bene!!:wub::wub::wub:
tesoro ti voglio bene anch'io e nutro una grande stima nei tuoi confronti :wink_:
fearless
05/01/2011, 13:47
ma com'e' che tu ti lamenti sempre!!!! :mad:
6 mesi per fare un video :laugh2:
bando di concorso: chi e' il triumphista che nei titoli di coda viene ripreso mentre curveggia di qua e di la? :rolleyes:
:ph34r::ph34r::ph34r: N.C.
6 mesi per fare un video :laugh2:
:ph34r::ph34r::ph34r: N.C.
6 mesi non per fare il video ma per la consegna. Era stato programmato cosi' :biggrin3:
roberto70
05/01/2011, 14:15
complimenti!:wink_:
melosghiccio
05/01/2011, 16:17
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Mr Frowning
05/01/2011, 17:35
dovevo esserci ma ero in ospedale e l'ho perso :cry:
video spettacolari :oook:
costi quel che costi quest anno ci saro!
dovevo esserci ma ero in ospedale e l'ho perso :cry:
video spettacolari :oook:
Quest'anno facciamo tutti gli scongiuri perché mi piacerebbe che tu fossi presente :wink_:
Mr Frowning
06/01/2011, 11:56
Quest'anno facciamo tutti gli scongiuri perché mi piacerebbe che tu fossi presente :wink_:
anche a me :wub:
maxsamurai
06/01/2011, 12:00
STUPENDOè dire poco
:w00t::w00t: mi hai fatto venire voglia di prenotare subito il traghetto :wub:
anche se certe immagini potevi evitarle :ph34r:
legend78
06/01/2011, 13:39
spettacolo di posti strade gente terra e tutto!
è una vita che non rimetto piede sotto sua maestosità etna
spettacolo di posti strade gente terra e tutto!
è una vita che non rimetto piede sotto sua maestosità etna
io ci vado vieni con me?:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
fearless
06/01/2011, 13:52
bei ricordi :wub:
accidenti, complimenti a voi tutti.
ho visto i video e ho ancora la pelle d'oca nel vedere tanta, tantissima , ma che;
UN MACELLO di partecipanti: fa proprio una certa impressione
complimenti ancora, bravi
Tinapica
06/01/2011, 18:12
Riccà, che dire...mi sono impressa nella mente e nell'eternità...con quelle mie perle :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ringrazia Kercharella per averceli portati:wub:
Mi piacerebbe tanto bissare, quest'anno, ma temo che non sarà possibile...4 giorni dopo l'Etna Day parto per il TT...e capisci da te...tempo e soldi non lo permettono:cry:
Eh vabbè, almeno posso dire di esserci stata...per bissare...c'è sempre tempo :coool:
Che dire...la Sicilia mi è entrata nel cuore :wink_:
ROCKET68
07/01/2011, 11:45
Quasi quasi tradisco il tradizionale appuntamento di casa per andare con Tinapica al TT :biggrin3::biggrin3:
Grazie Riccardo per la citazione del blog e per i ringraziamenti al nostro contributo come staffette
Io nel frattempo ho iniziato a invitare un pò di gente :coool:
RocketGarage Cafe Racer: Etna Day 2010 Official Video (http://rocket-garage.blogspot.com/2011/01/etna-day-2010-official-video.html)
Riccà, che dire...mi sono impressa nella mente e nell'eternità...con quelle mie perle :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Mi piacerebbe tanto bissare, quest'anno, ma temo che non sarà possibile...4 giorni dopo l'Etna Day parto per il TT...e capisci da te...tempo e soldi non lo permettono:cry:
Eh vabbè, almeno posso dire di esserci stata...per bissare...c'è sempre tempo :coool:
tu e il gruppo romano siete stati tra i protagonisti di questo quarto evento...
l'unico rammarico e non essere riuscito a registrare il momento in cui hai ricevuto il premio. Solo chi era presente ha potuto assistere alla tua sensazionale performance :rolleyes:
Mitica Chiara :wink_:
Quasi quasi tradisco il tradizionale appuntamento di casa per andare con Tinapica al TT :biggrin3::biggrin3:
Grazie Riccardo per la citazione del blog e per i ringraziamenti al nostro contributo come staffette
Io nel frattempo ho iniziato a invitare un pò di gente :coool:
RocketGarage Cafe Racer: Etna Day 2010 Official Video (http://rocket-garage.blogspot.com/2011/01/etna-day-2010-official-video.html)
Grazie a te Orazio :wink_:
chiunque collabora alla riuscita dell'Etna Day ha diritto ad un minimo di riconoscimento.
Grazie ancora dallo staff per cio' che hai fatto e per tutto quello che farai :wink_:
Lady Matrix
07/01/2011, 19:32
grazie a te Riccardo per le meravigliose immagini (vederle è stato emozionante !!!!!!!! ) : l' ETNA DAY è stata la mia prima trasferta IMPORTANTE come zavorrina ed è stata così entusiasmante che , al ritorno , non sentivo la stanchezza , ma solo la voglia di ripetere quella bellissima esperienza :wub:... e così è stato : ecco ,dopo , il Tour delle Madonie e il Triumph Live ad Hinckley...( Bellissimi !!!! ) ma , senza nulla togliere agli altri , tutto è iniziato da quel giro organizzato in modo impeccabile da te ed Andrea:w00t:............
mi piacerebbe bissare quest'anno e non è detto che non sia così .... nel frattempo , se tu ed Annarita passate da queste parti , ci piacerebbe rivedervi insieme a quella "mezza sporca dozzina" dei miei compagni di viaggio :wub:, prima del prossimo giro insieme .........
un abbraccio ,
Maria Grazia
....eh vabbè, almeno posso dire di essere stata con il primo gruppo dei Sezionari Romani :wub:a partecipare ...per bissare...c'è sempre tempo :coool:
parole sante!!!!:wink_::biggrin3::oook:
Tinapica
07/01/2011, 20:55
l'unico rammarico e non essere riuscito a registrare il momento in cui hai ricevuto il premio. Solo chi era presente ha potuto assistere alla tua sensazionale performance :rolleyes:
Mitica Chiara :wink_:
Eeehhhh, lo so....per un attimo ho avuto zero afflusso di sangue al cervello...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Eeehhhh, lo so....per un attimo ho avuto zero afflusso di sangue al cervello...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2:
Tinapica
07/01/2011, 20:58
grazie a te Riccardo per le meravigliose immagini (vederle è stato emozionante !!!!!!!! ) : l' ETNA DAY è stata la mia prima trasferta IMPORTANTE come zavorrina ed è stata così entusiasmante che , al ritorno , non sentivo la stanchezza , ma solo la voglia di ripetere quella bellissima esperienza :wub:... e così è stato : ecco ,dopo , il Tour delle Madonie e il Triumph Live ad Hinckley...( Bellissimi !!!! ) ma , senza nulla togliere agli altri , tutto è iniziato da quel giro organizzato in modo impeccabile da te ed Andrea:w00t:............
mi piacerebbe bissare quest'anno e non è detto che non sia così .... nel frattempo , se tu ed Annarita passate da queste parti , ci piacerebbe rivedervi insieme a quella "mezza sporca dozzina" dei miei compagni di viaggio :wub:, prima del prossimo giro insieme .........
un abbraccio ,
Maria Grazia
Mi chino umilmente...hai ragione Maria Grazia...e ti ringrazio per la doverosa (!) aggiunta :wub:
un abbraccio ,
Maria Grazia
quello che scrivi rappresenta per me tante soddisfazioni...soddisfazioni arrivate da duro lavoro.
L'Etna Day e' stato pensato per racchiudere in sei i valori di ogni motociclista...studiato per avere di tutto un po.
Quel che vorrei fare sarebbe venire a roma e passare una serata con voi e con il vostro gruppo. Magari pernottare li e partecipare il giorno successivo ad un vostro evento...un po come avete fatto voi.
Lo farei volentieri, credimi...
Spero che questo avvenga presto :wink_:
:w00t::w00t: mi hai fatto venire voglia di prenotare subito il traghetto :wub:
anche se certe immagini potevi evitarle :ph34r:
Per "certe immagini" ti riferivi alla prova canora? :rolleyes:
Se cosi' e', sappi che a confronto di alex74 e tigre siberiana sembravi un usignolo :laugh2: