Visualizza Versione Completa : Consiglio Acquisto sella
Salve ragazzi , sono in piena crisi per l acquisto della sella per la mia Bonneville Black , trattasi della sella contemporary sixty8 MARRONE... l unica cosa che mi spinge a comprarla e' il prezzo (100€) , considerato anche che non e' stata mai usata .Cosa ne pensate ci sta mooolto male sulla mia bonnie? Grazie saluti
Obsolete
05/01/2011, 15:19
bonnie black vuol dire che è tutta nera? se sì, ci può stare bene. forse le cromature ci cozzano un pò, ma le puoi togliere piano piano, se ce l'hai
Di cromature ne ho gia levato un bel po , tipo frecce , fanalino post.,a giorni anche quello anteriore .. .
Obsolete
05/01/2011, 15:25
allora ci può stare... comunque se il mio parere autorevole non ti basta chiedi a onda calabra.... pure lui ne sa, ed è calabrese come te
Nighteagle
05/01/2011, 15:29
Tu indosseresti una camicia marrone su dei pantaloni neri? Se si', metti pure quella sella sulla tua Bonnie Black...
Assolutamento no... Pero' stavo valutando anche di farla rivestire ... Non so cosa fare
Obsolete
05/01/2011, 15:34
Tu indosseresti una camicia marrone su dei pantaloni neri? Se si', metti pure quella sella sulla tua Bonnie Black...
forse l'ho letto sul thread a cui si riferisce panki, ma chi la vende l'ha tenuta su una moto verde...:sick::sick::sick::sick: e mai smile più azzeccato... poi bisogna vedere in effetti il marrone....se è molto scuro non va bene
Patroclo
05/01/2011, 16:00
......nero e marrone vero cafone!! :biggrin3:
ciachi67
05/01/2011, 16:19
ecco la risposta x te.....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/145563-dopo-un-anno.html
:wink_:
......nero e marrone vero cafone!! :biggrin3:
:biggrin3:
Obsolete
05/01/2011, 18:25
innanzitutto, l'ho già detto altre volte ma repetita iuvant: é il blu che col marrone fa la divisa dle cafone...non il nero.
la moto postata da zzap lo conferma... l'errore non sta certo sulla sella, bensì sulla riga oro.
se la moto è la stessa e la sella pure (perdona ma non so), direi di sì all'acquisto.
Dire "marrone" significa poco. Se è un marrone tabacco, ad esempio, trovo che l'accostamento con il nero sia di un'eleganza superba.
:biggrin3:
Chiedo venia vero blu e marrone perfetto cafone non nero e marrone:cry:
Patroclo
05/01/2011, 19:00
innanzitutto, l'ho già detto altre volte ma repetita iuvant: é il blu che col marrone fa la divisa dle cafone...non il nero.
la moto postata da zzap lo conferma... l'errore non sta certo sulla sella, bensì sulla riga oro.
se la moto è la stessa e la sella pure (perdona ma non so), direi di sì all'acquisto.
...Accidenti mi dispiace proprio che ti sei dovuto ripetere....
Io me la ricordavo cosi, ma sicuramente per Panki non è stato un problema.
....comunque bella moto quella di zzap e quoto sulla tonalità del sig. Mc Slow.
Ciao
Obsolete
05/01/2011, 19:02
...Accidenti mi dispiace proprio che ti sei dovuto ripetere....
Io me la ricordavo cosi, ma sicuramente per Panki non è stato un problema.
....comunque bella moto quella di zzap e quoto sulla tonalità del sig. Mc Slow.
Ciao
non è il ripetere, è che non vi applicate, non imparate, non mi date soddisfazione...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Patroclo
05/01/2011, 19:04
non è il ripetere, è che non vi applicate, non imparate, non mi date soddisfazione...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Spero che questo non comprometta il mio quadrimestre :biggrin3:
Obsolete
05/01/2011, 19:08
Spero che questo non comprometta il mio quadrimestre :biggrin3:
beh, stiamo a gennaio... tra un pò arriva la pagella... però è solo il primo quadrimestre, hai tempo per migliorare
Onda calabra
05/01/2011, 21:40
paesano, accattati la mia sella che sul nero è perfetta!
motomike78
05/01/2011, 23:10
paesano, accattati la mia sella che sul nero è perfetta!
concordo :oook:
CHRISTIANTILT
05/01/2011, 23:47
ma una bella sella gialla no?
col nero va a nozze.... o cozze.....
ah no,quello era il limone.
motomike78
06/01/2011, 00:44
ma una bella sella gialla no?
col nero va a nozze.... o cozze.....
ah no,quello era il limone.
:botteee::risate2:
Ok . Grazie a tutti ma ho cambiato idea pe l acquisto , mi spiego . Avevo in mente di farla modificare , ho telefonato a Cafe twin e giustamente per farla modificare mi hanno chiesto 150€ , piu il costo della sella tot. 250€ mi compro la monoposto da Galli.
Patroclo
06/01/2011, 18:44
W MAMMOLA.
Ciao.
meno male:a differenza degli altri, trovo che il nero e il marrone insieme stiano proprio male :sick:
ecco la risposta x te.....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/145563-dopo-un-anno.html
:wink_:
:wub:
perchè la riga oro è un errore? ...lo so sono di parte ma l'effetto è bello e nemmeno tanto originale (basti pensare alla thruxton nera che la riga oro ce l'ha di serie)...ma de gustibus...
meno male:a differenza degli altri, trovo che il nero e il marrone insieme stiano proprio male :sick:
:cry:... a me piace, la verità è che sono un trucido...:biggrin3: