PDA

Visualizza Versione Completa : LG optimus 2X....



Stinit
05/01/2011, 17:42
...roba tosta :rolleyes: :wink_:



http://www.technologymania.net/wp-content/uploads/2010/12/lg-optimus-2x-android.jpg




http://www.pcworld.it/media/141501/media_141538.jpeg


Arriva a sorpresa da LG il primo smartphone con processore dual core e prende il nome di Optimus 2X. Basato sul processore Nvidia Tegra 2, che integra al suo interno due core e l'accelerazione hardware per la grafica 3D e la codifica video, LG Optimus 2X è un dispositivo con sistema operativo Android 2.3, un display da 4 pollici, una memoria dati installata di 8 GB espandibile fino a 32 GB grazie a memorie microSD, una fotocamera da 8 Megapixel posteriore e una da 1,3 Megapixel frontale, uscita video HDMI e possibilità di registrare video Full HD in formato MPEG4 o H.264.

Orientato principalmente alla multimedialità, viste le caratteristiche tecniche, LG Optimus 2X darà sicuramente del filo da torcere al Google Nexus S, il neonato smartphone prodotto da Google e realizzato da Samsung, che attualmente è il primo a utilizzare il sistema operativo Android 2.3.

Le caratteristiche tecniche sono al momento da primato e si tratta di una delle rare apparizioni di Nvidia nel mondo della telefonia. Il noto produttore di chip grafici per computer aveva comunque annunciato nei mesi scorsi l'imminente lancio di dispositivi dotati dei processori Tegra 2, basati sulle istruzioni ARM ma a bassissimo consumo e dotati di una componente grafica molto evoluta. Il fatto che sia in grado di registrare e riprodurre video Full HD lascia ben intendere le potenzialità di questo processore.

LG Optimus 2X è disponibile da oggi in Corea ma raggiungerà nei prossimi mesi la nostra Europa e le altre regioni dell'Asia. Al momento non è noto il prezzo di vendita.





<object width="640" height="390"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/U_6jkd5-PbI&hl=it_IT&feature=player_embedded&version=3"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/U_6jkd5-PbI&hl=it_IT&feature=player_embedded&version=3" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="640" height="390"></embed></object>


...e poi un confronto tra browser... :rolleyes:


<object width="640" height="390"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/w4tCELluqn8&rel=0&hl=it_IT&feature=player_embedded&version=3"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/w4tCELluqn8&rel=0&hl=it_IT&feature=player_embedded&version=3" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="640" height="390"></embed></object>

Garnett
05/01/2011, 17:43
gli LG non si vendono....

Stinit
05/01/2011, 17:45
gli LG non si vendono....

:blink: dici?...

armageddon
05/01/2011, 17:46
gli LG non si vendono....

come mai?parlo da ignorante in materia

Garnett
05/01/2011, 17:49
:blink: dici?...

gestisco un negozio di telefonia :coool:

gli LG hanno un grosso difetto: non li cerca mai nessuno a meno che non ci sia il bombardamento in TV....la gente cerca solo nokia,samsung e iphone, e ngm per i dual sim
(a parte qualche pazzoide che cerca ancora i v3 della motorola)

Stinit
05/01/2011, 17:51
per quello che ho capito il prodotto "si vende" se è ben fatto e se in forza di questo è apprezzato da chi lo compra...basta vedere samsung con il galaxy s...

Samsung raggiunge i 10.000.000 di Galaxy S venduti! (http://samsung.hdblog.it/2011/01/03/samsung-raggiunge-i-10-000-000-di-galaxy-s-venduti/)



10.000.000 di pezzi!!...

armageddon
05/01/2011, 17:52
gestisco un negozio di telefonia :coool:

gli LG hanno un grosso difetto: non li cerca mai nessuno a meno che non ci sia il bombardamento in TV....la gente cerca solo nokia,samsung e iphone, e ngm per i dual sim
(a parte qualche pazzoide che cerca ancora i v3 della motorola)

azz mia figlia a fatto fuoco e fiamme perchè voleva il tribe,ma alla fine vanno meglio o peggio?

Garnett
05/01/2011, 17:53
per quello che ho capito il prodotto "si vende" se è ben fatto e se in forza di questo è apprezzato da chi lo compra....

è qui che ti sbagli....la gente comune compra solo ciò che vede alla TV
solo chi se ne intende compra quello che vuole LUI, altrimenti sono IO a vendere alla gente comune,non il contrario :rolleyes:

Stinit
05/01/2011, 17:54
è qui che ti sbagli....la gente comune compra solo ciò che vede alla TV
solo chi se ne intende compra quello che vuole LUI, altrimenti sono IO a vendere alla gente comune,non il contrario :rolleyes:

:biggrin3: ...promotore di acquisti... :rolleyes:

Garnett
05/01/2011, 17:55
azz mia figlia a fatto fuoco e fiamme perchè voleva il tribe,ma alla fine vanno meglio o peggio?

non vanno male,ma ci sono altri telefoni migliori a parità di prezzo a mio parere

Stinit
05/01/2011, 17:55
a parte tutto questo lg è una bomba...c'è poco da fare...

Garnett
05/01/2011, 17:56
:biggrin3: ...promotore di acquisti... :rolleyes:

beh, non ho moltissima esperienza ancora,ma dopo un anno e mezzo di questo lavoro ti posso dire che è il venditore che vende un telefono,non la gente che compra (intenditori a parte)

Stinit
05/01/2011, 17:59
in qualsiasi caso bisogna conoscere discretamente bene i sistemi operativi di questi nuovi device...

ilberna
05/01/2011, 18:00
gestisco un negozio di telefonia :coool:

gli LG hanno un grosso difetto: non li cerca mai nessuno a meno che non ci sia il bombardamento in TV....la gente cerca solo nokia,samsung e iphone, e ngm per i dual sim
(a parte qualche pazzoide che cerca ancora i v3 della motorola)

Io ho un NGM per il discorso dual sim... ma...:sick:
Batteria che non dura un cavolo. E' delicato ed ha un sacco di piccoli difettini che alla fine mi fanno dire che è una delusione.

EIKONTRIPLE
05/01/2011, 18:03
io ho regalato circa 2/3 anni fa' il chocolate e chi l'ha ricevuto e' tuttora supersoddisfatto.

Stinit
05/01/2011, 18:04
Io ho un NGM per il discorso dual sim... ma...:sick:
Batteria che non dura un cavolo. E' delicato ed ha un sacco di piccoli difettini che alla fine mi fanno dire che è una delusione.

l'NGM è da loschi/e :coool: :rolleyes: :tongue:

ilberna
05/01/2011, 18:05
l'NGM è da loschi/e :coool: :rolleyes: :tongue:

Io sono loschissimo!!!!!!!:ph34r:

Millejager
05/01/2011, 18:31
...e poi un confronto tra browser... :rolleyes:


<object width="640" height="390"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/w4tCELluqn8&rel=0&hl=it_IT&feature=player_embedded&version=3"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/w4tCELluqn8&rel=0&hl=it_IT&feature=player_embedded&version=3" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="640" height="390"></embed></object>


azz... proprio imbattibile questo iphone :laugh2::laugh2:


gli LG non si vendono....

beh.. di optimus one ne han veduti un paio di milioni... non son proprio bruscolini...

LG Optimus One: più di due milioni di terminali venduti (http://www.mobileblog.it/post/14392/lg-optimus-one-piu-di-due-milioni-di-terminali-venduti)

Garnett
05/01/2011, 18:34
Io ho un NGM per il discorso dual sim... ma...:sick:
Batteria che non dura un cavolo. E' delicato ed ha un sacco di piccoli difettini che alla fine mi fanno dire che è una delusione.

probabilmente è difettoso il tuo,perchè ti garantisco che ne ho venduti almeno un centinaio (la maggior parte i vanity,per le donne) e solo un paio hanno dato problemi




beh.. di optimus one ne han veduti un paio di milioni... non son proprio bruscolini...

LG Optimus One: più di due milioni di terminali venduti (http://www.mobileblog.it/post/14392/lg-optimus-one-piu-di-due-milioni-di-terminali-venduti)

sì ma ti ripeto,solo chi se ne intende di telefoni lo compra....prova a fare il confronto con galaxy e iphone (che "vanno di moda") a livello di vendite

VonRichthofen
05/01/2011, 18:36
ho avuto 2 cell Lg.....mai più!!! fanno decisamente cag.....

garnett.....sto cercando un vecchio sony cmd z5....puoi aiutarmi?

Garnett
05/01/2011, 18:39
ho avuto 2 cell Lg.....mai più!!! fanno decisamente cag.....

garnett.....sto cercando un vecchio sony cmd z5....puoi aiutarmi?

niente sony,sorry

VonRichthofen
05/01/2011, 18:41
azz peccato.....è introvabile.

Axel
05/01/2011, 18:46
Piccolo OT, ciao garnett, vistro che sei nel settore, e non me lo devi vendere visto che siamo troppo lontani, sulla fascia che gira intorno ai 100 euro, smartphone, quale consigli tra :
nokia 5230
samsung s5230 wi-fi
samsung c3510
htc smart.

grazie

Mi serve x leggere mail ascoltare la radio, sveglia,navigare ogni tanto su internet

Garnett
05/01/2011, 18:51
Piccolo OT, ciao garnett, vistro che sei nel settore, e non me lo devi vendere visto che siamo troppo lontani, sulla fascia che gira intorno ai 100 euro, smartphone, quale consigli tra :
nokia 5230
samsung s5230 wi-fi
samsung c3510
htc smart.

grazie

Mi serve x leggere mail ascoltare la radio, sveglia,navigare ogni tanto su internet

dunque,il 5230 wifi samsung non l'ho ancora provato (se è come il vecchio 5230 il touch non è il massimo come risposta)
il 3510 altro non è che il corby con il jack audio da 3,5mm (universale)
il nokia 5230 a livello di touch e funzioni è il meglio ma non ha wi-fi e il display può risultare scomodo per alcuni (è alto e stretto)
in linea di massima direi il nokia
htc smart, non sono un amante degli htc

Axel
05/01/2011, 18:55
grazie al momento, se pensi che si siano modelli migliori su quella fascia di prezzo, dimmelo eh:rolleyes:

grazie ancora.

F@bio
05/01/2011, 19:07
se hai vodafone è lo trovi ancora a 99 euri ti consiglio l'Ideos :wink_:

Stinit
05/01/2011, 19:13
probabilmente è difettoso il tuo,perchè ti garantisco che ne ho venduti almeno un centinaio (la maggior parte i vanity,per "le donne") e solo un paio hanno dato problemi



sì ma ti ripeto,solo chi se ne intende di telefoni lo compra....prova a fare il confronto con galaxy e iphone (che "vanno di moda") a livello di vendite

si...chiamiamole così :rolleyes: :biggrin3: :laugh2:

funzioni speciali ngm...

Women Calendar:calcolo dei giorni fertili /ciclo mestruale
Black List:possibilità di indicare numeri di telefono per escludere chiamate e/o messaggi entranti.
White List:possibilità di limitare le chiamate e messaggi entranti ai soli contatti/numeri di telefono preventivamente identificati.
Blocco Anonimi e Numeri non in Rubrica:possibilità di bloccare le chiamate in entrata da utenti anomini (id nascosto) e/o non già presenti nella rubrica del telefono.
Area Prive’:menu segreto nel telefono accessibile solo digitando una password nel quale è possibile inserire e gestire in maniera discreta chiamate e sms effettuate/ricevute da contatti riservati.
Rumori di sottofondo:per ricreare in maniera fittizia una situazione ambientale specifica durante una chiamata (es. “marciapiede”, “aeroporto”, “stazione” , “ristorante” e altre registrabili dall’utente).
Segreteria Telefonica:permette di impostare un messaggio e registrare la chiamata sul telefono, in modo da non dover sostenere costi per l’ascolto della segreteria offerta dall’operatore.
Firewall privato:per limitare tramite Password l’accesso all’archivio dei messaggi, della rubrica e del registro chiamate.

Garnett
05/01/2011, 19:50
si...chiamiamole così :rolleyes: :biggrin3: :laugh2:

funzioni speciali ngm...

Women Calendar:calcolo dei giorni fertili /ciclo mestruale
Black List:possibilità di indicare numeri di telefono per escludere chiamate e/o messaggi entranti.
White List:possibilità di limitare le chiamate e messaggi entranti ai soli contatti/numeri di telefono preventivamente identificati.
Blocco Anonimi e Numeri non in Rubrica:possibilità di bloccare le chiamate in entrata da utenti anomini (id nascosto) e/o non già presenti nella rubrica del telefono.
Area Prive’:menu segreto nel telefono accessibile solo digitando una password nel quale è possibile inserire e gestire in maniera discreta chiamate e sms effettuate/ricevute da contatti riservati.
Rumori di sottofondo:per ricreare in maniera fittizia una situazione ambientale specifica durante una chiamata (es. “marciapiede”, “aeroporto”, “stazione” , “ristorante” e altre registrabili dall’utente).
Segreteria Telefonica:permette di impostare un messaggio e registrare la chiamata sul telefono, in modo da non dover sostenere costi per l’ascolto della segreteria offerta dall’operatore.
Firewall privato:per limitare tramite Password l’accesso all’archivio dei messaggi, della rubrica e del registro chiamate.

non tanto per le funzioni (che erano già sui Black Angel) ma per l'estetica
ti basti pensare che la scatola è un beauty case con tanto di specchio :ph34r:

MR-T
05/01/2011, 20:30
che è? :smoke_:

Matt
05/01/2011, 20:40
Ho lg Optimus one , rapporto qualità prezzo (229 euro) eccezionale :wink_:

urasch
05/01/2011, 21:34
a me non piace...

ilberna
05/01/2011, 21:59
probabilmente è difettoso il tuo,perchè ti garantisco che ne ho venduti almeno un centinaio (la maggior parte i vanity,per le donne) e solo un paio hanno dato problemi





è già stato anche in riparazione.. ma con scarsi risultati...
e a mio avviso laqualità costruttiva e dei materiali non è minimamente ai livelli di altri produttori. Ho avuto nell'ordine: motorola nokia motorola samsung nokia lg nokia.

Garnett
05/01/2011, 22:21
ti ripeto,probabilmente è nato difettoso,fattelo cambiare

ilberna
05/01/2011, 22:23
ti ripeto,probabilmente è nato difettoso,fattelo cambiare

ci proverò. ma viene da un mediaworld(è un regalo) e mi fanno un sacco di storie.

Garnett
05/01/2011, 22:37
Centro Assistenza .: NGM - NEW GENERATION MOBILE :. (http://www.ngm-mobile.com/assistenza.html)
c'è anche l'assistenza diretta

ilberna
06/01/2011, 08:42
Centro Assistenza .: NGM - NEW GENERATION MOBILE :. (http://www.ngm-mobile.com/assistenza.html)
c'è anche l'assistenza diretta

grazie

Garnett
06/01/2011, 10:01
de nada

Marco Manila
06/01/2011, 10:16
è qui che ti sbagli....la gente comune compra solo ciò che vede alla TV
solo chi se ne intende compra quello che vuole LUI, altrimenti sono IO a vendere alla gente comune,non il contrario :rolleyes:

E' proprio così, ed è un peccato: non li ho mai provati ma sulla carta gli ultimi LG sembrano molto validi e hanno ottimi prezzi!

Purtroppo è la dura legge del marketing...:dry:

Garnett
06/01/2011, 10:17
E' proprio così, ed è un peccato: non li ho mai provati ma sulla carta gli ultimi LG sembrano molto validi e hanno ottimi prezzi!

Purtroppo è la dura legge del marketing...:dry:

dillo a me, che sto odiando l'iphone 4 perchè ci ha bloccato tutte le vendite...la gente cerca solo iphone iphone iphone

Marco Manila
06/01/2011, 10:21
dillo a me, che sto odiando l'iphone 4 perchè ci ha bloccato tutte le vendite...la gente cerca solo iphone iphone iphone

Lo so, i miei amici sono tutti impazziti per l' iPhone, e io sono quello che rema contro, pur riconoscendo alcune qualità al terminale Apple (qualità del touch e dello schermo, quantità di app disponibili in primis).

Dai, una volta per tutte, da esperto del settore, mi dai un giudizio sull' iPhone rispetto ai suoi attuali concorrenti?

Garnett
06/01/2011, 10:25
io ho il 3gs e mi ci trovo veramente bene,ma perchè più che un telefonino è un mini computer...se il telefono serve per lavoro l'iphone non è adatto (meglio allora un BB o un galaxy s), se invece serve come svago allora non ha eguali.

lucabi
06/01/2011, 12:33
bello cmq io ho il 3gs e mi trovo bene

RockDriver
06/01/2011, 14:27
e io che ero rimasto che i dual core sarebbero arrivati forse ad inizio 2012 ! sembra tosto questo lg

wailingmongi
06/01/2011, 14:43
anche roba inutile...

Marco Manila
06/01/2011, 15:20
anche roba inutile...

Certo, se ti serve un semplice cellulare per telefonare a mandare SMS molte funzioni sono inutili, ma se ti serve un terminale con funzioni aggiuntive per lavoro, svago, utilità allora la storia cambia... :tongue:

Herbie 53
06/01/2011, 15:22
Certo, se ti serve un semplice cellulare per telefonare a mandare SMS molte funzioni sono inutili, ma se ti serve un terminale con funzioni aggiuntive per lavoro, svago, utilità allora la storia cambia... :tongue:

:coool:manila rimorchia in chat col cell....ve lo dico io....:coool:

wailingmongi
06/01/2011, 15:26
Certo, se ti serve un semplice cellulare per telefonare a mandare SMS molte funzioni sono inutili, ma se ti serve un terminale con funzioni aggiuntive per lavoro, svago, utilità allora la storia cambia... :tongue:

infatti per lavoro cambia il discorso:wink_:


:coool:manila rimorchia in chat col cell....ve lo dico io....:coool:

manila rimorchia sempre:laugh2::laugh2:

Stinit
06/01/2011, 18:31
Certo, se ti serve un semplice cellulare per telefonare a mandare SMS molte funzioni sono inutili, ma se ti serve un terminale con funzioni aggiuntive per lavoro, svago, utilità allora la storia cambia... :tongue:

quoto...per telefonare e mandare msg basta un telefono da 29.90 euro... :rolleyes:


se si vuole di più si spende di più...semplice... :biggrin3:


Lo so, i miei amici sono tutti impazziti per l' iPhone, e io sono quello che rema contro, pur riconoscendo alcune qualità al terminale Apple (qualità del touch e dello schermo, quantità di app disponibili in primis).

Dai, una volta per tutte, da esperto del settore, mi dai un giudizio sull' iPhone rispetto ai suoi attuali concorrenti?


conosco molte persone che hanno preso il loro iphone solo ed esclusivamente perchè a loro dire "è di moda"...questo fatto dimostra il potere del marketing...

detto questo sia il 3gs che il 4g sono ottimi terminali...facilissimi da usare e con tante app a disposizione...

però la concorrenza non si fa portare per bocca...basta vedere quello che è successo con il galaxy s android...terminale superbo...tantissime app...


...poi se si confrontano i prezzi... :rolleyes:

alcune news dal CES2011... :rolleyes:

YouTube - LG Optimus 2X Hands-on (http://www.youtube.com/watch?v=lHaDiI2ekFw&feature=player_embedded)

Stinit
08/01/2011, 09:16
altre news...

YouTube - LG Optimus 2X P990 - Film: Escape the Cube with the Power of Two (http://www.youtube.com/watch?v=YwLoHxeqNUk&feature=player_embedded)