PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda Speed Triple



Petrus
27/12/2006, 08:29
ciao ragazzi, sono appena arrivato e ho un dubbio..
adoro la speed triple, e sogno da tempo di averne una; La mia colaroziaone preferita è la verde. Al salone di milano ho visto la nuova colorazione verde, appunto, che trovo bellissima.. Io pensavo fosse la nuova colorazione in vendita dal 2007, ma qualche giorno fa me ne è stata proposta una verde, usata con pochi km.
Domanda: è possibile che ce ne siano già in giro o è una "fregatura" (nel senso di moto rivernicita, magari). O magari ce ne sono già utilizzate per i test ride e potrebbe essere una di quelle?
Grazie in anticipo per le risposte.
Ciao

Marco Manila
27/12/2006, 08:46
ciao ragazzi, sono appena arrivato e ho un dubbio..
adoro la speed triple, e sogno da tempo di averne una; La mia colaroziaone preferita è la verde. Al salone di milano ho visto la nuova colorazione verde, appunto, che trovo bellissima.. Io pensavo fosse la nuova colorazione in vendita dal 2007, ma qualche giorno fa me ne è stata proposta una verde, usata con pochi km.
Domanda: è possibile che ce ne siano già in giro o è una "fregatura" (nel senso di moto rivernicita, magari). O magari ce ne sono già utilizzate per i test ride e potrebbe essere una di quelle?
Grazie in anticipo per le risposte.
Ciao

Se parli di una 1050 le probabillità di trovarne una usata verde sono bassissime, perchè le prime sono state consegnate credo verso settembre, e dubito che a dicembre ci sia già chi la vende...:tongue:

Se vuoi verificare se è stata verniciata oppure è un vero modello 2007 guarda se vicino alla pedana destra dove c'è il freno noti la famosa paratia anticalore che copre la sonda lambda, nei modelli precedenti al 2007 non c'era, troveresti solo i collettori.

Aggiungo che se fosse comunque stata riverniciata se il lavoro è stato ben fatto il problema non esisterebbe: come vedi io ho una Speed Nuclear Red, colore che in gamma Triumph nemmeno esiste per la Speed 1050. :coool:
Anzi, se fosse verde e se fosse una 2006 ci sarebbero vari motivi per prenderla: risparmio economico non indifferente, possibilità di montare vari tipi di scarichi aperti (per la 2007 ci sono delle difficoltà ancora...) e a quanto pare un motore un po piu pieno ai medio-bassi a causa delle minori restrizioni sulle emissioni inquinanti.

melosghiccio
27/12/2006, 09:02
quoto in toto

Petrus
27/12/2006, 09:07
per problemi relativi alla verniciatura intendevo una caduta o scivolata, o cose così..
comunque grazie dei consigli.

orso
27/12/2006, 09:12
non è tanto strano trovare delle speed "nuove" vendute dopo 2.000 km...a Roma è pieno!!!
I fighetti se le comprano (perchè fa status) ci fanno una decina di aperitivi e poi se le rivendono :sick:
Sono gli affari migliori che si possano fare...prendi una moto nuova e la paghi 2.000 euri in meno...sounds good :coool:
Falla vedere da un meccanico che ci capisca qualcosa...e stacca l'assegno:tongue:

dapaura
27/12/2006, 09:19
Purtroppo il mondo dell'usato è questo.
Di solito chi cade con una moto di un colore e fa danni importanti, tali da pensare di vendere la moto, vernicerebbe la moto dello stesso colore...
Di certo non la farebbe di un colore che non è in gamma.

dapaura
27/12/2006, 09:19
non è tanto strano trovare delle speed "nuove" vendute dopo 2.000 km...a Roma è pieno!!!
I fighetti se le comprano (perchè fa status) ci fanno una decina di aperitivi e poi se le rivendono :sick:
Sono gli affari migliori che si possano fare...prendi una moto nuova e la paghi 2.000 euri in meno...sounds good :coool:
Falla vedere da un meccanico che ci capisca qualcosa...e stacca l'assegno:tongue:


Quoto in pieno....

dedalo
27/12/2006, 09:28
Basta inserire sul portale Triumph (ne hanno accesso solo i concessionari..) il numero di telaio ed automaticamente esce tutta la storia della moto compreso il colore originale..

roth
27/12/2006, 09:29
io la mia l'ho presa con 2.700 km era quella in demo percui potrebbe essere questo il motivo.

Il fatto che sia uscita da circa due anni non osta alla possibilità che i conc. abbiano delle moto in demo ovvero moto per loro che usano come forma di pubblicità.

totino
27/12/2006, 09:30
vedi sul libretto quando è stata immatricolata....

Muttley
27/12/2006, 11:17
Guarda sotto la pedalina di destra se c'e' la protezione della sonda !
Se c'e' allora e' una '07 a tutti gli effetti :rolleyes: :fisch:

bastard inside
27/12/2006, 15:44
vedi sul libretto quando è stata immatricolata....

:coool: